Menu

U Spinnu - Sicilian Food
Ristorante a Milano

Viale Monte Nero 16A, Milano

Informazioni su U Spinnu - Sicilian Food Milano



Contatore delle visualizzazioni22 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Viale Monte Nero 16A
Milano MI
3928713197
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
07:30 - 22:00
Mercoledì
07:30 - 22:00
Giovedì
07:30 - 22:00
Venerdì
07:30 - 22:00
Sabato
07:30 - 22:00
Domenica
07:30 - 22:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su U Spinnu - Sicilian Food

  • Dove si trova ?
    U Spinnu - Sicilian Food si trova in Viale Monte Nero 16A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Monte Nero 16A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.454271000, 9.204070300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • U Spinnu - Sicilian Food apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 07:30
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare U Spinnu - Sicilian Food chiamando il numero di telefono 3928713197.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    U Spinnu - Sicilian Food ha ricevuto 58 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 58 recensioni

Recensioni di U Spinnu - Sicilian Food

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un'esperienza indimenticabile, un locale da cui non vorresti mai andare via. I ingredienti veramente siciliani di prima qualità, con piatti dai gusti precisi e raffinati. Super consigliato per tutto!

Eccellente per le carni, ma anche per i cibi in genere. Due giovani imprenditori, i titolari, davvero attenti al dettaglio, per promuovere la sicilianità in Lombardia. Meritevoli! 10 e lode! Luogo inoltre adatto anche a giovani e studenti per aperitivi, incontri ed Happy hour! Da provare assolutamente!!

Si mangia bene, cottura al momento, specialità siciliane, gran cura, servizio cordiale e efficiente...ma il locale all'interno ha dimensioni talmente esigue che non più dei sette nani di Biancaneve potrebbero desinare con discreto agio. Comunque se non piove possono parzialmente supplire i tre tavoli all'esterno.

Grandissima scoperta in porta romana a Milano! Uno dei migliori siciliani della città meneghina. Fanno benissimo tutto, sia antipasti sia primi che dolci. Sicuramente la cucina è autentica e anche i padroni di casa ti fanno sentire in Sicilia. Prezzi assolutamente abbordabili, tra i più bassi di Milano. Rapporto qualità prezzo tra i posti top di Milano sicuramente. Unica pecca è leggermente scomodo il posto a sedere , su quello si può migliorare.

Piccolo ristorante fantastico, piatti deliziosi, servizio attento e molto cordiale, lo consiglio vivamente!

Il cibo davvero di qualità... i titolari cordiali e disponibili...purtroppo il locale è molto piccolo ma ben curato e pulito!

I proprietari sono due fratelli fantastici gentilissimi e a portata di mano, cibo di ottima qualità, vasta selezioni di vini e liquori, il tutto mado in sicilia, bellissima esperienza lo consiglio.

Piccolo locale, intimo e accogliente che propone prodotti tipici, genuini e gustosi. Abbiamo provato due varianti dello Spritz realizzate con prodotti locali, molto buoni, oltre ad un ricco tagliere di salumi, formaggi, panelle, arancine, crostini e focacce. Abbiamo provato anche un primo a base di carciofi, guanciale e caciocavallo, molto saporito e profumato, oltre che abbondante. Il proprietario è molto cortese e disponibile.

Gli arancini costano 3,5 euro ed sono enormi! Gli arancini erano deliziosi e il personale era molto cordiale! E mi raccomando la cassatella! È davvero delizioso!

Il personale è molto gentile e la cascatella è davvero deliziosa quindi assicuratevi di provarla.Gli arancini sono un po' grandi e la porzione è enorme.

Piccolo bar bistrot situato in zona porta Romana. I proprietari gentili e cordiali, il cibo è ben eseguito i piatti non sono i soliti anzi sono tutti da scoprire. Di sicuro sarò ancora vostro cliente, grazie ancora.

Not only was the food here absolutely EXCELLENT, but Salvatore is without a doubt one of the most accomodating and kind people I've met. An unforgettable experience, I seriously hope to return!

