Menu

Valigeria Ciotti Orazio & C. S.n.c.
Negozio di valigie a Milano

C.so Lodi 3, Milano

Informazioni su Valigeria Ciotti Orazio & C. S.n.c. Milano


Descrizione

Valigeria Ciotti Orazio & C. S.n.c.

Dal 1957 Valigeria, Pelletteria e Accessori dei migliori marchi: Samsonite, American Tourister, Eastpak, Piquadro, The Bridge, Coccinelle, Furla, Nannini, Borbonese, Piero Guidi, Trussardi, Valentino Bags, Mandarina Duck, Chiarini, Cuoieria Fiorentina, Trunki, Invicta, JanSport, MyWalit, Secrid, Ögon, Znap, I-Clip, Mondraghi, Rainbow, Y-Dry e molti altri.

Visitate anche il nostro Shop online.


Contatore delle visualizzazioni246 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

C.so Lodi 3
Milano MI
0255184531
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
15:00 - 19:30
Martedì
09:30 - 14:00 | 15:00 - 19:30
Mercoledì
09:30 - 14:00 | 15:00 - 19:30
Giovedì
09:30 - 14:00 | 15:00 - 19:30
Venerdì
09:30 - 14:00 | 15:00 - 19:30
Sabato
09:00 - 14:00 | 15:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Valigeria Ciotti Orazio & C. S.n.c.

  • Dove si trova ?
    Valigeria Ciotti Orazio & C. S.n.c. si trova in C.so Lodi 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere C.so Lodi 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451692800, 9.203621400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Valigeria Ciotti Orazio & C. S.n.c. apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Valigeria Ciotti Orazio & C. S.n.c. chiamando il numero di telefono 0255184531.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Valigeria Ciotti Orazio & C. S.n.c. ha ricevuto 148 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 148 recensioni

Recensioni di Valigeria Ciotti Orazio & C. S.n.c.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Acquistata un borsa online, pacco arrivato puntualissimo imballato in modo di impeccabile, avevo scritto al venditore per informazioni riguardo alla consegna e mi ha risposto in pochissimi minuti. La borse è arrivata protetta dalla sua sacca. Negozio consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la Sua recensione. E grazie per averci consigliato ai futuri clienti!

Avevo visto in internet una borsa che mi interessava ma essendo comoda sono passata da loro in negozio. Sono rimasta ben sorpresa del grande assortimento delle migliori marche. Un negozio milanese quasi d'altri tempi. Lo consiglio. Se ritieni utile questa mia recensione, clicca il mio nome e seguimi.

Risposta dal proprietario

Grazie per le sue parole. In effetti ha ragione: siamo un negozio d'altri tempi perchè mettiamo la stessa passione nel nostro lavoro fin dal 1957!

Ottima esperienza. Ho visto una borsa che mi interessava on line e ho chiamato per avere informazioni. Si sono rivelati professionali, gentili e disponibili. Mi hanno inviato foto e dato tutto il supporto necessario. Ho acquistato l'articolo e in due giorni è arrivato a casa perfettamente imballato. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie di tutto cuore per aver condiviso la Sua esperienza. Ci teniamo tantissimo che il cliente sia soddisfatto già prima dell'acquisto ricevendo tutta l'assistenza di cui ha bisogno.

tutto perfetto, tempi di spedizione, ed ottimo imballaggio soprattutto, cosa non scontata nemmeno per un piccolo portacarte, dato che lo stesso articolo prima di ricomprarlo qui, l'ho precedentemente acquistato da un altro negozio online, e mi è arrivato distrutto, a saperlo avrei direttamente comprato qui. grazie e alla prossima.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la Sua recensione. Ci prendiamo la massima cura di ogni singolo acquisto: sia di un "piccolo" portacarte che di una valigia voluminosa. Siamo molto felici che l'abbia apprezzato.

Esperienza incredibilmente positiva.Borsa superlativa .consegna arrivata un giorno prima del previsto...semplicemente una esperienza magnifica! Alla prossima!!

Risposta dal proprietario

La ringraziamo di tutto cuore per le Sue splendide parole, per aver condiviso la Sua esperienza e per le 5 stelle! Al prossimo acquisto!

Acquistato borsa Coccinelle, arrivata un giorno prima del previsto, sono molto soddisfatta , comprerò di nuovo da loro.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la Sua splendida recensione e per aver condiviso la Sua esperienza nel nostro eCommerce!

