Menu

Vision S.r.l.
Centro oculistico a Milano

Piazza Maria Adelaide di Savoia 1, Milano

Informazioni su Vision Srl Milano



Contatore delle visualizzazioni89 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Maria Adelaide di Savoia 1
Milano MI
0229529396
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Martedì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Vision S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Vision S.r.l. si trova in Piazza Maria Adelaide di Savoia 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Maria Adelaide di Savoia 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472697300, 9.214422800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Vision S.r.l. apre di Lunedì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì alle ore 10:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Vision S.r.l. chiamando il numero di telefono 0229529396.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Vision S.r.l. ha ricevuto 77 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 77 recensioni

Recensioni di Vision S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Grande competenza, disponibilità e professionalità da parte del Dott. Camesasca. Intervento PRK eseguito alla perfezione: dopo 6 mesi posso dirmi estremamente soddisfatta di tutto il percorso pre e post operatorio!

Ho avuto l’occasione di rivolgermi allo studio Vision, in particolare al Dott. Fabrizio Camesasca in una situazione urgente e per successivi controlli Organizzazione efficienza tecnologia e precisione diagnostica sono state sicuramente apprezzate. Ancor di più sono rimasta colpita dalla capacità di ascolto, dalla disponibilità umana che in un momento di difficoltà mi hanno rassicurata. Un sincero ringraziamento al Dottore e al suo team.

Mi sono rivolta al Dott. Camesasca più di un anno fa per correggere la miopia mediante un intervento con tecnica laser PRK. Da subito si è mostrato scrupoloso e attento nel descrivere l'intervento e il possibile esito, dimostrando competenza e professionalità e affiancandomi in tutte le fasi post-operatorie con indicazioni terapeutiche precise. I controlli successivi pianificati sono svolti con accuratezza dal Dott. Camesasca e tutta la sua équipe e ad un anno dall'intervento non posso che ritenermi soddisfatta del risultato ottenuto!

Grande competenza. All’età di 46 anni mi sono rivolto al Dott. Camesasca per correggere la miopia a entrambi gli occhi (- 9 per occhio). Fin da subito ho apprezzato la franchezza e l’onestà nella descrizione della mia situazione e l’esito dell’eventuale intervento chirurgico che, con mia grande convinzione, si è concretizzato nell’anno 2022. Le visite post-intervento sono sempre scrupolose e seguite da spiegazioni dettagliate. Lo consiglio assolutamente.

Ho conosciuto il dottor Camesasca tramite un’amica quando ormai avevo abbandonato l’idea di correggere la miopia. Per fortuna ho cambiato idea. L’intervento di correzione della miopia fatto dal dottor Camesasca mi ha ridato la vista e anche una vita nuova. Con lo sguardo all’orizzonte. Il dottore e la sua equipe fanno sempre visite complete, approfondite e molto accurate.

Professionalità e disponibilità. Veramente soddisfatto per il risultato ottenuto a un anno dall'intervento di PRK.

Ho fatto l'intervento di Chirurgia Refrattiva PRK ad Ottobre 2021. Operato e seguito durante tutto l'iter dal Dott. Fabrizio Camesasca. Fatto visita di controllo ad Aprile 2022, a 6 mesi dall'intervento. Risultato visita Oculistica 13 decimi su entrambi gli occhi. Pienamente Soddisfatto del risultato e grato del lavoro svolto dal Dott. Camesasca. Quando ti affidi ai migliori, hai solo da ascoltarli ed avere fede ! 🙏💪

Mi sono rivolta per la prima volta al dott. Camesasca nel 2019, ma a motivo della pandemia sono trascorsi ben 2 anni prima che potessi tornare a farmi seguire da lui( sono siciliana). In autunno ho effettuato due interventi di iridotomia ed in primavera le due cataratte. Sono completamente soddisfatta del risultato ottenuto: dopo un periodo molto lungo di lenti progressive, ora sono senza occhiali e vedo benissimo. Sono veramente contenta d’aver conosciuto un professionista serio, diretto, puntuale e competente come il dottore Camesasca.

