Menu

Piazzale Biancamano 8
Milano MI
0262033013
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

• Dove si trova ?
    Travel Design si trova in Piazzale Biancamano 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazzale Biancamano 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478609800, 9.182010800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Travel Design apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Travel Design chiamando il numero di telefono 0262033013.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Travel Design ha ricevuto 23 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 23 recensioni

Recensioni di Travel Design

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Viaggio di nozze in Sudafrica organizzato in modo assolutamente perfetto. Massimiliano, sempre estremamente gentile e professionale, ha trovato il modo di esaudire ogni nostro desiderio e di venire incontro ad ogni nostra esigenza. Abbiamo visitato Città del Capo, la riserva naturale del Capo di Buona Speranza, la città di Hermanus (dove abbiamo potuto fare un tour in barca letteralmente circondati da balene) con una guida locale che, in un italiano perfetto, ci ha parlato della cultura, delle tradizioni e della storia del Sudafrica. Siamo stati accompagnati nei nostri spostamenti da un servizio di trasporto privato sempre efficiente. Non esistono invece parole per descrivere i giorni trascorsi all'interno del Kapama Southern Camp, la struttura a dir poco sorprendente dove Massimiliano ci ha mandato per vivere l'esperienza dei safari in modo indimenticabile. Semplicemente suggestivo e rilassante.

Viaggio di nozze Polinesia: organizzazione impeccabile e curata nei minimi dettagli. Raffaella e Max sempre disponibili per gestire ogni nostra richiesta o dubbio anche durante il viaggio. Ci siamo affidati a loro al 100% per i consigli su alberghi e attività e ne siamo rimasti estremamente soddisfatti!

Abbiamo trovato Travel Design un po' per caso cercando su Internet qualcuno che potesse rendere il nostro viaggio di nozze veramente speciale. Max ha subito capito le nostre esigenze e siamo entrati subito in perfetta sintonia, la scelta è stata quella di effettuare un tour privato della Namibia di 12 giorni. Abbiamo avuto la fortuna di avere con noi durante tutto il viaggio la compagnia di una guida estremamente preparata, simpatica e professionale, che ci ha sempre "coccolati" e ci ha fatto scoprire tutto sulla Namibia, sui namibiani e sui meravigliosi animali che popolano il territorio. Max è sempre stato molto presente nonostante la distanza, risolvendo tempestivamente i piccoli imprevisti che sono sempre dietro l'angolo in un viaggio così lungo ed avventuroso. Abbiamo alloggiato in dei Iodge meravigliosi, mangiato un ottimo cibo e conosciuto un popolo simpaticissimo, socievole e che meriterebbe molto di più di quello che ha. La prossima volta che vorremo fare un viaggio "speciale" ci rivolgeremo di nuovo a Max!

Viaggio di nozze Sudafrica - agosto 2023 Abbiamo contatto Max di Travel Design dopo aver letto recensioni super positive sui viaggi organizzati dalla sua agenzia. Max ci ha coccolato fin dal primo contatto mettendo a nostra disposizione la sua grande esperienza e professionalità nel progettare viaggi su misura indimenticabili. Ha saputo interpretare i nostri desideri riuscendo a soddisfare tutte le nostre richieste attraverso la proposta di programmi di viaggio mai banali. Professionalità dei partner in loco elevatissima. Un’esperienza di viaggio assolutamente da provare.

