Menu

Trattoria Sincera
Ristorante a Milano

Via Nicola Antonio Porpora 154, Milano

Informazioni su Trattoria Sincera Milano



Contatore delle visualizzazioni43 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Nicola Antonio Porpora 154
Milano MI
3898741577
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
12:00 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Giovedì
12:00 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Domenica
12:00 - 15:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Trattoria Sincera

  • Dove si trova ?
    Trattoria Sincera si trova in Via Nicola Antonio Porpora 154, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Nicola Antonio Porpora 154 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.486013000, 9.231778700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Trattoria Sincera apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Trattoria Sincera chiamando il numero di telefono 3898741577.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Trattoria Sincera ha ricevuto 173 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 173 recensioni

Recensioni di Trattoria Sincera

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Cibo molto buono, sia i piatti principali che le pietanze da condividere. Servizio nella media. Da migliorare la selezione dei vini

Pranzo di Pasqua. Tutto buonissimo. E ritorneremo di sicuro.

Ottima scoperta!!! Davvero un ottimo servizio e cibo che ti riporta alla vera tradizione lombarda!! Bravi ragazzi

Esperienza culinaria da migliorare, ma l'idea è carina...una trattoria di quartiere con la velleità di diventare un punto di riferimento e di aggregazione

Abbiamo assaggiato la salsiccia con la polenta, la cotoletta orecchia di elefante e lo stinco, tutti preparati davvero bene. Anche il servizio ottimo. La carta dei vini è un po' troppo cara (si parte dai 24 fino ai 110 euro circa per i rossi), suggerirei un'integrazione con qualche vino più "sincero".

Trattoria tipica milanese con piatti molto ben preparati e discreta carata dei vini

Qualità del cibo ottima! Una selezione di salumi, formaggi e vino davvero ricercata! Consigliatissimo

Trattoria sincera di nome e di fatto, piatti sinceri e fantasticamente eseguiti, per non parlare del l’oste che rispecchia la sincerità e la professionalità del posto. Molto consigliato.

In un oceano di kebab, pizze di cartone, cibo latino con omaggio di mal di Pancia ,e sushi cinese ,finalmente un ristorante dove mangiare ITALIANO e bene, i prezzi sono adeguati alla qualità del cibo! 10 e lode su tutta la linea...aggiorno questa recensione di cui però confermo tutto, vorrei fare una supplica ai gestori sul curare il marciapiede davanti al ristorante, non è bello dover incespicare tra monopattini ,rifiuti gettati da persone con scarso senso civico e deiezioni dei cani. anche se è suolo pubblico e il mantenimento per tanto ricade sull'amministrazione pubblica l'ingresso resta sempre il biglietto da visita di un locale. per il resto bravi su tutto!

Trattoria caratterizzata da un menù a base di piatti della Lombardia che spazia dalla Valtellina alla pianura. Abbiamo provato varie portate ed erano tutte buone ma non ottime: c'è sempre qualcosa su cui si potrebbe migliorare un po'. Ad esempio l'orecchia d'elefante è buona sia per la cottura al punto giusto sia per la qualità della carne, però si stacca un po' la panatura. Oppure la caseula, che è gustosa e non troppo pesante, ha ancora un po' troppo liquido di cottura. Servizio gentile e abbastanza veloce. La nota forse più negativa è per la sala dove sarebbe da fare un intervento per insonorizzarla: c'è veramente molto rumore. Prezzi medio alti ma non eccessivi rispetto alla qualità della cucina.

Apri una porta e trovi professionalità e passione in questa trattoria, che si riversano in due diverse cotolette da manuale. Diverse perché qui servono sia la famigerata “orecchio d’elefante” (“c’è la chiedono” ci dicono…) che la vera costoletta, gia, con la s. La prima, davvero buona, la costoletta poi da applausi: una signora porzione dalla cottura perfetta (con quel suo umore all’interno che la tiene morbida, appena appena succosa come dev’essere), con una panatura croccante che fa voglia di tornarci spesso. Prezzi non popolari ma la materia è tanta e in tutti i sensi. Non abbiamo preso altro, a parte un ottimo contorno, e torneremo di certo ad esplorare il resto del menu.