Ho percorso mezza Italia per farmi visitare, ma ne è valsa la pena. Correzione miopia perfetta, Dottore e collaboratori professionali, accurati e gentili

A quasi un anno dall'intervento di chirurgia refrattiva posso ritenermi soddisfatto. Il dottor Camesasca è stato chiaro ed esaustivo fin dalla prima visita.

Ho effettuato un intervento per ridurre la miopia, un anno fa, che è perfettamente riuscito. Persona diretta, professionale e precisa nel fornire i dettagli da me richiesti. Lo consiglio.

Addio occhiali, benvenuti 11/10! Posso lasciare solo parole positive per descrivere l'esperienza vissuta negli ultimi mesi dopo l'operazione di chirurgia refrattiva. Ovviamente bisogna avere pazienza per riacquistare completamente la vista e bisogna stare molto attenti nei primi mesi seguendo tutte le indicazioni, ma ora, dopo 3 mesi posso dire che la mia vita è cambiata completamente e gli occhiali mi sembrano solo un lontano ricordo. Il dottor Camesasca è molto premuroso e attento ai dettagli, cosa essenziale per un'operazione di questo tipo.

Nel Dottor Camesasca ho trovato una professionalità unica. Dalla prima visita, all'operazione e al post, ho trovato una persona molto attenta competente e disponibile. Dopo 4 anni posso solo dire che rifarei tutto il percorso, tramite PRK ho corretto la miopia a -5 entrambi gli occhi e mi trovo a 14/10 di vista..ogni visita di controllo è molto accurata. Direi 10 e lode.

Vorrei ringraziare il dott.Canesasca Fabrizio e il Suo staff per la grande professionalita,cortesia,umanità e delicatezza dimostrate nei confronti di mia mamna in occasione di un difficile intervento conclusosi in modo eccellente.!

Ho avuto la fortuna di essere stato indirizzato al dottor Camesasca da un vicino dopo una via crucis inenarrabile per un problema di visione doppia che aveva reso la mia vita molto difficile. Dopo aver velocemente diagnosticato il problema, Il dottore e il suo staff mi hanno seguito passo dopo passo nell'intervento e nel follow up post operatorio con competenza, professionalita' e una disponibilita' unica. I risultati sono stati eccellenti, lo studio del dottore e' a mio avviso una eccellenza a livello assoluto.

Il dott. Camesasca è veramente competente. Persona preparatissima e macchinari d'avanguardia. Le sue visite sono attente e scrupolose. Ormai faccio periodicamente visite nel suo studio da ormai 6 anni e nulla da dire se non feedback positivo

La mia esperienza con il Dr Camesasca è stata sempre molto positiva, si tratta di una persona precisa e scrupolosa, le sue visite sono sempre molto accurate e mi ha sempre dedicato tutto il tempo necessario. Soffrivo di miopia elevata (-7 per occhio) e nel 2014 mi ha eseguito l’intervento di correzione PRK su entrambi gli occhi e da allora non porto più alcun tipo di lenti. Ho acquisito il brevetto di volo PPL e pratico il tiro sportivo senza obbligo di lenti. Di recente, mi ha operato di cataratta prima sul sinistro e successivamente sul destro e ancora una volta ho recuperato interamente l’acutezza visiva senza necessità di lenti correttive. E’ un serissimo professionista, lo consiglio vivamente a tutti.

Ringrazio il dott. Camesasca e il team per la professionalità, disponibilità e cortesia che mi hanno dato. Attenta e scrupolosa visita, più che soddisfatto.

