Menu

Traslochi Fratelli Romano
Traslocatore a Milano

Via Andrea Solari 41, Milano

Informazioni su Traslochi Fratelli Romano Milano


Descrizione

La ditta di traslochi nazionali ed internazionali Fratelli Romano di Milano con esperienza quarantennale. Da oltre quarant'anni nel settore dei traslochi e dei trasporti, la Fratelli Romano è l'azienda di Milano a cui affidarsi per qualsiasi necessità nel campo. I numerosissimi servizi della ditta comprendono traslochi nazionali ed internazionali, per casa ed ufficio, per aziende ed industrie. La ditta impiega personale specializzato, iscritto agli enti previdenziali, che si aiuta con le migliori tecnologie, come autogru anche furgonati muniti di sospensioni idropneumatiche. L'esperto personale della Fratelli Romano è disponibile per preventivi gratuiti.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni201 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Andrea Solari 41
Milano MI
02425610
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:30
Lunedì
08:30 - 18:00
Martedì
08:30 - 18:00
Mercoledì
08:30 - 18:00
Giovedì
08:30 - 18:00
Venerdì
08:30 - 18:00
Sabato
08:30 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Trasloco Mobili
  • Traslochi Civili
  • Magazzinaggio Conto Terzi
  • Traslochi Stradali
  • Piccoli Traslochi

Prodotti

  • Scatole per Traslochi

Mappa

Domande Frequenti su Traslochi Fratelli Romano

  • Dove si trova ?
    Traslochi Fratelli Romano si trova in Via Andrea Solari 41, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Andrea Solari 41 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.453153700, 9.157341100
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Traslochi Fratelli Romano offre diversi servizi tra cui:
    • Trasloco Mobili
    • Traslochi Civili
    • Magazzinaggio Conto Terzi
    • Traslochi Stradali
    • Piccoli Traslochi
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Traslochi Fratelli Romano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Traslochi Fratelli Romano chiamando il numero di telefono 02425610.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Traslochi Fratelli Romano ha ricevuto 21 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,8/5
Media di valutazione Basato su 21 recensioni

Recensioni di Traslochi Fratelli Romano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Negli ultimi mesi ho affidato alla ditta Romano l'incarico di effettuare vari traslochi, complessi e di grandi dimensioni, incluso magazzinaggio, deposito e smaltimento rifiuti. L'esito delle attività è stato sempre ottimo: ho trovato grande disponibilità e comprensione. Tempi brevi, conoscenza delle norme ed onestà degli addetti, tutti requisiti fondamentali per una Ditta di traslochi e depositi. Condigliatissima!

Precisione, puntualità e cure nei dettagli. Sono stati veramente impeccabili. Consiglio vivamente a chi debba fare un trasloco a milano o nell’hinterland.

Staff cortese e disponibile. Professionisti del mestiere , li consiglio vivamente..

Abbiamo conosciuto questa azienda tramite passaparola e da subito sono stati gentili e disponibili. Il personale che si è occupato del trasloco è stato professionale e attento nel trasportare le nostre cose, Puliti ed efficenti. Da non sottovalutare la disponibilità. Da tenere assolutamente in considerazione. Bravi!

Ottima scelta è ottima professionalità prezzo molto buono e lavoro fatto benissimo

Dei professionisti sotto tutti i punti di vista.... in pochi giorni sono riusciti ad organizzare e realizzare un trasloco che altri avevano giudicato IMPOSSIBILE...beh, pare davvero che per i fratelli Romano nulla sia impossibile!! Un grazie particolare a Maurizio e a suo padre, gentile e disponibile oltre ogni aspettativa. Tra l'altro ho avuto una quotazione davvero molto molto conveniente. Lavoro pulito e preciso. Sono arrivati in anticipo rispetto al programma e hanno fatto tutto davvero velocemente. Non mi sono dovuto preoccupare di NULLA, dai permessi per parcheggiare i camion a tutto il necessario per non rovinare pavimenti o dare disturbo agli altri condomini. Super consigliati, chiamate e chiedete di Maurizio. Provare per credere!!!

Ho trovato dei grandi professionisti. Ti risolvono i problemi e non ti fanno venire l'ansia. Tutta la squadra estremamente gentile, educata e organizzata. Straconsiglio per chi vuole un trasloco sereno.

Puntali e precisi. Personale competente. Ti mette a disposizione tutto l'occorrente per un trasloco veloce e funzionale.

La ditta è stata competente in tutti i suoi passaggi : dall'amministrazione , al ritiro e alla consegna di tutto ciò che avevo in casa. Consiglio per efficienza e professionalità questa ditta

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024