Menu

Supermercato Meijiale
Alimentari a Milano

Via Paolo Sarpi 7, Milano

Informazioni su Supermercato Meijiale 美佳乐 Milano



Contatore delle visualizzazioni1024 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Paolo Sarpi 7
Milano MI
0297100459
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 22:00
Martedì
09:00 - 22:00
Mercoledì
09:00 - 21:00
Giovedì
09:00 - 22:00
Venerdì
09:00 - 22:00
Sabato
09:00 - 22:00
Domenica
09:00 - 22:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Supermercato Meijiale

  • Dove si trova ?
    Supermercato Meijiale si trova in Via Paolo Sarpi 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Paolo Sarpi 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481662000, 9.180048700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Supermercato Meijiale apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Supermercato Meijiale chiamando il numero di telefono 0297100459.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Supermercato Meijiale ha ricevuto 78 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 78 recensioni

Recensioni di Supermercato Meijiale

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La salsiccia alla griglia è deliziosa

Mi sono recata qui per assaggiare il dolcetto tipico con crema e oreo, che dire davvero buono! Il signore che ce l'ha servito davvero gentile e sorridente e soprattutto bello vederlo all'opera! Se capitate in chinatown ve lo consiglio per una merenda o dolcetto post pranzo!

Super forniti sia di prodotti alimentari che di prodotti collezionabili, veramente molto forniti di bustine pokemon sia in giapponese che in italiano e anche carte gradate a ottimi prezzi. Tornerò sicuramente ad acquistare altre carte e anche qualche snack.

La torta a forma di ruota non è male, il tè al latte in tubo di bambù ha un sapore molto ordinario, ma ha un bell'aspetto ed è adatto per scattare foto. Metto 5 stelle🌟 Sopratutto per l'ottimo servizio che ci ha offerto il ragazzo dietro il bancone che era gentilissimo e sorridente (ragazzo che si vede nel video).Grazie mille🥰 …

Ok

Ci sono cibi cinesi e giapponesi. Da tenere sott'occhio i prezzi perché si rischia di comprare troppe cose 😅 …

Personale molto disponibile, servizio più che ottimo.

Stupendo

Assolutamente il miglior supermercato di tutta paolo sarpi!! entro e mi sento a casa, un posticino che quando ha aperto è stato per me una grandissima scoperta di felicità e bontà!! rispetto a tutti gli altri supermercati offre davvero il massimo per le sue misure piccole, e come prezzi è davvero tra i migliori. Tutto ciò che si prende al banco frigo è favoloso e fresco, mai delusa. Al balcone ci sono sempre un signore o una signora con un sorriso contagioso, super gentili che ti aiutano a fare il tetris per mettere tutto nella borsa e oggi mi hanno lasciato anche un portachiavi omaggio!! Sono la mia felicità, una spesa abbondante a prezzi davvero ottimi!! Alla prossima 💜

Non ho preso nulla purtroppo, ma ci stanno un sacco di cosine tradizionali cinesi.

The place is organised has a vast variety , the staff is polite and the prices are reasonable i go there usually to restock my favourite products

È la prima volta che ci entro e mi sono trovata davvero bene. Lo suggerisco per fare acquisti

Negozio molto attrezzato e ricco di prodotti tipici asiatici, i prezzi di alcuni prodotti sono molto abbordabili mentre di altri abbastanza costosetti. Comunque un bel posto dove fare compere in stile asiatico e dove provare prodotti o salse mai viste prima. Sconsiglio l'acquisto dei boba tea, decisamente non buoni, acquistateli in altri locali.

When I saw that they had Pacific crackers... I hoped against hope they also had Jianlibao, the Holy Grail of Chinese soft drinks. I've been in too many "Asian" markets to count, all across the EU and North America, looking for this drink... and THIS PLACE HAS IT!!!!! Not only Jianlibao, it has every single snack and treat that my family and I remember from when we lived in China. THIS STORE IS THE BEST. I would say this is not in fact an "asian market", but a flat-out Chinese store. Oh man, it's enough to make me determined to visit Milan again JUST TO GO TO THIS STORE. I need to try to get ahold of them somehow and see if they can fulfill distance orders, and mail me more jianlibao and other snacks to Germany. PLEASE!!!!

accanto al supermercato i dolci sono buonissimi, e personale che mette allegria

Fantastico! A dir poco sublime. Un tuffo nel Giappone moderno. Un vero e proprio combini a pochi passi dal centro. In questo luogo è possibile trovare ogni tipologia di acquisto: dalla frutta, ai surgelati fino ad arrivare alle action figures per gli amanti del mondo anime. I proprietari o chi ci lavora sono di una cortesia immensa e pronti ad aiutare in caso di aiuto con traduzione o spiegazione di prodotti. È possibile trovare tantissime tipologie di snack salati e no. Alcolici tipici della tradizione nipponica ed ancora una svariata scelta di thè da infuso. Hanno anche prodotti locali ed i prezzi sono molto onesti. Consiglio di fare un salto. Se entrate per dare uno sguardo, ne uscirete sicuramente con qualcosa che vi avrà incuriosito. Assolutamente Bellissimo. 10 su 10 pieno.

Ordinato, pulito e con una serie di prodotti tra i più stravaganti. Qualche offerta sul cibo non manca mai. Consigliato

Negozietto molto carino e fornito.

Le cose sono più economiche

Mercato alimentare asiatico, vendono tantissime cose strane, divertente da curiosare, tutto particolare da assaggiare. Ti lascio qui sotto qualche foto per farti vedere quali prodotti vendono, anche il Durian fresco =^.^=

The only place in Milan that serves Imagawayaki and the Jelly Panda. It’s a pity that they don’t have seats so we need to take away and find a nearby seat to enjoy the snacks.

Il capo è molto gentile, vengo spesso qui, e ha anche la sua borsa di tela

Hanno tanti prodotti

Very outstanding dessert on the flavour such as Mango, red bean and Macha with mochi inside. Definitely will come again in future.

Very good service and good food....

Il tortino è molto buono, è praticamente una cialda che si può riempire con diverse farciture (noi abbiamo provato matcha e fagioli rossi, entrambi molto buoni). Il proprietario è molto gentile e disponibile, 老板特别友善热情👍🏻 se passate in zona Sarpi ve lo consiglio! …

Great selection of asian groceries at great prices. Staff is friendly. I come here regularly to restock for making various asian dishes at home.

Gli ingredienti sono molto buoni, il capo me ne ha regalato un altro

Supermercato cinese ben rifornito di recente apertura, nel cuore della Chinatown milanese. Ideale per bere qualcosa dopo un hotpot, o una cena tradizionale in uno dei vari ristoranti delle vicinanze, ma anche per comprare qualcosa di sfizioso da mangiare a casa. Lo consiglio.

Posto veramente carino mi ha attirato subito appena ci sono passata. A l’interno ci si può trovare di tutto soprattutto qualcosa per i veri amanti dei anime come me. I prezzi sono nella media, l’unico problema è che scritto più in cinese che in italiano però basterà chiedere e ti aiutano più che volentieri!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024