Menu

TendaArredo
Fabbricazione e vendita tende a Milano

Viale Monte Nero 46 (INTERN, Milano

Informazioni su TendaArredo Milano



Contatore delle visualizzazioni117 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Monte Nero 46 (INTERN
Milano MI
3347171029
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su TendaArredo

  • Dove si trova ?
    TendaArredo si trova in Viale Monte Nero 46 (INTERN, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Monte Nero 46 (INTERN Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.457427800, 9.205767800
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare TendaArredo chiamando il numero di telefono 3347171029.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    TendaArredo ha ricevuto 61 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 61 recensioni

Recensioni di TendaArredo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Tutto perfetto nei minimi dettagli! Gianluca ci ha assistito benissimo con precisione e professionalità Il risultato è sopra le aspettative, eleganti e semplici allo stesso tempo Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Davide, è stato un piacere lavorare per voi. Un caro saluto. TendaArredo

Gianluca è un maestro. Ha fatto un lavoro meraviglioso. Non ci sono parole. Tende di pregevole fattura. Sono rimasto a bocca aperta. Mi ha seguito in tutte le fasi: dalla scelta del materiale fino all’installazione.

Risposta dal proprietario

Grazie Davide, Ci vediamo presto con la seconda parte della casa. Un caro saluto. GL

Siamo molto soddisfatti delle tende proposte e il lavoro é stato eseguito in maniera professionale. Assolutamente da consigliare

Risposta dal proprietario

Grazie per il feedback. È stato un vero piacere lavorare per voi.

Abbiamo scelto TendaArredo per l'installazione delle tende nel nostro nuovo appartamento. Ci siamo affidati alla professionalità e dall'esperienza del sig. Gianluca che ci ha consigliato e seguiti sin dalla scelta dei tessuti fino all'installazione. Consigliano TendaArredo per il servizio e la cura dei dettagli.

Risposta dal proprietario

Grazie Antonio, Abbiamo trovato il più corretto abbinamento cromatico per il vostro appartamento. … Altro

Gianluca è un vero professionista - grazie al suo lavoro ha ridato luce alla nostra casa!

Risposta dal proprietario

È stato un piacere vestire la luce delle vostre finestre. GL

Super consigliato! Gianluca ti accompagna nella scelta capendo i gusti le preferenze e consigliandoti al meglio. Tende super belle, materiali e servizio fantastici. La passione e la professionalità si riflette tutta nel risultato a casa. Grazie Gianluca, grazie TendaArredo!

Risposta dal proprietario

Grazie a te per la fiducia accordata.

Esperienza molto positiva! Una consulenza professionale direttamente a casa con la possibilitá di visionare e scegliere i tessuti giusti e più adeguati, è un valore aggiunto!! Ampia scelta di tessuti e di alta qualità. Grazie ancora Gianluca!

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara per averci preferito.

Mi sono rivolta a tenda arredo dopo aver trovato la sua pagina sul social…si e’presentato a casa mia con in infinita di tende per trovare quella giusta che potesse essere “la giusta tenda”per casa Mia …. Con i suoi preziosi e professionali consigli abbiamo creato il mio nido..grazie di cuore

Risposta dal proprietario

Grazie per averci preferito.

Gianluca è un professionista, che ti segue passo per passo. Confeziona un prodotto di altissima qualità, che si adatta ad ogni esigenza personale e della casa. La nostra, con il tessuto scelto e la tenda applicata ha cambiato volto.

Risposta dal proprietario

Grazie Carlotta, ci vediamo presto per la seconda parte dei lavori. Un caro saluto. Gianluca

Competenza e grande professionalità sono la "cifra" di Gianluca che ci ha aiutati a valorizzare gli ambienti della nostra casa. Grazie di cuore! Un lavoro impeccabile!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Silvana, È stato un piacere vestire le tue finestre.

Ero dubbiosa ma la scelta si è rivelata vincente! Ottimo prodotto e soprattutto ottimo servizio e assistenza professionale. Gianluca 🔝 Alla prossima tenda 👍😃 …

Risposta dal proprietario

Grazie per il feedback, è stato un piacere vestire la luce delle tue finestre. Alla prossima.

Ho trovato per caso i lavori di Gianluca su Instagram ed ho iniziato a seguirlo. Quando ho ristrutturato casa, ho subito pensato che avrei voluto chiedere una consulenza a lui. La scelta è stata fortunata, Gianluca è venuto a casa con il campionario e grazie alla sua competenza e bravura, insieme abbiamo scelto tessuti e colori che vestissero la mia nuova casa. Oggi mi ha consegnato le tende e sono molto soddisfatta. La casa è luminosa e finalmente completa. Consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie Simona, il nuovissimo PoliLino di ultima generazione ha stupito tutti noi durante le lavorazioni in sartoria per la qualità del filato e devo dire che il risultato a … Altro

