Menu

Thai Street Food
Ristorante a Milano

Via Antonio Rosmini 14, Milano

Informazioni su Thai Street Food Milano



Contatore delle visualizzazioni6044 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Antonio Rosmini 14
Milano MI
023315949
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
12:00 - 22:00
Martedì
12:00 - 22:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
12:00 - 22:00
Venerdì
12:00 - 22:00
Sabato
12:00 - 22:00
Domenica
12:00 - 22:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Thai Street Food

  • Dove si trova ?
    Thai Street Food si trova in Via Antonio Rosmini 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Antonio Rosmini 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480874500, 9.174827300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Thai Street Food apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Mercoledì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Thai Street Food chiamando il numero di telefono 023315949.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Thai Street Food ha ricevuto 206 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 206 recensioni

Recensioni di Thai Street Food

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Vengo qui molto spesso e non penso mai di lamentarmi di nulla perché va tutto bene tranne il rumore..ma oggi il negozio è molto rumoroso. C'era un gruppo di studenti in scambio o qualcosa del genere, non lo so, c'erano tre tailandesi, uno dei quali parlava a voce molto alta. Capisco che il ristorante è normalmente rumoroso. Ma dovresti essere rispettoso nei confronti degli altri abbassando un po' la voce, non dovendo lasciare che gli altri vadano a letto prima. Direi che è un po' più leggero. Essere rispettosi l'uno dell'altro Ma dovrebbe esserci una naturale considerazione per gli altri tavoli? Il negozio dovrebbe scrivere un cartello per dirlo. Puoi parlare ad alta voce, ma dovrebbe essere moderato. Anche i clienti che hanno con sé bambini piccoli sono tenuti a prendersi cura delle buone maniere dei propri figli. Grazie.

#persona cucinare ragazza Thailandese 100% cucinare bene e interessato tutti piatti 👍👍👍gusto ♥️ buonissimo proprio come mangio in Thailandia e mi piaciuta con cost poco Locale pulitissimo-Ragazza lavoro in cassa davanti gentilissimi bravissima 👍👍👍👍

Amo questo posto, qualità e sapori autentici, ti senti trasportato in una strada di Bangkok. I proprietari e il personale sono gentilissimi.

Lo consiglio. Un ristorante tailandese con i sapori più tailandesi di Milano. Comodo trasporto. Il ristorante è nel cuore della Chinatown di Milano. Il miglior gusto del cibo tailandese Dopo aver mangiato mi manca la Tailandia, buon servizio, dipendenti giovani e gentili. Vorrei consigliare un'altra voce.

Girare per Milano è faticoso. Mi sono fermato per una pausa in un ristorante tailandese nel cuore di Chinatown a Milano. È un piccolo ristorante, il cibo è delizioso, il sapore è autentico tailandese, tutto il personale è adorabile, in più l'atmosfera e la musica sono come mangiare cibo di strada, solo come il nome del ristorante.

Piccolo Ristorante thailandese all'interno dell'Oriental Mall in via Sarpi a Milano. Personale thailandese. Cibo molto simile all'originale cucinato con amore (vivo a Bangkok). Servizio veloce e amichevole. consiglio il Tom yam goong (zuppa di gamberi) e il ko moo yang (collo di maiale piastrato). Chiude verso le 21. prezzi in media con milano. consigliato Small Thai restaurant inside the Oriental Mall in via Sarpi in Milan. Thai staff. Food very similar to the original cooked with love (I live in Bangkok). Fast and friendly service. I recommend the Tom yam goong (shrimp soup) and the ko moo yang (grilled pork neck). Closes around 9pm. Prices on average for Milan. advised

Buon prezzo, molto da scegliere, riso al pollo, il pollo è decadente. Il somtam ha un sapore molto buono, il pesce fermentato è profumato.

Real Thai food in Milan. Food is great and authentic. There are Thai and Chinese options, but I would strongly recommend to go for the first one since there are not many options like this in Milan. The place is simple and focused on efficiency. There’s not plenty of room for people and might be a little bit loud, but I guess it’s also part of this type of restaurants. Personnel is kind and polite. Prices are competitive and portions quite abundant. You won’t leave the place hungry.

