Menu

Vincieye S.r.l.
Centro oculistico a Milano

Via Giuseppe Ripamonti 205, Milano

Informazioni su Vincieye - Studio Oculistico - Prof. Paolo Vinciguerra Milano



Contatore delle visualizzazioni217 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Ripamonti 205
Milano MI
0255211388
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Vincieye S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Vincieye S.r.l. si trova in Via Giuseppe Ripamonti 205, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Ripamonti 205 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.431498700, 9.202030600
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Vincieye S.r.l. chiamando il numero di telefono 0255211388.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Vincieye S.r.l. ha ricevuto 54 recensioni con una valutazione media di 3,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,5/5
Media di valutazione Basato su 54 recensioni

Recensioni di Vincieye S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Affetto da cheratocono da anni Ex paziente del Prof Trimarchi ( pavia) buonanima, Avevo necessità di un Prof. che lo sostituisce. Nel Prof Vinciguerra e nel Suo Team ho trovato quello che cercavo sia in ambulatorio che in ospedale Humanitas. maghi della chirurgia.

Non capisco bene l'organizzazione interna di questo studio. Nulla dai dire sui medici, sono tutti competenti, ma non capisco l'organizzazione interna. Le segretarie sono spiacevoli, comprendo che sia uno studio rinomato, e nella mia recensione questo non viene messo in dubbio, ma che il traffico di chiamate e di visite sia inteso al punto tale che ogni volta per un paziente prendere o annullare una visita diventi un grosso problema perché vieni messo in attesa per ore, è spiacevole. Suggerisco altri modi di contatto, mail o whatsapp per esempio, perché capisco la segretaria quando mi dice che sono in tre al centralino, ma evidentemente serve ancora più personale. Un caro saluto.

Posso solamente dire grazie, a tutto lo staff,per avermi ridato la possibilità di tornare a vivere!il Prof.Vinciguerra e tutta la sua squadra sono stati il mio miracolo!GRAZIE!

Sin dalla prima visita, 5 anni fa, la certezza di aver incontrato un Professionista con la "P" maiuscola non mi ha più abbandonato. A seguito di una lacrimazione eccessiva sono stato visto da 3 differenti oculisti, ed ognuno di loro mi ha dato colliri differenti che non hanno mai risolto il problema. Appena visto dal professor Vinciguerra mi ha diagnosticato il mio problema, canale lacrimale eccessivamente stretto, con conseguente difficoltà a fare scolare il liquido lacrimale, suggerendomi una soluzione ed effettuando una divulsione per mitigare il problema. All'ultima visita ho chiesto se fossi elegibile per l'intervento di riduzione della miopia, ma il professore mi ha consigliato al contrario, visto anche la cataratta in arrivo, di attendere l'anno prossimo ed effettuare la sostituzione del cristallino, operazione che eliminerà la necessità di portare occhiali. Situazione di strumenti sempre all'avanguardia, con l'ultimo arrivo non c'è più la necessità di dilatare la pupilla per vedere il fondo dell'occhio, ed ora lo stesso viene fotografato ad oltre 220 gradi!

Altissima professionalità per casi complessi.

La mia Rinascita porterà sempre il suo nome Prof.Vinciguerra! Ho 34 anni avevo una miopia elevatissima di - 30 diottrie da entrambi gli occhi e dall'età di 7 anni portavo le lenti a contatto ma ero arrivata ad un punto da non riuscire più a tollerarle. Sono stata operata lo scorso novembre di cataratta e da quel momento ho incominciato a Vivere! Ho recuperato tutta la miopia e la cosa Meravigliosa è che vedo anche da vicino senza più nessuna schiavitù di occhiali e lenti a contatto! Rinnovo la mia infinita gratitudine al Prof. Vinciguerra per la sua estrema cura ed a tutti i suoi collaboratori per avermi donato due occhi nuovi e poter vedere i colori della Vita Meravigliosa! GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE HA VINTO LA MIA GUERRA!!!

visita molto accurata

Il top ,con tutto il suo staff

La valutazione è ottima in ogni aspetto gestionale, dal professore allo staff. Super consigliato!!!

