Menu

Tommaso Calabro
Galleria d'arte a Milano

Corso Italia 47, Milano

Informazioni su Tommaso Calabro Milano



Contatore delle visualizzazioni115 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Corso Italia 47
Milano MI
0249696387
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
11:00 - 19:00
Mercoledì
11:00 - 19:00
Giovedì
11:00 - 19:00
Venerdì
11:00 - 19:00
Sabato
11:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Tommaso Calabro

  • Dove si trova ?
    Tommaso Calabro si trova in Corso Italia 47, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Italia 47 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.453025900, 9.187018400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Tommaso Calabro apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 11:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Tommaso Calabro chiamando il numero di telefono 0249696387.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Tommaso Calabro ha ricevuto 50 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 50 recensioni

Recensioni di Tommaso Calabro

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ogni mostra nella galleria Tommaso Calabro è un tassello che si aggiunge alla storia dell'arte e alla mia conoscenza.

Hidden small gallery but absolutely worth visiting. It is for free, you just ring at the door and enjoy the place by yourself.

Ho visto la galleria in una storia su Instagram e approfittando della vicinanza al centro sono andata il giorno successivo. Ho chiesto informazioni su Instagram e mi è stato risposto in modo molto gentile e preciso. Galleria nelle vicinanze della Biblioteca Ambrosiana all’interno di un cortile quindi se non la trovate subito dovrete citofonare al civico n. 2. Presenta diverse stanze e sono raccolte tante opere meravigliose e tante curiosità. L’ingresso è completamente gratuito! Super consigliat

Collezione molto bella! Da vedere

Luogo incantevole, ricco di opere incredibili. Il Sig. Tommaso poi è una persona davvero gentile e preparata.

L'umanità riesce ancora a stupire. Sabato 4 giugno sono andata alla galleria, trovandola chiusa. Risentita, non lo nego, scrivo una email all'unico contatto che non fosse un social per segnalare la cosa (sul sito il sabato - non festivo - è indicato come un giorno di apertura). Mi viene prontamente risposto che la chiusura straordinaria era stata annunciatasui social (non ne ho), ma... Che alle 18 avrebbero potuto aprirmi! E così ho avuto il grande privilegio di visitare una mostra *emozionante* da sola. Grazie al proprietario. Con il cuore.

La galleria Tommaso Calabro è una certezza per quanto riguarda le mostre di arte contemporanea a Milano. Con l'occasione, inoltre, è possibile visitare anche lo splendido palazzo storico che la ospita, affacciato sulla piazza San Sepolcro che ospita anche la Biblioteca Ambrosiana. Per accedere, basta digitare il codice presente sul citofono e salire le scale a sinistra nell'androne: la galleria di trova al primo piano. L'ingresso è gratuito e il personale molto gentile.

Questa bellissima galleria di Arte Contemporanea si trova in un palazzo neoclassico che affaccia sulla Chiesa di San Sepolcro. Le opere esposte (in mostra gratuita) sono di notevole livello, ed inserite in una preziosa cornice di sale dai soffitti tutti dipinti… parquet intarsiati e specchiere minuziosamente intagliate e di gran gusto. Il personale è molto gentile e disponibile.

Posto decisamente incantevole

Location ben sfruttata e foto interessanti. Vale una sosta

Galleria bellissima. Consigliatissima. Gallerista preparato e accogliente

Con l'occasione di Citofonare Vezzoli

Un appartamento meraviglioso della Milano antica. Ricco di affreschi . Pavimenti in jn legno originale. Soffitti e serramenti restaurati. Un'ambientazione stupenda per le mostre che vi vengono esposte.

Galleria con un buon programma. Location notevole, si distingue nel panorama delle galleria milanesi.

Una galleria d'arte molto interessante, location fascinosa , in piazza San sepolcro,all' interno ci sono molte opere interessanti che spaziano da de Chirico a ed ruscha, a Mathieu, la mostra casa iolas meriterebbe veramente una visita , il proprietario è molto gentile e disponibile, consiglio a tutti di visitarla

Casa Iolas - citofonare Vezzoli - , è stata un'ottima mostra per conoscere la nuova e intrigante galleria d'arte di Tommaso Calabro.

Un bella galleria d'arte, aperta recentemente e subito proiettata ad una grande qualità espositiva, personale cortese, spazi molto belli, interessantissime mostre

Great hidden gallery with special expositions always.

Gioia e bellezza

Beautiful gallery space with great exhibitions

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024