Menu

Tunnel Club
Discoteca a Milano

Via Giovanni Battista Sammartini 30, Milano

Informazioni su Tunnel Club Milano


Descrizione

Vivace locale con musica elettronica, eventi e mostre sotto i binari di una stazione ferroviaria.


Contatore delle visualizzazioni35 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Giovanni Battista Sammartini 30
Milano MI
3394032702
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 23:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
23:00 - 05:00
Giovedì
22:30 - 05:00
Venerdì
23:00 - 05:00
Sabato
23:00 - 05:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Tunnel Club

  • Dove si trova ?
    Tunnel Club si trova in Via Giovanni Battista Sammartini 30, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Battista Sammartini 30 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.492244700, 9.209013000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Tunnel Club apre di Mercoledì, Venerdì, Sabato alle ore 23:00
    • Apre di Giovedì alle ore 22:30
    • Chiuso di Lunedì, Martedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Tunnel Club chiamando il numero di telefono 3394032702.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Tunnel Club ha ricevuto 745 recensioni con una valutazione media di 3,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,5/5
Media di valutazione Basato su 745 recensioni

Recensioni di Tunnel Club

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Every time we go we have a blast, great energy, kinda pricy after midnight

Un locale che consiglio vivamente a tutti Buona organizzazione bar attrezzato e sicurezza ottima ci riandrò sicuramente

Bella musica e gente

Non male divertito assai!

Been there multiple times. Nice people and nice vibes, definitely recommended

Locale storico di Milano, imprescindibile per gli appassionati di musica elettronica/techno. Atmosfera underground, impianto audio di qualità, il club spicca per l'offerta musicale, con molti artisti (anche internazionali) che non si trovano da altre parti a Milano. Top le serate "Vibenus".

musica fantastica se ti piace techno house non troppo spinta.

Non servono cocktail ma praticamente succhi di frutta, il barman arrogante che non accetta critiche e dà colpa al covid così senza senso, voglio ricordare che un cocktail deve essere sempre buono, la quantità di alcool deve essere sempre la stessa e deve esserci, sennò appunto uno ordina un succo! Quindi musica bella, bella gente ma bevete da un altra parte prima di entrare!

Serata con DJ. Il locale internamente non è male, abbastanza spazioso. Il biglietto costava 10 euro (+ 1,50 euro di prevendita). I bagni erano un po’ piccoli.

Locale storico di Milano. Uno dei pochi rimasti invariato... Giovedì techno, venerdì disco house e sabato house, no commerciale 🎉 Ci transitano ottimi dj. Over 21

Le serate trance gate sono fantastiche!

piccolino ma bello

Top con musica di alto livello Trance 4ever

✌️✌️

Sounds of the underground, below the train station accessed from the street level

Great club but there was a guy that kept bothering us and the bouncer even noticed but did nothing. I had to keep pushing him away and confronting him the whole night but he kept coming back. The bouncers should have kicked him out. I don’t want to spend my night out doing their job.

No foto e no video...finalmente vero clubing

Siamo venuti qua per partecipare ad un evento del Rum Don Papa e ci siamo divertiti un sacco. Il posto è piccolo, quindi se c'è tanta gente diventa faticoso restare però per la nostra serata che era di giovedì, la gente non era troppa e si riusciva a ballare tranquillamente

Sono una ragazza a cui piace ascoltare techno e house e frequento spesso ambienti del genere, sia per la musica ma anche e soprattutto per l’atmosfera super friendly che si respira solitamente. Al Tunnel penso che la musica sia molto valida ma purtroppo l’ambiente non permette di goderne appieno. Trovo che la “selezione all’ingresso” (e anche durante il corso della serata) sia per gran parte senza criterio: i miei amici che posso garantire essere persone educate e rispettose, forse solo un po’ più festaiole, hanno spesso avuto problemi con i buttafuori, mentre allo stesso tempo ho notato più di una volta atteggiamenti viscidi da parte di ragazzi che circolavano liberamente in pista. Dunque secondo la mia esperienza, che riconosco essere soggettiva e relativa a due serate, non mi sembra un posto easy dove ballare e ascoltare musica senza pensieri.

The issue of water - you pay 3 euros for a can - is not great but is unfortunately also not that uncommon. Personally I did not feel like the club was unsafe, as reported by many others, though the toilets are pretty bad. I did really enjoy the sound system though. I've been to a lot of clubs and seen many concerts and the sound here was really excellent.

✨✨✨

Beeeeh

Personalmente, essendoci stato per 3-4 volte devo dire che non ho avuto brutte esperienze. Acquistando i biglietti su Dice non ho mai fatto più di 20 minuti di coda (comprensibile, in altri locali spesso ci si mette di più). Mai avuto brutte interazioni con i buttafuori cui mi sono sempre rivolto con rispetto come è giusto che sia. Un posto che a mio dire ha regole ben chiare che sono felice di rispettare se ciò comporta una serata tranquilla. Troppe brutte voci sul Tunnel, rimane un locale storico che va visitato con le giuste aspettative

If you like techno and electronic music it's a good place. Not too expensive to get in, but drinks are quite expensive, as everywhere in Milan. A good point is that with respect to other clubs, the people who frequent this place are less trashy and more friendly. At least in the period I'm writing which is beginning of 2023.

migliorato molto dalle prime volte. Locale con aria condizionata, buona musica e veloce al bar. Unica cosa, guardaroba potrebbe essere pieno.

Sempre bello, ma ieri non mi è piaciuto perchè i dj h.0-2 fumavano.E' un locale chiuso, sarebbero un pò da rispettare i clienti .

come tutto quello che è italiano c è tanta forma e poca sostanza. buttafuori che girano tra la folla con le pile per raccogliere i bicchieri, guardaroba obbligatorio e la cosa spaventosa è il bagno degli uomini in comune dove tutti uriniamo nella stessa stanza come se fossimo in un carcere. milano è lontanissima dall’essere una città per il clubbing e questo locale ne è la prova

La mia seconda casa ❣️🔥 …

UNO SPETTACOLOOO!!

E bellissima e stano tante ragazze

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/05/2024