Menu

Tintoria Galimberti
Servizio di lavanderia a Milano

Viale Monza 61, Milano

Informazioni su Tintoria Galimberti Milano



Contatore delle visualizzazioni264 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Monza 61
Milano MI
0223188225
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 - 12:30 | 16:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 12:30 | 16:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 12:30 | 16:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 12:30 | 16:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Tintoria Galimberti

  • Dove si trova ?
    Tintoria Galimberti si trova in Viale Monza 61, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Monza 61 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.492926800, 9.218472700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Tintoria Galimberti apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Tintoria Galimberti chiamando il numero di telefono 0223188225.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Tintoria Galimberti ha ricevuto 42 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 42 recensioni

Recensioni di Tintoria Galimberti

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ragazzi fantastici!! Ho portato 7 camicie a lavare e sono stati tempestivi nelle tempistiche, le camicie sono tutte profumata e ben sistemate. Il prezzo è giusto per il buonissimo servizio che danno ai loro clienti

Risposta dal proprietario

La ringraziamo di apprezzare il nostro servizio a presto!

Innamorata della loro gentilezza, professionalità e disponibilità. Consiglio vivamente questa tintoria su Milano

Risposta dal proprietario

Un grandissimo ringraziamento Nikita! Il tuo apprezzamento per il nostro servizio e per noi un immenso piacere!

BRAVI / GENTILI / VELOCI / CORDIALI consigliatiSSSSSSimo!

Risposta dal proprietario

Grazie e a presto☺️

Servizio impeccabile e massima disponibilità da parte del personale a venirti incontro con le tempistiche di consegna. Mi trovo sempre benissimo, un punto di riferimento. consiglio fortemente

Risposta dal proprietario

Gentilissima Barbara Corli, la ringraziamo della sua positiva recensione, la vostra soddisfazione è ciò che ci spinge a dare sempre il massimo, alla prossima e come sempre saremo lieti di poterla servire nuovamente. Cordiali Saluti.

Grande professionalità e gentilezza. Grazie Gianluca per i tuoi preziosi consigli e per tutti i capi che mi hai smacchiato e riconsegnato come nuovi. Siete i migliori🔝 …

Risposta dal proprietario

Carissima Rosy Mira, ringraziamo la tua gentilissima recensione positiva, alla prossima! Cordiali Saluti.

Esperienza, professionalità, disponibilità, gentilezza, capacità, problemi solving. In una parola: unici nel trattamento di capi di pregio e non solo. Per me una garanzia. Grazie Gianluca

Risposta dal proprietario

Gentile Ilaria Zoccarato, siamo molto onorati della fiducia che ripone in noi, la attendiamo alla prossima e sempre lieti di poterla servire grazie. Cordiali Saluti.

Personale gentilissimo ed ottimo servizio! Qualità eccellente, professionalità.. la consigliò a tutti! Ciao Gianluca ! Forza Inter 😀 …

Risposta dal proprietario

Gentilissimo Massimiliano Calabrese, la ringraziamo della positiva recensione, alla prossima! Cordiali Saluti da Gianluca Tintoria Galimberti Milano.

Se siete alla ricerca di una lavanderia eccezionale a Milano, la vostra ricerca termina qui. La migliore lavanderia della città vi offrirà un servizio impeccabile, risultati sorprendenti e una dedizione per il dettaglio che vi lascerà senza parole. Fin dal momento in cui entrate, l'atmosfera accogliente vi farà sentire a vostro agio. Il personale è cordiale, pronto ad assistervi e disposto ad ascoltare le vostre esigenze specifiche. Ogni dettaglio è curato con meticolosa attenzione, dimostrando la passione e l'amore per il proprio lavoro. Un altro aspetto che ha conquistato la nostra fiducia è la puntualità. La lavanderia ha rispettato rigorosamente le tempistiche promesse, consegnando i capi lavati e stirati in perfetto orario. Questo è un segno tangibile della loro professionalità e dedizione a soddisfare i clienti. Inoltre, la lavanderia è dotata di apparecchiature all'avanguardia che contribuiscono alla qualità del servizio offerto. Le moderne tecnologie utilizzate, unite all'esperienza del personale, garantiscono un risultato superiore e una pulizia profonda dei tessuti. Il prezzo è competitivo, considerando l'alta qualità del servizio fornito. Non si tratta solo di un lavaggio dei capi, ma di un'esperienza completa che fa sentire i clienti apprezzati e ben curati.

