Menu

VasilikiKouzina
Ristorante greco a Milano

Via Clusone 6, Milano

Informazioni su Vasiliki Kouzina Milano



Contatore delle visualizzazioni255 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Clusone 6
Milano MI
0294381405
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 19:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
19:00 - 00:00
Mercoledì
19:00 - 00:00
Giovedì
19:00 - 00:00
Venerdì
19:00 - 00:00
Sabato
12:30 - 15:30 | 19:00 - 00:00
Domenica
12:30 - 16:30

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Pranzo
  • Cena

Mappa

Domande Frequenti su VasilikiKouzina

  • Dove si trova ?
    VasilikiKouzina si trova in Via Clusone 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Clusone 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.457735800, 9.207038000
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina di pesce, greca, mediterranea.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • VasilikiKouzina apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 19:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 12:30
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare VasilikiKouzina chiamando il numero di telefono 0294381405.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    VasilikiKouzina ha ricevuto 417 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
4,0/5
Media di valutazione Basato su 417 recensioni

Recensioni di VasilikiKouzina

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La Grecia a Milano !! Mi sono recato in questo ristorante assieme alla mia compagna per provare cucina tipica greca... e l abbiamo trovata ! Come antipasto abbiamo ordinato le 4 salse tipiche greche: hummus piccante, tzatziki, crema patate agli e prezzemolo e una sublime mousse saporita di uova di pesce; il tutto accompagnato con la loro pita grigliata, pane fatto in casa, olio al sesamo e olive greche con origano. Come piatto principale io ho ordinato l agnello con tagliatelle di carote alla brace e crema di mandorle, era cucinato benissimo e succulento e invece la mia compagna ha ordinato del polpo al miele. Come contorno abbiamo preso i carciofi arrosto veramente saporiti e ben fatti accompagnati con qualche verdura a foglia. Come dolci ci hanno portato loro un mix con gelato al lampone, millefoglie con crema di pistacchio e frutti di bosco saltati. Sublime era il dolce con limone e sfoglie di cacao. Il tutto con 60 euro a testa compreso anche due acque e un calice di vino. Complimenti a Vasiliki e a tutto il suo staff che per 3 ore ci hanno fatto sentire in Grecia.

Non il solito ristorante greco, ma a conti fatti forse un po’ troppo. Ristorante greco in versione rivisitata che però alla fine non sembra neanche più di essere stato a un greco (ho finito per mangiare un risotto ai funghi..) Personalmente non mi ha entusiasmato e tutto sommato si finisce per spendere non proprio poco. Particolari i dolci.

Esperienza raffinata

greco rivisitato da 10 e lode

Cucina greca moderna e rivisitata, un po' troppo ambiziosa per la qualità proposta e non giustifica il prezzo così elevato. Ambiente molto bello e abbiamo avuto praticamente una sala riservata per una cena di compleanno, anche se personalmente trovo un ristorante più adatto a piccoli gruppi. Avrei dato 5 stelle al servizio per la disponibilità, gentilezza e preparazione della cameriera che è stata fenomenale. Purtroppo il servizio è sceso perché c'è stata molto confusione e sbrigatività alla cassa e il supplemento di 5 euro a testa per il taglio della torta (non concordato in anticipo) ha messo a disagio il gruppo (considerando che essendo in 16 euro, complessivamente abbiamo pagato più il servizio di taglio della torta che la torta in sé).

Locale super carino, colori caldi e atmosfera accogliente. Cucina ottima, ben curata . Una cucina greca direi raffinata. Prezzi in linea com la qualità offerta

Cucina intensa ed equilibrata, rivisitata, con tratti di sperimentazione non banale. Molto interessante, un bravi sentito. Torneremo per assaporare altro.

Locale piccolo e molto intimo, veramente curato. Ottimo il servizio e la scelta dei vini, cucina greca reinterpretata in chiave moderna e deliziosa. Prezzi adeguati alla qualità delle materie prime e al servizio. Da provare!

Super greco rivisitato quindi con porzioni più esigue delle originali ma dal gusto dei tipici ingredienti ellenici! Ottimi gli antipasti, soprattutto la moussaka, i calamaretti fritti e il mix di salse accompagnato da piccoli pezzi di pita. Gustoso l’agnello. Bel locale e ottimo servizio.

Cibo sorprendentemente buono e servizio veloce e attento. Forse un po' troppo rumorosa la sala, ma ottimo.

Bel ristorante e ottimo cibo greco contemporaneo, se cercate la trattoria con gyros e pita siete nel posto sbagliato. In Grecia c’è anche tanto altro :)

Lovely homey food with a modern twist. I would say downstairs lacks some nice atmosphere, if you can choose pick upstairs. Got squeezed into the back table wedged between a party of 12. Hence the 4 stars.