Un fantastico viaggio, anzi: IL fantastico viaggio! Abbiamo incontrato il sito di Travel un po’ per caso, fantasticando on line alla ricerca di qualche giro da sogno; inviata una mail con richiesta di informazioni…ed ecco che ci si è aperto un mondo! Max si è reso immediatamente disponibile a fugare dubbi e perplessità, così come a seguirci/incontrarci on line nei vari meet (noi di Verona, lui a Roma). Le chiacchierate sono state funzionali per capire meglio i nostri interessi e le aspettative; insieme abbiamo individuato i luoghi, e da lì ha spaziato inserendo tour e crociere. Una volta concordato tutto il lungo viaggio, ci siamo incontrati a Verona per la consegna dei documenti di viaggio e ben altro: guide – anche un suo bellissimo testo -, un trolley e due bracciali realizzati in argento dalla signora di Max per il brand dei viaggi (sorpresa graditissima ed inaspettata). Il giro del mondo ha avuto la durata di 33 giorni complessivi toccando rispettivamente: CINA Hong Kong, VIETNAM Hanoi - con tour guidati e crociera sulla baia-, AUSTRALIA Sydney, NUOVA ZELANDA Auckland, POLINESIA FRANCESE Papeete, Huaine, Moorea, USA San Francisco e Las Vegas - con tour in elicottero al Gran Canyon-. La disponibilità prima e durante il viaggio è stata un elemento fondamentale che ci ha fatto sentire sicuri e seguiti, nonostante i fusi orari che ci separavano dall’Italia. Ci siamo affidati totalmente e ne siamo rimasti veramente pienamente soddisfatti. Max è una persona che sa ascoltare, molto preparata che ti segue e ti accompagna in tutte le fasi del viaggio. Ci sentiamo di raccomandarlo ad occhi chiusi! Erika e Luca

Risposta dal proprietario

Carissimi Erika e Luca, Siamo estremamente felici di leggere la vostra recensione e di sapere che il … Altro

IL GIRO DEL MONDO IN 25 GIORNI. È trascorso un mese esatto da quando io e mia moglie siamo rientrati dal nostro fantastico viaggio di nozze. Un’esperienza incredibile che ci ha portato a toccare ben cinque stati diversi (di cui uno solo di transito, sia all’andata che al ritorno), in tre differenti continenti ed altrettante stagioni. Partiamo però dal principio. Siamo Ugo e Virginia, una coppia siciliana, che poco più di un anno fa ha finalmente coronato il proprio sogno arrivando al fatidico “Si”. Ma questo non era l’unico desiderio che avevamo, perché entrambi avremmo voluto fare un viaggio importante, qualcosa che avremmo potuto considerare come un’esperienza da ricordare per sempre. Abbiamo iniziato a documentarci, letto infinite recensioni, ma alla fine, grazie anche a questa piattaforma, siamo riusciti a trovare chi avrebbe potuto realizzare per noi quello che stavamo cercando. Mi riferisco a “Travel Design – Luxury Experience”. I primi scambi di mail, dove descrivevamo cosa avremmo voluto fare realmente, ci hanno permesso di fare la conoscenza del grandissimo Max, persona preparatissima, simpaticissima e dalla disponibilità infinita. Abbiamo ricevuto un piano viaggio dettagliatissimo, attento a tutte le nostre richieste ed esigenze e da lì in avanti ci siamo sempre “visti” in video call. Il tour prevedeva il giro del mondo: partendo da Catania e, puntando verso est, avremmo soggiornato in Giappone, Nuova Zelanda, Polinesia Francese e Stati Uniti, prima di tornare in Italia, per una durata totale di 25 giorni. Per ogni meta sono stati indicate attrazioni e cosa non ci saremmo dovuti perdere, oltre a tutti i dettagli relativi al soggiorno e agli spostamenti con i relativi contatti e assistenze telefoniche h24 per qualsiasi necessità. Unitamente a ciò, per la parte di viaggio in Giappone, abbiamo ricevuto un router wifi che ci ha consentito di poter essere totalmente autonomi e qualche giorno prima della partenza abbiamo ricevuto, altresì, una “giftbox” con altre utili e piacevoli sorprese. In Giappone abbiamo visitato Osaka, Kyoto e Tokyo, con uno splendido tramezzo nella suggestiva Takayama dove abbiamo potuto fare l’esperienza di trascorrere la notte in un ryokan. Dal Giappone, siamo scesi ad Auckland in Nuova Zelanda, dove (in un giorno e mezzo) abbiamo potuto ammirare scenari naturalistici incredibili e visitare buona parte della città. Da lì siamo partiti nuovamente e, attraversando la linea immaginaria del “cambio data”, siamo atterrati a Tahiti in Polinesia Francese, dove abbiamo trascorso la notte prima di prendere il traghetto che ci condotto a Moorea. Anche in questo caso, abbiamo seguito il consiglio di Max e abbiamo contattato una guida italiana locale che ci ha permesso di avere un altro punto di vista dell’isola e delle isole che compongono l’arcipelago. Da Tahiti siamo partiti per arrivare a San Francisco, negli Stati Uniti. Ultimi tre giorni che sono stati sufficienti per poter visitare a fondo la città californiana. Ottima l’ubicazione dell’hotel, che potremmo quasi definire strategica a due passi da Union Square e quindi in pieno centro. Tutto questo è stato possibile solo e soltanto affidandosi a professionisti di settore e “Travel Design” vince questa gara a mani basse. Niente è stato lasciato al caso ed abbiamo fatto tesoro di tutti i consigli ricevuti da Max durante le nostre video call. Grazie per tutto quello che avete fatto per noi, i dettagli fanno la differenza e voi lo sapete bene. Siete fantastici!

