Menu

Unes Supermercati
Alimentari a Milano

Via Lazzaro Spallanzani 10, Milano

Informazioni su Unes Milano



Contatore delle visualizzazioni151 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Lazzaro Spallanzani 10
Milano MI
0229519576
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:30 - 22:00
Martedì
07:30 - 22:00
Mercoledì
07:30 - 22:00
Giovedì
07:30 - 22:00
Venerdì
07:30 - 22:00
Sabato
07:30 - 22:00
Domenica
08:00 - 22:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Unes Supermercati

  • Dove si trova ?
    Unes Supermercati si trova in Via Lazzaro Spallanzani 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lazzaro Spallanzani 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.475707700, 9.207079100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Unes Supermercati apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 07:30
    • Apre di Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Unes Supermercati chiamando il numero di telefono 0229519576.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Unes Supermercati ha ricevuto 1177 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Unes Supermercati a Milano

3,9/5
Media di valutazione Basato su 1177 recensioni

Recensioni di Unes Supermercati

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale molto gentile soprattutto il cassiere che di origine siciliano

Ottimo banco di pesce fresco, molto ricco di proposte e ben gestito da ragazzi simpatici e competenti. I prezzi non sono certamente popolari, ma dove a Milano il pesce lo è?

I nostri amici pelosi non devono venire con noi al supermercato....dobbiamo rispettare sia loro che tutti coloro che non hanno animali e che giustamente desiderano la massima igiene. Bisogna fare come è stato fatto in Spagna dove è anche vietato legate i cani mentre si fa la spesa. Ottimo supermercato

Prezzi buoni attenzione ottima

Il sabato e' meglio usare le casse automatiche!

Molto caro

Ottima opzione nel quartiere, tra Milano Centrale e Duomo. Molte opzioni di piatti pronti o semilavorati, prezzi onesti. Piatti della cucina giapponese.

Buon supermercato, con buoni prodotti e cortesia. I prezzi sono un pochino alti!

Good selection and very affordable.

Molto bello. Ottima qualità a prezzi convenienti. Personale molto professionale. Offerte molto convenienti. Presentazione prodotti più chiara. Ritengo la catena Unes una delle migliori della Grande Distribuzione, trovo sempre i prodotti di ottima qualità . Molto ben rifornito e sempre conveniente. Confermo quanto già scritto, sempre molto ben rifornito e conveniente.

Negozio super fornito e ragazzi gentili . Super consigliato!!

Ottimo supermercato lavorando nel settore posso dire che è al top per quanto riguarda ordine e funzionalità vista l enorme utenza credo sia uno dei pochi a questo livello su tutta milano

Prodotti di super qualità ! Giorgia e Luigi sono stati gentilissimi e mi hanno consigliato i salumi perfetti per una cena con amici. Super consigliati !

Supermercato ben fornito e con prezzi buoni a due passi dalla stazione di Milano Porta Venezia

Adoro questo Unes è molto fornito e in ordine. Ho trovato il pane e delle brioches più buone di sempre

In questo supermercato mi trovo benissimo, sia per la qualità dei prodotti che per la cortesia del personale. Primo fra tutti (senza nulla togliere agli altri) Raimondo che regala un sorriso a tutti i clienti insieme alla sua gentilezza e simpatia

Un po' caro ma ottima qualità sapendo cercare!!

Fantastic location, very convenient in its opening hours too. It is also a relatively large supermarket, which adds extr points. Didn't interact with much of the staff, but those I did were polite and helpful.

Oggi ho avuto una persona molto simpatico alla cassa 5, penso che dovrebbero assumerne persone così.

Supermercato di taglia media, situato in ottima posizione, a due passi dalla fermata Porta Venezia della linea 1 del metrò e dal Passante ferroviario e quindi da Corso Buenos Aires. Locali luminosi, puliti ed ordinati, senza merci abbandonate in giro dai clienti. Indicazioni chiare, scelta prodotti piuttosto ampia, che include prodotti alimentari di marca e "sfiziosi". I nastri trasportatori alle casse sono di lunghezza molto limitata e spesso non bastano per le merci di un unico cliente: il fatto poi che ogni cassa ha in dotazione una sola "barra spaziatrice" può generare confusione. I prezzi non sono ovviamente da discount ma l' insieme è decisamente raccomandabile.

Ottimo, trovo sempre tutto quello che mi serve! 😊🌺 …

Great supermarket in a great location. Opening hours are good. All the produce is fresh and ripe. Although there is a lot of unnecessary packaging. The best thing for us is they have fresh baked VEGAN croissant and other pastries.

BEL CINEMA E CENTRO COMMERCIALE PECCATO SOLO PER AVERE ELIMINATO LE CASSE E MESSE QUELLE SELF SERVICE

Supermercato nel centro di Milano dove è possibile trovare prodotti freschi al banco del pesce e al banco salumeria. Buona la scelta di frutta e verdura. Non sempre empatico il personale alle casse ma nell'insieme consigliato grazie anche agli orari di apertura.

Pro : very good bread Minus: prices

Oramai Unes e' paragonabile a una piccola Esselunga. Rispetto a quando ha aperto ci sono prodotti di ottima qualita'. Hanno quasi tutto cio' che serve, food e non food. Dico quasi perche' forse per problemi di spazio alcuni non li tengono.

Il gusto era buono per il prezzo

Ormai il mio supermercato di fiducia, abitando a Porta Venezia, prezzi un pelo cari, ma una scelta eccellente, così come per la qualità. Neo del supermercato, casse troppo lente, e spesso non aperte tutte, file lunghissime e tempi di attesa piuttosto scomodi

Supermercato ben fornito soprattutto di freschi: verdura, frutta, pesce, salumi. Fanno anche sushi su ordinazione in un banco a vista. Però i prezzi sono alti rispetto alla media degli altri supermercati.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Maresa, ci dispiace molto leggere la tua recensione. Il nostro obiettivo è proporre un assortimento più ampio di prodotti che, pur … Altro

Poco conta il numero delle stelle, è un supermercato comodo per fare la spesa, vasta scelta di prodotti alimentari e non. Con il dopo pandemia si ha la sensazione di essere in una giostra in movimento. Forse sarà la sensazione che percepisco. Sentendo dei ragazzi in attesa alle casse, dicevano che erano stanchi di aspettare,eh si che sono giovani. O forse essendo a un passo dalla cena 🥱, chissà.... forse,un consiglio: le casse con pochi articoli dovrebbero essere aperte rispetto alle altre,delle volte si entra per il solito tour de buy 🥰... sarebbe carino organizzare una caccia al tesoro, per la fine della scuola,beh è una follia da Alice nel paese delle meraviglie, mi pare l'ho vista al reparto biscotti, chissà cosa ci faceva al supermercato 😘.... forse fuggiva dal cappellaio ottobre

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024