Menu

The Coffy Way
Caffè a Milano

Corso Buenos Aires 14, Milano

Informazioni su The Coffy Way Milano



Contatore delle visualizzazioni102 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Buenos Aires 14
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su The Coffy Way

  • Dove si trova ?
    The Coffy Way si trova in Corso Buenos Aires 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Buenos Aires 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.476786200, 9.207785800
  • Che opinione hanno i clienti ?
    The Coffy Way ha ricevuto 57 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 57 recensioni

Recensioni di The Coffy Way

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Titolari simpatici, prezzi umani

Great coffee and pastries with vegan and gluten free guide. The owner was very bubbly and friendly too.

posto carinissimo e personale super gentile, consigliato!!!

Il locale è molto carino, le piante danno un bel impatto in questo grigio città La ragazza al banco molto disponibile e super precisa Caffe e cibo ottimi ! Consiglio di farci un salto.. anche 2 ;)

The coffee here i really good and also the croissants are really delicious I would recoment it to everyone who wants to relax in the city.

Caffe buonissimo, servizio splendido, grazie milla!!

Ottimo caffè, consiglio assolutamente da provare quello caldas. Barbara molto gentile disponibile ed accogliente, grazie mille.

Ottima colazione, con buon cappuccino, buoni cornetti con diverse farciture. Inoltre, deliziosi panini! Tutto a un prezzo conveniente! Accoglienza amichevole! Grazie!

Coffee shop bellissimo, pulito e con personale educato ed accogliente pronto a soddisfare tutte le esigenze del cliente.

Posticino carino gentile ci ritornerò

Nice coffe shop clean nice ambiance

A hidden gem across the streets of Porta Venezia, Milano. There's pretty much less crowd on a Monday morning. I had a Chocolate Croissant and a Latte Macchiato. The staff is nice and helpful. The main highlight— there is a rainbow 🏳️‍🌈 flag on their door! Food: 9/10 Ambiance: 10/10 Value for Money: 10:10 Customer Service: 10:10

I stayed at Milan for a week and I had coffee her a lot during my stay great vibe warm welcoming the 2 girls there were so friendly and helpful and made great coffee

Very good cappuccino

Molto originale ed accogliente l'arredamento , molto buoni i caffè e la pasticceria , ci sono anche i pan cake con sciroppo ! Devo provarlo anche per l'aperitivo ... Ma promette bene ...

Bello

Personale gentile. Posto carino e originale. Ampia scelta di caffè

Ci sono stata la prima volta e ci sono ritornata più volte perché oltre ad essere un locale molto accogliente ha anche prodotti di ottima qualità e soprattutto perché Maria la responsabile è una ragazza solare accogliente simpatica e molto coinvolgente...Lo consiglio vivamente.

Su corso Buenos Aires, più che un “bar” direi la caffetteria per eccellenza! Ambiente moderno e raffinato. Caffè di qualità e personale gentile e accogliente! È la coccola che ti concedi la mattina prima di iniziare una giornata frenetica..è il momento di svago che ti concedi all’happy hour per terminare sempre la stessa giornata frenetica! Consigliatissimo! La ragazza responsabile dell’attività è un’esplosione di energia e buon umore!

Qualità e personale ottimo..... soprattutto Maria Silvana...barista d eccellenza 🥳 …

Staff gentile e competente. Prezzi modici e qualità eccezionale. Consigliatissimo!

Sapore superiore

Americani e biscotti fatti in casa 2 euro in centro a Milano Sicuramente vale la pena fermarsi

Ottime colazioni e locale davvero curato, caldo e piacevole. Ottime scelte di caffè in capsule per la vendita e cioccolati confezionati. A seconda del periodo disponibili anche colazioni senza glutine

capsule compatibili TOP. caffè buonissimo!!

Consigliatissimo per acquisto capsule compatibili caffè di alta QUALITÀ

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 30/03/2024