Menu

Trattoria Al Laghett
Ristorante a Milano

Via Sant'Arialdo 126, Milano

Informazioni su Trattoria Al Laghett Milano


Descrizione

Ricette lombarde nelle sale dalla nota rustica di un locale familiare del 1890, con pergolato di glicini.


Contatore delle visualizzazioni245 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Sant'Arialdo 126
Milano MI
025691717
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:15
Lunedì
12:15 - 14:30 | 20:00 - 21:30
Martedì
12:15 - 14:30
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
12:15 - 14:30 | 20:00 - 21:30
Venerdì
12:15 - 14:30 | 20:00 - 21:30
Sabato
12:15 - 14:30 | 20:00 - 21:30
Domenica
12:15 - 14:30

Servizi e Caratteristiche

  • Tavoli all'aperto

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Pranzo
  • Cena

Funzionalità

  • Parcheggio disponibile
  • Servizio parcheggio

Mappa

Domande Frequenti su Trattoria Al Laghett

  • Dove si trova ?
    Trattoria Al Laghett si trova in Via Sant'Arialdo 126, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Sant'Arialdo 126 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.418666800, 9.237983700
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana, lombarda, mediterranea, italiana (nord).
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Trattoria Al Laghett apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:15
    • Chiuso di Mercoledì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Trattoria Al Laghett chiamando il numero di telefono 025691717.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Trattoria Al Laghett ha ricevuto 855 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
  • È accessibile alle persone con disabilità ?
    Sì, Trattoria Al Laghett fa del suo meglio per rendere l'ambiente accessibile alle persone disabili.
    Per ulteriori dettagli ti invitiamo a contattare direttamente l'attività.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 855 recensioni

Recensioni di Trattoria Al Laghett

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Cucina tipica milanese in luogo tradizionale. Tutto molto buono.

Buon cibo, ambiente semplice e accogliente Personale gentile Bella serata

Fantastica trattoria di campagna all'interno del comune di Milano. Piatti milanesi tipici. Atmosfera d'antan. Bel dehors estivo

Abbiamo pranzato con un gruppo di amici circa 30 persone, il cibo ottimo, il servizio anche e il personale cordiale.

Ottimo grazie

Bello familiare e si mangia da dio x chi apprezza la cucina milanese

Ottima trattoria con cucina tipica milanese. Piatti molto vari e particolarmente gustosi oltre che porzioni decisamente abbondanti. Inoltre i prezzi sono particolarmente contenuti in rapporto all'offerta sia qualitativa che quantitativa. Di buon livello anche la carta dei vini. Non tantissimi i dessert ma molto buoni e praticamente tutti home made

Un salto temporale in questo ristorante fondato a fine '800. Le ricette sono meneghine e realizzate con perizia. Ho mangiato un ottimo riso al salto e una cotoletta alla milanese fatta molto bene con patate arrosto particolarmente gustose. I nervetti con cipolla erano fantastici, unica pecca un eccesso di pomodori che hanno ingentilito eccessivamente questo piatto rustico. Zuppa di cipolle buona ma troppo brodosa.

Cibo buonissimo. Si sente proprio che è di qualità. Personale molto gentile e l'ambiente è molto curato e pulito

Luogo accogliente e familiare. Cucina semplice ma genuina. Personale gentile e discreto.

wonderful location amazing food incredible staff!!! MERAVIGLIOSO

Storico ristorante a Chiaravalle Cucina Milanese della tradizione preparata con ingredienti di primissima scelta Ottimo antipasto misto Spettacolare polletto alla diavola Carta dei vini notevole Servizio impeccabile Prezzi consoni alla qualità Consigliato

Trattoria Tipica milanese ,cibo genuino

Trattoria sincera con ottimo cibo. Menzione speciale per gli affettati, di qualità altissima Personale cordiale e molto disponibile

Ambiente caldo e familiare. Struttura storica. Cucina e menù nella norma.

Ottimo ristorante a due passi dall'Abbazia di Chiaravalle, che offre principalmente piatti della tradizione lombarda (riso al salto, ossobuco, cotoletta e altri). Buoni anche gli antipasti a base di salumi ed i mondeghili. Consigliato.

Vicinissima all'abbazia di Chiaravalle si trova questa tradizionale trattoria milanese. Ottimo cibo e servizio rapido (ci sono stata a pranzo in settimana). In inverno i posti sono limitati ed è obbligo prenotare.

E' tutto quello che ti aspetti da una trattoria realmente tipica.