Operazione PRK per miopia (-2 circa) nel 2016, oggi nella visita di controllo dei 5 anni post intervento mi ha nuovamente confermato i 15 decimi, sembrerà una recensione fake ma non lo è. Il dottor Fabrizio Camesasca ha dimostrato di essere competente, gentile e professionale in ogni occasione, nelle visite pre operazione, duramte l'intervento e nelle visite post operazione. Per chi soffre di miopia non posso che consigliare vivamente una visita di controllo per poi decidere insieme al dottore i vari scenari possibili. 5 stelle.

Il dott. Camesasca ha svolto il mio intervento di chirurgia refrattiva e mi ha assistito in tutte le fasi dell'intervento. Ottimi risultati, mi ha dato tutta l'assistenza e il supporto possibili sia nel pre che nel post intervento senza mai alcun problema; tempi d'attesa abbastanza brevi, sempre chiaro nelle spiegazioni e molto cortese. Una certezza, lo consiglio e raccomando a chiunque!

Mi sono rivolto al Dott. Camesasca per la correzione della mia miopia, superiore alle 5 diottrie. A 6 mesi dell'intervento ho confermato vista bilaterale superiore ai 10/10! Il dottore è stato sempre presente e disponibile ad ogni mio dubbio o perplessità. Mi ha anche scoperto un problema retinico che è stato risolto con laser nell'arco di una settimana. Sono davvero grato di tutto il lavoro svolto, questa sì che è professionalità.

Il Dottor Camesasca è un professionista. Ho affrontato con lui intervento correttivo della miopia con esito positivo.

Un medico finalmente preparato, un professionista esemplare, super consigliato!

Non saprei da dove cominciare per descrivere la grande professionalità del Dr. Camesasca. Mi sono consultato con lui per risolvere la mia miopia e dopo scrupolosi esami mi ha suggerito quella che secondo era la miglior soluzione. L'operazione è stata velocissima e non ho avuto alcun tipo di problema e/o dolori. Ho seguito tutti i consigli del dottore e ho recuperato completamente la vista anzi in quasi entrambi gli occhi ora ho i 13 decimi. Aggiungo inoltre che il dottore è sempre disponibile e risponde a qualsiasi dubbio o curiosità in modo celere. Aggiungo che anche entrambi i miei genitori sono stati operati di miopia dal Dr Camesasca e dopo oltre 10 anni hanno ancora la vista perfetta.

Un ottimo oculista che ha saputo rassicurarmi e darmi le spiegazioni corrette con un linguaggio semplice e comprensibile. Per il mio problema non potevo trovare di meglio. Lo consiglio

Un ottimo oculista e un professionista davvero bravo. Per il problema di mio zio non potevo trovare di meglio. Una visita accuratissima e una spiegazione del dottore esaustiva e molto rassicurante. Ho avuto un appuntamento rapidamente e i tempi in sala d' attesa sono stati rispettati. Io ero arrivata in anticipo e così la mia attesa è stata proprio quella.. Costi corretti ma soprattutto gentilezza e professionalità. Lo consiglio assolutamente

Prima di essere un eccellente chirurgo è un ottima persona,sia lui,che i suoi collaboratori,gentili e disponibili...mi ha ridato la vista,cosa che a Genova,pur avendone sentiti molti non riuscivano a fare.Ora vedo bene e posso lavorare in porto senza quei mille occhiali che prima avevo...consigliatissimo

Mi sono sottoposta ad un intervento di chirurgia refrattiva (prk) ad opera del Dr Camesasca. È fuor di dubbio la professionalità e serietà del Dottore; nel post operatorio sono stata seguita con pazienza e costanza. Ad oggi posso vantare di una vista impeccabile. Consiglio!!!

Sono stata visitata dal Dottor Camesasca e operata di miopia con laser ad eccimeri. È un eccellente professionista, accurato e disponibile. Correzione della miopia perfetta, gli occhiali sono un ricordo....

Medico empatico e molto professionale. Ha corretto la miopia con laser ad eccimeri, con ottimo risultato. Un professionista che sa quello che fa. Vivamente consigliato

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 29/04/2024