Menu
731 Recensioni 4,1/5

Trattoria Casottel

Via Fabio Massimo 25
0257403009

Trattoria Casottel - Ristorante - Via Fabio Massimo 25, Milano MI


82 visualizzazioni della vetrina

Indirizzo

Via Fabio Massimo 25
Milano MI
0257403009
Aggiorna i dati
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Lunedì
12:00 - 00:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
12:00 - 00:00
Giovedì
12:00 - 00:00
Venerdì
12:00 - 00:00
Sabato
12:00 - 00:00
Domenica
12:00 - 00:00
Apre alle 12:00

Servizi e Caratteristiche

  • Tavoli all'aperto

Pagamenti

  • Accetta carte di credito

Cucine

  • Italiana
  • Italiana (nord)
  • Lombarda

Pasti

  • Pranzo
  • Cena
  • Dopo mezzanotte

Trovaci su mappa

4,1/5
Media di valutazione Basato su 731 recensioni

Recensioni di Trattoria Casottel

L'opinione dei clienti su questa attività.
SCRIVI UNA RECENSIONE
4,0/5 di valutazione 9 giorni fa

Trattoria milanese senza fronzoli ed economico

5/5 di valutazione 16 giorni fa

Trattoria tipica milanese dove il risotto con l'osso buco e la cotoletta sono le specialità. Da provare assolutamente 🔝🔝🔝🔝 …

Risposta dal proprietario 16 giorni fa

Caro Luca, grazie e la aspettiamo ancora.

5/5 di valutazione 16 giorni fa

Locale tipico milanese, atmosfera d'altri tempi, come quando da bambino andavo dalla nonna. Cibo ottimo. Cena con la mia compagna, 62,00 euro con vino, dolci e liquori. Ci torneremo.

Risposta dal proprietario 16 giorni fa

Grazie Giacomo. Torni a trovarci

5/5 di valutazione 16 giorni fa

Ottimo... sapori e ambiente di una volta... ossibuchi con risotto alla Milanese da urlo.... gentilezza e professionalità. Ogni volta che posso vado....ho fatto l'ultimo dell'anno e sono stato da Dio.

Risposta dal proprietario 16 giorni fa

Grazie infinite Giovanni. A prestissimo

5/5 di valutazione 1 mese fa

Buonissima la cotoletta ottimo prezzo posto tranquillo lo consiglio

Risposta dal proprietario 16 giorni fa

Grazie

4,0/5 di valutazione 1 mese fa

Trattoria tipica in zona Corvetto con cucina milanese e mantovana. Buoni piatti e prezzi medi.

4,0/5 di valutazione 1 mese fa

Un posto isolato nella prima periferia milanese, lasciato tutto come un tempo senza accenni di migliorie. Le signore sono cordiali, a volte sembrano burbere e distanti, in realtà sono molto disponibili. Non esiste un menu, viene elencato il cibo dalla cameriera e nel nostro caso alcuni piatti, però, non ci sono stati detti. Abbiamo dovuto chiedere, ad esempio, se ci fosse la possibilità di avere qualche salume per antipasto o una fetta di gorgonzola come secondo. Al momento del dolce il cameriere ci ha detto "stasera non ci sono dolci", insistendo un po' ci hanno accontentato con tiramisù e bunet. Dopo mezzora al tavolo di fianco è stato proposto anche panettone con gelato (che mi sembra più milanese del bunet). Diciamo che ho avuto la sensazione che "scegliessero" a chi elencare alcuni piatti, a tratti ho avuto l'impressione di essere una cliente di serie b, probabilmente mi sbaglio. Prezzi in linea con la cucina, porzioni giuste.

4,0/5 di valutazione 1 mese fa

Il Casottel è la tipica osteria milanese sopravvissuta ( per fortuna) al passare del tempo. Piatti tipici tutti buoni,cotoletta alla milanese veramente ben fatta e dolci fatti in casa strepitosi.

