Menu

Studio Salute - Dott. Vito Curri Fisioterapia
Osteopata a Milano

Via Rita Tonoli 5, Milano

Informazioni su Studio Salute Milano - Dott. Vito Curri Fisioterapia, Osteopatia e Rieducazione Posturale Milano



Contatore delle visualizzazioni194 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Rita Tonoli 5
Milano MI
0249673828
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:30
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
08:30 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Studio Salute - Dott. Vito Curri Fisioterapia

  • Dove si trova ?
    Studio Salute - Dott. Vito Curri Fisioterapia si trova in Via Rita Tonoli 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Rita Tonoli 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.476228900, 9.163398900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Studio Salute - Dott. Vito Curri Fisioterapia apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Apre di Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Studio Salute - Dott. Vito Curri Fisioterapia chiamando il numero di telefono 0249673828.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Studio Salute - Dott. Vito Curri Fisioterapia ha ricevuto 11 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 11 recensioni

Recensioni di Studio Salute - Dott. Vito Curri Fisioterapia

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ogni volta che ho avuto un forte dolore muscolare e articolare, che non mi permetteva una corretta mobilità, il Dott. Vito Curri con enorme disponibilità, grande professionalità e cordialità mi ha risolto il problema in maniera duratura, attraverso manipolazioni e mobilizzazioni. Grande disponibilità e puntualità. Studio molto pulito e attrezzato. Lo consiglio vivamente!!!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Monica, siamo contenti di sapere che hai avuto un’ottima esperienza con il nostro Studio. Grazie per la recensione.

Ho conosciuto il dott. Curri grazie al passaparola: persone che, per le più disparate problematiche, si erano rivolte a lui e avevano risolto. Vista, però, la mia lunga esperienza medica legata al tratto cervicale e ai disturbi collegati (cefalea e forti contratture) non nutrivo grandi speranze di miglioramento. Ma il passaparola non sbaglia mai: già dopo la prima seduta il mal di testa che mi invalidava la vita da mesi era passato, dopo cinque o sei sedute le contratture si erano sciolte e, oggi, a distanza di 6 mesi posso dire di avere una qualità di vita ottimale. Non posso che ringraziare e tenere il dott. Curri come punto di riferimento per la mia salute.

Quando si dice "buona la prima", una seduta è bastata per farmi passare una bruttissima contrattura dorsale. Dopo notti insonni e un dolore costante che non passava neanche con l'antinfiammatorio, è bastato una seduta presso lo Studio Salute Milano per risolvere completamente un dolore che mi trascinavo da settimane. E come direbbe mi madre: 🙌🏼mani sante. Grazie

Vito è bravissimo, mi rimette sempre apposto, che sia dolori di schiena o le mie solite caviglie slogate, esco dal suo studio come nuova 😌non ho piú paura di slogarmi le caviglie perchè ora so che posso andare da lui. Quando succede ormai sono tranquilla 🤣😍 …

Ottimo professionista preparato e competente.

Dott. Curri La ringrazio tantissimo per la sua grande professionalità che unita a fermezza, sensibilità, gentilezza e tanta pazienza ha permesso alla mia mamma di ben 83 anni di recuperare completamente la funzionalità del braccio, dopo la brutta frattura dell'omero, consentendole di riprendere una vita normale e di ritornare ad essere indipendente.

È stato difficile trovare un professionista di così alto livello. Sono pienamente rientrato dalla riabilitazione, recuperando le piene funzionalità. Grazie Dottore!

Persona gentile e cortese, massima disponibilità e professionalità. Ho usufruito di un servizi completo sotto ogni punto di vista. Ringrazio ancora per il supporto, anche morale, durante le sedute riabilitative. Ho recuperato pienamente la mobilità della gamba dopo il doppio intervento menisco/crociato in soli 4 mesi.

Ottimo professionista. Lo consiglio vivamente!

Dopo una frattura all'omero a causa di una caduta dalla bicicletta e gesso per 30 giorni, mi sono rivolta al Dott. Curri suggeritomi da una cliente. Una persona professionale e preparata, sedute intense e fruttuose. Ho recuperato la piena mobilità prima delle tempistiche previste (nonostante la mia pigrizia nei compiti a casa!!!). Grazie Doc

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/11/2023