Ottima esperienza da ritornarci assolutamente!! Cibo e vino ottimo

Abbiamo festeggiato il compleanno di mio papà in questa trattoria. Cibo buonissimo e abbondante, servizio perfetto. Abbiamo avvisato che avremmo portato il nostro cane e ci hanno assegnato un tavolo con abbondante spazio intorno. Senza chiederlo nemmeno, portando il dolce hanno acceso una candelina ☺️ Grazie!

Ottima scoperta, servizio preciso e premuroso. Grandi piatti della tradizione, informali ma ben presentati.

Ho mangiato in compagnia di cari amici e di mio figlio.Non conoscevo questa trattoria e sono molto contenta di averci pranzato. Piatti tipici milanesi cucinati come a casa ( cotoletta a orecchia super). Ottimo il dolce bonet!.Locale informale da tipica trattoria, pulito, personale molto gentile e attento ottimi prodotti e buon rapporto qualità/prezzo.Lo consiglio.

Super cena!! Ottimo cibo, ottimo vino, ottimo servizio. Tornerò a trovarvi sicuramente.

Abbiamo cenato il sabato sera in 3 persone. Siamo andati diretti al sodo: un risotto alla milanese con ossobuco, una costoletta (è molto spessa) e un'orecchia di elefante (cotoletta sottile). Risotto super, orecchia di elefante buonissima, costoletta buona. Finocchi gratinati di contorno ottimi. Servizio veloce e personale gentile. Da ritornarci!

Cucina lombarda, ambiente tranquillo, personale cordiale e preparato, cibo ottimo.

Cibo ok, ragazze superlative.

Ottima trattoria vicino a Lambrate. Ottima carne, mangiato orecchia di elefante con patate e calice di vino. Personale gentile. Super consigliato.

Una ottima tradizionale trattoria milanese

ottimo pranzo di lavoro

Non aspettatevi l'osteria gourmet, qui si mangia tanto e bene. Mondeghili ottimi e cotoletta alla milanese fenomenale. Abbiamo chiesto la doggy bag perché non siamo riusciti a finire tutto.

Cibo lombardo buono e di qualità. Ampia scelta di vini del territorio

Cibo veramente buono, qualità molto buona, prezzo più che accessibile, in fondo la qualità si paga. Piccola pecca difficoltà a trovare parcheggio

Cibo Super! Non capisco le recensioni negative…bah

È diventato il mio posto preferito a Milano! Da provare assolutamente!!

Serata con amici Location accogliente e personale simpatico e professionale. Abbiamo ordinato un antipasto a base di affettati tipicamente brianzoli , ottimo risotto con midollo accompagnato da un ottimo vino rosso. Esperienza sicuramente da ripetere.

Bellissima esperienza da condividere questa cena alla Trattoria Sincera. Abbiamo iniziato con un tagliere di salumi affettati in diretta da un simpatico ragazzo... Affettati rigorosamente artigianali e di loro produzione, accompagnati da una giardiniera vecchia maniera Buonissima anche la cotoletta alla milanese, croccante fuori e rosatamente morbida al centro. Ottimo ossobuco in gremolada ,veramente appetitoso. E per concludere una sfoglia di crema e fragoline di tutto rispetto. Ambiente accogliente e famigliare curato soprattutto nella scelta delle materie prime.... Ah dimenticavo....lista di vini ben assortita. Consiglio vivamente....ci torno volentieri.

Posto meraviglioso, accogliente e con ricette autentiche, prezzi giusti rispetto alla qualità del cibo. Ufficialmente entratato nella lista dei miei peferiti in citta.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024