Menu

Temp
Enoteca a Milano

Via Pasquale Sottocorno 17, Milano

Informazioni su Temp enoteca Milano



Contatore delle visualizzazioni173 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Pasquale Sottocorno 17
Milano MI
3472402269
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 18:00
Lunedì
18:00 - 01:00
Martedì
18:00 - 01:00
Mercoledì
18:00 - 01:00
Giovedì
18:00 - 01:00
Venerdì
18:00 - 01:00
Sabato
18:00 - 01:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Temp

  • Dove si trova ?
    Temp si trova in Via Pasquale Sottocorno 17, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pasquale Sottocorno 17 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466018100, 9.210154200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Temp apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 18:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Temp chiamando il numero di telefono 3472402269.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Temp ha ricevuto 42 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 42 recensioni

Recensioni di Temp

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Nice place for a glass of wine and some tasty food.

Enoteca clamorosa

Vini ottimi ma il cibo è troppo costoso per la quantità servita

Meravigliosa enoteca di piccole e ricercate etichette. I piatti sono ricercati ma allo stesso tempo di sostanza. Emanuele è un ottimo padrone di casa e ti fa sentire subito a tuo agio.

Great selection of wine. Good burgundies, piemontese wines from small and well respected producers, good small producer champagne. But interior doesnt match the photos, service was not special, and there was a very unpleasant smell in the place unfortunately.

Locale piccolo con pochi posti a sedere in linea con una vera enoteca. Ambientazione un po’ fredda. Grande selezioni di vini e menu studiato. Porzioni veramente microscopiche, tagliere (grande) formaggi da 25€ con 8 fettine. Panini (17/19€) di dimensioni ridicole insieme ai primi.

A great place if you know your wines and you know what you like. For beer or cocktail drinkers there are probably better options in the area. A lovely, clean venue with a very lengthy list of wines available. A great place for aperitivo with friends or colleagues. The food options were a little less appealing, generally good but nothing as impactful as the wall of wines. A little overpriced but a nice experience. The staff are friendly enough so long as you speak at least some Italian.

Top location a milano per bere vino di qualità 🚀

Ampia selezione di soli vini naturali, molta Francia inaspettata! Proposta food dove spicca su tutto la materia prima!

Ottima selezione di vini prevalentemente naturali, anche se non vastissima.

Splendida selezione di vini, e cibo di qualità, proveniente da piccole realtà artigianali. Già una certezza.

Emanuele preparatissimo e bellissimo

Great wines, great food, great people, great atmosphere!

Ottima cantina con piatti ricercati da degustare in un ambiente caldo e confortevole. Proprietario sig. Emanuele molto cordiale e professionale. Locale che merita, da provare.

Ottima enoteca. Piccola e nuova enoteca, prodotti e vino ricercati. Servizio curato e discreto.

Tutto molto buono! Piatti buonissimi, la carne salada su tutto Atmosfera ottima e servizio accogliente Mi è venuta in mente una poesia di Aldo Fabrizi: Magnà e dormì So’ du’ vizietti, me diceva nonno, che mai nessuno te li po’ levà, perché so’ necessari pe’ campà sin dar momento che venimo ar monno. Er primo vizio provoca er seconno: er sonno mette fame e fa’ magnà, doppo magnato r’aripija sonno poi t’arzi, magni e torni a riposà. Insomma, la magnata e la dormita, massimamente in una certa età, so’ l’uniche du’ gioie de la vita. La sola differenza è questa qui: che pure si ciài sonno pòi magnà, ma si ciài fame mica pòi dormì! Poi il pane era ottimo e mi è venuta in mente una poesia di Gianni Rodari: Se io facessi il fornaio, vorrei cuocere il pane così grande da sfamare tutta, tutta la gente che non ha da mangiare. Un pane più grande del sole, dorato, profumato come le viole. Un pane così verrebbero a mangiarlo dall’India e dal Chili i poveri, i bambini, i vecchietti e gli uccellini. Sarà una data da studiare a memoria: un giorno senza fame! Il più bel giorno di tutta la storia. Lasciate perdere la dieta: E piantala da rompe i cosiddetti e da lassatte prenne da le angosce: "Gesummaria, nun sento più le cosce!... Guardele cquà, ridotte du’ zeppetti!"… Tu nun magni! E questi so’ l’effetti de la dieta che fai; le guance flosce; sei tutto pieno de pellacce mosce… E penzà che ‘na vorta, li spaghetti Te li magnavi in quantità industriale, che faceva piacere de vedètte, e poi er ziconno, er pane, e un ber bucale de vino bono dei castelli, a mette tutto a posto… Mo gode lo Spezziale: a lui l’abbacchio, a te le pillolette.

Un infinita varietà di beverage ,alias vini spettacolari , ottimo food e estrema competenza nel settore, che dire ......da provare e riprovare...e infatti è sempre full, bravo Emanuele!!???

Locale suggestivo e caratteristico, una piacevole serata

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024