Dopo aver cercato in lungo e largo, mi sono affidata a Gianluca. Non avrei potuto fare scelta migliore. Ho scelto comodamente da casa tessuti e colori, considerando la palette della casa e - cosa non banale - la luce! Il servizio di SmarTenda è incluso con l'acquisto delle tende, ma ha un valore inestimabile. Di estremo valore sono anche le tende: S T U P E N D E! Semplicemente perfette, non servono altri dettagli. Il servizio di montaggio impeccabile: veloce, ordinato e pulito!! E poi il pezzo forte.. Gianluca, la sua simpatia, empatia e competenza sono la ciliegina sulla torta. Una esperienza che consiglio a tutte/i, con il lavoro di Gianluca & Co. le vostre case saranno meravigliose.. così come le sognate!

Risposta dal proprietario

Il mio angolo di ❤️ sulla Martesana 🎈 …

Servizio super professionale, ampia scelta di tessuti e alta qualità! Ottimo rapporto qualità-prezzo. Le tende sono proprio belle, ben fatte e curate nei dettagli accessori. Gianluca sa capire l’esigenza del cliente, guidare e consigliare per la soluzione migliore. Ho apprezzato anche la simpatia e la discrezione durante il sopralluogo e l’installazione. Consigliatissimo 😊

Risposta dal proprietario

Grazie per il feedback, Ps. Adoro il tuo bow window ricco di luce e buona energia 😊 …

Non si può che parlar bene del signor Gianluca e della sua azienda. Il servizio è preciso e fatto con amore e cura, una professionalità e disponibilità difficile da trovare ormai. Il risultato è davvero soddisfacente. Lo consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie Paola, con i vostri feedback ci aiutate a migliorare costantemente. Un caro saluto. GL

Sono super soddisfatta delle tende per casa mia, proprio come le desideravo. Comunicazione eccellente con Gianluca e contemporaneamente gentilezza e professionalità. Super consigliato!!!

Risposta dal proprietario

Grazie per il feedback

Arriva nel tuo appartamento , sa già cosa proporti, trova facilmente alternative di prezzo di stoffe di colori di abbinamenti....E'padrone della sua professionalità, è puntuale,è disponibile....praticamente ha vestito perfettamente gli ambienti della mia casa con fare semplice e sicuro. Sono davvero soddisfatta e lo consiglio con totale convinzione. Grazie Gianluca! D. Silvaggio

Risposta dal proprietario

Buongiorno Daniela e grazie per il prezioso feedback, dove evidenzia l'importanza del nostro servizio di sopralluogo e consulenza a domicilio SmarTenda. Questo servizio è stato ideato e studiato grazie ad oltre 30 anni di esperienze … Altro

Un vero professionista. Ha saputo consigliarmi e guidarmi nella miglior soluzione. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie per il prezioso feedback

Grandissima professionalità, cura e attenzione ai dettagli e alle richieste del cliente unite all’ottima qualità dei tessuti garantiscono un risultato straordinario. Grazie Gianluca per aver saputo realizzare esattamente la mia idea per rendere ancora più bella la mia casa.

Risposta dal proprietario

Grazie Raffaella, È stato un piacere aiutarla a vestire la luce delle sue finestre. Un caro saluto GL

Ho conosciuto La Bottega delle Tende tramite le sponsorizzazioni su instagram ed è stata la migliore scoperta che potessi fare per dare un tocco in più al mio piccolo bilocale. Gianluca, il responsabile, è stato gentilissimo, preciso e affidabile nel suo lavoro e ha saputo consigliarmi al meglio nella scelta delle tende. Finezza, materiali eccellenti..son davvero soddisfatta. Buon lavoro e grazie! 😍

Risposta dal proprietario

Grazie per il gradito feedback

Ho ristrutturato da poco una casa a cui il mio cuore é affezionato: quella dei miei nonni. Mi sono lasciata guidare principalmente dall’idea che dovesse risplendere di luce: luminosa, accogliente….un luogo dove é piacevole stare.Quando si é trattato di selezionare un nominativo per la realizzazione delle tende, il puro caso mi ha portato verso ‘La Tenda Arredo’…mi sono detta, lo tengo da parte, sentivo che era quello che cercavo. Una volta contattato il sig.Gianluca, mi ha dato conferma che avevo fatto la scelta giusta: un professionista scrupoloso e preparato. Ha fatto seguito il sopralluogo con la scelta e, visione dei tessuti, i consigli ad hoc per ogni finestra. Infine oggi, con la chiusura del progetto ovvero il montaggio delle tende; posso dire che sono state soddisfatte pienamente le mie aspettative. Le tende sono state rifinite nei minimi dettagli; ho ricevuto precise indicazioni sulla cura e il loro lavaggio. Consiglio caldamente, se avete la necessità di realizzare le vostre tende di casa, di rivolgervi al signor Gianluca, persona cordiale, preparata e precisa su ogni indicazione fornita e nei tempi di realizzazione. Oltre alla professionalità si aggiunge un ingrediente prezioso come la passione per il proprio lavoro; lo si nota da ogni aspetto che viene proposto con molta attenzione e gioia. Grazie!

