Menu

Toni & Guy Milano S.r.l.
Parrucchiere a Milano

Via Vincenzo Monti 27, Milano

Informazioni su Toni&Guy Milano Monti - Parrucchiere Milano



Contatore delle visualizzazioni467 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Vincenzo Monti 27
Milano MI
0248027137
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:30 - 19:00
Martedì
09:30 - 19:00
Mercoledì
09:30 - 19:00
Giovedì
09:30 - 21:00
Venerdì
09:30 - 20:00
Sabato
09:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Toni & Guy Milano S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Toni & Guy Milano S.r.l. si trova in Via Vincenzo Monti 27, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Vincenzo Monti 27 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.468639000, 9.171975000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Toni & Guy Milano S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Toni & Guy Milano S.r.l. chiamando il numero di telefono 0248027137.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Toni & Guy Milano S.r.l. ha ricevuto 274 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 274 recensioni

Recensioni di Toni & Guy Milano S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Esperienza da Tony&Guy fantastica. Mi hanno coccolato e mi hanno fatto una consulenza super perfetta. Ho fatto trattamento detox per purificare la cute e piega. Mi hanno fatto anche scoprire la reale piega dei miei capelli. Hanno realizzato una finitura naturale mossa senza snaturalizzare la chioma. Sono i miei nuovi consulenti di immagine. Consigliatissimi !

Risposta dal proprietario

Grazie mille Ilenia per la recensione! E' stato un piacere per noi accoglierti e sapere di essere riusciti, oltre a soddisfare le tue esigenze, anche di consigliarti e farti scoprire "una nuova te". A presto!

Best blow dry of my life. High quality, fairly priced. Alessio was stellar ✨

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione Alessandra! Le tue parole ci riempiono di gioia e orgoglio! A presto!

Super gentile e ottimo ascolto

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione Giulia! Siamo felici di sapere di essere riusciti a creare per te una piacevole ed unica esperienza! Ti aspettiamo presto!

Giacomo Bravissimo!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione Aurora, a presto!

Bravissimo Giovanni. Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua recensione Alessandra!

Super felice del mio nuovo look! Taglio e colore perfetti! Attenta consulenza per soddisfare le mie richieste ma con i giusti consigli! Grazie mille 😊 …

Risposta dal proprietario

Grazie a te per la tua recensione Elena! E' stato un piacere accoglierti e sapere di essere riusciti ad ottenere il risultato che desideravi A presto!

Struttura meravigliosa !!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione Giovanni, a presto!

Esperienza estremamente positiva. Parrucchiere di fiducia, ho provato due ragazzi e mi hanno fatto entrambi un taglio perfetto. Neanche più gli chiedo cosa farmi, la scelta è sempre adatta e originale. Personale perfettamente cortese, ambiente rilassato, lussuoso e ben tenuto.

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione Antonio! Le tue parole ci riempiono di orgoglio! È sempre un piacere accoglierti qui, a presto!

Ho preso appuntamento da Tony&Guy Milano Monti su consiglio di un'amica e ho fatto bene ad ascoltarla! Da Tony&Guy Milano Monti trovi un team cordiale, accogliente e professionale! Consulenza pre colore e taglio. La mia idea era di alleggerire e schiarire la mia lunga chioma, mora, spenta e piatta ed eccomi accontentata! Alessio, competente e professionale, mi ha eseguito delle schiariture sulle lunghezze, con pazienza e disponibilità mentre Pasquale, concludendo il lavoro, con il taglio e piega, ha alleggerito e dato volume proprio come volevo! Soddisfatta, consiglio!! Valentina

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la recensione e le tue belle parole Valentina! Sapere di essere riusciti a comprendere e soddisfare le tue esigenze ci riempie di gioia e orgoglio! Speriamo di rivederci presto!

Taglio e piega con Jessica sempre perfetti. Gentilissima e professionale. Venire qui è sempre una garanzia.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione Rebecca! Avere clienti felici e soddisfatti ci riempie di gioia e orgoglio! A presto!

Appena uscita ! Colore e schiariture eseguiti in modo esemplare da Loris, lavaggio e piega effettuati da Giacomo ! Di più credo non si possa desiderare ! Cortesia, gentilezza e professionalità! grazie mille ! 😊 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione Arianna! Le tue parole ci riempiono di gioia e orgoglio! È sempre un piacere accoglierti! A presto

Alex il miglior senior stylist della Lombardia

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione Alessandro! A presto

Aggiorno la mia recensione sul salone Tony&Guy è sempre una garanzia, taglio eseguito alla perfezione da Jessica, brava, precisa, esco sempre soddisfatissima. Colore bellissimo con Alessio. Valeria alla reception, molto cordiale e accogliente. Che dire, bravi, bravi bravi!!! Desidero fare un recensione a questo salone, che frequento da dicembre. Sono soddisfatta e trovo molto bravi Eugenio, per il colore, Davide e Alexander per il taglio. Sicuramente sono tutti bravissimi e validi professionisti; per il momento mi hanno "affidato" alle loro sapienti mani. Esco sempre soddisfatta e il taglio e il colore sono perfetti. Apprezzo molto i consigli ed i prodotti che ho acquistato sono ottimi. Bravi!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione e le belle parole Maddalena! Sapere di renderti felice e di continuare a soddisfare le tue esigenze nel tempo ci riempie di gioia e orgoglio! E' sempre un piacere per noi averti qui, a presto!

