Menu

Terroir
Negozio di prodotti alimentari per gourmet a Milano

Via Macedonio Melloni 33, Milano

Informazioni su Terroir Milano



Contatore delle visualizzazioni145 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Macedonio Melloni 33
Milano MI
0238246796
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
15:30 - 20:00
Martedì
11:00 - 14:00 | 15:30 - 20:00
Mercoledì
11:00 - 14:00 | 15:30 - 20:00
Giovedì
11:00 - 14:00 | 15:30 - 20:00
Venerdì
11:00 - 14:00 | 15:30 - 20:00
Sabato
10:15 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Terroir

  • Dove si trova ?
    Terroir si trova in Via Macedonio Melloni 33, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Macedonio Melloni 33 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466719800, 9.212880200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Terroir apre di Lunedì alle ore 15:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 11:00
    • Apre di Sabato alle ore 10:15
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Terroir chiamando il numero di telefono 0238246796.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Terroir ha ricevuto 73 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 73 recensioni

Recensioni di Terroir

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Una delle più buone gastronomie con postazione colazione di tutta la città. Super consigliata, staff eccezionale e prodotti wow. Ricerca accuratissima della materia prima, e si vede. Bravi e complimenti per l’impegno in quello che fate.

Passion for serving customers the best product. I was looking for a real and good olive oil. At Terroir Milano, I was hosted by Francesco who gave a lesson about olive oils and guide me through the options of difference olives that makes a good olive oil, the tips to "feel" the olive oil, for example how to sense / smell a good olive oil. It was a genuine interest of Francesco to understand in which occasion and parings I would take the olive oil. He made excellent recommendations of mild olive oils to pair with some bread and wine. I highly recommend Terroir Milano for anyone looking for great, genuine and tasty Italian delicatessen.

Found this by complete accident - a hidden gem with an incredible selection of artisanal foods, ranging from chocolate, wine, pasta and fresh produce. They served delicious coffee from La Cabra on V60 or Aeropress. Do not miss it.

Unico negozio a Milano che ha i Sidri di Floribunda.

Un bel posticino con tanti prodotti alimentari e non, provenienti da tutto il mondo. Comprato degli oli extra vergini di oliva, forse con un pochino di rincaro rispetto al prezzo di mercato. Molto pulito e bello. Possibilità di mangiare qualcosa di veloce da loro.

Wonderful store. We enjoyed a nice appertivo after a tea tasting. The bread, wine cheese, and company were wonderful.

Questo negozio è stato per me una bellissima scoperta. A Terroir Milano si possono reperire e conoscere tante materie prime di qualità, ottime per prepararsi anche a casa dei piatti semplici ma estremamente soddisfacenti. Oltre alla curata selezione di prodotti in negozio è anche disponibile un'attenta selezione di piccola pasticceria e bevande calde take away per una merenda golosa.

High quality products, very professional and nice staff. No question about the products remains unanswered.

L'unico locale con proposte alternative e molto bio indipendente a Milano. Troverete anche frutta e verdura, conserve di pesce e di carne, formaggi e altre cose fresche. Ottima selezione. Un sacco di cioccolato. Pane fantastico. Bufala pure. Grande enoteca naturale biodinamica e bio. Fantastici infusi di caffè. Uno dei migliori a Milano Buona selezione di tè e kombucha local. Tante specialità introvabili altrove. Degno di nota il reparto giapponese.

Francesco e Gabriele trasmettono la passione per questa attività a tutto tondo. Siamo stati piacevolmente intrattenuti da entrambi oggi a parlare del più e del meno e della loro e nostra storia. Persone genuinamente interessate ai clienti. Saremmo rimasti a parlare ore e ore. Persone squisite così come la loro selezione di pastry. Ci siamo venuti diverse volte ma solo oggi ci è capitato di intrattenerci un po’ di più per approfondire la conoscenza ed è stata una bellissima sorpresa. 5 stelle sono anche poche! Bravissimi per l’attenzione che riservano alla clientela e allo studio dedicato all’attività.

