Menu

Toia Roberto
Officina autoriparazioni a Milano

Via Corrado II il Salico 42, Milano

Informazioni su Toia Roberto Milano



Contatore delle visualizzazioni92 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Corrado II il Salico 42
Milano MI
02537322
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Toia Roberto

  • Dove si trova ?
    Toia Roberto si trova in Via Corrado II il Salico 42, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Corrado II il Salico 42 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.441250600, 9.193826500
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Toia Roberto chiamando il numero di telefono 02537322.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Toia Roberto ha ricevuto 26 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 26 recensioni

Recensioni di Toia Roberto

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Meccanico professionale e disponibilissimo persona fantastica e professionalità TOP

Onesti e competenti, meccanici così sono perle rare a Milano.

Roberto è sempre un mito, veloce, disponibile ed economico oltre che ovviamente molto bravo.

Meccanico competente e onesto e preciso. Lo consiglio

Cosa posso dirti di Roberto che forse NON sai? Roberto è stato il meccanico "di famiglia" del mio "povero papà" che ora NON c'è più. E sai cosa faceva mio papà per "portare a casa il pane" e dar da mangiare alla sua famiglia? Il tassista a Milano nel turno di notte per intenderci uno dei turni "più tosti" e faticosi! Bene ora tu dirai qualcosa come: "E allora?" Bene perché devi sapere che Roberto NON è stato solo il meccanico di FIDUCIA di mio papà MA anche di centinaia di suoi colleghi tassisti. E SE forse NON lo sai, perché un tassista ama la sua macchina E investe molti soldi per tenerla quasi perfetta? La risposta è troppo semplice MA se NON sei "del settore" o se NON sei figlio di tassista magari potrebbe sfuggirti. Perché con la macchina chi di mestiere fa ad esempio il tassista ci vive e dà da mangiare alla propria famiglia. E veniamo a noi, perché dovresti fidarti di me e della mia recensione? Insomma io e te NON ci conosciamo e volendo magari potresti pensare che questa potrebbe essere la solita "fregatura in salsa all'italiana". Beh devi sapere che questa è una tua scelta intendo dire se quanto scrivo è vero o falso, sei tu che decidi E NON io! Cosa posso dirti per provare a dimostrarti che scrivo in buona fede e forse faresti bene a darmi retta? Perché io sono un FELICE e ENTUSIASTA cliente di Roberto dalla tenera età di 18 anni (e in questo momento che scrivo sto per compierne 40)? Perché Roberto al contrario di molti suoi colleghi è un professionista con la P maiuscola che parla chiaro, "pane al pane e vino al vino". E' una persona concreta, pragmatica e di pochi "inutili fronzoli" MA che la soluzione - anche in base al budget del cliente - riesce quasi sempre a trovarla. Poi sentiti libero di credermi oppure NO. Anzi SE NON vuoi credermi per me è meglio! E sai perché dico questo? Perché cosi se ho un urgenza alla mia macchina da far riparare a Roberto in tempi rapidi E TU NON vuoi fidarti di me, io attenderò di meno e risolverò prima il problema alla mia macchina. :-)

Ottimo meccanico prezzi onesti e puntualità garantita. Consigliatissimo

Preciso, competente ed onesto

Meccanico veramente bravo e sempre disponibile

sempre disponibili

Molto interessante. Personale altamente qualificato. Assolutamente da consigliare

Competenza ad un prezzo onesto

Un'auto-officina piccola ma professionale, con prezzi davvero onesti. Suddivisa in due distinte gestioni tra zio e nipote, sono professionisti a cui affidano anche auto di lusso, storiche e da collezione. Meccanici competenti ed onestissimi.

Meccanico in gamba a prezzi giusti

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/03/2024