Se sei siciliano e abiti a Milano non puoi non andare a mangiare da loro o comprare i loro prodotti. Io sono siciliana e abito a Modena, ogni volta che vado a Milano u' spinnu è tappa fissa. Tutti prodotti siciliani e di alta qualità. Cibo fantastico e ovviamente sua maestà il cannolo è uguale a quello che trovi in Sicilia, oltre ad altri dolci tipici siciliani. Salvatore e Marco padroni di casa eccezionali che ti fanno sentire a casa oltre ad essere grandi lavoratori e professionisti! Stra consigliato.

In cerca di un aperitivo ci troviamo davanti a questo locale Inizialmente un po’ scettici ma decidiamo di entrare comunque. E abbiamo fatto bene!!! Aperitivo abbondante e con prodotti tipici siciliani, personale davvero simpatico e coinvolgente, ci ha raccontato la storia di alcuni loro prodotti e offerto un amaro. Da tornarci sicuramente anche per cena! Complimenti!

Locale da definirsi una bomboniera molto caratteristico, personale gentilissimo, prodotti eccellenti . Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliatissimo

Ottimo locale in zona porta romana, locale con cucina e bevande tipiche siciliane. I gestori sono davvero cordiali e affabili. Davvero consigliato.

Davvero soddisfatto dell'esperienza Marco e Salvatore sanno metterti a tuo agio e propongono davvero delle specialità originali della Sicilia. Tutto fantastico dal tagliere ai primi passando per la mitica arancina. Senza contare la vasta scelta di amari a fine pasto 100% siciliani (che mi sono anche portato a casa). Sicuramente tornerò anzi non vedo l'ora. Da specificare che a pochi metri dal locale c'è un parcheggio privato quindi anche andandoci in auto nn c'è stress di dove parcheggiare!!!

Cucina Tipica Siciliana fatta con passione ed attenzione

Si mangia da dio, tutto tipicamente siciliano esclusivamente. Gentili e cortesi. Ottimo qualità prezzo. Consiglio

Sono stato ieri a mangiare da loro per la prima volta e devo dire che mi sono sentito a casa accoglienza favolosa e cibo di prima qualità e i proprietari super simpatici e disponibili ci andrò volentieri ulteriori volte 💓

Locale suggestivo, accoglienza come a casa propria. Piatti tradizionali della cucina siciliana ma ricercatissimi come il salame di maialino dei nebrodi o la fantastica pasta burro ed acciughe ecc. Ogni piatto presentato dal titolare. Ottimi i primi di pesce, pozioni più che abbondanti. Carta dei vini selezionatissima come gli alcolici. Ma bevuto un aperol siciliano prima di conoscere questo locale. Tornerò sicuramente per provare altre pietanze del vasto menù. Consigliatissimo anche per un pranzo veloce a base di prodotti di carne e pesce freschi.

Due fratelli siciliani gestiscono il ristorante, i prodotti sono solo made in Sicily. Super simpatici professionali e arancini e cannoli super

Tutto BUONISSIMO spero solo aggiungano dei poggiapiedi per chi come me non è proprio una stanga, almeno gusti più comodamente l'ottimo cibo!

Ottimi primi e buonissime le arancine, da provare

Uno "sfizio" siciliano molto curato con prodotti di qualità provenienti direttamente dall'isola.nel cuore di Milano!!!

Very friendly staff and the food is incredible. I'm so grateful to come across this place.

Locale molto piccolo(4 tavolini) ma carino, ottimo servizio. Arancini molto buoni, cannoli ripieni al momento buonissimi.

Ottimo cibo ma ambiente troppo piccolo, tavolo e sedute minuscole che non permettono di degustare a dovere le eccezionali pietanze. Peccato!

Locale e cibo siciliano pochi posti a sedere ma con un arredamento caratteristico, i proprietari sono una giovane coppia che si fanno da fare sono gentili e disponibili. Cibo di ottima qualità, noi abbiamo preso un tagliere con salumi,formaggi, crostini vari, poi delle arancine e 2 cannoli. Lo consiglio vivamente.

Tutto al massimo !!! Primi buonissimi, arancine idem e cannoli top

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 28/04/2024