Non ho parole per poter descrivere quello che oggi posso vedere grazie al prof. Vinciguerra e suo staff, per chi soffre come ero io di MIOPIA ELEVATA oggi non è più un problema reale, siamo passati da una correzione su occhiali di 19 diottrie a 0, io questo risultato posso assimilarlo per un credente ad un miracolo oppure per chi crede alla ricerca ad un risultato ben oltre le aspettative, resta il fatto che oggi posso affermare di essere nato nuovamente a 32 anni grazie all'ottima professionalità di queste persone. Scrivo queste righe ad alcuni giorni dal secondo occhio operato, è rimango stupefatto e meravigliato di non aver sentito nessun dolore, forse sarà anche mitigato da un mondo che fino a oggi non avevo la possibilità di vedere con questa qualità è profondità di campo e addirittura la messa a fuoco da vicino, il tutto è incredibile non pensavo che le persone normali vedessero così. GRAZIE

Professionalità e competenza

Il cheratocono può essere sconfitto! Se vi capiterà di avere questa diagnosi o conoscete qualcuno che ha avuto questa diagnosi non esitate ed andare direttamente da VinciEye. Questo è il posto giusto. Punto. Il professor Vinciguerra vi consiglierà la scelta migliore da fare per ogni stadio della malattia. Affidatevi alle sue mani e non avrete nulla da temere.

Massima professionalità!sono sempre disponibili x qualsiasi problema,molto brava,precisa ed anche molto scrupolosa la Dottoressa Chiara Urbano nell'eseguire i suoi esami,poi che dire del Professor Vinciguerra sempre ultra professionale!

Accoglienza splendida, segretarie sempre col sorriso sulle labbra e disponibili ad aiutarti.Professionalita al top, credo il miglior studio oculistico in Italia, diretto da un luminare

Non a me personalmente ma a mia cognata gli ha fatto un’intervento di trapianto della cornea da capolavoro ancora grazie prof.Vinciguerra

Operato ormai 12 anni fa per correzione miopia. Ancora oggi risultato perfetto, mi ha cambiato la vita in meglio.

Era la prima visita. Un trattamento a 5 stelle dal professore molto preciso, esplicativo e meticoloso. Veramente una grande persona. Ottimo lavoro e servizio delle assistenti oculiste e delle segretarie.

Recensione in particolare per gli ignoranti che scrivono cose a caso. Il professor Vinciguerra è un luminare, e si è circondato da un team decisamente all’altezza. No, non vi cura con sorrisoni e abbracci alla reception, ma con la sua infinita competenza ed esperienza. E se dovete aspettare per avere un appuntamento a differenza di altri, fatevi qualche domanda. In ogni caso, a differenza delle sciocchezze lette, è assolutamente disponibile e cordiale, come il suo staff. Sono dei professionisti, e come tale lavorano, punto. Se cercate il meglio lo avete trovato, se cercate altro andate dal santone del villaggio. Cinque stelle, perché non se ne possono dare sei.

buongiorno a tutti la mia esperienza con il dottor Paolo Vinciguerra e il suo primo Staff è stata strepitosa tutti molto gentili e dal lato umano non hanno niente a che vedere con questi nuovi (?) Vi parlo del mio primo contatto esattamente 27 anni fa e da allora non li ho più mollati. Devo dire che per la mia grave patologia hanno fatto un miracolo quindi non posso che parlarne bene...anzi. attualmente devo dire che mi sono trovata malissimo con le signorine call center che secondo me peccano un pò di presunzione e si sentono tanto "Arrivate". circa un anno fa ho chiamato per un appuntamento e siccome avevo una strana allergia dove sono stata operata più volte ho chiesto gentilmente di essere visitata con urgenza, mi sono sentita rispondere che anche se ero una vecchia paziente non avevo nessun dirittto alle visite urgenti, era un privilegio riservato ai neo operati. Ha proseguito dandomi un appuntamento il 9 di gennaio di questo anno 2018, secondo Voi? ma anche NO

Grande professionista ,medico serio e molto preparato ,dotato di grande umanità e sensibilità che prende a cuore i suoi pazienti che si affidano a lui con fiducia

GRANDE MEDICO,molto professionale e preparato e dotato di grande umanità.Mi ha restituito una buona vista anche in una situazione difficile come la mia.Lo conosco da molti anni e mi sento veramente in buone mani e al sicuro.lo ringrazio e le sarò per sempre grata per quello che ha fatto per me.Molto bravi anche i suoi collaboratori .

A gennaio 2017 ho eliminato la miopia con tecnica PRK e da allora ho avuto zero problemi, il recupero è stato totale. La sensazione è di altissima professionalità e serietà: si arriva all'operazione ben consapevoli di tecniche e rischi e soprattutto dopo avere fatto tantissimi esami propedeutici. Non posso dare 5 stelle perché è vero ciò che riportano altri pazienti. Il professore e lo staff amministrativo potrebbero impegnarsi di più sull'aspetto umano della relazione con il paziente, specialmente nelle difficili settimane post operazione. Capisco che sia difficile quando ci sono così tanti pazienti e si opera nel privato, ma in certi momenti mi sono sentito trattato più come un cliente da liquidare alla svelta dopo l'incasso piuttosto che come un paziente con le sue legittime necessità di rassicurazioni e attenzioni

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/04/2024