Molto accogliente e gentili. Bravissimo Joseph.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione Beatrice, a presto!

Loris did an INCREDIBLE job making my hair blonde again, and Jessica immediately understood which cut would make it stand out the most. I can’t recommend this place more, I’ve been coming here for years and even now that I don’t live in Milan anymore I come back every time I have the chance. Definitely recommended!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione e le belle parole Elena! E' sempre un piacere riaccoglierti qui in salone! Sapere di riuscire sempre a soddisfare le tue esigenze e renderti felice ci riempie di gioia! A presto

Giacomo was very professional and caring. Very pleased with the haircut and styling. Exactly what I asked for.

Risposta dal proprietario

Thank you very much for your words Negin! It was a pleasure to have you here and have met your needs! We are proud of this, see you soon!

L'appagamento e la felicità in capelli ben fatti non ha prezzo. Jenny e Jessica fantastiche come sempre. Anche gli altri collaboratori sempre gentili e attenti ai clienti.

Risposta dal proprietario

Grazie per le belle parole Katiuscia! Sapere di riuscire a soddisfare le tue esigenze e renderti felice ci riempie di gioia! A presto

One of the best hairdressers of Milan

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione Luisa! E' sempre un piacere per noi accoglierla, a presto!

Miglior parruchiere a Milano

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione Federico! E' sempre un piacere averti qui, a presto!

Mi ha pettinata Giacomo, è stato eccezionale!

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua recensione Sara! E' stato un piacere averti qui e speriamo di rivederci presto!

Mi sono affidata alle mani esperte di Francesca per il colore e ho trovato grandissima professionalità e gentilezza, oltre ad essere felicissima del risultato che ho ottenuto grazie ai suoi consigli. Piega da manuale con Giacomo e Mattia. Vi ringrazio tutti di cuore!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione Federica! E' sempre un piacere accoglierti! Sapere di riuscire a soddisfare le tue esigenze e renderti felice ci riempie di gioia! A presto

Great experience as usual! Giacomo understood exactly what I needed and gave me a great haircut ! Thx Will be back

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione William! E' sempre un piacere accoglierti ed aver soddisfatto le tue esigenze! A presto!

Preparati, aggiornati e super gentili Il risultato......meglio di quello che mi aspettavo

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore per la tua recensione Cristina! A presto!

Sono stata accolta magnificamente da tutto lo staff di Toni&Guy, mi hanno fatta sentire subito a mio agio! Dopo un bel caffè, Alessio, con grandissima professionalità, mi ha illustrato tutti i nuovi trattamenti ed in seguito abbiamo scelto quello più idoneo alla mia situazione, ovvero il Liquid Gloss. Poi sono passata nelle mani esperte di Davide per eseguire una fantastica piega mossa. Durante il lavoro, ho conosciuto anche Giulia, molto competente e preparata. Mi hanno anche omaggiata di un pacchettino con alcuni prodotti firmati Label.M, il brand di T&G, ve li consiglio, sono una bomba!! Ringrazio ancora per l'ottimo lavoro eseguito e per la grande professionalità, siete una garanzia! Ci rivediamo presto :) Toni&Guy sempre una garanzia! Sono tornata nella loro sede in Milano Monti e sono stata accolta con sorriso e gentilezza. Il personale è sempre disponibilissimo ad ascoltare ogni tuo desiderio e a renderlo realtà, inoltre sono davvero tutti super professionali e competenti! Ormai mi fido solo di loro, aver un salone di fiducia in città non è cosa da poco. Andateci e sono certa che non ve ne pentirete.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per le belle parole Vanessa! Per la cura ed il tempo che ti sei presa per raccontare la tua esperienza qui con noi! Avere clienti soddisfatti e felici ci riempie di orgoglio! Speriamo di rivederti presto!

Entrare da Toni&Guy significa sempre vivere una grande esperienza. Taglio perfetto, servizio eccellente, competenza, gentilezza e simpatia. Grazie Giacomo e complimenti a tutti!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Marco! E' sempre un piacere accoglierti in salone e sapere di riuscire a soddisfare le tue esigenze! A presto

# 1 for hair

Risposta dal proprietario

Thank you very much for your feedback! See you soon!

Ambiente pulito ed accogliente, personale giovane e cordiale, servizio impeccabile dalla puntualità al sapere soddisfare le mie esigenze. Sempre all’avanguardia e al passo con le tendenze, i miei preferiti.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tue parole Noemi! Sapere di avere clienti soddisfatti ci riempie di orgoglio! A presto!

Super! Ho iniziato a frequentare il salone di Tony&Guy Milano Monti nel 2018. Da allora mi rivolgo esclusivamente a loro. Staff professionale e gentilissimo. Qui ho trovato i migliori stylist e colorist. La resa e’ favolosa.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per le belle parole Luisa, è sempre un piacere accoglierti in salone! A presto

Sempre il top! Consigliatissimo!;)

Risposta dal proprietario

Grazie mille Beatrice! A presto!

Among the best colorists and stylists in town, who treat your hair as to make you effortlessly cool! Definitely worthy of a visit! A plus: they are in a very quiet neighborhood close to the city center but out of its crowds, so one can enjoy a real relaxing time when there!

Risposta dal proprietario

Thank you so much for your review! See you soon!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024