Menu

Tecno Stucchi di Romeo Salvatore
Imbianchino a Milano

Viale Certosa 109, Milano

Informazioni su Imbianchino Milano Tecno Stucchi di Romeo Salvatore Milano



Contatore delle visualizzazioni119 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Certosa 109
Milano MI
3387356320
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 07:30
Lunedì
07:30 - 18:30
Martedì
07:30 - 18:30
Mercoledì
07:30 - 18:30
Giovedì
07:30 - 18:30
Venerdì
07:30 - 18:30
Sabato
07:30 - 18:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Tecno Stucchi di Romeo Salvatore

  • Dove si trova ?
    Tecno Stucchi di Romeo Salvatore si trova in Viale Certosa 109, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Certosa 109 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.494446000, 9.141446700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Tecno Stucchi di Romeo Salvatore apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 07:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Tecno Stucchi di Romeo Salvatore chiamando il numero di telefono 3387356320.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Tecno Stucchi di Romeo Salvatore ha ricevuto 16 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 16 recensioni

Recensioni di Tecno Stucchi di Romeo Salvatore

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Salvatore e suo figlio Antonio sono ottimi professionisti. Ci siamo affidati a loro per la nostra casa e siamo pienamente soddisfatti del risultato finale. Ci hanno aiutato a scegliere i colore più adatti e al termine dei lavori l'appartamento era pulitissimo.

Professionalità, precisione, cortesia uniti ad un'eccellente qualità dei prodotti utilizzati li contraddistinguono da tantissimi altri del settore. Abbiamo appena finito di imbiancare totalmente casa e siamo soddisfattissimi dall'inizio alla fine, sia dal rapporto qualità prezzo che dalla precisone, dalla pulizia lasciata a termine lavori e da tutto il resto. Difficilmente scrivo recensioni o lascio consigli ad altri, ma mi sento di consigliare vivamente i servizi offerti dal Sig. Salvatore e da Suo figlio Antonio perchè sono sicuro che saranno apprezzati.

Mi sono rivolto al Sig. Salvatore per caso, leggendo alcune recensioni online, per tinteggiare la casa, rimuovere della tappezzeria e vari inestetismi nei muri. A parte il lavoro realmente a regola d’arte, mi ha saputo consigliare su come sfruttare al meglio i colori rispetto ai diversi ambienti, è stato preciso nel rispettare i tempi di lavoro, lasciando la casa perfettamente pulita. Lo consiglio e sicuramente mi rivolgerò a lui dovessi averne ancora bisogno.

Alta qualità, velocità e pulizia ad un ottimo prezzo. Aperti a soddisfare ogni tipo di richiesta! Super consigliati

Bravi, professionali, sanno consigliare ed ascoltare le richieste… Pittura ottima e lavoro impeccabile! Sicuramente li richiameremo dovesse servirci.

Professionali, puntuali e precisi nel soddisfare la mia richiesta. La qualità del lavoro svolto è molto alta per il prezzo richiesto. I migliori nel loro campo, consiglio vivamente

Elevata professionalità e cortesia. Disponibile a sopralluogo per verifica della fattibilità. Raccomandato!

Felice di aver conosciuto il signore.re Romeo e suo figlio. Persone serie ed affidabili, puntuali,precise e silenziose. Hanno utilizzato materiale di ottima qualità . Grazie e a presto.

Ho avuto bisogno di un imbianchino, in rete mi sono imbattuto con Salvatore, il titolare di Tecnostucchi, che dire, professionali, cortesi, grande attenzione ai dettagli, all'ordine e alla pulizia con prezzi competitivi. In futuro mi rivolgerò ancora a loro. Altamente consigliato!

Sono un piccolo immobiliarista. Ho conosciuto il sig. Romeo (titolare) dieci anni fa' e da allora non ho mai pensato di dover cambiare. Ho utilizzato Tecnostucchi in diverse occasioni per i più svariati lavori di imbiancatura; da importanti lavori come facciate di interi edifici a lavori meno importanti come la finitura di piccoli appartamenti. Persone serie, precise, educate, attente, insomma veri professionisti! Se poi amate le finiture a stucco veneziano sono dei veri maestri. Anche per la mia abitazione privata mi rivolgo sempre a loro. Non mi hanno mai deluso! Mi sento di consigliare Tecnostucchi senza alcuna riserva.

Un mago, un artista.

Professionista puntuale, preciso e soprattutto massima pulizia vero decoratore al giusto prezzo, lo consiglio.

Ho chiamata il signor Romeo per imbiancare, ops pitturarmi casa. Ero molto dubbiosa anche se me ne avevano parlato molto bene. Avendo questa esigenza mi sono buttata ascoltando le buone critiche. Arriva la mattina, il signor Romeo entra in casa mia e come prima cosa guarda ed ascolta le mie esigenze. Poi comincia a scaricare bidoni,pennelli e teli da stendere sul pavimento. Tutto questo mentre fischiava con naturalezza. Do le disposizioni dei colori e lo lascio lavorare mentre io ero occupata fuori per altre incombenze. Stavo pensando che al ritorno la sera avrei trovato il mio appartamento come dopo che era passato Mosè all'apertura delle acque del mare. La sera rientro con il cuore in gola aspettandomi confusione da ogni parte. Ma ecco il colpo di scena! Entro in casa e trovo tutto pulito, un odore di fresco che sembrava di essere in un prato in primavera appena dopo avere piovuto. I colori erano perfetti (forse anche meglio del previsto). Felice di questa grande professionalità dimostrata ho pensato qui mi costerà un botto. Però il conto è stato adeguato per qualità prezzo. Quindi mi sento di consigliare questo artigiano per la sua capacità di essere un artista nel suo lavoro.

Sono rimasta contentissima del Sig. Salvatore, e del lavoro svolto in casa mia ,professionista che lavora pulito e ordinato. Grazie di tutto. Lo consiglio sicuramente.

Per i lavori di imbiancatura della casa, questa volta abbiamo testato internet, alla ricerca di un sito che facesse intuire qualità dei lavori e serietà professionale. Con il sig.Romeo e il suo staff abbiamo trovato tutto questo, con pulizia e rispetto per le tempistiche indicate. Non ci siamo affidati al passaparola, ma per una volta lo avviamo noi e volentieri lo raccomandiamo.

Professionista capace e molto professionale....Lui e tutti Suoi collaboratori. Consigliato alla grande! Grazie sig. Salvatore.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 25/01/2024