Menu

The Swatch Group Italia S.p.a.
Negozio di orologi a Milano

Piazza Gae Aulenti 1, Milano

Informazioni su Swatch Gae Aulenti Milano


Descrizione

Storica catena che vende i moderni orologi del marchio svizzero, disponibili in diversi modelli.


Contatore delle visualizzazioni601 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza Gae Aulenti 1
Milano MI
3450630266
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
10:00 - 19:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su The Swatch Group Italia S.p.a.

  • Dove si trova ?
    The Swatch Group Italia S.p.a. si trova in Piazza Gae Aulenti 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Gae Aulenti 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483760600, 9.189237300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • The Swatch Group Italia S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare The Swatch Group Italia S.p.a. chiamando il numero di telefono 3450630266.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    The Swatch Group Italia S.p.a. ha ricevuto 170 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi The Swatch Group Italia S.p.a. a Milano

3,8/5
Media di valutazione Basato su 170 recensioni

Recensioni di The Swatch Group Italia S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

sono andato in negozio x un cambio. personale gentile e disponibile

Gentilezza e disponibilità di tutti i modelli

Personale stupendo!! Non ho altro da aggiungere 👏🤩 …

Servizio cordiale e veloce, sono andata per manutenzione batterie e qualche consiglio per cambio cinturino. Molto gentili!

Estremamente disponibili e cortesi nell’accogliere la mia esigenza e nel consigliarmi al meglio.

Very Friendly and Helpful staff , My phone battery died when I was about to make a purchase but Michael ( One of the swatch staff ) helped me charged my phone so I was able to resume my purchase in a quick and swift manner - This store as a whole gave an amazing vibe and staff like this deserved to be treated like gold. Very good store! Recommend if nearby.

Sono riusciti a sodisfare le mie esigenze. Stavo cercando un orologio particolare come regalo. la commessa Carolina mi ha aiutato e consigliato . sono soddisfatto del mio acquisto.

Sono gentili, ma purtroppo non c'era quello che volevo.

Very friendly and helpful people.

Buona disponibilità... Buon servizio... Bel negozio

Gentilissimi e celerissimi. 🙂 …

Personale davvero eccezionale! Rosa in particolare si è presa a cuore un regalo importante che volevo fare e ha smosso mari e monti per permettermi di trovare il prodotto che cercavo, non facilmente reperibile. Grazie!

Personale molto cordiale e disponibile. Sono riuscita a trovare Swatch Omega Sun e la commessa mi ha ordinato un altro modello, How Majestic, che al momento non avevano in negozio verificandone la disponibilità sul sito. Ho scelto il ritiro in negozio e l'orologio è arrivato il giorno seguente e sono stata subito avvisata tramite chiamata.

Ho acquistato un Swatch x Omega, ho trovato questo modello attualmente difficile da reperire, in diversi colori, chiaramente non erano presenti i più ricercati, ma ho trovato ciò che mi piace. Ottima esperienza, venditrice preparata e gentile.

Nel 2022 Swatch ha collaborato con Omega per la realizzazione di una collezione di cronografi al quarzo con cassa in bioceramica dal design molto simile a quello dell'Omega Speedmaster. Il nome con cui questi orologi vengono chiamati è "MoonSwatch", con l'intento di celebrare il famoso Speedmaster Moonwatch. I "MoonSwatch" sono stati presentati in 11 modelli (chiamati "Missioni"), uno per ogni pianeta del sistema solare, più Plutone, il Sole e la Luna. Il loro successo è stato clamoroso. Il 7 marzo 2023 è stato pubblicato il nuovo modello della Bioceramic MoonSwatch Collection ispirato alla variante dello Speedmaster Omega: Moonwatch Moonshine Gold. Questo nuovo articolo viene venduto negli store solo nei giorni di luna piena.

Accoglienza super, personale al top ho trovato quello che cercavo, bravi

Negozio ben fornito e personale molto gentile! Ho trovato subito l'orologio da bambino che cercavo e ho avuto tutte le delucidazioni che necessitavo!

Negozio Swatch di "alta" fascia dove è possibile trovare tra l'altro anche il più recente modello di orologio realizzato in collaborazione con il marchio Omega.

Molto gentili !

Personale molto gentile e cordiale

Gentili e disponibili alle domande a differenze dei colleghi di San Babila.

Personale qualificato ed attento al cliente, cortese e disponibile. Ampia disponibilità di orologi per tutte le età e gusti, consigliati quelli swatchpay, una vera comodità! Per me ho scelto proprio uno di questi, un modello con il cinturino in silicone misto tela, molto carino.

C'è una ottima scelta x chi ama questo genere di articolo. Gentili e disponibili. Negozio inserito in stupendo contesto

👎 …

Mi hanno cambiato una pila di un mio vecchio Swatch senza chiedermi un centesimo. La ragazza che mi ha servito è stata gentilissima

Il commesso é stato esaustivo, friendly ed empatico! Ha esaurito ogni dubbio alle mie domande ed anche proattivo e risolutivo. Un grazie a lui che riceve ogni cliente con un sorriso. Torneró per altri acquisti!!!

Mi sono recato presso il punto vendita per un cambio cinturino, Elisa è stata veloce, chiara e professionale nel servizio. Tornerò Sicuramente.

Personale gentile, buona selezione, servizio perfetto

Stamane mi son recato alla Swatch - Milano Gae Aulenti - poco dopo l’apertura (10:10 ca). C’era un po’ di coda, tutti volevano acquistare il MoonSwatch. Avevano disponibile tutti i bianchi e Giove, solo 4 Luna che ovviamente sono andati ai primi 4 fortunati. Sostituite le batterie di 2 vecchi Swatch, personale pacato e gentile. Interno del negozio pulito ed ordinato.

Personale molto gentile

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024