Viaggio indimenticabile organizzato da Max in Botswana +!Victoria Falls

Viaggio di nozze bellissimo, entusiasmante ma soprattutto organizzato nei minimi dettagli. Ci siamo appoggiati a TravelDesign Tour Operator su consiglio di un amico e non ce ne siamo pentiti! ..e si sa, quello in cui lo organizzate potrebbe essere un periodo in cui il viaggio di nozze non è ‘l’unico’ pensiero.. L’organizzazione di un viaggio simile può risultare molto difficile se ‘fai da te’, soprattutto se includi più mete, ma Max (il nostro tour operator) si è dimostrato da subito molto professionale e flessibile adattandosi ad ognuna delle nostre richieste, sia di luogo che di budget. E’ stato infatti in grado di fornirci rapidamente 2 o 3 alternative modificando itinerario e date di partenza secondo le nostre esigenze! Scendendo più nei dettagli: abbiamo fatto 4 mete, Las Vegas, 2 isole della Polinesia, Huahine e Mo’orea e San Francisco. Un totale di 22 giorni indimenticabili in cui siamo riusciti ad includere tutte le nostre passioni dal mare, allo snorkeling, alle gite immersi nella natura ma anche le passeggiate nelle grandi metropoli, la buona cucina e gli spettacoli naturalistici e non che potrai vedere dal vivo solo qui Consigliamo vivamente il loro contatto per organizzazione di viaggi di nozze e non, e non è escluso che anche noi li contatteremo nuovamente al più presto! Paolo e Eva

Grazie. Un viaggio di nozze da sogno. Esattamente ciò che sognavano, è andato oltre le nostre aspettative. 3 settimane senza mai una nota stonata. Coccolati in ogni dettaglio e supportati in ogni istante, da mesi prima della partenza al post viaggio. Grazie.

Risposta dal proprietario

Cari Lisa ed Emilio Leggere la vostra recensione ci riempie di gioia e gratitudine. Siamo estremamente felici di aver contribuito a rendere il vostro viaggio di nozze un'esperienza … Altro

Travel Design fa la differenza in ogni ambito possibile per rendere un viaggio indimenticabile! Questa differenza si percepisce già dalle prime conversazioni con Massimiliano, dalle quali traspare la sua grande esperienza nel capire il cliente. La sua grande empatia permette davvero di realizzare un “Viaggio su misura”, disegnato sulle esigenze e i gusti specifici. Si inizia già a sognare quando vengono proposti possibili itinerari di viaggio, già in questa fase traspare un’ eccezionale esperienza nell’organizzazione dei viaggi e una grande conoscenza dei luoghi e dei resort di livello. Noi abbiamo cambiato in corsa le nostre esigenze e travel design ha risposto in modo veloce e flessibile, con un confronto continuo, dalla selezione del resort alla nostra decisione di prolungare il soggiorno in loco. Un vero fiore all’occhiello per travel design e’ l’appoggiarsi a referenti locali in ogni destinazione, in modo da supportare in loco il cliente per qualsiasi necessità dall’arrivo alla partenza. Non vediamo l’ora di scoprire tante altre destinazioni con la consulenza di travel design !