Our last stop in Italy to load up on gifts, and we couldn’t have chosen a better place. The moment I walked in the door, the owner’s father, Francesco, joined me at the hip and began, in excellent English, to tell me the stories of the products as though he were describing old friends. I learned so much about olive oil just from his stories! Everything here comes with a story about the people and place behind it, which is the point. Every product here is someone’s passion, and the store itself feels the same. So grateful we found this place and now my suitcase is overfilled!

Una farmacia per l’anima ❤️

Food research and quality. One of the best coffee in Milano also.

best place in milan!

Cura speciale di ogni particolare. Caffè filtrato di qualità eccelsa è servito in modo impeccabile

Fornitissimo negozio gourmet di generi alimentari, dove trovare eccellenze italiane ed internazionali. Si percepiscie la cultura e la ricerca che ci sono dietro ogni singolo prodotto. Ho trovato anche una selezione di specialty coffee da tutta Europa.

Ottima la selezione di tutto quello che serve per accarezzare il palato. Io vengo soprattutto per vino e cioccolato. Impossibile tornare indietro sul cioccolato dopo essersi assuefatti a quello che trovo da queste parti. Ottime anche le chiacchiere con Gabriele, Luca e Marco

5 stelle? Andrebbero date 6 stelle a terroir, luogo unico a milano ma penso ovunque, che piacere i loro prodotti di nicchia, unici deliziosi, consiglio tutto dal cioccolato al caffè ai vini..mi piacerebbe una serata degustazione una volta mese dei loro meravigliosi prodotti loro team è super:)

Il miglior food store di Milano è il risultato della passione e della tenacia di Gabriele che è riuscito a creare questo gioiello in soli 5 anni di attività. I fornitori, tutti di alta qualità, sono in continuo ampliamento. Molti di essi sono piccoli operatori che operano con la sua stessa passione e questo crea una speciale alchimia che, valorizzata dalla preziosa consulenza, offre al cliente e ospite tanta bontà in un contesto di armonia e bellezza.

Cibo di altissima qualità ad un prezzo eccessivo anche rispetto agli standard milanesi Ho sempre considerato Terroir un posto unico con cibo davvero di altissimo livello. E periodicamente, da anni, andavo a prendere sfiziosità. Ci sono andata ieri e ho speso uno sproposito rispetto al solito che già non era poco. Milano offre tanto, e altri posti dello stesso livello, cari anche quelli, non raggiungono cifre così esorbitanti. Sono rimasta a bocca aperta. Credo che non ci tornerò più. Peccato, davvero peccato

Numeri 1

You can find a nice selection of wines, coffee, deserts, and special products. The staff is friendly

Good selection shop of bread, desert, coffee, wine, vegetables etc in Milano. Chill vibe, welcoming staff, nice desserts n coffee, you deserve it!

Locale di alta qualità, specialty coffee pregiati e canneles deliziosi

Ottimo sotto ogni profilo ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

TERROIR, finalmente a Milano un negozio biologico,sano, naturale e artigianale!!!! Prodotti che non avevo mai trovato prima in altre catene di negozi biologici! Personale molto disponibile per darti chiarimenti ed una consulenza personalizzata alle tue esigenze. Sono totalmente soddisfatto e lo consiglio vivamente a tutti!

Troppo gentili, accoglienti, pet-friendly, selezione esaustiva di generi alimentari ricercati ma soprattutto con un occhio verso la qualità, produttore, etnico, Terroir un posto dove viene valorizzato la materia prima... Semmai volete fare un '' colpo '' con i vostri amici, famiglia, fidanzati/e il posto ideale dove rifornirsi è preparare una cena indimenticabile, per non parlare del caffè specialty 😎🙈😍!

Puoi comprare alcune varietà di panetteria giapponese consigliate, anche se un po' caro. Nel mini market, trovi verdura, vini, formaggi ecc, e qualche ingrediente giapponese. Pane crocchette, pane al curry, pane al melone e pane soffice! Un negozio che vende il pane giapponese che mi manca tanto. Il prezzo è un po' alto, ma vale la pena provarlo! ! È anche bello avere alcuni ingredienti giapponesi come miso, brodo e tè.

Hanno tanti dolci buoni….ma sopratutto questa cheesecake basca era deliziosa!

Il proprietario è gentilissimo, il locale accogliente e particolare e che dire, hanno tantissimi prodotti giapponesi introvabili, prodotti giapponesi VERI. Consigliato!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024