Per me è il miglior ristorante Greco a Milano. Cucina un po’ più moderna ma tutto super buono. Servizio ottimo.

This place is incredible: high cuisine but also a sophisticated ambiance with great attention to detail in its design. The exceptional lighting enhances the atmosphere, creating a warm and inviting setting. Every corner of the restaurant exudes great personality, making the dining experience so cool. The standout feature is undoubtedly Chef Dimitri, a young talent whose skills are truly Michelin star-worthy. A culinary gem worth experiencing for those seeking a taste of Greece at its finest.

Great food, great recommendations from our waiter. Good vibes. Quiet street perfect for enjoying their terrace. Lots of small attentions. Highly recommend.

Location molto carina, bistrot di cucina greca rivisitata. Abbiamo mangiato bene e pagato il giusto,l unica cosa un po' stonata è che ci hanno aperto il vino al piano di sopra e non al tavolo.

Piccolo ristorante greco molto chic e romantico. Cucina greca rivisitata bene.

Ottimo!

Locale molto carino e cibo particolare è ricercato dal gusto buono e intenso. Ci tornerò sicuramente.

Una cena diversa con piatti interessanti. Il servizio attento e preparato, il costo nel complesso un po' elevato.

Cibo di altissima qualità e abbinamenti non banali studiati nei minimi dettagli. Sono chiari l’impegno e la passione del personale dietro ogni singola portata. Consiglio vivamente l’anguilla con fava di Santorini come antipasto, il polpo al miele (si scioglieva in bocca ) e la triglia croccante con fava e salsa allo zafferano. Dolci eccezionali, in particolare la torta di noci con crema alla vaniglia, mele caramellate e gelato alla cannella. Ci ritornerò per provare altri piatti del menù!

ristorante greco uno dei migliori di Milano

Cucina greca in chiave fusion...molto buona. Complimenti!

Locale piccolo, intimo e tranquillo; menù vario e piatti ottimi dai sapori interessanti e non da meno lo staff di sala disponibile e professionale!!!

Tutto buono, abbiamo preso moussaka e frittura come antipasto. La frittura perfetta per niente gommosa come la maggior parte dei ristoranti. La pasta greca una bella sorpresa come la guancia di maiale che si scioglieva in bocca. Il dolce cioccolato con sorbetto di limone lo consiglio è veramente buonissimo. Lo staff molto cordiale e gentile sicuramente torneremo per assaggiare altri piatti. Grazie ☺️

Un bel locale, intimo e piacevolmente chic anche se piccolissimo, che non ha niente della taverna greca dell’immaginario turistico e meno male ! Bei tavoli in ottone ben illuminati ognuno dalla propria lampada e pareti color porpora che richiamano proprio il murice, cosa c’è di più greco e raffinato di così 🥰. Abbiamo preso di antipasto una classica Mussaka, che si sa è uno dei piatti più conosciuti, che ci ha stupito per la presentazione e la croccantezza, chef ben fatto ! I l mio antipasto era una tartar di manzo condita con spezie, finocchietto, aneto e yogurt ,con foglie di fico croccanti , un piatto molto fresco che al primo assaggio può sembrare acido ma poi saltano fuori tutti i profumi e i sapori del trito di erbe, quindi decisamente piacevole, ma da accompagnare con un po’ di pita. Piatto principale un “cous cous” risottato con calamari, cozze e limone, anche questo freschissimo in bocca e servito in una bella cocotte. Torneremo per assaggiare le polpettine di zucca e l’agnello perché avevano una faccia e un profumo incantevoli (tavolo affianco). Dolce fantastico !!!!!! Torta di noci con pallina di gelato alla cannella, come finire BENE una cena! C’è un parcheggio a pagamento a neanche 50 metri molto comodo, 4€ l’ora e puoi sforare di 10 minuti !

Mi aspettavo di meglio, comunque bravi anche nel servizio

Mi ha portata mia figlia, e ancora una volta aveva ragione! Buono, buono, buono!! Lasciatevi consigliare dal personale di sala… sono competenti, gentili, svegli e veloci. Le porzioni abbondanti e l’equilibrio dei sapori, anche dove si è osato molto, è comunque perfetto. Il locale è carino, easy ma accogliente, belle le sedie, le posate, i bicchieri da acqua e per l’amaro. Ero in compagnia della mia bimba e il locale, il servizio e i piatti sono stati molto oltre le aspettative! La mia bimba tornerà presto, io lo farò appena sarò a Milano!

Cucina greca molto ricercata, presentazione molto curata, bell'ambiente e servizio attento. Tempi un po' dilatati e forse per me il cibo è troppo rielaborato.

Simply amazing! Excellent food and service, in a very cozy place. Definitely a must visit in Milan! ❤️

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 30/06/2024