Menu

Tesi Politecnico di Milano - The Print Store
Tipografia digitale a Milano

Viale Romagna 43, Milano

Informazioni su Tesi Politecnico di Milano - The Print Store Milano



Contatore delle visualizzazioni74 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Romagna 43
Milano MI
027491340
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 18:30
Martedì
09:00 - 18:30
Mercoledì
09:00 - 18:30
Giovedì
09:00 - 18:30
Venerdì
09:00 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Tesi Politecnico di Milano - The Print Store

  • Dove si trova ?
    Tesi Politecnico di Milano - The Print Store si trova in Viale Romagna 43, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Romagna 43 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.475548700, 9.223417700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Tesi Politecnico di Milano - The Print Store apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Tesi Politecnico di Milano - The Print Store chiamando il numero di telefono 027491340.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Tesi Politecnico di Milano - The Print Store ha ricevuto 113 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 113 recensioni

Recensioni di Tesi Politecnico di Milano - The Print Store

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Da anni vado in questo posto per tutte le stampe per il mio lavoro e mi sono sempre trovato benissimo! Ragazzi fantastici, sempre super disponibili e prezzi OK. Altamente raccomandato!

Simply the best. Very helpful and respectful staff and a quality like no other for really good prices

Quick and cheap printing, great quality of print and service

Ragazzi molto professionali! Mi sono sempre trovata bene a stampare poster per congressi, nel giro di un’ora erano pronti anche su tessuto! Ho stampato anche una tesi di laurea in giornata con il servizio express! Davvero molto bravi e soprattutto gentili e disponibili! Consigliatissimo

Gentili, professionali e disponibili. Mi servo da loro da tantissimi anni per progetti sociali e materiali per i miei alunni, sempre hanno posato uno “sguardo amico” sulle mie più strane richieste. Con risultati (e prezzi) ottimi. Un punto di riferimento…

5/5 for cost, efficiency and service! I had a very last minute request that Samuel was able to help resolve for me. The results were perfect and I highly recommend using The Print Shop for your printing needs! Thank you again for all of your help.

I love this place

They did a great work for my Laurea thesis print, even i told them the directions from the phone. The employees are very nice, fast and helpfull! Thank you again for your super professional service guys! Highly recommended 🤟 …

Sempre molto disponibili e gentili, consigliatissimi.

Ottimo servizio, persone alla mano, chiarissimi nelle spiegazioni e aiutano il cliente fin nei minimi dettagli.

Bravissimi. Hanno stampato la mia tesi del biennio qualche mese fa. Non era facile perché la mia tesi era particolare, mi hanno seguita passo a passo. Prezzi onesti e dopo una brutta esperienza in un’altro posto per la tesi del triennio, son contenta di aver trovato loro! 5 stelle meritatissime!!!

Tesi stampate benissimo, ancora meglio di come le immaginavo, e pronte prima del previsto! Super consigliato

Personale Gentile e disponibile ! Stampe perfette . consigliatissimo

Sono andato oggi ad ordinare la tesi. Personale super disponibile e gentile; nonostante io non avessi pensato all'impaginazione migliore per la stampa, hanno saputo aiutarmi. Le copie saranno disponibili in solo due giorni, aggiornerò la recensione! . Aggiornamento: le tesi erano pronte nei tempi prestabiliti e anche in anticipo (meno di 48h!). Qualità ottima, grazie mille ai ragazzi che mi hanno seguito nella stampa. Consigliatissimo! Farò sicuramente pubblicità tra i miei colleghi.

Gentilissimi

Ho avuto bisogno di un depliant per il mio studio di massaggi e mi hanno seguito dall'inizio alla fine in modo egregio. Mi hanno fatto loro il depliant da zero, hanno poi fatto le numerose modifiche che ho richiesto durante tutto il processo, mi hanno fatto tutte le prove su carta e cartoncino che ho richiesto, fino alla stampa finale. Sono contentissimo del risultato finale. Ho quindi fatto fare a loro anche la carta intestata. Contentissimo anche di questa. Consigliatissimo!

Molto disponibili, veloci e con prezzi onesti.

Mi hanno salvato da una precedente situazione disastrosa di stampa presso un’altra copisteria. Velocissimi, efficienti e molto disponibili. Ottimo rapporto qualità/prezzo. È una copisteria che consiglierò a chiunque da oggi in poi! 5 stelle meritatissime ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

è da anni che vado da loro. Bravi!

Good but with limited options, and they peovide discounted prices for students.

Ho avuto urgenza di stampare due poster di dimensioni 105x180cm su tela per un congresso e, nonostante il poco preavviso e le dimensioni dei poster, lo staff ha risposto tempestivamente alla mia richiesta consegnandomi le stampe in poche ore. Ottimo servizio, affidabile e di buona qualità! Sicuramente una certezza per ogni necessità.

I ragazzi hanno una pazienza e gentilezza infinita, ho fatto passare loro i guai ma sono riusciti a fare un lavoro magnifico nonostante le difficoltà 🙏 …

Tornerò sicuramente Ragazzi professionali, simpatici e che offrono prezzi competitivi; assolutamente consigliati. Unica pecca il catalogo delle carte disponibili che potrebbe essere ampliato, in quel caso sarebbe proprio perfetta. Mi hanno stupito le diverse opzioni di rilegatura su misura che offrono perfette per una tesi importante o per un progetto di design.

Veramente gentili e professionali!

Ho fatto stampare e rilegare la tesi. Servizio ottimo, gentili, veloci ed esperti. Prodotto finale super top! Molto soddisfatto!

Il mio copy center di fiducia da cinque anni!

Centro copisteria con i più svariati servizi dalla fotocopia alla mail alla stampa di una tesi

Ottimo per far stampare la tesi di laurea!

Precisi e veloci, prezzi nella media

personale sempre cortese e disponibile

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024