Menu

Toccartè
Caffè a Milano

Via Bassano Porrone 4, Milano

Informazioni su Toccartè 点茶 Milano



Contatore delle visualizzazioni89 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Bassano Porrone 4
Milano MI
3288886180
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
12:00 - 21:00
Martedì
12:00 - 21:00
Mercoledì
12:00 - 21:00
Giovedì
12:00 - 21:00
Venerdì
12:00 - 21:00
Sabato
12:00 - 21:00
Domenica
12:00 - 21:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Toccartè

  • Dove si trova ?
    Toccartè si trova in Via Bassano Porrone 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Bassano Porrone 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466326000, 9.187343000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Toccartè apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Toccartè chiamando il numero di telefono 3288886180.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Toccartè ha ricevuto 169 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 169 recensioni

Recensioni di Toccartè

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Il bubble tea era delizioso, ma il sorriso di quella ragazza lo ha reso ancora migliore!

Questo è un ristorante che serve noodles freddi e ghiaccio tritato~

Negozio mega fatiscente. I nostri bambini hanno preso un tè alle bolle. Il tè era ok ma le bollicine non erano gustose.

Viaggiare per quasi un mese avrà una tazza di latte con zucchero di canna! Anche la bevanda frizzante al litchi limitata all'estate è super deliziosa ~~~ Anche le prestazioni dei noodles di manzo sono buone, la zuppa è buona, la carne è abbastanza tenera e il prezzo è ragionevole, ma i noodles sono morbidi. a tutti coloro che vogliono soddisfare la loro fame!

Buon tè alle bolle. Servizio veloce e impeccabile. Le cameriere sono gentili. E' possibile anche consumare pasti (salati e/o dolci)

Molto carino, qualcosa per rilassarsi. Il tè verde al mango con bolle di tè era molto buono.

Yummylicious. cold weather to enjoy hot and spicy noodle. The stew pork rice ; the pork is soft and flavorful . A definitely must pit stop to have a nice cuppa bubble tea or filled up tummy SHIOK!

È un posto fantastico in centro città.dopo shopping riposati qui con un bubble tea buonissima tantissimi gusti .anche un po’ di cibo per chi ha fame.

Un angolo di Cina in pieno centro a Milano. Ottimo davvero.

Fruit tea especially is great in summer

Had a lovely Boba stop there:)) Got the green tea and original milk tea, Prices are actually very comfortable compared to the china town prices, taking into account that this shop is located in the centre of milan. Overall had a nice welcoming experience that didn’t make us feel uncomfortable in any way. Great boba aswell 11/10 would recommend

Il tè al latte è buono come sempre. Anche il cibo è molto buono, conveniente,

Locale carino per merenda e pranzo veloce con le bowl

Sinceramente è uno dei miei posti preferiti a Milano, è piccolino ma accogliente, hanno anche le prese se vuoi caricarti il telefono o lavorare (ad esempio io ci vado spesso a pranzo per studiare un po’). Fanno principalmente bubble tea ma hanno anche altro. Non dò 5 stelle perché ho notato che c’è un po’ di polvere in giro, non sui tavoli (che sono puliti) ma in generale sui mobili, non ci farei troppo caso se non fossi allergica.

Small Chinese cafe style serving nice bubble tea and noodles when you are craving for Chinese food. Reasonable price.

I gyoza sono davvero buoni!!!!Da provare quando passi di qui!!

Apprezzato il Bubble Tea che non si trova nei soliti distributori tipo il Bubble Tea al taro con purea di taro che ho preso, il personale è cortese e molto disponibile. È su due piani: nel primo la cucina e il bagno e nel secondo ci sono i tavoli. Quando sono andata io era pieno di persone cinesi (o per lo meno lo parlavano) quindi direi un ottimo punto di riferimento anche per altre pietanze che cucinano.

The bubble tea was AMAZING, the best one I’ve tried!

Super bubble tea !

Bel negozio, ottimo servizio

fun drinks and good food in a cosy little place. Also there’s a great air conditioner, so it‘s nice and cool. This place made us feel alive again after some long hours in the heat of milano :)

Maybe best milk tea I’ve ever had?! So many great options, can’t wait to go back. Staff was lovely and helpful. Gotta love a giant cold tea on a hot day. Grazie!

Nice bubble tea, other food available, free WiFi, can be busy

Il tè al latte di patate non contiene purea di patate e i due tè al latte non hanno perle. La tazza media è 4,5 e la tazza grande è 5,5. A questo prezzo puoi bere un tè al latte molto lussuoso a Chinatown. L'ambiente è ok, ma il prezzo probabilmente risiede nella posizione. Il tè al latte è davvero così così...

Dopo un pasto, una tazza di stretta di mano mi rende felice😃 Fa molto caldo e beviamo un'aranciata, molto rinfrescante e dissetante. Grandioso 👍🏻👍🏻👍🏻

Il ghiaccio al mango e il tè al latte di taro sono così deliziosi! Lo amo

Posticino nn molto grande con due piani, e trovato in una piccola via vicino a Cordusio. Abbiamo preso un bowl di Gelato al mango a un costo nn molto cheap, even though il mango era molto fresco. In conclusion, Not bad, come esperienza it's okay.

Quella ragazza ha un pessimo atteggiamento. Fa una brutta faccia ogni volta e guarda di sbieco. Così tante persone hanno dato feedback. Perché non sono migliorati? A proposito, vorrei elogiare il capo per essere stato molto entusiasta.

Spartano ma molto buono vero cinese

Scoperto per caso passando di lì. Piccolino piccolino con un soppalco dotato di pochi tavoli. Un menu non ampissimo ma porzioni abbondanti e prezzi decenti. Una piacevole esperienza. Ci tornerò di sicuro.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/02/2024