Abbiamo organizzato con Max il nostro viaggio di nozze personalizzato, che prevedeva un viaggio in Sud Africa con qualche giorno a Dubai! È andato tutto benissimo! Abbiamo adorato ogni dettaglio dell'organizzazione e la cura dei piccoli dettagli. Nulla è stato lasciato al caso e ogni scelta ci ha fatto sentire protagonisti del nostro viaggio. Max è preparatissimo e disponibile a venire incontro alle richieste dei clienti, senza fare mancare il proprio parere professionale. Quando abbiamo avuto un imprevisto è intervenuto prontamente per aiutarci a risolvere. Quando volevamo strafare ci ha frenati perché potessimo ottenere il meglio dalla nostra esperienza! Assolutamente consigliato.

Il nostro viaggio di nozze organizzato per noi da Travel Design, è stato quanto di più magico, incredibile e straordinario potessimo desiderare. Ci siamo recati da Massimiliano Loyola senza nemmeno avere un’idea di dove poter andare e cosa poter fare. Lui ci ha ascoltati, ha cercato di carpire cosa ci piacesse, di scoprire qualcosa in più del nostro carattere e delle nostre aspirazioni e poi dopo poco è arrivata la Sua proposta: SudAfrica e Seychelles! Il programma preparato era corredato di tante attività e nessun momento morto, esattamente come piace a noi. Ogni attività proposta era ricca di adrenalina ed emozioni. Ogni spostamento studiato nei minimi particolari cercando di ottimizzare al massimo le tempistiche senza mai perdere di vista il budget che gli avevamo dato! Ci ha subito convinti…e già nel leggere la proposta eravamo entusiasti! Alla consegna dei documenti di viaggio poi, ci ha consegnato tutto e compreso nel prezzo ha pensato anche ad un’assicurazione completa che avrebbe coperto qualsiasi evenienza (che fortunatamente non ci è servita ma ci ha fatto sentire più tranquilli). Inoltre ci ha riempiti di cadeaux: le guide dei paesi che avremmo visitato, delle travel bag e dei bellissimi bracciali in argento realizzati a mano per Travel Design…ci siamo sentiti importanti e coccolati! Poi è arrivato il momento della partenza e…nonostante avessimo imparato a memoria ogni tappa e l’avessimo già immaginata come un sogno, non sappiamo come Massimiliano ci sia potuto riuscire, ma vivere il viaggio è stato ancora più fantastico e STUPEFACENTE! Tutto perfetto! Tutto ciò che abbiamo visitato ci ha emozionati e stupiti; le nostre guide non ci hanno solo raccontato i luoghi visitati ma ci hanno fatto sentire accolti e a casa, ci hanno illustrato i paesaggi, spiegato la storia e coinvolto nelle tradizioni dei Paesi; ci hanno raccontato aneddoti e mostrato la quotidianità, indirizzandoci e consigliandoci ogni esperienza; sono stati i nostri Angeli custodi! Per non parlare poi delle strutture dove abbiamo alloggiato: tutte straordinarie e meravigliose! Ci hanno accolti come ospiti d’onore. Strutture luxury con tutti i comfort ubicate nei luoghi più belli e ameni che abbiamo visitato…location e destinazioni davvero esclusive che non avremmo potuto scovare in autonomia! Ogni transfert è stato perfetto, così come ogni collegamento o volo! E inoltre Massimiliano ogni pochi giorni si è sempre messo in contatto con noi per chiederci l’andamento della vacanza! Travel Design ci ha fatto vivere emozioni uniche straordinarie, abbiamo scoperto la città arcobaleno CapeTown, nuotato con gli squali, dormito in un lodge nel Bush vedendo anima Insomma il nostro viaggio di nozze è stato più di quanto avessimo sognato! Un’esperienza che porteremo nei nostri cuori per sempre; emozioni uniche che non dimenticheremo mai!