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara. Lavorare per voi è stato molto piacevole. Un caro saluto. Gianluca

Spesso le tende sono sottovalutate mentre in realtà hanno un ruolo fondamentale nell'arredamento della propia abitazione. Con TendaArredo sarete sicuri di affidarvi a dei veri professionisti che sapranno consiglarvi la miglior soluzione per la vostra casa! Professionali ed onesti, materiali di altissima qualità, servizio cortese... affidatevi a Gianluca e il suo team!

Risposta dal proprietario

Grazie a voi che quotidianamente ci date la possibilità di lavorare in case meravigliose. Noi ci mettiamo creatività e passione nel prodotto artigianale di alto valore. … Altro

Professionalità, accuratezza per il minimo dettaglio, artigianato vero e soprattutto disponibilità. Gianluca è il 🔝, ha reso la nostra casa ancora più bella 💝💝💝grazie …

Risposta dal proprietario

Grazie per il feedback che ci aiuta a crescere

Ci siamo affidati a TendaArredo per la realizzazione delle tende per la nostra nuova casa, non potevamo fare scelta migliore! Gianluca Atzei non solo ci ha consigliato e guidato nella scelta ma ci ha raccontato e fatto comprendere, come solo un vero artigiano sa fare, l'anima e l'essenza stessa dei tessuti e dell'opera che avrebbe realizzato per noi. Da non sottovalutare inoltre la cura, pulizia e precisione nell'installazione, tutto a regola d'arte! Grazie Gianluca e TendaArredo!

Risposta dal proprietario

Grazie per il feedback Giovanna, da anni ormai la nostra mission è quella di farvi fare una piacevole esperienza tessile con un prodotto e servizio sempre in costante miglioramento.

Cercavamo delle tende per la nostra nuova casa e non sapevamo minimamente dove sbattere la testa. Pannelli, tendaggi classici, a pacchetto? Aiuto! Fortunatamente esiste Gianluca Atzei e TendaArredo :) Mi è bastato guardare un paio di fotografie su IG per capire che era la persona giusta! Abbiamo deciso di utilizzare il servizio di consulenza a domicilio che personalmente consiglio a tutti. Gianluca arriva con i suoi tessuti, dà un'occhiata alle stanze da vestire e capisce subito cosa fa per te. Nel nostro caso l'appartamento non era ancora arredato ma lui ha capito subito cosa poteva fare al caso nostro. Inoltre la scelta dei vari tessuti è ampia, cuciti a mano con un ottimo rapporto qualità prezzo. L'installazione veloce, discreta (loro installavano le tende e io intanto lavoravo, giusto per farvi capire) e soprattutto pulita! Non avevo un granello di polvere o qualche residuo di muro in giro..niente!! Sembrava non fosse successo niente! L'unica cosa che è cambiata è che ora ho delle tende stupende. Tende che non rovinano l'appartamento o lo nascondono ma lo esaltano e ne fanno emergere il potenziale. Se dovessi decidere ora di rifare tutto da capo chiamerei Gianluca, è una certezza (ad ogni modo non rifaccio nulla perché sono stupende e dureranno anni!!!!). Insomma, se fosse possibile avrei messo 10 stelle, non 5! Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Irene e Simone, Lavorare per voi è stato bellissimo.

Nel caso aveste dubbi su quali tende scegliere, Gianluca Atzei è la persona più indicata per aiutarvi. Competente e persona di buon gusto. Soddisfattissima anche nella fase di installazione delle tende. Intervento veloce, preciso e pulito.

Risposta dal proprietario

Grazie per il feedback che ci aiuta a dare sempre il meglio in fatto di prodotti e servizio.

Gianluca Atzei è uno dei miei professionisti di riferimento. Le tende di casa mia sono perfette, bellissime per foggia e tessuti. Materiali di prima qualità, precisione, mano sartoriale, puntualità, cortesia e premura che non sono più, purtroppo, scontate. L’atelier di TendaArredo è in grado di soddisfare tutte le esigenze e di trovare soluzioni di arredo finestre veramente innovative coniugando tradizione e modernità. Cinque stelle meritatissime.

Risposta dal proprietario

Grazie

Fantastico!molto professionale e bravissimo a curare ogni piccolo particolare.consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie, e complimenti per il buon gusto.

Lavoro impeccabile! Qualità, efficenza e simpatia!!

Risposta dal proprietario

Grazie

Ottima qualità dei tessuti, fattura perfetta, sistema di montaggio originale, fuzionale e pensato su misura per la mia casa! Consiglio vivamente di affidarsi alle mani esperte ed estremamente professionali del team di Tendarredo!

Risposta dal proprietario

Grazie per il feedback

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024