Menu

Tele Gian Galeazzo S.n.c.
Assistenza computer a Milano

Via Cosseria 1, Milano

Informazioni su Tele Gian Galeazzo Milano


Descrizione

La Nostra Storia

Le persone fanno la storia e ogni volta, quando scelgono dove andare, aggiungono un frammento al loro unico e inimitabile percorso. Sono proprio le persone a fare la differenza in Tele Gian Galeazzo, professionisti del settore dell’elettronica di consumo e professionale che non si sono mai fermati, arrivando a offrirvi soluzioni innovative e servizi che sono frutto di esperienza nel settore da oltre 30 anni.

L’azienda nasce negli anni 80 nel cuore di Milano, Porta Ticinese, come centro assistenza. Tutte le tecnologie che si sono sviluppate e che ci hanno accompagnato in questi anni fino ad oggi sono passate dalla Tele Gian Galeazzo, che oggi sempre nel Ticinese può offrirti un’esperienza unica per qualità e competenza.

Sempre alla ricerca di nuove soluzioni nell’elettronica e nelle tecnologie innovative è un’azienda da sempre giovane e dinamica, grazie anche alla continua collaborazione con i marchi più conosciuti e con le scuole professionali per la formazione e la prima esperienza dei tecnici informatici.


Il Valore Aggiunto

Tele Gian Galeazzo offre una vasta gamma di prodotti dall’audio/video, all’informatica e computer, offrendo soluzioni all’avanguardia e servizi concepiti per rispondere alle esigenze degli utenti professionali e privati, che cercano un supporto legato al prodotto anche dopo l’acquisto.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un supporto tecnico per ascoltare e assistere il cliente non solo nella vendita ma anche e soprattutto nel post vendita e nell’assistenza. Gli anni di specializzazione tecnica, i riconoscimenti ufficiali, la capacità di venire incontro al cliente con un dialogo aperto, vi permetterà di trovare quello che cercate. Il nostro principale obiettivo è quello di garantire prodotti e servizi di massima qualità.


Assistenza

Comprare da Tele Gian Galeazzo significa non dovere mai cercare il centro assistenza, parlare con milioni di operatori differenti spiegando ogni volta la medesima problematica, attendere e, a volte, rimanere delusi dell’assistenza ricevuta. Tele Gian Galeazzo oltre ad avere il proprio laboratorio per soddisfare direttamente le esigenze dei propri clienti, offre un servizio di assistenza a 360° anche per prodotti in garanzia delle migliori marche, collaborando con i più grossi laboratori di assistenza Italiani.

Con l’esperienza di anni di lavoro Tele Gian Galeazzo si impegna ad offrire una serie di prodotti orientati alla comunicazione, con schermi di ogni tipo e dimensione, espositori, impianti audio per attività commerciali, cornici luminose e tutto quanto è legato alla tecnologia l’informatica.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni321 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Cosseria 1
Milano MI
0258307023
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Martedì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Giovedì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Venerdì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Tele Gian Galeazzo S.n.c.

  • Dove si trova ?
    Tele Gian Galeazzo S.n.c. si trova in Via Cosseria 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Cosseria 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.369325200, 9.188847900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Tele Gian Galeazzo S.n.c. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Tele Gian Galeazzo S.n.c. chiamando il numero di telefono 0258307023.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Tele Gian Galeazzo S.n.c. ha ricevuto 73 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 73 recensioni

Recensioni di Tele Gian Galeazzo S.n.c.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Gentili e preparati, prodotti di buona qualità

Competenti nel loro lavoro, gentili ed efficienti. Li consiglio vivamente per ogni tipo di riparazione.

Ho avuto necessità per uno Smartwatch Amazfit con il touch screen bloccato. Spedito con raccomandata r/r, dopo 10gg mi hanno inviato sms dicendo che è pronto. Oggi vado a ritirarlo.

Siete fantastici! Un saluto Paola!

Estrema professionalità in tutti gli ambiti tecnologici e informatici. Ampia disponibilità e sveltezza nel lavoro. Estremamente puliti nei lavori a domicilio. Esperienza ottima!

Bravi professionisti nella telefonia e orologio smartwatch....

Ottima assistenza si clienti

È la prima volta che mi trovo più che soddisfatto dell'intervento a domicilio di un tecnico! Puntuale nell'orario, sincero nella diagnosi che non ha tardato ha fare. Era un problema di software al mio televisore Sony Bravia vecchio di 11 anni. L'ha risolto in mezz'ora armeggiando con il telecomando. In più mi ha insegnato ad utilizzare il decoder sfruttando al meglio le funzioni del TV. Ringrazio davvero per la professionalità dimostrata. Massimo

Bravissimi, disponibili, veloci e onesti

Personale gentile e sorridente, preparato. E disponibile.

Cortesia, disponibilità e velocità, non potevo chiedere servizio migliore

Molto gentili

Per la mia piccola esperienza direi competenza, gentilezza e tempestività.

Non velocissimi.. solo dopo mia chiamata dopo 2 settimane hanno iniziato a guardarci, sicuramente bravi nel riparare ma non proprio a buon mercato

Ottimo centro Assistenza molto Professionale e Gentili.

Veloci e professionali.

Cortesi ed efficienti, veloci ed efficaci: davvero un ottimo servizio!

Troppo bravo.

Esperienza molto positiva per un problema di batteria del cellulare LG Professionali e gentili quello che vorresti sempre trovare.

Efficienti, gentili e sempre didponibili

Professionalità, ottima capacità

Professionali e gentilissimi per il servizio assistenza smartphone e in generale I migliori perché aperti anche il sabato mattina

Molto gentili, mi hanno spiegato sul mio cellulare tutto ciò che non sapevo e non avevo mai osato chiedere, e risolto al momento problemi di malfunzionamento. Sicuramente consigliabile.

Servizio ottimo. Sono molto disponibili e professionali.

Bravi, competenti e se non sono in grado di aiutarti te lo dicono senza farti perdere tempo

Ho perso l'alimentatore del mio Sony Vaio, sono stati molto gentili e professionali me ne hanno trovato subito uno nuovo e hanno anche dato un occhio al computer. Il ragazzo al Front Office veramente competente e cortese.

Ottimo professionali

Ho contattato e proceduto ad assistenza per il mio smartphone LG presso tele Gian galeazzo. Non posso che significare la estrema competenza,accuratezza e gentilezza del centro e del personale. Penso che raramente ci si trovi in situazioni così positive. Grazie ancora RB

A pochi passi dalla Darsena, negozio di elettronica e punto di ritiro Pick&Pay ePrice e centro assistenza di diverse marche di elettronica. Personale gentile e disponibile.

Ho portato un telefono Wiko in riparazione, in garanzia. Restituito nei tempi indicati come nuovo e senza alcun addebito. Ottimo!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/03/2024