Risposta dal proprietario

Gentilissimo Domenico Ielpo, la sua bellissima recensione ci ha molto colpito! Questo e il motivo e la ragione che ci spinge a offrire a lei e tutta la nostra clientela competenza, professionalità e puntualità per soddisfare al meglio le … Altro

Assolutamente consigliata. Gianluca, il simpaticissimo proprietario, e’ sempre disponibile, i capi, anche quelli più preziosi sono sempre perfetti, e i tempi di consegna assolutamente rapidissimi.

Risposta dal proprietario

Carissima Sabrina Oldrati, la ringraziamo della sua positiva recensione, alla prossima! Cordiali Saluti.

Lavanderia Top, Gianluca super disponibile e professionale. Sia nel lavaggio di capi di livello, sia nel ricondizionamento di sneakers in pelle,nylon e camoscio. Bravi!

Risposta dal proprietario

Gentile Alessandro Garaventa la ringraziamo della positiva recensione, saremo lieti di poterla servire nuovamente! Cordiali Saluti.

Davvero professionali e cortesissimi!

Risposta dal proprietario

Un grandissimo ringraziamento per l’apprezzamento ricevuto!

Servizio molto professionale! La cortesia e la gentilezza, unita ad un mix perfetto di simpatia fa si che andare in questo posto diventi un’esperienza sempre unica: questo è quello che cerco quando voglio un servizio! Sempre disponibili, anche con le richieste più improbabili (ovviamente le mie 🤪), tempi di attesa ragionevoli e timing consegne sempre rispettate (se non anticipate). In questo negozio potete trovare anche una selezione di ammorbidenti e detersivi ecologici che sto usando anche io e che consiglio molto ma molto vivamente! Qui a nolo è il mio posto del cuore!

Risposta dal proprietario

Gentilissimo Architetto Alberto Vanin, la ringraziamo della sua positiva recensione, alla prossima sempre lieti di poterla servire! Cordiali Saluti.

Cortesia e simpatia

Risposta dal proprietario

Gentile Daniele Nemour, la ringraziamo della sua gentilissima recensione positiva, alla prossima! Cordiali Saluti.

Qualità e cortesia per un servizio portato avanti con passione dal titolare, uno dei pochi italiani rimasti nella zona. Consigliato

I ragazzi, Gianluca e Davide, sono a dir poco fantastici. Anzitutto perché super cortesi, simpatici e sorridenti. E poi professionalmente: da questo punto di vista credo non abbiano eguali in tutta la città!

Una passione e una qualità difficili da trovare. Mi ha rimesso a nuovo capi che pensavo avessero ormai perso l'originaria lucentezza oltre a una sciarpa che avevo infeltrito in lavatrice. E una simpatia che ti fa venire la gioia di andare.

Capi perfetti e profumati. Il gestore è super gentile ma a volte piccoli ritardi sulle consegne

Ottimo!!!

tintoria galimberti extra lusso!

Confermo la valida professionalità e la stimabile cortesia del servizio.. ma una punta di delusione per il prezzo: 15euro per un mongtgomery donna mi sembra eccessivo. Prima costava 11 euro, nel giro di un annetto mi sembra un aumento non congruo. Ciò nonostante, usufruirò ancora del loro servizio. Artigiani del lavaggio garantiti!

Gentili, celeri e a buon prezzo! Il top!

Sia il titolare (Gianluca) che il resto del personale si è rivelato gentilissimo e professionale. Ho portato qui a lavare un capo con una macchia molto ostinata, me l'hanno riconsegnato perfetto, facendomi anche un prezzo veramente onesto. Consigliatissimo

Ottimo servizio. gentilezza e grande professionalità.

Gianluca, il proprietario, gentilissimo e super professionale. Sono cliente affezionato da tempo e ha sempre mantenuto qualità elevata e tempistiche sempre brevi! A volte anche più in fretta della consegna stimata Consigliatissimo

Grande professionalità gentilezza e cortesia, il titolare una persona squisita.

Cortesia, puntualità, gentilezza sono alcune delle tante cose che potrete trovare qui

Ottima tintoria. Servizio celere e di qualità. Il proprietario Gianluca persona professionale oltre ad essere gentilissimo. Consiglio vivamente!!!

Competenza, professionalità, velocità e simpatia del titolare sono solo alcuni aspetti positivi che fanno di questa tintoria la numero uno in tutta milano! Consigliatissima!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/04/2024