Viaggio di nozze da sogno!!! Ci hanno consigliato l’agenzia travel design che non conoscevamo e già dopo la prima telefonata con Massimiliano abbiamo capito che non potevamo scegliere di meglio, ci ha proposto un viaggio da sogno capendo a pieno le nostre esigenze, persona super professionale e disponibile. Abbiamo trascorso tre settimane in resort davvero favolosi e abbiamo visto posti che non dimenticheremo più! Se dovete viaggiare e avete voglia di vedere mete da sogno dovete per forza affidarvi a travel design perché sono i numeri uno! Grazie di cuore, Rosalba & Michele

Io e mio marito siamo appena tornati dal Viaggio di Nozze organizzato da Massimiliano Loyola: siamo esterefatti dalla felicità per come Travel Design Luxury Experience ci ha accompagnati nel viaggio più importante della nostra vita. Ogni cosa è stata organizzata nel più piccolo dettaglio, facendoci totalmente sentire protetti e nelle migliori mani del mondo. Nessun pensiero, suggerimenti perfetti, tutto assolutamente al di sopra di ogni nostra aspettativa. 💙 Meta del viaggio sono state le Seychelles, dove il carissimo Max ci ha regalato il soggiorno in una casina (Suite Deluxe) tutta nostra presso Hotel L'Archipel Seychelles, un resort boutique raccolto nell'Anse Gouvernement a Praslin. Superba anche la sola veduta dal patio della camera: un cielo immenso, un vento profumato, la spiaggia candida e l'Oceano davanti a noi. Dall'hotel abbiamo poi fatto diverse escursioni, sia a piedi che in taxi verso le Anse più spettacolari. Assolutamente consigliata almeno una volta la gita di all'isola di La Digue, che si può girare in bicicletta in mezzo alla foresta e - nel parco naturale - stare con le tartarughe giganti di terra quanto si vuole, visitare la piantagione di vaniglia e finalmente approdare all'Anse Source d'Argent. Con la sua soffice sabbia bianca, le acque limpide e turchesi e gli enormi massi di granito scolpiti dal tempo e dal mare, nessun'altra spiaggia ha colori e forme di rocce così straordinarie. Stanchi il giorno dopo? La spiaggia del Resort ha illimitate comodità. Noi abbiamo fatto solo mezza pensione perché la colazione a buffet è ricchissima e la cena pure, con pesce e carne. Un pesce talmente fresco che si scioglie in bocca... Da Specialista in Viaggi Sartoriali, Massimiliano è impeccabilmente bravo, e ci ha permesso davvero di non avere alcuna preoccupazione. I giorni sono volati e lui è diventato il nostro mito. 💖 Si merita cento stelle ⭐️ su 5, e nutro ancora un'altro sogno: poter rimettermi nelle sue mani per un altro Viaggio di Lusso. Francesca e Giacomo

