Menu

Timbrificio Galesio
Negozio di timbri in gomma a Milano

Via Cesare da Sesto 1, Milano

Informazioni su Timbrificio Galesio Milano | Timbri e Targhe Milano


Descrizione

Timbrificio Galesio, incisioni targhe e scritte adesive a Milano, 26, c. Genova, la qualità di un tempo e l’innovazione, per offrirvi risultati di pregio. Il Timbrificio Galesio, presente sul mercato dal 1918, è specializzato nella produzione diretta di timbri normali ed autoinchiostranti, di qualsiasi tipo e forma, ovali, lineari e a disegno libero con centinaia di caratteri e la realizzazione di marchi e loghi. Sono inoltre disponibili targhe di qualsiasi tipo, in ottone, alluminio, plexiglas e trifoliate con marchi elaborati al computer, incisioni di qualsiasi oggetto personalizzabile, scritte adesive pre-spaziate con un vasto assortimento di colori. Presso il laboratorio è operante, inoltre, un sistema computerizzato per la stampa rapida di lavori tipografici e serigrafici come biglietti da visita, carta, buste intestate e locandine. Non è richiesto un minimo quantitativo, si stampa quanto vi serve. L’attività mantiene tutt'oggi, nonostante la continua evoluzione con l'ausilio di macchinari sempre più sofisticati, il servizio e la qualità di un tempo. Il personale cortese e qualificato sarà a disposizione per ogni tipo di consulenza presso la sede in corso Genova, 26 a Milano.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni213 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Cesare da Sesto 1
Milano MI
028321486
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 19:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Incisione Targhe in Cristallo
  • Incisione Metalli e Plastica

Prodotti

  • Targhe per Premiazioni
  • Medagliette per Cani e Gatti
  • Targhe di Alluminio
  • Biglietti da Visita
  • Forassegni
  • Targhe in Trafolite
  • Targhe Serigrafate
  • Prezzatrici
  • Targhe in Plexiglass
  • Buste Intestate
  • Targhe Personalizzate
  • Incisioni a Pantografo
  • Targhe di Acciaio
  • Incisioni su Metallo
  • Incisioni
  • Timbri e Numeratori

Mappa

Domande Frequenti su Timbrificio Galesio

  • Dove si trova ?
    Timbrificio Galesio si trova in Via Cesare da Sesto 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Cesare da Sesto 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456706200, 9.174011800
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Timbrificio Galesio offre diversi servizi tra cui:
    • Incisione Targhe in Cristallo
    • Incisione Metalli e Plastica
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Timbrificio Galesio apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì alle ore 09:00
    • Chiuso di Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Timbrificio Galesio chiamando il numero di telefono 028321486.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Timbrificio Galesio ha ricevuto 42 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 42 recensioni

Recensioni di Timbrificio Galesio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho chiesto di creare degli adesivi e una targa in ottone incisa per la nostra attività.....direi che il risultato ottenuto è stato Magnifico. Veramente tanti complimenti!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Maurizio : )

La cordialità, professionalità e disponibilità di Mimmo hanno soddisfatto tutte le mie esigenze! Lavori complessi, realizzati prima delle tempistiche previste ! Super consigliato !

Risposta dal proprietario

Grazie molte per la bella recensione : )

La cortesia e la professionalità che ho trovato da Mimmo è unica , come unici sono i suoi lavori ! In negozio si respira la passione per un lavoro che pochissimi fanno ancora con tale maestria e dedizione! Super consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie Cate, molto gentile : )

Efficienza e professionalità rara nel settore, persona affidabile e consegne nei tempi stabiliti. Incisioni e targhe perfette!

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca : )

Incisione personalizzata su plexiglas eseguita a partire da disegno fatto a mano libera da me, lavoro bellissimo eseguito perfettamente, in tempi brevi e con prezzo davvero onesto. Il propietario è un vero artigiano, creativo, disponibile e gentile.

Risposta dal proprietario

Grazie Lucrezia, molto gentile : )

Il miglior timbrificio di Milano a mio parere. Mimmo sempre disponibile e gentile (nonostante le continue richieste urgenti da parte mia). Ottime targhe. Ottimo prezzo. Consiglio vivamente!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Marzia, molto gentile. : )

È una bottega storica in area C: difficile trovare parcheggio, soprattutto nei giorni di attività del vicino mercato di via Papiniano. Timbro semplice, ben fatto. Non posso valutare il prezzo ma immagino sia corretto. L'ora pubblicizzata per la realizzazione è diventata un giorno.

Risposta dal proprietario

Grazie Francesco per la tua recensione, purtroppo area C e parcheggi a Milano non è una nostra colpa, siamo contenti che il timbro eseguito sia stato di suo gradimento. I timbri in un'ora li realizziamo su richiesta e con supplemento, i timbri generalmente li realizziamo in un giorno lavorativo.