Ottima trattoria con piatti tradizionali lombardi, preparati con cura senza eccedere nei grassi. Il locale ha una bellissima atmosfera di trattoria di altri tempi. L'ordine di grandezza dei prezzi è comparabile con quello delle osterie storiche di Milano città, circa 50 euro a testa con un antipasto diviso tra 2 persone, un piatto principale, il dolce, il coperto (pane e crostini sfiziosi) e le bevande.

Classica osteria/trattoria milanese, con arredi, ricordi, stile rustico e sapori di un tempo. L' Ambiente da quel senso di calore e ti riporta negli anni 70. Arredi in legno e richiami con foto agli anni passati. Il riso al salto è sottile e coccante. Tutto buono ed abbondante dagli antipasti ai dolci.. Parcheggio comodo all'interno. Ottimo locale per una serata tra amici.

Ambiente autentico, personale eccellente, pietanze tradizionali e ben eseguite, anche la clientela e’ ricercata, insomma consigliatissimo

Locale storico, ottimo cibo e servizio impeccabile

Un luogo piacevole con un'ottima cucina lombarda e non. Vicino alla splendida abbazia di Chiaravalle e ai suoi parchi

Una trattoria milanese dai sapori di “una volta”. Ambiente suggestivo: le sale interne fanno sentire di essere nella casa della nonna. Il riso al salto è sottile e croccante. Il mio piatto preferito è il pollo alla diavola, che richiede però mezz’ora di attesa, da ingannare coi crostini olio e origano che accompagnano il cestino del pane. Sono super buone anche le paste fresche. L’angolo dei dolci è per le buone forchette che riescono a trovare un posticino anche per il dessert. Super consigliato!

Un tranquillo angolo nascosto a due passi da Milano dove viaggiare indietro nel tempo ed assaporare sapori ed atmosfere perdute. Ristorante storico con vista sulla bellissima abbazia di Chiaravalle, il ristorante Al Laghett propone un vero menu lombardo con piatti stagionali e punti fermi della tradizione milanese. Il servizio cortese e professionale ed un’ottima carta dei vini contribuiscono ad arricchire ulteriormente l’esperienza. In primavera ed estate è possibile godere dei tavoli all’esterno, ombreggiati da colorate e profumatissime piante di glicine. Al laghett esprime al meglio il suo vissuto ed il suo fascino in situazioni meno affollate, magari con un pranzo improvvisato all’interno della settimana, dove condividere in intimità, per qualche minuto, i sapori antichi di quell’Italia vera che stenta a sopravvivere.

Per chi vuole gustare i sapori della cucina tradizionale milanese Personale attento cortese disponibile

Classica trattoria/osteria milanese, alle porte di Milano, dal bel gusto retrò. La cucina ovviamente strizza l'occhio alla tradizione lombarda (mondeghili, risotto giallo, cotoletta...) Un tutto una ventina di proposte. Ottima e sorprendente la carta dei vini. Servizio famigliare e cortese. Conto senza sorprese, nella norma. Nel complesso un posto per mangiare "come una volta" senz'altro condivisibile.

Si trova a Chiaravalle vicino all'abazia, ha un parcheggio esterno ed uno interno per auto, è accessibile con carrozzine di ogni tipo, entrando si trova un bellissimo pergolato, che viene usato come sala esterna, con una mise en place classica, all'interno del ristorante, a piano terra rialzato, si trova una sala grande e salendo alcuni scalini una sala più piccola. La cucina è ottima, hanno un neo il fritto particolarmente pieno d'olio, per il resto tutto eccellente, buoni gli gnocchi e il riso, buoni i dolci, porzioni generose, da tenere presente che, dal pane al dolce cucinano tutto loro, i prodotti usati sono della zona, fanno cucina tipica milanese ed hanno una buona lista di vini, i prezzi sono quelli di altri ristoranti che fanno lo stesso genere di cucina, gli orari su internet sono indicativi per la cucina, personale gentile e professionale, proprietaria cortese e carina. Il locale può contenere 200 persone circa tra le sale esterne e quelle interne. Ci tornerò per vedere se quel neo del fritto è stato casuale o no. Lo consiglio, andateci si sta bene.

Una piacevolissima scoperta. Una trattoria d'altri tempi con una cura eccezionale per il cibo e l'ambiente. La bella giornata ed il clima mite ci hanno permesso di assaporare l'ottima cucina stando all'aperto. Curato e preciso il servizio, oltre che cordiale ma mai invadente. Spero di avere occasione di poterci tornare.

Un po' più di simpatia non guasterebbbe

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/04/2024