Menu

VasilikiKouzina
Ristorante greco a Milano

Via Clusone 6, Milano

Informazioni su Vasiliki Kouzina Milano



Contatore delle visualizzazioni205 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Clusone 6
Milano MI
0294381405
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
19:00 - 00:00
Mercoledì
19:00 - 00:00
Giovedì
19:00 - 00:00
Venerdì
19:00 - 00:00
Sabato
12:30 - 15:30 | 19:00 - 00:00
Domenica
12:30 - 16:30

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Pranzo
  • Cena

Mappa

Domande Frequenti su VasilikiKouzina

  • Dove si trova ?
    VasilikiKouzina si trova in Via Clusone 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Clusone 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.457735800, 9.207038000
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina di pesce, greca, mediterranea.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • VasilikiKouzina apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 19:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 12:30
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare VasilikiKouzina chiamando il numero di telefono 0294381405.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    VasilikiKouzina ha ricevuto 400 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
4,0/5
Media di valutazione Basato su 400 recensioni

Recensioni di VasilikiKouzina

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bel ristorante e ottimo cibo greco contemporaneo, se cercate la trattoria con gyros e pita siete nel posto sbagliato. In Grecia c’è anche tanto altro :)

Lovely homey food with a modern twist. I would say downstairs lacks some nice atmosphere, if you can choose pick upstairs. Got squeezed into the back table wedged between a party of 12. Hence the 4 stars.

Prezzi molto alti, cibo mediocre, tavoli piccoli e stretti. In 3 in un minitavolino che sarebbe stato piccolo anche per 2. Ho faticato ad accedere alla panca x la vicinanza del tavolo accanto che era libero. Ho chiesto di unirlo al ns x avere un po' più spazio ma mi è stato risposto che i tavoli erano TUTTI prenotati. Siamo arrivati alle 20,00 e andati via alle 22.30 e quel tavolo, come molti altri del resto, è rimasto libero. Beh era martedì non sabato o venerdì! Alla fine ho mangiato con i gomiti sollevati xché avevamo preso degli assaggini da condividere e quindi zero spazio. Il cibo non è piaciuto a nessuno di noi 3, i piatti erano freddi e fuori c'erano 3 gradi. Il personale ha avuto dei modi poco gentili per tutta la cena. Insomma ho fatto davvero una pessima figura visto che ero con persone alle quali tenevo molto e il ristorante l'avevo scelto io. Nemmeno il vino era buono. Davvero un'esperienza negativa, non capita spesso di trovare personale così poco cordiale!!! Assolutamente SCONSIGLIATO per una serata piacevole e rilassante. NON CI TORNERO' e lo sconsigliero' a tutti i miei amici!

Così così

Per me è il miglior ristorante Greco a Milano. Cucina un po’ più moderna ma tutto super buono. Servizio ottimo.

La cucina greca qui non esiste .È tutto rivisitato e non ha sapore

This place is incredible: high cuisine but also a sophisticated ambiance with great attention to detail in its design. The exceptional lighting enhances the atmosphere, creating a warm and inviting setting. Every corner of the restaurant exudes great personality, making the dining experience so cool. The standout feature is undoubtedly Chef Dimitri, a young talent whose skills are truly Michelin star-worthy. A culinary gem worth experiencing for those seeking a taste of Greece at its finest.

Great food, great recommendations from our waiter. Good vibes. Quiet street perfect for enjoying their terrace. Lots of small attentions. Highly recommend.

Location molto carina, bistrot di cucina greca rivisitata. Abbiamo mangiato bene e pagato il giusto,l unica cosa un po' stonata è che ci hanno aperto il vino al piano di sopra e non al tavolo.

Piccolo ristorante greco molto chic e romantico. Cucina greca rivisitata bene.

Penoso, overpriced e pretenzioso. Meno male avevo dei biscotti a casa da mangiare dopo il nulla mangiato li … Vasiliki: un errore da non ripetere mai più. Manco una tovaglia sul tavolo. Mangiare sul tavolo nudo è come andare in un albergo caro e dormire con un materasso senza lenzuola pulite… #NeverAgain

Ottimo!

Sono stata in questo ristorante con il mio compagno, purtroppo il cibo non è stato molto di nostro gradimento... Piatti troppo pasticciati che sono risultati un po' pesanti e stucchevoli, oltre a essere tutte rivisitazioni ben lontane - in negativo, a mio parere - dalle pietanze tradizionali greche a cui si ispirano. Inoltre c'è stato un malinteso su una ordinazione sbagliata e il titolare è stato abbastanza arrogante dando per certo che l'errore fosse stato commesso da noi... Senza entrare nel merito del torto o ragione penso che il problema poteva essere gestito con più educazione e rispetto senza metterci in imbarazzo in quel modo. Il ristorante è molto carino e curato, ma non ci tornerò.

Caro, servizio lento, ambiente rumoroso

Locale molto carino e cibo particolare è ricercato dal gusto buono e intenso. Ci tornerò sicuramente.

Una cena diversa con piatti interessanti. Il servizio attento e preparato, il costo nel complesso un po' elevato.

