Menu

Tan'atara
Asilo nido a Milano

V.le Col di Lana 12, Milano

Informazioni su Tan'atara Milano



Contatore delle visualizzazioni179 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

V.le Col di Lana 12
Milano MI
0283421808
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Tan'atara

  • Dove si trova ?
    Tan'atara si trova in V.le Col di Lana 12, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Col di Lana 12 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451103600, 9.183516300
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Tan'atara chiamando il numero di telefono 0283421808.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Tan'atara ha ricevuto 31 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 31 recensioni

Recensioni di Tan'atara

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Voto massimo per Tan'atara! Se lo merita per tutto: per l’ambiente protetto e piacevolissimo, per l'incredibile cura nei dettagli, per l’attenzione verso i bimbi e tutto ciò che li riguarda. Davvero un'ottima esperienza di micronido :-)

Mia figlia ha 20 mesi e va al micronido di Tan'atara: ci troviamo benissimo! Dopo il primo periodo di inserimento adesso è lei che mi saluta quando arriviamo, per poi partire di corsa nel salone dei giochi insieme agli altri bimbi con cui ha fatto amicizia. Tutto questo in uno spazio fatto su misura per i più piccoli, ben gestito e con delle maestre attente e davvero in gamba! Consigliato:)

Grande professionalità e competenza fantastici con i bambini.... sicuramente un posto al top dove lasciare il tuo bambino.

Centro per l'infanzia con tanti corsi e proposte!

Bellissimo molto accoglente e organizzato

Posto bellissimo. Mia figlia ha frequentato qui un campus molto ben organizzato per quattro giorni e si é trovata molto bene. Torneremo sicuramente.

Bellissimo ambiente, animatrici e maestre bravissime e tante tante idee interessanti.

Mio figlio frequenta qui un corso di Giocodanza. Grande professionalita e molta sensibilità di Stefania la titolare e Angela l insegnante. Mio figlio ne è felicissimo.

Accogliente e stimolante per i bimbi

Guglielmo, 4 anni e mezzo, stamattina al risveglio: "Papà, papà! ho sognato che ero in un posto dove c'erano tutti i paesi! la Svizzera, la Francia, l'Inghilterra e anche il Canada! Si potevano costruire delle case, quelle vere! Col tetto! Si chiamava Tan'atara città dei bambini" Guglielmo è un bambino entusiasta e non nasconde mai le emozioni, per questa possiamo ringraziare voi, Grazie e a Presto

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024