Menu

Tomoró
Neuropsichiatra infantile a Milano

Viale Lazio 26, Milano

Informazioni su Tomoró Milano



Contatore delle visualizzazioni99 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Lazio 26
Milano MI
3927751027
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Tomoró

  • Dove si trova ?
    Tomoró si trova in Viale Lazio 26, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Lazio 26 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.454770000, 9.208577300
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Tomoró chiamando il numero di telefono 3927751027.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Tomoró ha ricevuto 11 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 11 recensioni

Recensioni di Tomoró

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Qualche mese fa ho scoperto per caso Tomoró e ho iscritto il mio bimbo di pochi mesi ad un corso per fare tummy time! Che dire...Tomorò è un luogo incantato dove le educatrici, con tanta dolcezza, sanno mettere a proprio agio ogni bimbo, stimolandoli con colori, suoni, mille attività e coccolandoli con musica e sorrisi! Non vedo l'ora di partecipare ad altri corsi con il mio piccolo! Complimenti per ciò che avete creato e soprattutto per la passione che mettete in ogni cosa che fate!

Abbiamo partecipato a due laboratori (uno artistico e uno motoreo) ed entrambi molto belli nel weekend. Personale preparato e disponibile. Esperienza top sia per mio figlio (22 mesi) che per la nonna. In ogni uno ci sono piu attivita da fare in base agli interessi del propio figlio, il quale ho apprezzato moltissimo. Assolutamente consigliabile e da condividere con altri genitori. Durante il weekend ho trovato parcheggio gratuito propio di fronte. Torneremo sicuramente!

La gentilezza della proprietaria e la creatività e l'inventiva di tutti i suoi collaboratori contribuiscono a renderla una ludoteca senza paragoni. Qui potete giocare con i vostri figli anche se piccolissimi, in un ambiente protetto e vivace, che si rinnova di continuo e non stufa mai. Consigliatissimo!

Ottimo posto lo consiglio!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/03/2024