I will be back...

Amazing Thai food in Milan. If you stay in Milan and you miss Thai food, this place highly recommended.

Qui potete gustare i veri sapori Thailandesi. Piccolo posticino alla mano con uno Staff gentilissimo e veloce. Porzioni abbondanti da consumare sul posto e Take Way. Prezzi economici. €10-20 a persona Ho ordinato: Pad Thai Gai: tagliatelle di riso saltate con pollo, uovo e verdure; Kao Pad Sapparod: riso saltato con ananas, gamberi e calamari; Ali di pollo fritte; Barbecue Moo: Spiedini gigante di maiale, peperoni e ananas. Da bere ho provato un Bubble Tea e te'. Come dolce ho assaggiato per la prima volta lo Sticky rice. Mango servito con riso glutinoso e latte di cocco. Troppo buono! Mi è piaciuto tantissimo Il locale rievoca un piccolo street food asiatico.

Piccolo posticino all’interno di un complesso di negozi proprio in chinatown. Noi questa volta abbiamo provato solo il pad thai originale ed era squisito! Porzione abbondante che abbiamo deciso in due, saporito e neanche troppo “pesante”, essendo comunque ricco di spezie, odori e oli. Ritorneremo sicuramente a provare gli altri piatti. All’interno ha circa una 20ina di coperti e non c’è il servizio al tavolo, ma i camerieri e la cassiera sono gentilissimi.

Good food, nice people

Per ora il ristorante in cui ho trovato sapori tailandesi più vicini a quelli tradizionali. Il personale è molto gentile, e i prezzi abbordabili

Ordered online. Good quality Thai. Recommended.

Thank you for providing authentic Thai food in Milan. Cooks are Thai and they can adjust the level of spiciness if you like it to be Thai spicy. I had the pad Thai goong, krapao moo, green curry, chicken rice and som tum. Came to a total of 51€

Che gioia trovare un posto così a Milano! Mi sentivo come se fossi tornato in Asia... cibo delizioso e ottimo personale. Tornerò molto presto!

Highly recommended for some authentic Thai food! Im Thai and this is the Best Thai food I’ve had in Milan! Real street food style, nothing fancy about it, just great flavors and vast food options like in Thailand! I had the pad thai shrimp, papaya salad, Tom yum soup, yum neau with sticky rice (grilled beef), pork skewers, and can’t wait to try the other dishes!

Cibo buono, prezzo qualità onesto. Ci riandrò.

Il cibo è davvero delizioso. Ottimo servizio Veloce e buono, buona atmosfera, negozio pulito. La prossima volta se vieni Mi fermerò a mangiare di nuovo.

Super authentic Thai food cooked by Thai staff. Having lived in Thailand for 5 years I can vouch for the authenticity of all of the food. Helpful staff, quick service and spice level adapted for all palettes.

Best thai food in milan. The server lady was very nice to us. Highly recommend coming here.

Superb authentic Thai food. Super clean, very fresh and the Thai food was loved by my Thai partner

Finalmente un thai a Milano dove mangiare qualcosa di buono in modo veloce ed economico. Super!

Cibo delizioso, sapori speziati, preparati su ordinazione. Buon servizio Dall'America, fermati per gli autentici sapori tailandesi. Consigliato.

Molto delizioso, proprio come mangiare in Tailandia. Papaya croccante, gusto delizioso.

As Thai tourist missing Thai food during a long trip in Italy, we can guarantee that the taste of food here is exactly the same as original food eating in Thailand.

I love this place!!!One of the best Thai foods I tried in Milan with best service! I really recommend to get their menu’s (with 2-3 dishes included) for very good price and their Thai Green tea.

Noodles troppo salato e unto

I am Thai, but I flew in from London. I found this restaurant if you would like to try the Thai street food like in Thailand I recommend this place it is absolutely lovely

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024