Menu

Unisalus Fisioterapia
Centro medico a Milano

Via Giovanni Battista Pirelli 16/B, Milano

Informazioni su Centro Medico Milano Unisalus Milano



Contatore delle visualizzazioni345 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giovanni Battista Pirelli 16/B
Milano MI
0248013784
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:00
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 16:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Unisalus Fisioterapia

  • Dove si trova ?
    Unisalus Fisioterapia si trova in Via Giovanni Battista Pirelli 16/B, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Battista Pirelli 16/B Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.484729300, 9.199332000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Unisalus Fisioterapia apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Unisalus Fisioterapia chiamando il numero di telefono 0248013784.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Unisalus Fisioterapia ha ricevuto 435 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 435 recensioni

Recensioni di Unisalus Fisioterapia

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Abbiamo avuto una ottima visita Cardiologica nel centro Unisalus, dottoressa preparata ed estremamente empatica. Ottima esperienza torneremo.

stra consiglio questa clinica! Per anni ho avuto il problema della psoriasi , cambiando anche diversi dermatologi, senza ottenere nessun risultato, ringrazio la dottoressa Marina Fantato che con la sua professionalità e preparazione ha saputo gestire e risolvere il mio problema!!! Dermatologa molto disponibile e gentile! La scelta di questa clinica é stata la svolta dopo anni di soluzioni mai trovate!

Ok

È davvero difficile trovare medici che ascoltano i pazienti, quasi un miraggio, ma ho trovato nella Dott.ssa Gaspari, Cardiologo, una Professionista seria, puntigliosa e attenta ai bisogni del paziente, e molto simpatica cosa che devo dire non guasta per mettere a proprio agio il paziente. Professionista super consigliato così come la struttura che ho trovato all'avanguardia nelle professionalità e nel personale gentilissimo e disponibile sempre, e nella tecnologia.

Sono stato in questa struttura per una rimozione di una macchia cutanea, rimossa Dalla dottoressa Marina fantato che e stata molto professionale,la seduta di rimozione laser e andata benissimo lo consiglio a tutti quelli che devono fare questo tipo di trattamento

Considero la D.ssa Marina Fantato dermatologa di Unisalus molto professionale, competente ed estremamente gentile. Ringrazio e consiglio vivamente il Centro medico Unisalus. Grazia Colamussi et Paolo Innocenti presso

Poliambulatorio congliato, medici seri e professionali! Visita svolta accuratamente consigliato

Voglio assolutamente consigliare questo posto, all’interno si trovano persone splendide, accoglienti e molto professionali. In particolare voglio fare i miei complimenti al Dott.Luca Bevilacqua per la sua delicatezza e professionalità, in merito alla Pulizia dei denti e alla sua simpaticissima assistente Samanta. Inoltre, ho effettuato una rimozione di una cisti tramite laser con la Dottoressa Fantato, sempre disponibile, professionale e preparata. Affidatevi a loro, siete in buone mani! Super consigliato!

Personale molto cordiale ed estremamente professionale, gentile e disponibile per qualsiasi domanda! Ottima esperienza

Lascio una recensione in favore della Dott.ssa Fantato. Mi sono recata al centro per la rimozione di un'angioma al labbro con il laser. La Dottoressa è stata accogliente, disponibile, professionale e ultimo, ma non ultimo, empatica. Mi ha messo a mio agio. La consiglio vivamente e la tengo in considerazione come riferimento per altri trattamenti futuri.

Ringrazio pubblicamente per il sollecito e accurato servizio di RX a domicilio per mia madre anziana.

Molto professionali e molto onesti, esperienza positiva

La professionalità del personale si fonde perfettamente con la loro empatia, creando un contesto in cui i pazienti si sentono compresi e supportati. Ho trattato il dolore dovuto alla fibromialgia con una consulenza personalizzata, basata sulle esigenze individuali.

Le terapie proposte sono state estremamente efficaci nel gestire i sintomi della fibromialgia. Ho sperimentato un approccio che ha contribuito significativamente al mio benessere generale, migliorando la qualità della mia vita quotidiana.

Ho avuto il privilegio di recarmi al Centro Medico Unisalus a causa del mio dolore cronico e sono rimasto estremamente colpito dall'attenzione e dalla cura dedicata a coloro che soffrono di questa condizione. Il personale altamente qualificato e compassionevole ha reso la mia esperienza estremamente positiva, fornendo un ambiente accogliente e favorevole alla guarigione

Ottimo servizio, disponibilità e competenza. Un particolare merito alla Dottoressa Fantato, estremamente professionale, concreta e ancora più importante umana e disponibile. Sono stato aiutato davanti a un'urgenza imprevista e soprattutto a Milano non è per niente scontato! Complementi!

Grazie alla carissima dott.ssa Marina Fantato, che mi ha regalato una seconda vita. Per sempre grata ❤️

Ottimo poliambulatorio medico

Mi sono rivolto ad Unisalus per il trattamento della psoriasi e posso ritenermi molto soddisfatto sia per la competenza e la grande disponibilità della dottoressa e dermatologa Marina Fantato, sia per la disponibilità e la gentilezza dell'intero staff tecnico (segretarie e assistenti tecnici compresi).

Ottima esperienza! Persona disponibile e gentile, un grazie alla Dottoressa Fantato e a tutto lo staff !

Ottima esperienza! Dr. Luca B. in ortodonzia

Prima volta alla clinica per una pulizia dei denti. Personale molto cordiale e in particolare modo il Dott. Bevilacqua estremamente professionale, gentile e disponibile per qualsiasi domanda! Ottima esperienza

Ho avuto modo di farmi rimuovere una cisti sebacea dal Dr. Sartori. Intervento eseguito con estrema perizia e in assoluta tranquillità. Medico di grande professionalità mi sento di consigliarlo vivamente.

Mi sono recata alla clinica Unisalus dopo svariati tentativi di rimozione delle verruche non andate al buon fine. Grazie al dott. Sartori e all'infermiera Monica, ho finalmente risolto il problema. Dopo la prima rimozione andavo periodicamente a controllo ed ero continuamente monitorata al dottore. Non ci speravo quasi più perché le verruche si erano estese quasi ovunque sulle mani, ma sia il dottore che l'infemiera sono stati molto carini e sempre disponibili. Super consigliato!

Il dott. Bevilacqua mi ha fatto la pulizia dei denti ed ha una mano decisamente leggera e delicata. Complimenti a lui ed a tutto il team

Personale cortese e molto qualificato..ho fatto esami sangue presso domicilio top...

Voglio ringraziare la Dottssa Fantato specialista Dermatologa e Dermochirurgo del Centro Medico Unisalus per l' ottimo risultato che ho ottenuto con il suo personale protocollo di ringiovanimento del viso con filler e tossina botulinica . Dottssa molto competente e preparata e professionale. Prezzi molto accessibili. Consiglio a tutti

Sono stato in cura al centro medico Unisalus dalla dott.ssa Fantato specialista dermatologa è fermo chirurgo per eliminare le rughe del volto con la tossina botulinica . Il risultato è’ splendido . Consiglio a tutti la dott.ssa Fantato molto professionale competente e preparata è umanamente impeccabile. Grazie!

Centro dentistico ma non solo, spettacolare! Personale cordialissimo e preparato, consigliato per qualsiasi tipologia di intervento sui denti, ma sopratutto consigliato a chi come me deve fare interventi importanti, come protesi fisse.

Sono bravissimi e preparatissimi.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024