Timbrificio super! Abbiamo portato un disegno molto complesso da incidere su un sigillo e una penna stilografica per una seconda incisione. In entrambi i casi Mimmo è stato molto disponibile e ha spiegato nel dettaglio come avrebbe svolto il lavoro, indicandoci le soluzioni migliori con chiarezza e venendo incontro a tutte le nostre esigenze. Il risultato è stato ottimo! L'esecuzione del disegno è stata eseguita perfettamente, così come l'incisione sulla stilografica. Il tutto in tempi brevi e con tanto di dimostrazione pratica per quanto riguarda il sigillo. Lo consigliamo vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie Andrea, molto gentile : )

La prima volta sono andata da mio per fare incidere le cuffiette dell iPhone ed il risultato è stato perfetto . Ma l’apice L ha raggiunto con l’incisione sul retro dell iPhone 14. Immagine con scritta e faccine di whatsapp. Preciso, attento. Si è reso sempre disponibile addirittura chiamandomi in anticipo avvertendomi che , a causa di un guasto alla macchina , forse il lavoro non avrebbe avuto l’effetto sperato ed inveceeee. È stato tutto perfetto . Mi sono fidata al 100 per cento dato la sua precisione . Interamente soddisfatta . Sicuramente sarà una delle mie principali mete per altri lavori così . Complimenti e grazie ancora e sempre di tutto

Risposta dal proprietario

Grazie Roberta, è stato un piacere soddisfare la tua richiesta : )

Ottimo servizio, proprietario molto gentile e disponibile.

Risposta dal proprietario

Grazie Maria, molto gentile. : )

Servizio eccellente. Scoperto per caso, a causa di un disguido con un altro fornitore. Gentilissimo nell’ascoltare le tue necessità e nel proporti la migliore soluzione. Mi sono presentato la mattina presto con una richiesta urgente per delle targhe per un premio da consegnare e il proprietario mi ha subito aiutato consegnando tutto nel pomeriggio (nessun altro fornitore lo avrebbe fatto!). Consigliato!!!

Risposta dal proprietario

Grazie tante Andrea, sono contento di aver soddisfatto la tua richiesta, espressa in modo educata e gentile : )

Una sicurezza! Mimmo è davvero una persona corretta, super disponibile e professionale. Tornerò sicuramente

Risposta dal proprietario

Grazie Giulio ; )

Un servizio eccellente: competenza, disponibilità, collaborazione nel trovare la soluzione adatta.

Risposta dal proprietario

Grazie Elena, molto gentile. ; )

Avevo commissionato la targa per la porta di casa mia. Sono stato ben consigliato e il lavoro fatto è più che soddisfacente

Risposta dal proprietario

Grazie Arturo... : )

Molto preciso e professionale, tornerò sicuramente!

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara ; )

Ho avuto la fortuna di incontrare una persona non solo competente e geniale ma anche di grande sensibilità per incarichi di costo molto ridotto ma di importante significato personale.

Risposta dal proprietario

Grazie tante Bruno, molto gentile. ; )

Competente, veloce, preciso e simpatico. Timbro molto chiaro e di qualità

Risposta dal proprietario

Grazie Elena ; )

Servizio ottimo, Mimmo è gentile e disponibile nello spiegare come funzionano le incisioni al laser e come può venire il risultato. L’incisione è perfetta, come la volevo. Il prezzo è onesto per un lavoro fatto interamente a mano con cura. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Sofia ;)

Ho portato ad incidere un portafoglio, ottimo lavoro!

Risposta dal proprietario

Grazie Anna :)

ho portato una penna a incidere le iniziali, mi sono trovato veramente bene, il ragazzo che ci lavora è stato veramente gentile e disponibile a risolvere i problemi, sicuramente lo consiglio a tutti per la qualità del lavoro e l'onestà, doti sempre più rare da trovare. M.V.

Risposta dal proprietario

Grazie Mattia ;)

Timbri di ottima qualità, servizio velocissimo e personale super gentile! Le recensioni positive sono tutte meritate! Super consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie Nadia.

Molta pazienza e ottima qualità!

Mi sono trovato benissimo con il proprietario del Timbrificio, professionale e disponibile nell'aiutarmi a trovare la soluzione più adeguata ai miei bisogni. Ha svolto rapidamente ciò che gli ho commissionato, creando un lavoro pregiato e di ottima fattura. Da allora è diventato il mio punto di riferimento nel suo settore. Armando De Martino

Una soluzione. Gentile e soprattutto mi ha risolto un gran problema... in 45 minuti. Affidabile professionale e bravissimo!!!

Ottima posizione,alta professionalità ,gentilissimo. Consigliato.

Professionalità e cortesia! Un pezzo di storia milanese

Consigliatissimo!avete un progetto strampalato da realizzare, è il giorno prima della chiusura per le ferie estive (a Milano!). Non potete assolutamente rimandare? Poco importa, Mimmo - la cui paziente competenza è commovente - vi farà tornare a casa soddisfatti perché la vostra missione sarà compiuta.nel migliore dei modi!

Servizio rapido e accurato. Gestore competente e capace di gestire in maniera efficace piccoli imprevisti. Consigliato

Il ragazzo che ci lavora è competente, conosce bene il suo lavoro ed è puntuale. Il lavoro che fa è ineccepibile. Lo consiglio.

Cortese e professionale. Attenzione che l'ingresso è in via Cesare Da Sesto e non in Corso Genova

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024