Menu

Verso
Ristorante a Milano

Piazza del Duomo 21/SECONDO, Milano

Informazioni su Verso Ristorante, Capitaneo Milano



Contatore delle visualizzazioni254 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza del Duomo 21/SECONDO
Milano MI
0289750929
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
12:30 - 14:00 | 19:30 - 22:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
12:30 - 14:00 | 19:30 - 22:00
Venerdì
12:30 - 14:00 | 19:30 - 22:00
Sabato
12:30 - 14:00 | 19:30 - 22:00
Domenica
12:30 - 14:00 | 19:30 - 22:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Verso

  • Dove si trova ?
    Verso si trova in Piazza del Duomo 21/SECONDO, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza del Duomo 21/SECONDO Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464825600, 9.189569900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Verso apre di Lunedì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:30
    • Chiuso di Martedì, Mercoledì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Verso chiamando il numero di telefono 0289750929.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Verso ha ricevuto 78 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 78 recensioni

Recensioni di Verso

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Semplicemente eccezionale. Grandi emozioni da Mario e Remo. Alla prossima

Sono veramente bravi !! Usano prodotti a volte anche semplici , di stagione, ma tutti di alta qualità. I piatti sono molto belli e curati nella presentazione ma sopratutto equilibrati nei sapori . Abbiamo mangiato parecchio x che siamo usciti più che sazi ma per niente appesantiti e questo x me vale molto. Servizio ottimo, che al di là che non ci è mai mancato nulla non sono mai stati oppressanti e questo ti mette molto a tuo agio !

Sono felice di venire dal Giappone.

E’ veramente una esperienza straordinaria. A tavola in cucina insieme allo chef 😋😃

Outstanding experience!

Prenotato prima che arrivassero le stelle, è stata una scoperta che mi ha lasciato a bocca aperta. Il più buon piccione mai mangiato in vita mia. Accostamenti particolari e ricercati (ravioli di funghi con anguilla affumicata, agrumi e brodo di pollo), il tutto in un ambiente dinamico. Un vero piacere essere nella cucina degli chef. Ci torneremo (magari una volta a stagione) :)

Decisamente un' esperienza da provare. La cosa più incredibile, per qualsiasi appassionato di cucina, è poter ammirare gli chef comporvi il piatto al tavolo. Video recensione sul canale Youtube 'gli spoon'

Ottimo ristorante, che merita le due stelle repentinamente conquistate. Menù degustazione molto interessante con piatti ricercati ed originale. Qualità delle materie prime di alto livello. Tecnica di preparazione notevole, esaltata dalla cucina a vista. Ottima scelta di vini, ambiente piacevole anche se la seduta al banco alla lunga non è così comoda. Servizio preciso e veloce. Conto in linea con la qualità.

Location molto bella ed elegante, interessante la scelta del bancone per ammirare il lavoro svolto in cucina, ma essendo in 3 abbiamo preferito il tavolo un pochino appartato. Il servizio non è da 2 stelle, spesso i nostri bicchieri erano vuoti e la bottiglia lontana. Gli chef sono molto presenti e spiegano le loro opere in maniera appassionata. Abbiamo optato per il menù degustazione con l'aggiunta di ulteriori 2 piatti, ma abbiamo sbagliato! Senza le aggiunte menù perfetto, non ho gradito soprattutto la trippa con l'astice blu. Buonissimo il dessert ed ottima la piccola pasticceria. Non esagerato, come spesso accade, il ricarico sul vino.

Due stelle Michelin più che meritate. Mangiare guardando la cucina e vedendo come si fanno le preparazioni è un piacere extra. I due chef sono presenti e raccontano i piatti. Gusto da 10 e lode.

Nothing to say except : perfect

Esperienza appagante in questo ristorante recentemente insignito di 2 stelle Michelin (da zero). Ambiente non troppo formale e formula Chef's tables dove tutti i piatti vengono finiti (anzi proprio assemblati) direttamente dagli chef (i due fratelli Capitaneo) davanti agli ospiti; ciò, oltre ad essere scenografico, l'ho apprezzato molto. Il livello dei piatti ha mantenuto decisamente le aspettative e confermato la fama ottenuta; ho preso la degustazione e, a parte l'antipasto col crudo di agnello e il dessert - entrambi un po' sottotono rispetto al resto -, la cena è stata ottima. Il filotto poi, animella - spaghettone - ravioli - piccione - astice e trippa, è stato davvero sorprendente e fra le cose migliori che abbia mai mangiato.

Esperienza eccezionale, i cuochi che allestiscono i piatti di fronte a te rendono l'esperienza immersiva ed indimenticabile!

With the achievement of two Michelin stars within just ten months from its opening, this restaurant probably has some of the most sought-after reservations in Italy. Despite emailing them weeks in advance, we were still on the waiting list when we finally landed in Milan after a 13hr flight from Singapore. Perhaps it was our relentless outreach that included an attempt to gatecrash without a reservation, we eventually struck gold and ended up having a blast on the very last night before we had to leave Milan. From careful execution of the exquisite dishes by the Chefs to the excellent wine pairing recommendations from maître and sommelier, Mr Marco Matta, no detail was left to chance and the entire dining experience from start to finish (4hrs) was a joy to behold. We have tried several Michelin star restaurants and this was hands down one of the best experiences. Thank you once again, to the impeccable team at Verso especially Marco and Victoria, for squeezing us in, and taking such good care of us throughout the evening. Definitely one of the highlights of our first trip to Italy and we look forward to dining at Verso again!