4,0/5 di valutazione 1 mese fa

Trattoria milanese tipica, ottimo Ossobuco, ottimi antipasti, ottimo dolce (tiramisù o crema chantilly con fragole), peccato che non abbia offerto il giro di amari al banco(perché “paga troppe tasse”🤔, ipse dixit, e ci ha aggiunto 4€ ad amaro …vabbè) a volte basta poco per conquistare le persone che vengono a trovarti e provare la tua cucina..

5/5 di valutazione 1 mese fa

Ottimo l'antipasto e i secondi piatti per i primi piatti tutti e due fatti in casa da ritornare a cena ambiente casalingo e accogliente meglio prenotare prima

4,0/5 di valutazione 2 mesi fa

Trattoria caratteristica, sebra che il tempo di sia fermato. Il cibo è casalingo ma molto buono. Il servizio non è stato un granché ma le persone che ci lavorano non sono giovanissime e quindi è comprensibile e ci va rispetto, alla fine ci siamo fatti anche due risate una delle signore. Vi invito a non fermarvi alle solite formalità e provare un'esperienza particolare fatta da persone vere che vivono la loro trattoria a loro modo. Prezzo più che onesto, ci tornerò se passo in zona.

3,0/5 di valutazione 2 mesi fa

Pranzo di mezzogiorno ,senza troppi fronzoli. Locale che rievoca gli anni 70, cibo di buona qualità e servizio discreto. Voglio provare una cena serale , poiché il menù cambia. Il prezzo è un po sopra la media. Sicuramente da provare.

5/5 di valutazione 2 mesi fa

Ottimo posto , veramente semplice , cibo genuino .. non ci sono parole ! Non volete crederci ? Provate .. resterete stupiti ! Consigliato da uno che .. cena quasi sempre nei ristoranti !

4,0/5 di valutazione 2 mesi fa

Un ristorante d'altri tempi, sembra fermo e immutato nel tempo,carino nella sua semplicità tra travi di legno e ambiente rustico. A conduzione familiare,si può assaporare un cibo fatto con amore e passione, piatti tipici di Milano,in particolare il brasato con la polenta l'ho trovato spettacolare e sublime. Il servizio un po' lento ma accettabile. Non si può avere tutto. Qualità prezzo, non ci si può lamentare...

3,0/5 di valutazione 2 mesi fa

Cibo molto buono come l'ospitalità e atmosfera vecchia Milano ma prezzo non giustificato , anzi sproporzionato. Non ti aspetti di pagare 40 euro a testa con un antipasto di affettati e un piatto casseuola e polenta.

4,0/5 di valutazione 2 mesi fa

Cucina casalinga Mantovana ottima ,personale gentile e sempre sorridente e prezzo basso.Fidatevi è da provare

Risposta dal proprietario 3 mesi fa

Grazie 🙏🏻

5/5 di valutazione 2 mesi fa

Ambiente familiare caldo accogliente soprattutto nella sala del camino nonché ottimo menù della cucina tradizionale lombarda ..già stata due volte e ci tornerò

4,0/5 di valutazione 2 mesi fa

Stinco di maiale ottimo, cotto al punto giusto e saporito.

5/5 di valutazione 2 mesi fa

Locale tipico milanese dei tempi della lira , delle buona cucina e del reo tempo che sfugge ..non sono di parte , chi mi conosce sà che sono oggettivo ed obiettivo : merita una visita , specie se amanti della buona cucina e che non gradiscono cibi low food ma che amano la tranquillità ed i buoni sapori .. provatelo , ne resterete colpiti . Quasi obbligatoria la riservazione !