Abbiamo conosciuto per la prima volta il signor Massimiliano Lajola della Travel Design in occasione del nostro viaggio in California e Haway della scorsa estate, ma dato il rapporto di amicizia che si è venuto a creare possiamo chiamarlo confidenzialmente Max. Come per il primo, anche per questo secondo e più importante itinerario, la sua competenza e professionalità non ci hanno deluso. Non avevamo le idee chiare circa la destinazione di quest’anno e ci siamo affidati completamente ai consigli della Travel Design, che, dopo aver ascoltato gusti ed esigenze ci ha proposto un viaggio in Sud Africa, terra bellissima e dai forti contrasti, con prolungamento mare alle Seychelles. La prima tappa è stata Cape Town presso il The Table Bay Hotel, elegante albergo ubicato in posizione ottimale per ristoranti e negozi, con una fantastica vista sia sull’oceano che sulla famosa Table Mountain, l’altopiano che caratterizza la città. Fin dal nostro arrivo in Aeroporto abbiamo ricevuto una cordiale ed efficiente assistenza da parte dei corrispondenti locali scelti dalla Travel Design, che ci hanno assistito durante tutto il nostro soggiorno sia in città che nelle varie e interessanti escursioni effettuate. Dopo aver lasciato la penisola di Cape Town, abbiamo utilizzato un volo interno per raggiungere il parco Krueger ed effettuare alcuni giorni di Safari. La struttura scelta dal nostro operatore, l’Arathusa Lodge, ci ha riservato una calda accoglienza dandoci modo di vivere e scoprire un’Africa più selvaggia. Una chicca che Max ci ha riservato è stata trasferirci nella zona dove si trova il terzo canyon più grande al mondo, a circa tre ore di auto dal parco Kruger, in un contesto naturalistico completamente diverso e inaspettato. L a scelta, poi, della struttura alberghiera, l’Oliver’s Restaurant & Lodge, è stata la ciliegina sulla torta…un boutique hotel veramente difficile da abbandonare. Con questa ultima, straordinaria esperienza, abbiamo concluso il nostro soggiorno in Sud africa e ci siamo trasferiti alle Seychelles, per i restanti dieci giorni di vacanza. Anche per questa nuova destinazione l’assistenza è stata eccellente e puntuale sotto tutti i punti di vista. Nondimeno la scelta delle strutture alberghiere: il Kempinsky Resort a Mahè e, soprattutto, l’Hilton Labriz Resort and Spa a Silouhette, dove Max ci aveva caldamente consigliato di andare…e non nascondo di aver versato qualche lacrimuccia al momento di lasciare questo paradiso. Sono state tre settimane intense e piene di calore, colori e profumi il cui ricordo, sono sicura, ci accompagnerà anche nei mesi più bui dell’anno…un grazie particolare va quindi al nostro amico Max per aver proposto e realizzato un viaggio da sogno, su misura per noi. Loretta e Giovanni, Milano

