Menu

Tizzoni- Medici Chirurghi ed Odontoiatri Associati
Dentista a Milano

Via S. Barnaba 30, Milano

Informazioni su Tizzoni Medici Chirurghi Ed Odontoiatri Associati Milano



Contatore delle visualizzazioni232 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via S. Barnaba 30
Milano MI
025453560
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 18:30
Martedì
09:00 - 18:30
Mercoledì
09:00 - 18:30
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Tizzoni- Medici Chirurghi ed Odontoiatri Associati

  • Dove si trova ?
    Tizzoni- Medici Chirurghi ed Odontoiatri Associati si trova in Via S. Barnaba 30, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via S. Barnaba 30 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459782600, 9.200047800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Tizzoni- Medici Chirurghi ed Odontoiatri Associati apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Tizzoni- Medici Chirurghi ed Odontoiatri Associati chiamando il numero di telefono 025453560.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Tizzoni- Medici Chirurghi ed Odontoiatri Associati ha ricevuto 43 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 43 recensioni

Recensioni di Tizzoni- Medici Chirurghi ed Odontoiatri Associati

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Professionalità, serietà e simpatia

Ottimo studio dentistico ! Competenti e professionali . Lo consiglio

Ho avuto un'esperienza straordinaria presso lo Studio Dentistico Tizzoni. Il personale è cordiale e professionale, le attrezzature sono all'avanguardia e il risultato del trattamento è stato fantastico. Consiglio vivamente questo studio per un sorriso sano e luminoso!

Che dire? Sono a casa! Per di più su comodo divano ergonomico e musica di sottofondo! Professionalità al top, ma non spocchiosa, umana!

Il dott. Riccardo Tizzoni e la dott.ssa Marta Tizzoni hanno saputo risolvere, in modo impeccabile, un problema complesso che mi affligeva. Professionalità di altissimo livello.

Da vent'anni sono cliente e mi sono sempre trovata splendidamente. Uno studio professionale, dottori bravissimi e professionali e aggiungo molto umani. Lo consiglio vivamente

Da tanti anni sono in cura da loro, in totale fiducia per la competenza dimostrata. Di recente il dottor Tizzoni ha ricostruito la mia bocca per un priblema molto grave ridonandomi il sorriso! Grazie! Lo Studio Tizzoni è una certezza.

Professionalità, cortesia, gentilezza contraddistinguono questo studio dentistico che frequento da tanti anni. Consigliatissimo.

Professionalità, gentilezza e massima disponibilità.

Ho avuto un'emergenza mentre ero in viaggio a Milano e mi hanno consigliato questa clinica. Il dottor Riccardo mi ha visto subito e il trattamento è stato eccezionale. Nonostante fosse spagnolo, mi ha capito senza problemi. Consigliato al 100%.

Grande professionalità, tempestività e cortesia. Mi ha piacevolmente colpito essere stato contattato dal dottore dopo le cure ricevute per accertarsi che tutto andasse per il meglio.

Grande professionalità ed efficienza.

Personale molto qualificato, esperto e accogliente; Esperienza molto positiva non solo a livello professionale ma anche umano.

Sono una paziente dello studio Tizzoni da tanti anni. Sia il dr. Riccardo che la Dottssa Marta sono competenti, professionali, preparati, precisi e sempre delicatissimi. Inoltre sono molto attenti a mettere la persona a proprio agio. Lo consiglio a tutti !

Da oltre vent’anni sono cliente dello studio Tizzoni al quale riconosco professionalità, vasta competenza e grande capacità di mettere il paziente a proprio agio. Consiglio vivamente a chi è in cerca di un nuovo dentista !!

Dr. Riccardo is just amazing! It’s a shame google doesn’t let me choose 10 stars! I’ve been living in Italy for 3 years now and I’ve been to at least 3 different dentists... all horrible experiences. Today unfortunately I had an emergency and he was just fantastic! And if his walls full of certificates (including from North Carolina) can’t convince you then let me tell you that the way he handles clients is just great. He spoke perfect english and explained the situation, explained every step of what he was doing, explained the secondary effects that I could suffer with my tooth and so on! He is a very nice person and a great professional. Will not go anywhere else and will only recommend him. In my opinion the price can be a bit high compared to other places but for the professionalism it is just fair.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/04/2024