Cibo di altissima qualità e abbinamenti non banali studiati nei minimi dettagli. Sono chiari l’impegno e la passione del personale dietro ogni singola portata. Consiglio vivamente l’anguilla con fava di Santorini come antipasto, il polpo al miele (si scioglieva in bocca ) e la triglia croccante con fava e salsa allo zafferano. Dolci eccezionali, in particolare la torta di noci con crema alla vaniglia, mele caramellate e gelato alla cannella. Ci ritornerò per provare altri piatti del menù!

ristorante greco uno dei migliori di Milano

Cucina greca in chiave fusion...molto buona. Complimenti!

Cucina buona e ambiente carino ma per le prenotazioni consiglio di inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno. Sveglia!!!!!

Ho cenato in questo ristorante dopo la presentazione dello stesso sulle pagine di Milano del Corriere della Sera. Era passato poco meno di un mese all'inaugurazione. Questo può giustificare la scarsa professionalità: non risultava la mia prenotazione dopo averla effettuata online, il servizio al tavolo è iniziato 30' minuti dopo la scelta dei piatti. I piatti, come presentazione molto nouvelle cousine, vorrebbero ricordare i piatti greci con eleganza e creatività. Il risultato è che non li ricordano né per sapidità né per freschezza. Sono belli da vedere! L' ambiente è ben arredato, ma piccolo. Tornerò per capire se la mia cattiva esperienza è legata a un avvio troppo precipitoso del ristorante.

Purtroppo uno dei ristoranti peggiori in cui abbia mai mangiato, cibo di pessima qualità, servizio arrogante, lento e distratto. 90 euro in due ahimè buttati siamo usciti a disagio e tristissimi

Non ci siamo. Qualità del cibo ampiamente rivedibile (polpo con odore davvero sgradevole e consistenza molto molto gommosa). Prezzi veramente alti per l’offerta di cibo proposta

ATTENZIONE ⚠️!!! Poche volte mi sono trovato così male in un ristorante. Mi hanno dato consapevolmente un posto davanti all’entrata e facendo molto freddo mi arrivavano degli spifferi continui sulla schiena. Hanno montato una tenda per evitare proprio questo fastidio ma ovviamente non funziona. Per quanto riguarda il cibo non aspettatevi niente di diverso da un qualsiasi locale greco. Il locale è molto piccolo ma grazioso. Il servizio è stato mediocre. Piatti appoggiati alla men peggio sul tavolo con fretta poca cura senza alcuna passione. Conto salatissimo 90 € in due per un po’ di pita e un agnello. Se volete rovinarvi la serata prenotate pure!!!

Locale piccolo, intimo e tranquillo; menù vario e piatti ottimi dai sapori interessanti e non da meno lo staff di sala disponibile e professionale!!!

La cucina greca per fortuna è un altra cosa!

Tutto buono, abbiamo preso moussaka e frittura come antipasto. La frittura perfetta per niente gommosa come la maggior parte dei ristoranti. La pasta greca una bella sorpresa come la guancia di maiale che si scioglieva in bocca. Il dolce cioccolato con sorbetto di limone lo consiglio è veramente buonissimo. Lo staff molto cordiale e gentile sicuramente torneremo per assaggiare altri piatti. Grazie ☺️

Un bel locale, intimo e piacevolmente chic anche se piccolissimo, che non ha niente della taverna greca dell’immaginario turistico e meno male ! Bei tavoli in ottone ben illuminati ognuno dalla propria lampada e pareti color porpora che richiamano proprio il murice, cosa c’è di più greco e raffinato di così 🥰. Abbiamo preso di antipasto una classica Mussaka, che si sa è uno dei piatti più conosciuti, che ci ha stupito per la presentazione e la croccantezza, chef ben fatto ! I l mio antipasto era una tartar di manzo condita con spezie, finocchietto, aneto e yogurt ,con foglie di fico croccanti , un piatto molto fresco che al primo assaggio può sembrare acido ma poi saltano fuori tutti i profumi e i sapori del trito di erbe, quindi decisamente piacevole, ma da accompagnare con un po’ di pita. Piatto principale un “cous cous” risottato con calamari, cozze e limone, anche questo freschissimo in bocca e servito in una bella cocotte. Torneremo per assaggiare le polpettine di zucca e l’agnello perché avevano una faccia e un profumo incantevoli (tavolo affianco). Dolce fantastico !!!!!! Torta di noci con pallina di gelato alla cannella, come finire BENE una cena! C’è un parcheggio a pagamento a neanche 50 metri molto comodo, 4€ l’ora e puoi sforare di 10 minuti !

Mi aspettavo di meglio, comunque bravi anche nel servizio

Mi ha portata mia figlia, e ancora una volta aveva ragione! Buono, buono, buono!! Lasciatevi consigliare dal personale di sala… sono competenti, gentili, svegli e veloci. Le porzioni abbondanti e l’equilibrio dei sapori, anche dove si è osato molto, è comunque perfetto. Il locale è carino, easy ma accogliente, belle le sedie, le posate, i bicchieri da acqua e per l’amaro. Ero in compagnia della mia bimba e il locale, il servizio e i piatti sono stati molto oltre le aspettative! La mia bimba tornerà presto, io lo farò appena sarò a Milano!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/02/2024