Bella esperienza seduti e degustare il menu' osservando gli chef che lo preparano. Forse mi aspettavo qualcosa in piu' nei sapori nonostante i piatti vengano presentati come dei quadri. Ottimo l'accompagnamento dei vini.

Watching the chefs prepare the dishes in front of you is very interesting 👍

I have been to numerous three and two starred restaurants and Verso still pleasantly surprised me, from the taste and presentation of dishes to the attentive service. Especially liked how they made the best use of local ingredients instead of trying to meet the Michelin standard and lose its soul. It was the highlight of my trip in Italy.

We couldn’t have asked for a better experience! The food was delicious and presented beautifully. The wine pairings were perfect and the service was attentive and warm. We were enraptured by the open kitchen and personalized preparation of each dish. Thank you for a wonderful evening!

Semplicemente ottimo. Concept unico nel suo genere in Italia, grande cura dei piatti proposti e interessante interazione da parte degli chef e del personale. Una cucina che si prende cura dell’ospite sotto ogni suo aspetto. Promosso a pieni voti.

2 stelle pienamente meritate

2 Stelle non le prendi per caso, e centinaia di altre recensioni testimoniano la qualità e la ricercatezza dei piatti. È doveroso spendere anche delle parole per Marco, dotato di estremo talento e in grado di mettere tutti a proprio agio. PS: il piccione è stato incredibile!

Nuovo ristorante in Duomo, che ha già ottenuto 2 stelle Michelin in meno di un anno. È un po’ difficile trovare l’entrata di questo locale, infatti è una piccola porta, la stessa che si utilizza per andare alla terrazza Duomo 21. Il menù degustazione consiste in 6 portate con alcuni dei piatti signature dei chef, come i ravioli di funghi, veramente buoni! Ogni piatto viene impiantato davanti ai vostri occhi, uno spettacolo, può essere un po’ lunga l’attesa questo perché ogni portata viene cucinata al momento (noi abbiamo mangiato quasi 4 ore). Avrei voluto assaggiare anche il soufflé ma ci volevano 25 minuti tra la preparazione e la cottura, quindi chiedete il dolce subito così da non dover aspettare!

Esperienza nell’esperienza: mangiare in uno stellato e vivere lo spettacolo di mangiare ‘al pass’. Il ristorante è magnifico dotato di banconi che costeggiano la cucina rigorosamente a vista e senza barriere dove poter ammirare la maestria con cui i due fratelli dirigono la squadra. I piatti vengono spiegati e finiti al banco offrendo uno spettacolo visivo e olfattivo. Un ringraziamento al maître di sala che ha saputo abbinare i vini in maniera impeccabile con i piatti serviti. Congratulazioni, e continuate così!

Il Ristorante che viene premiato con 2 stelle Michelin in un solo colpo in 10 mesi di apertura. Qaualunque cosa io scriva di questo ristorante non sarà mai sufficiente per trasmettervi le sensazioni che gli chef Capitaneo mi hanno fatto provare con la loro cucina con le loro idee e con le loro storie..per la recensione fotografica completa, passioneperilgusto.it recensioniristoranti.it

Esperienza culinaria di un altro livello (nel nostro caso con il menù degustazione). Associato con degustazione vini, abbiamo apprezzato tra gli altri, anche ottimi vini francesi. Professionalità impeccabile del personale. Ottima atmosfera attorno alla cucina. Da provare. Consigliato!

Magnifica esperienza! Complimenti alle squadre di cucina e a Marco per la vostra professionalità Elegante e raffinata, la vostra cucina merita la stella Michelin. Vi auguriamo molto presto!!

Tutto davvero pazzesco. Non sono solita a lasciare 5 stelle soprattutto in location dove le aspettative sono molto alte poichè trovo sempre il pelo nell’uovo, ma qui tutto incredibile! Ogni portata ti fa dire WOW , piatti buonissimi, impiattamenti splendidi, materie super ricercate e proposte davvero innovative. Chef e camerieri giovani, super ospitali e gentili. Sono sicura che presto acquisterete delle stelle complimenti

Siamo al massimo basta solo questo aggettivo per definire l'esperienza che ho vissuto.Eccelente in tutto.Complimenti.

Esperienza unica allo Chef table più esclusivo ed elegante Geni i Fratelli Capitaneo

To rate this restaurant anything less than 5 stars would be an insult to one’s intelligence. Verso Ristorante is easily one of the best restaurants in Milan, and every bit deserving of Michelin status. If you’re looking for a beautifully creative and exceptional dining experience, Verso will not disappoint you - it’s a truly remarkable culinary journey where you can actively watch and participate in the beautiful creation of its dishes as they are prepared directly in front of your eyes. Verso is in equal parts an exceptionally remarkable consummation of taste and visual beauty.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024