Menu

Surlì
Enoteca a Milano

Via Losanna 29, Milano

Informazioni su Surlì Milano



Contatore delle visualizzazioni207 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Losanna 29
Milano MI
0222222367
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 18:30
Lunedì
Chiuso
Martedì
18:30 - 01:00
Mercoledì
18:30 - 01:00
Giovedì
18:30 - 01:00
Venerdì
18:30 - 01:00
Sabato
18:30 - 01:00
Domenica
18:30 - 01:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Surlì

  • Dove si trova ?
    Surlì si trova in Via Losanna 29, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Losanna 29 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.486773600, 9.164471400
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana, wine bar.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Surlì apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 18:30
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Surlì chiamando il numero di telefono 0222222367.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Surlì ha ricevuto 203 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 203 recensioni

Recensioni di Surlì

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Top a Milano, sia per i vini, grande ricerca, che per l'ottimo cibo! Bravi Lorenzo e Vittorio, a presto

Il luogo di Surlì, situato di fronte alla chiesa, emana un'atmosfera suggestiva, quasi romantica. La selezione di vini proposti è di qualità, tuttavia, mi ha colpito il costo elevato, specialmente considerando le dimensioni ridotte del calice di spumante al prezzo di 7,50 euro. Nonostante ciò, il locale è sempre affollato, Il personale giovane si dimostra competente riguardo ai vini ed è gentile, anche se ho notato porzioni delle portate piuttosto ridotte.

Enoteca decisamente informale con vini naturali e ricercati. Ci siamo fermati per un aperitivo al banco e i ragazzi ci hanno saputo consigliare degli ottimi vini raccontati ad eccellenza.

Personale gentile ed energia trascinante Consiglio le serate con musica dal vivo se si cerca un ambiente sociale stimolante

Posto molto carino, buona la qualità del cibo ma sconsigliato se si vuole ascoltare musica dal vivo che lo stesso propone. Acustica pessima e la gente rumorosa e chiassosa, gli stessi camerieri non interessati a creare atmosfera adatta per ascolto.

7 euri per un mezzo calice mi sembra eccessivo

Semplicemente di-vino!!!

Il vino: buono. Il personale: adorabile. Le vibes: impeccabili. Ne merita 6 di stelle. Non vedo l’ora di tornare

Vino rosso servito freddo...il resto tutto molto buono

Uno dei nostri posti preferiti, si vede che c’è la passione e la conoscenza!

Vino rosso deludente e con prezzi eccessivi, ma complessivamente buono per un aperitivo.

Uno dei miei posti preferiti a Milano. Da Surlì si respira un’atmosfera rilassata ed accogliente. Ampia scelta di vini ricercati, raccontati con attenzione da uno dei proprietari che vi aiuterà nella scelta del vostro calice. Come accompagnamento piatti e piattini di prima qualità realizzati sul momento, ottima materia prima. Consiglio Surli per un aperitivo o dopo cena in compagnia in totale relax. Bravi!

Ottima scelta di vini, buoni i taglieri e personale preparato. Consigliato per un aperitivo in relax.

Ottimi piatti e scelta di vini molto particolari Ottimo

Carta dei vini interessante, si beve decisamente bene, peccato la totale assenza di opzioni vegane o vegetariane nel menù.

Personale alla mano, atmosfera informale e rilassata. Buone le proposte per "spizzicare", ottima la scelta dei vini con buon repertorio di orange e bicchieri un po' più particolari. Merita sicuramente un salto se siete in zona!

Excellent, specially for the natural wine lovers. Service was kind and very well prepared. Lean menu filled with delicious options, the hummus was the best I had lately

Ottimo vino! Personale competente

Doveva essere un semplice aperitivo post lavoro e invece si è trasformato in una vera e propria cena accompagnata da un' esperienza di degustazione attenta e guidata. I proprietari sono molto preparati e la passione per la materia non passa inosservata. Ben oltre le aspettative, super consigliato! Ilaria & Anna

Notevole! Giovani e bravi con prodotti di qualità. Segnate in agenda.

Un posticino che consiglio.Ragazzi gentilissimi e professionali,taglieri di qualità e vini di accompagno molto buoni.il tutto ad un prezzo abordabilissimo.Ci rivedremo di sicuro.

Vini e taglieri buonissimi e personale gentilissimo

Vino e piatti ottimi, ragazzi gentilissimi!

Locale accogliente, due ragazzi giovani molto preparati per vini e piatti. Soprattutto gentili. Torneremo sicuramente!

Grande Lorenzo ❤️

ottimo posto per gustare ottimi vini, il ragazzo consiglia sempre benissimo, è molto preparato e si nota la sua passione. Ottimi anche i taglieri

La migliore enoteca di Milano per me. Vini naturali pazzeschi, Lorenzo è gentilissimo, preciso ed attento ad assecondare i tuoi gusti. Provatelo!

Enoteca super in zona isola. Il locale è piccolissimo, ma il personale è disponibile e preparato. Se anche non siete esperti vi sapranno guidare e consigliare. I prezzi sono ottimi e la qualità è alta. Consigliatissimi!!

Il posto con di fronte la chiesa è a modo suo suggestivo. Quasi romantico. Anche i vini proposti sono buoni. Il neo è il prezzo. 7 e 50 per un calice con due sorsi di spumante mi sembrano esagerati a prescindere dalla qualità della bottiglia. Non penso nemmeno che la bottiglia a noi servita sia costata più di 10 euro quindi un ricarico esagerato. Ma tant'è, è sempre pieno quindi sono contento per il titolare e un po' meno per me.. Non so se mi ci rifermerò.

Ottima enoteca con mescita, con una vasta selezione di vini, il ragazzo che ci ha servito conosceva bene i prodotti portandoci dei vini che ci sono piaciuti molto. Prezzi intorno ai 6 - 7 euro per calice e la possibilità di ordinare il classico tagliere di salumi e formaggi

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/05/2024