Agenzia capace di organizzare bellissimi viaggi su misura, consigliata

Ciao a tutti, siamo Enza & Carmine, alle spalle una vita da naviganti nel vero senso della parola ed un giro del mondo lungo un mese per raccontare le nostre avventure a spasso per l’ Africa, l’Australia, la Nuova Zelanda, il Cile, il Perù, il Messico e gli Stati Uniti. Non è stato difficile e tra una mail e l’altra ecco Massimiliano Loyola di Travel Design, che probabilmente attratto dalla grandiosità di questa follia ci asseconda e ci assiste in maniera puntigliosa ed ineccepibile, abbracciando con sincero entusiasmo questa articolata sfida, fa il possibile affinchè tutti i desideri divengano realtà. Milano direzione Sud Africa passando dalla futuristica Doha, arrivati Cape Town ci attende l’immensa distesa dell’Oceano di fronte aCittà del Capo e una delle 7 meraviglie naturalistiche Table Mountain. La giornata presenta una visibilità a tratti perfetta, cosa rarissima in una città dove puoi sperimentare le quattro stagioni in una sola giornata……poi il coloratissimo quartiere malese di Bo Kaap, e poi ancora lo stadium per poi chiudere al turistico ma sicuro waterfront. Un sole splendente ed un vento fortissimo ci hanno invece dato il benvenuto al Capo di Buona Speranza un posto incredibile e che incanta lo spettatore. Poi poco lontano, i pinguini di Simon’s Town, e le vedute mozzafiato dei vigneti delle Winelands, sono solo alcuni dei meravigliosi ricordi che ci siamo portati a casa. Giunti a Sydney ordinatissima, una metropoli vivibile, civile, pulita e sicura. Dopo aver visitato di rito l’Opera House, il Sydney Harbour bridge e The Rocks, un quartiere molto carino, alla volta della Nuova Zelanda. Arrivati ad Auckland via per le vie del centro che sono un susseguirsi di negozietti con un insieme di culture, moltissimi gli asiatici, gli indiani, gli europei presenti. Da visitare la Sky Tower al crepuscolo; un mix di luci e colori davvero emozionante. Continuando il nostro itinerario arriviamo a Santiago del Cile, città gigantesca, di cui il cuore pulsante è Plaza de Armas con la cattedrale di San Giacomo (Santiago), il palazzo del municipio, il palazzo arcivescovile, La Moneda residenza ufficiale del presidente. Poco distante la collina di Santa Lucia per una pausa nel verde del parco al centro di questa sconfinata megalopoli. Lasciata Santiago alle spalle si vola in Perù a Lima. La nostra sistemazione nel quartiere Miraflores non è affatto male, struttura moderna, pulita e ben attrezzata. La Ciudad de los Reyes, come soprannominata, offre attrattive di ogni genere: dai vivaci locali notturni alle discoteche affollatissime e i ristoranti tipici. Da segnalare piazza Mayor e il suo suggestivo cambio della guardia ogni giorno alle 12.00. E’ giunto il momento di tornare indietro nel tempo, avvicinandoci all’antica capitale dell’impero Inca: l’ombelico del mondo è a Cusco! Ci troviamo nel cuore del Paese, ad un altitudine di 3400m sul livello del mare. In un lussuoso Hotel in un vecchio monastero finemente ristrutturato dotato di ogni comfort. Al mattino partenza per Poroy da dove il trenino azzurro ci porterà ad Aguascaliente (Machu Picchu Pueblo), centro termale posto ai piedi del vecchio picco che ospita la città perduta di Machu Picchu. Nuvole basse e silenzio rendono l’atmosfera indescrivibile a parole, a pesandoci ho ancora i brividi, l’adrenalina e lo stupore a mille. Lasciate alle spalle le meraviglie del Perù eccoci nel Messico dei Maya, arrivati a Merida che ci accoglie in maniera decisamente regale la partenza per un tour organizzato nei minimi dettagli alla scoperta di Coba, Ek Balam, Merida, Uxmal, Sotuta del Peòn, Izamal, Chichén Itza, Tulum con una guida locale. Lasciato il Messico si vola in Florida, a Miami più precisamente a South Beach in un hotel situato proprio su Ocean’s Drive potete immaginare la movida notturna della zona, hotel, ristoranti, discoteche a cielo aperto, happy hour fin dal mattino. È ora di tornare ma solo per il tempo necessario a formulare la nostra prossima avventura!!!! Ciao a Tutti da Enza e Carmine e un GRAZIE esagerato a Massimiliano Loyola di Travel Design a presto!

Risposta dal proprietario

Carissimi Vincenza & Carmine la Vostra splendida recensione mi ha lasciato letteralmente senza parole ! Le emozioni che mi avete dato manifestando in modo così dettagliato le gioie che la Vostra Luna di Miele Vi ha regalato sono la … Altro

Siamo stati alle Mauritius in occasione della nostra luna di miele, viaggio organizzato da Travel Design! È stato un viaggio che si è' rivelato meraviglioso non solo per la bellezza paradisiaca dell'isola ma anche per il lavoro impeccabile svolto dal Max ! Il nostro viaggio e' stato organizzato al meglio, ascoltando costantemente le nostre preferenze e esigenze. Con la nostra disponibilità di circa 13 giorni siamo riusciti a visitare a fondo gran parte dell'isola ma senza rinunciare al relax donato dalle splendide spiagge e dalle strutture super confortevoli che ci sono state proposte, insomma il giusto mix che sognavamo per la nostra vacanza!! Su consiglio di Max abbiamo soggiornato in due resort differenti sia per facilitare le varie escursioni sia per catturare tutti i diversi paesaggi dell'isola. Entrambi i resort si sono dimostrati super validi , curati nei minimi dettagli ad esempio dall'arredamento,servizio e dall'ottima cucina senza mai allontanarsi dal cuore culturale delle Maurius ma ancor più sono stati una culla di intimità e tranquillità regalandoci cene accompagnate dal solo rumore dell'oceano! E a anche in questo siamo stati accontentati in pieno poiché eravamo alla ricerca di un alloggio tranquillo, lontano dal caos turistico. Oltre il confort delle strutture siamo anche rimasti piacevolmente colpiti dall'organizzazione delle varie escursioni e spostamenti nell'isola ! Infatti appena arrivati siamo stati accolti dal simpaticissimo referente della Travel Design che ci ha aiutato a costruire e organizzare al meglio escursioni e spostamenti fino alla nostra partenza!!!! Che altro dire?! Se si ha voglia di passare una vacanza paradisiaca non c'è di meglio che scegliere le Mauritius e la professionalità dimostrata dal tour operator Travel Design!! Grazie Max!!! Alessandra e Giuseppe

