Menu

Virgin Active Milano Corso Como
Palestra a Milano

Corso Como 15, Milano

Informazioni su Virgin Active Collection Milano Corso Como Milano



Contatore delle visualizzazioni482 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Como 15
Milano MI
800914555
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
06:30 - 23:00
Martedì
06:30 - 23:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
06:30 - 23:00
Venerdì
06:30 - 23:00
Sabato
09:00 - 20:00
Domenica
09:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Virgin Active Milano Corso Como

  • Dove si trova ?
    Virgin Active Milano Corso Como si trova in Corso Como 15, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Como 15 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.482758500, 9.187142500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Virgin Active Milano Corso Como apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì alle ore 06:30
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 09:00
    • Chiuso di Mercoledì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Virgin Active Milano Corso Como chiamando il numero di telefono 800914555.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Virgin Active Milano Corso Como ha ricevuto 665 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 665 recensioni

Recensioni di Virgin Active Milano Corso Como

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Consigliatissima la palestra, oltre che il personal trainer Jari Ranzato. Jari è un personal di grande esperienza, molto preparato a livello tecnico ed estremamente attento al cliente. È presente, da una grande carica per poter arrivare agli obiettivi. È un professionista di grande valore che mette anima e cuore in quello che fa e lo fa trasparire benissimo ai clienti che allena. Complimenti inoltre a tutto lo staff Virgin di Corso Como, persone attente e molto professionali. Una bellissima esperienza a 360 gradi!!!

Ho deciso di cambiare la mia recensione negativa a positiva soltanto perché esiste nella palestra Rachele la ragazza alla reception che è super super gentile, adorabile e disponibile 😍. Anche Daniel il ragazzo della Spa molto gentile e disponibile. …

Un club bello, giovanile e vivace. Corsi sono molto divertenti e coinvolgenti, e adeguati alle necessità di tutti. Trainer preparati e professionali. La spa nel post workout e la terrazza d’estate sono dettagli non da poco che forniscono ai soci un’esperienza unica. Nonostante siano molto frequentati, i lifeguards sono sempre disponibili e attenti nel fornire assistenza e a rendere l’ambiente sempre piacevole e pulito. Gym floor meno caotica e confusionale negli orari al di fuori della peak hour

Personale molto gentile e pronto a soddisfare ogni mia esigenza, sicuramente é il luogo perfetto per chi ha voglia di migliorare il proprio corpo e mente con un sacco di corsi, schede personalizzate e personal trainer molto competenti, io purtroppo a casa dell’università frequento poco la Virgin Active, ma sicuramente vale l’investimento economico

La mia palestra 🥰 …

+ pulizia sopratutto toilette armadi. Istruttori quasi tutti sempre in ritardo x corsi.!!! E io pago!!!

best gym in town ! lovely personnel ! the restaurant inside is great

Mi trovo bene professionalità e innovazione caratterizzano questo posto, anche se a volte i corsi sono ripetitivi e gli istruttori con poca energia. Pulizia eccellente!!

Sempre il 🔝 …

Vorrei ringraziare coach Ranzato Jari! Sono venuto a una sessione di allenamento di gruppo sui fondamenti dell'antigravità e l'allenatore ha spiegato molto attentamente e in dettaglio come eseguire ogni esercizio, ha apportato modifiche ed è stato molto gentile e attento! Un tale allenatore è uno su cento, un vero professionista che ha un approccio individuale verso ciascuno dei suoi studenti. Voglio tornare da un allenatore del genere.

Il mio luogo della felicità

Questo club è semplicemente CASA. Non esiste in tutta Milano luogo migliore in cui allenarsi, rilassarsi, fare nuove amicizie. Dalla vasta offerta di CORSI, all’amatissima SPA e alla suggestiva TERRAZZA che domina i cieli della City, tutto è pensato per far stare bene il corpo e lo spirito.

Ottima struttura ,staff gentilissimo e preparato

Frequento la palestra da molti anni,la consiglio vivamente,il GM Alessandro una persona molto disponibile nel risolvere le problematiche che possono sorgere…i punti di forza sono i corsi TRX con Victor Grid con Dario la domenica , Calisthenics con Matteo Spolli, la Boxe con Mattia ecc…la SPA con il personale sempre gentile e disponibile come Daniel, ma soprattutto la Terrazza Vera Oasi nel periodo estivo ci si rilassa immersi nel cuore di Milano. Nel complesso Voto 10

Frequento da cca.2 anni, è una palestra bella con personale molto cordiale. Corsi e trainers veramente di alto livello. Terrazza estiva, zona SPA e piscina sono molto curate e pulite, il personale sempre disponibile. Un po’ affollata negli orari di punta, ma d’altronde, tanti vogliono frequentare un ambiente gradevole e stimolante ☺️

Ottima palestra. Trainer di alto livello, super preparati e coinvolgenti!

Ti vuoi bene? allora fai l'abbonamento, soldi spesi bene! 😊 …

Vorrei condividere la mia esperienza positiva in questo club. mi alleno in questo club da circa sei mesi e devo dire che il personale estremamente qualificato e competente. complimenti in particolare a Daniel della piscina

Palestra con spa e terrazza per prendere il sole. Il luogo è curato e pulito, il personale è molto cordiale e disponibile. Unica pecca che negli orari di punta è presente davvero molta gente e può capitare che gli attrezzi siano occupati. D’estate la terrazza è un plus, sia per prendere il sole che per rilassarsi. Anche il personale è davvero sempre molto disponibile!

La migliore palestra di Milano . Tutti molto gentili ed efficienti.

Rilassato al massimo! Pulito, ordinato, personale cordiale! Grazie Virgini Activ per il relax di oggi!

Beh,è uno dei centri fitness più belli della città,anche il più costoso, peccato che se ti capita di dimenticare la mascherina,loro no ne hanno una da fornirtene,nè a pagamento,figuriamoci gratuitamente,poi se ti dimentichi qualcosa negli spogliatoi,non dico il portafoglio,ma anche un semplice costume da bagno,scordati di ritrovarlo!

Palestra fantastica, servizio eccellente!

Frequento questa palestra da diversi anni. La Palestra è grande, ordinata, pulita e moderna. Staff alla reception molto gentile e preparato, disponibile ad aiutare in maniera paziente ed efficace, sempre con grande educazione. (Specialmente Rachele ) Ci sono Tantissimi corsi per tutti i gusti, alcuni anche abbastanza avanzati. Tra le varie sale di yoga, pilates, box, e sale macchinari, c è anche una sala per Allenarsi con personal trainer in maniera tranquilla e privata. Se vi piace praticare yoga o pilates come piace fare a me, consigliatissima Elisabetta Ferrari. Spa super.Terrazza con vista meravigliosa. Spogliatoi sempre puliti,la sig.na Alina sa fare davvero bene il suo lavoro. In generale Atmosfera bella, accogliente e rilassante, sembra di essere a casa.

È una palestra di alto livello con attrezzi all'avanguardia e servizi esclusivi. Rispetto altre palestre della stessa catena ma di livello inferiore ho trovato una disposizione delle aree più disordinata e poco intuitiva.

La palestra più bella di Milano. Top class.

Bellissima

Nice facilities with a good selection of classes. Easy to book through the app. There can be miscommunication with the desk staff if you speak English and there can be lines but usually it’s not an issue

Palestra impeccabile come da marchio Virgin ma quello che rende speciale la sede di Corso Como sono tutte le persone che ci lavorano. Staff estremamente cordiale e disponibile!

Attrezzi nuovi, Spa bella tranne l'idromassaggio un po troppo stretto..

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024