Ho acquistato uno zaino ad un prezzo veramente ottimo e concorrenziale. Al telefono ho trovato gentilezza e simpatia. Ordine arrivato in due giorni, addirittura in tempo per Natale! Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie mille per aver condiviso la Sua esperienza. Online mettiamo la stessa passione che usiamo nelle vendite in negozio. Al prossimo acquisto!

Mi rifornisco da loro da oltre 35 anni. Negozio molto rifornito adatto a soddisfare ogni desiderio. Proprietari e personale super gentili e disponibili. Veramente consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la Sua recensione a 5 stelle!

Ho effettuato un ordine on-line ed il giorno successivo il prodotto è arrivato nelle mie mani. Per alcuni chiarimenti, ho contattato il personale addetto alle vendite e devo dire che sono stati davvero gentili e disponibili. Esperienza positiva. Consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

La ringraziamo di cuore per aver condiviso la Sua esperienza positiva. E grazie anche di averci consigliato! Siamo veramente felici che sia rimasto soddisfatto dall'esperienza d'acquisto!

Vengo sempre qui quando cerco una borsa. Sono ben forniti, prezzi accessibili e buona qualità

Risposta dal proprietario

Grazie per la Sua recensione. Faremo il massimo per meritarci la quinta stella.

Ottimo servizio da parte della commessa bionda,molto gentile e preparata! Ci ritornerò per nuovi acquisti!

Risposta dal proprietario

Grazie per la Sua recensione. Siamo contenti che abbia apprezzato, oltre all'assortimento, anche la preparazione del personale. La aspetttiamo presto!

Ottimo negozio, sono già stata due volte per acquistare articoli da viaggio, e ho sempre trovato la signora disponibile ad ascoltare e consigliare il meglio. La ringrazio in particolare per uno zaino porta PC impermeabile che ha sopportato una tempesta di pioggia mantenendo tutto il contenuto intatto!

Risposta dal proprietario

Grazie per la Sua recensione. Siamo felici che abbia apprezzato sia il prodotto che i consigli. La aspettiamo nuovamente!

Esperienza strapositiva! Tempestività nella consegna.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la Sua recensione stragradita!

Esperienza super positiva. Ho scoperto questa valigeria per caso e ho fatto il primo acquisto on line per una borsa, tutti i miei dubbi sono stati risolti e soprattutto è stata organizzata la consegna ad Hoc. La borsa è arrivata imballata con cura. Ora aspetto solo di usarla :) Sicuramente farò altri acquisti da loro. Veramente consigliati.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la Sua valutazione e le Sue parole: siamo felici che anche online si percepisca la passione che mettiamo nel nostro lavoro!

SUPER! Ho scoperto per caso questo negozio on line e devo dire che l’esperienza è stata ottima. Il personale è molto gentile e la spedizione velocissima con grande cura in tutti i dettagli. Lo consiglio perché nel mondo digitale avere persone vere che curano e coccolano il cliente è ciò che rende l’esperienza davvero eccellente!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per le Sue parole. E' bello che si noti la passione che mettiamo nel nostro lavoro anche nell'online. La Sua recensione è stata davvero molto gratificante.

Acquisto da Ciotti da oltre trent’anni, perché i loro articoli sono di altissima qualità, durano nel tempo e poi perché vengo sempre seguita negli acquisti con grande professionalità e cortesia da qualunque membro dello staff. Resta un punto di riferimento per chi cerca marchi di qualità molto ben selezionati. Non faccio acquisti on line ma solo in negozio perché amo le loro vetrine, l’esposizione interna dei prodotti e la passione che mettono nel loro lavoro.

Risposta dal proprietario

Grazie di tutte le sue belle parole. Siamo soprattutto felici che abbia percepito la passione che ci spinge a fare del nostro meglio fin dal lontano 1957!

Esperienza super positiva, ho acquistato online, ho trovato disponibilità, cortesia e gentilezza, oggi come oggi, mai scontate!!! Grazie mille

Risposta dal proprietario

Grazie per le splendide parole. Anche il fatto che lei abbia trovato il tempo per condividere con una recensione la sua esperienza non è per nulla scontato! Lo abbiamo apprezzato veramente tanto!

Ho acquistato online uno zaino Bobby Hero XL che mi è stato spedito subito ed arrivato in pochissimi giorni. Sono molto soddisfatto del mio acquisto. Ringrazio il titolare, molto gentile e disponibile. Farò senz’altro ulteriori acquisti. Antonio

Risposta dal proprietario

La ringraziamo veramente tanto per le belle parole spese nei nostri confronti. Al prossimo acquisto...