Il meraviglioso viaggio di nozze organizzato da Max della Travel Design è stato il perfetto coronamento di un sogno durato un anno (tutto il tempo impiegato per organizzare il grande giorno). Viste le professioni impegnative ed il poco tempo a disposizione siamo stati costretti a demandare l'intera organizzazione all'agenzia senza avere molto tempo per discutere dei singoli dettagli. Fortunatamente abbiamo incontrato una persona seria e profonda conoscitrice dei luoghi in cui volevamo andare e tutto è filato liscio nonostante il viaggio lungo e complesso. Il nostro era un grande desiderio, quello di compiere il giro del mondo visitando paesi da sempre sogni nel cassetto. In circa 45 giorni di viaggio abbiamo visitato la Giordania, l'Australia, la Polinesia Francese, le Hawaii ed infine la California. Abbiamo preso 20 voli e dormito in oltre 25 strutture. Non eravamo mai stati in nessuno di questi posti e la nostra conoscenza era imitata a qualche racconto fatto da amici. Max ci ha organizzato un itinerario articolato confortevole ma soprattutto completo. Non abbiamo mai avuto la sensazione di aver "saltato" qualcosa. Grazie al "Diario di Viaggio" (documento preparatoci da Max con tutte le info del viaggio) dettagliato giorno per giorno eravamo a conoscenza di tutte le particolarità dei luoghi visitati e ci venivano proposte di volta in volta escursioni e ristoranti particolari. Ci siamo sentiti sempre coccolati senza avere mai la sensazione negativa del viaggio rigido e schematizzato. Ovviamente non ho provato (e spero di non provare) altre organizzazioni di questo tipo ma mi ritengo super fortunato ad avere incontrato Max. E' stato il viaggio più importante della mia vita e bisogna metterlo in mano a professionisti seri che conoscono il loro mestiere. Max è sicuramente uno di quelli!!

Un ricordo indelebile...che ci cambiato...un ricordo fatto di persone, luoghi e viste mozzafiato che ci ha fatto crescere. Questo è il nostro viaggio negli Stati Uniti D'america, parte est coast, un viaggio completo, di tappe importanti che almeno una volta nella vita sono da vedere. E in questo ci siamo riusciti un giorno perché ci siamo imbattuti in Max, il nostro tour operator! Max con la sua esperienza e con i suoi consigli ci ha messo nella condizione che in questo viaggio lo potevamo solo che fare nei migliori dei modi....Un ringraziamento speciale a questa persona e e alla disponibilità che è riuscito a tenere fino all'ultima tappa per i nostri dubbi ed esigenze più faticose del mondo! Grazie ancora Max e ricordati che dobbiamo vederci ancora perché abbiamo un ricordino per te!

Risposta dal proprietario

Cari Valerio & Fede sono estremamente emozionato e felice per aver realizzato il Vostro sogno certo che il ricordo del bellissimo viaggio di nozze vi accompagnerà per sempre... Vi ringrazio per le belle parole e per il vostro graditissimo regalo ! Un abbraccio Max

Ci siamo trovati molto bene con Travel Design. Max è stato molto paziente a rispondere a tutti i nostri dubbi e ad aiutarci a scegliere la destinazione migliore. Alla fine abbiamo optato per il Messico e la vacanza è stata stupenda!

Caro Roby ringrazio Voi per la fiducia data ed essere riusciti a regalarvi momenti emozionanti del Vostro viaggio nella speranza di potervi presto preparare una nuova emozionate proposta di Viaggio !