Menu

Vecchio Aratro
Ristorante a Milano

Via Matteo Maria Boiardo 20, Milano

Informazioni su Al Vecchio Aratro Milano



Contatore delle visualizzazioni315 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Matteo Maria Boiardo 20
Milano MI
022619137
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
12:00 - 14:00 | 19:30 - 22:00
Martedì
12:00 - 14:00 | 19:30 - 22:00
Mercoledì
12:00 - 14:00 | 19:30 - 22:00
Giovedì
12:00 - 14:00 | 19:30 - 22:00
Venerdì
12:00 - 14:00 | 19:30 - 22:00
Sabato
12:00 - 14:00 | 19:30 - 22:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Pranzo
  • Cena

Mappa

Domande Frequenti su Vecchio Aratro

  • Dove si trova ?
    Vecchio Aratro si trova in Via Matteo Maria Boiardo 20, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Matteo Maria Boiardo 20 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.499698200, 9.223385900
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina di pesce, italiana, mediterranea, toscana, italiana (centro).
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Vecchio Aratro apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 12:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Vecchio Aratro chiamando il numero di telefono 022619137.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Vecchio Aratro ha ricevuto 657 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
  • È accessibile alle persone con disabilità ?
    Sì, Vecchio Aratro fa del suo meglio per rendere l'ambiente accessibile alle persone disabili.
    Per ulteriori dettagli ti invitiamo a contattare direttamente l'attività.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 657 recensioni

Recensioni di Vecchio Aratro

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

È da un pò che frequentiamo e abbiamo notato che le facce sono spesso le solite quindi...un motivo ci sarà!Angela e Viviana hanno fatto della qualità dei cibi il loro marchio e la loro umana e genuina simpatia è un gradito valore aggiunto 👍

Verry good food and sweet. The owners is a verry pleasent person. Tnks.

Posto alla buona dove si mangia veramente bene, ad un prezzo molto onesto

Trattoria storica con piatti semplici ma ottimi della cucina tradizionale. Porzioni abbondanti. Cinsigliato

Personale gentilissimo e simpaticissimo, piatti fatti in casa a prezzi onesti. Consigliatissimo!

Ottimo cibo casalingo e prezzi più che onesti.

Locale accogliente e come si dice a Milano “sincero”, le persone che ci lavorano sono adorabili e il cibo era super buono! Ci tornerò sicuramente :)

Abbiamo prenotato telefonicamente un tavolo per 6 persone, già al telefono la titolare si è dimostrata gentilissima, salutando ci ha lasciato con un "ciao cara"... È stato piacevole. Arriviamo in anticipo, il locale è vuoto. Premetto che ero un cliente fisso circa 25 anni fa, ci andavo a pranzo, ricordo il clima famigliare, i buoni piatti, la genuinità. È stato un tuffo nel passato. Nulla è cambiato, il locale, i piatti, la qualità e le ottime porzioni . Ora insieme alla mamma c'è la figlia, un personaggio davvero unico, carina, simpaticissima. Ti accoglie come solo una ottima padrona di casa da fare . Piatti abbondanti, buonissimi i primi, così come gli antipasti. Da farci l'abbonamento. Grazie per avere mantenuto le vostre radici, si sente la passione che ci mettete . Ora che vi ho ritrovato, tornerò spesso. Grazie di ❤️

Ottima trattoria per pausa pranzo durante la settimana. Gestione familiare e servizio velocissimo. Le pietanze sono abbondanti e saporite. Dolci esposti in vetrina fatti in casa. La location è molto accogliente Personale gentilissimo

Osteria a gestione familiare, simpatici e veloci, cibo buono, location rustica, calda. Interessante, antipasto, primo e secondo condiviso al top, prezzo perfetto. Consigliato!

Ambiente simpatico cibo casareccio

Sembra di star in famiglia.....

Siamo stati a cena al Vecchio Aratro in famiglia: ottimi piatti della tradizione che ti fanno sentire a casa (in particolare mi è piaciuta tantissimo la Fileja con la Nduja -ma anche le bruschette miste.. ne avrei mangiate altre dieci), atmosfera rilassante e grande simpatia da parte delle proprietarie. Insomma: da non perdere!

Molto molto gentili. Si mangia bene e son tutti piatti che incontrano facilmente il gusto

Trattoria d'altri tempi, gestione familiare da ben 27 anni. Sono gentilissime!! Ed è tutto davvero molto buono, un mix fra tradizione milanese e del sud. Complimenti!

La pasta con la nduja è spettacolare

Delicious homemade Italian dishes! The pasta and desserts were lovely! The waitress spoke good English and made sure we had everything we needed. The place was very quiet but the food spoke for itself.

Ambiente famigliare, cucina tradizionale molto buona

luogo rimasto tipico, molto gradevole e di altri tempi. rapporto qualità/prezzo sfasato tuttavia merita per sentirsi in un altra epoca e rivivere i tempi delle osterie popolari. le signore che gestiscono sono integrate con il luogo, diretta emanazione. Una experience, da fare, per rievocare una cultura che fu nei quartieri.

Cucina casalinga autentica, semplice e genuina. Come verace é la ragazza che ci ha accolto e servito, senza mancare di gentilezza e attenzione. Ambiente familiare. Tutto molto buono e bello, consigliatissimo!

Ambiente familiare e informale. Per chi ama la cucina del sud e piatti davvero abbondanti e genuini non potete non fermarvi a mangiare in questo posto davvero unico.

Pranzo di lavoro:velocissimi, economici. Quello che volevo io !

Locale ideale per riscoprire i sapori squisiti di un tempo, ottima qualità di torte e personale molto veloce e simpatico!

In questo locale, conta soprattutto il sapore del cibo!! Niente fronzoli, non ho visto neanche una TV, solo sostanza, quella che la conduzione familiare mette in tavola, con piatti semplici, ma ricchi di sapore, perchè cucinati con ingredienti scelti e freschi. La pasta è fatta in casa, le bruschette miste da provare assolutamente, porzioni abbondanti.

C'ero già stato e avevo un buon ricordo...l'ultima visita non ha fatto che confermarlo. Ottima cucina, personale simpatico (...e genuino!) e un giusto prezzo (anche qualcosa meno di quanto mi aspettassi).

Wow

Ottimo tipo di ristorante, ottimo servizio e cibo come a casa, il cibo della nonna

Cucina semplice, tradizionale a conduzione famigliare. Sapori di una volta, piatti saporiti, francamente per il tipo di locale e servizio ... mi sembrano i prezzi un po' alti. Non trovo molto corrispondenza tra locale/conduzione e prezzi. Se vuoi fare e rimanere osteria, devi tenere anche i prezzi da osteria....

Top

Discreto. Ambiente molto basico. Cibo abbastanza buono

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024