Molto gentili, super consigliato

Risposta dal proprietario

Siamo molto felici che abbia apprezzato l'aspetto "umano" dell'acquisto! E grazie per averci consigliato!

Acquisto on line tutto perfetto, particolarmente apprezzato pagamento anche con bonifico

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la Sua recensione. Cerchiamo di agevolare in tutti i modi gli acquisti dei nostri Clienti. Siamo veramente contenti del Suo riscontro.

Ho effettuato un acquisto online che mi è stato consegnato in tempi brevissimi!!! Sono persone professionali e gentilissime!!!!

Risposta dal proprietario

Grazie per le Sue splendide parole. Passione, qualità e professionalità sono i valori che da sempre guidano il nostro lavoro sia in negozio che, da pochi anni, nello Shop Online.

Ottimo negozio molto fornito, si trova sempre quello che si cerca. Prezzi competitivi, marchi di tutte le fasce e personale molto preparato e disponibile.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua valutazione. Il suo splendido feedback ci ha reso molto felici!

Ottima valigeria, situata all'inizio di Corso Lodi a Milano a ridosso della Porta Romana. Esiste da tanti anni, ho sempre comperato bene. Personale serio, professionale, veloce e cortese. Prezzi buoni, ottimi marchi di : valigie, borse, zaini, portafogli, cinture, e tanto altro ancora. Vale sicuramente una visita! CdM

Risposta dal proprietario

Grazie per le splendide parole: la Sua è una recensione che ci riempie di orgoglio!

Persone gentilissime, ho trovato cose di mio gradimento, e sono molto soddisfatto.

Risposta dal proprietario

Siamo contenti che abbia trovato ciò che le serviva e che sia rimasto soddisfatto. Grazie mille per la sua recensione e a presto!

Servizio ottimo e qualità garantita. Ho comprato uno zaino online e l'indomani era a casa puntualissimo previa loro comunicazione. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la splendida recensione e anche per le splendide parole. Al prossimo acquisto!

Negozio altamente qualificato con una professionalità garantita dalla sua storicità milanese. I prodotti sono ben selezionati, attuali e troviamo una grande varietà di offerta. Sono presenti marche conosciute ma anche prodotti artigianali di grande qualità e originalità. Consegne puntuali. Cortesia davvero unica. Per ogni evenienza mi rivolgo a loro e trovo sempre ciò che cerco. Grazie al buon gusto del sig. Alessandro e anche di quello dei suoi eleganti genitori!!

Risposta dal proprietario

Grazie di tutto cuore per la "completezza" della Sua recensione. Professionalità, storicità, selezione dei marchi, puntualità, cortesia e buon gusto: sono tutti aspetti apprezzati da Clienti come Lei che ci riempioni di orgoglio.

È il mio negozio preferito per acquistare le borse da lavoro e i regali per la mia mogliettina e le donne della mia famiglia. Grande assortimento di alta qualità, cortesia ed estrema competenza dei proprietari. Consiglio assolutamente come valigeria di riferimento!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per considerarci un riferimento per i suoi acquisti più importanti. Cerchiamo di consigliare come se questi regali fossero destinati a persone a noi care.

Puntualità, correttezza, gentilezza e dedizione: questi sono gli aggettivi con cui descriverei la Valigeria Ciotti e le persone che ci lavorano. Ho acquistato una valigia dal sito chiedendo la cortesia di consegnarmela in giornata e il pacco è arrivato qualche ora dopo. Farò sicuramente riferimento a questo negozio per futuri regali e acquisti. Grazie ancora!

Risposta dal proprietario

Quanti aggettivi meravigliosi. Grazie per aver condiviso la Sua soddisfazione. La aspettiamo presto!

Varie disponibilità di prodotti. Ottimo servizio di consegna per Milano città. Ordine fatto online e consegna a costo 0 dopo poche ore. Direi, un ottimo servizio per un ottimo fornitore! Complimenti

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore per la sua recensione e per i complimenti. Ci impegneremo ancora di più per meritare il giudizio massimo.

Negozio fornitissimo e personale molto gentile e disponibile! consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie per aver apprezzato la nostra disponibilità. Cerchiamo di aiutare il cliente nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze con passione e professionalità.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024