5/5 di valutazione 2 mesi fa

Posto fantastico, piatti tradizionali ottimi e ambiente casalingo. Stupendo

5/5 di valutazione 2 mesi fa

La certezza di mangiare bene e di una cucina tradizionale milanese. Tutto cucinato in modo stupendo. Le Specialità sono Ravioli di zucca, Ravioli di magro, Risotto con salsiccia, Parmigiana di melanzane, Ossobuco con risotto, Trippa, Cotoletta Orecchia d'elefante, Cassoeula, Capretto arrosto con patate, Vitel toné e poi Carciofi stufati, Polenta, ................... Gli antipasti di salumi di prima qualità accompagnati da verdure, sott'oli ed olive ascolane oppure insalata di pesce tutto buonissimo. ..... anche la Crema fatta dalla Cuoca in maniera magistrale, da abbinare ad un dolce oppure al Panettone a Natale oppure alla Colomba Pasquale, un fine pasto che ci coccola sempre❣ Ritornarci è un impegno preso con tutti gli amici ed i parenti che hanno mangiato qui con noi almeno una volta...... a presto 😋

4,0/5 di valutazione 2 mesi fa

Deve piacere il genere "vecchia trattoria di campagna" con camino e arredi originali, una bocciofila trasformata in dehors, molto semplice, menù lombardo/emiliano, signore molto gentili, ricordano delle zie affettuose.

3,0/5 di valutazione 3 mesi fa

Trattoria tipuca milanese vecchio stile forse un po troppo vecchio

4,0/5 di valutazione 3 mesi fa

Trattoria tipica, una delle ultime in stile anni 60. ottimo cibo alla milanese, simpatici i camerieri disponiboli

4,0/5 di valutazione 3 mesi fa

Cucina milanese ossi buchi e Casola alla grande

4,0/5 di valutazione 3 mesi fa

Da provare

5/5 di valutazione 3 mesi fa

Pranzo di lavoro: Locale tipico Milanese (milanese di 50 anni fa), andiamo in esterno e ci possiamo su dei tavoli molto rustici ma simpatici. Definizione che lascerei anche per le cameriere. Un attimo di incertezza nel servirci , però è stata gentile la signora. Abbiamo mangiato 3 primi e 3 secondo, acque e caffè - totale 48€ (16 a testa). Per un pranzo così siamo rimasti molto soddisfatti rispetto alla qualità più che buona servita dal locale. Mi ha dato l'impressione di una location destinata a sparire, un po' abbandonata e desolata. Il locale merita di essere (parlo almeno dell' esterno che ho visto) di essere rivalorizzato. Vedere i carrelli della spesa abbandonati dietro, dà un' aria tremendamente trasandata che non si addice al locale e che di certo non si merita, Ma auguro a Casottel di ritrovare la grinta, di investire ancora nella loro piccola caratteristica impresa culinaria che valorizza il territorio. Metto una stella in più per la simpatia.

4,0/5 di valutazione 4 mesi fa

One of the few places in Milan (even if it does not look like being in the city) that works as a kind of time machine, taking you back in time to what a real Trattoria used to be. Family owned is the trick! Good food and service, Heard wonders about the garden, but at the time I visited it was too chilly to eat there. (Traduzione di Google) Uno dei pochi posti a Milano (anche se non sembra di essere in città) che funziona come una specie di macchina del tempo, riportandoti indietro nel tempo, a quella che era una vera Trattoria. A conduzione familiare è il trucco! Buon cibo e servizio, Heard si chiede del giardino, ma all'epoca in cui ho visitato era troppo freddo per mangiare lì.

Risposta dal proprietario 3 mesi fa

Thank you (Traduzione di Google) Grazie

4,0/5 di valutazione 4 mesi fa

Great service at dinner compared to lunch especially when they have big groups. Always make a reservation (Traduzione di Google) Ottimo servizio a cena rispetto al pranzo soprattutto quando hanno grandi gruppi. Effettua sempre una prenotazione

Risposta dal proprietario 3 mesi fa

Grazie

4,0/5 di valutazione 4 mesi fa

Trattoria vecchia maniera!

Altri risultati per: Ristoranti a Milano