Menu

Vitaminstore
Negozio di vitamine e integratori a Milano

Via Piero della Francesca 51, Milano

Informazioni su Vitaminstore Milano (via Piero della Francesca) Milano



Contatore delle visualizzazioni329 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Piero della Francesca 51
Milano MI
0283964177
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
15:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Vitaminstore

  • Dove si trova ?
    Vitaminstore si trova in Via Piero della Francesca 51, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Piero della Francesca 51 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485465900, 9.161259900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Vitaminstore apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Vitaminstore chiamando il numero di telefono 0283964177.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Vitaminstore ha ricevuto 101 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Vitaminstore a Milano

4,9/5
Media di valutazione Basato su 101 recensioni

Recensioni di Vitaminstore

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Max è il numero uno del settore , lo conosco da 15 anni , non ho mai ricevuto un consiglio sbagliato ne in ambito sportivo ne di benessere , per chi vuole parlare a quattr’occhi con qualcuno di competente che ama quello che fa e si aggiorna sempre questo è il posto giusto

Qui mi sono sentito a casa fin dal primo istante, anche se non ci ero mai stato prima! Max è una garanzia di professionalità e cortesia, ti segue in prima persona su ogni tipo di esigenza/percorso. Consigliatissimo!

Max, veramente disponibile, cortese, informato e preparato. Si entra in negozio anche solo per salutare Max.

Max è sempre molto attento alle esigenze dei clienti e preparato a consigliare la soluzione migliore x ogni obiettivo…

Ogni volta che mi serve qualcosa per la mia attività sportiva vado da Max, che con la sua simpatia e competenza mi da sempre i consigli giusti e il prodotto che soddisfa le mie esigenze! Non potrei più farne a meno

Max un punto di riferimento assoluto in grado di darti consigli preziosissimi. Si avverte la passione per il lavoro, la professionalità e una grande attenzione per chi ha davanti.

Un grazie di cuore a Max una volta entrato sono stato travolto della sua disponibilità,la sua gentilezza e simpatia

Max , persona stupenda , anche dopo tanto che non andavo , non solo si è ricordato , ma mi ha trattato come dal primo giorno con professionalità e soprattutto come (oramai dote più unica che rara ) se fosse il tuo personal training. Consiglio vivamente questo store , ti senti come a casa.

Risposta dal proprietario

Grazie per il feedback positivo, Marco! A presto :)

Cosa dire , semplicemente the top ! Un posto dove trovi il prodotto che cerchi e con un servizio di eccellenza! Max sei un grande 👍 …

Risposta dal proprietario

Grazie, Luis! Ti aspettiamo in negozio :)

Max numero uno, ti spiega tutto anche se sei alle prime armi. molta passione, consigliato !!

Risposta dal proprietario

Grazie per il feedback positivo, Dandu! A presto :)

Un signore con la S maiuscola vi guiderà e aiuterà con gentilezza e pazienza. La competenza è veramente alta motivo per la quale le cinque stelle sono quasi dovute

Risposta dal proprietario

Grazie, Niccolò. Siamo molto contenti di leggere che ti sei trovato bene. Ti aspettiamo in negozio :)

sono entrato semplicemente per comprare delle proteine in polvere, ma una volta entrato sono stato travolto dalla gentilezza, disponibilità e simpatia di Max....ebbene si, quella che doveva essere una toccata e fuga è diventato un incontro one to one di un'oretta abbondante. Max è vermente gentile e competente ed è aperto a qualsiasi tipo di domande, e soprattutto non si nasconde dietro terminologie complicate ma parla proprio per farti capire e mettere a tuo agio. E non solo mi ha spiegato un po' tutto su integratori alimentari ecc. ma mi ha dato una guida per una dieta, e una scheda per gli allenamenti in palestra, tutto solo con l'acquisto di un baslotto di proteine in polvere. Beh che dire, veramente una persona d'oro, ci tornerò senz'altro. Grande Max!!

Risposta dal proprietario

Ciao Riccardo, ci fa molto piacere leggere il tuo feedback positivo. Ti aspettiamo in negozio :)

Max è il numero uno. Competenza, attenzione e passione nel consigliarti il prodotto ideale sulla base del tuo bisogno.

Risposta dal proprietario

Grazie, Luca! A presto :)

vitaminstore via piero della francesca è un gioiello Per chiunque sia interessati o appassionati di fitness. negozio piccolo però è organizzato , prodotti ottima qualità , Max è una persona competente , molto gentile, passionale e preparato , mi ha consigliato tutto . 5 stelle sono poche ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ tornerò sicuramente

Risposta dal proprietario

Grazie per il feedback positivo, Said! Ti aspettiamo in negozio :)

max è meraviglioso: disponibile, generoso, gentile e premuroso nei suoi consigli

Risposta dal proprietario

Grazie, Lara! Speriamo di rivederti presto in negozio :)

Mi affido ai ragazzi di questo vitamin store da sempre, servizio eccellente!

Risposta dal proprietario

Grazie per le 5 stelle e la recensione! A presto :)

Max is patient and full of knowledge. If you're open, he gives you scientific description of nutrients and diet, also movements in the gym. Let apart that quality and price is Top in this store.

Risposta dal proprietario

Thank you for your review, Hadi!

Il migliore di Milano l'unica persona preparata su ciò che vende , perché in primis è il primo consumatore , e preparato tramite corsi di formazione e più di 20 anni di esperienza .concludo dicendo max sei il migliore lo consiglio vivamente a tutti !ottimi prodotti e ottima professionalità !

Risposta dal proprietario

Grazie! Ti aspettiamo presto in negozio :)

Eccellente servizio, la attenzione di Max e veramente premium perché più che vendere un prodotto lui sa perfettamente come consigliarti con argomenti reali. 100% raccomandato

Risposta dal proprietario

Grazie, Sebastian! Ti aspettiamo in negozio :)

Ho recentemente visitato questo negozio di integratori e la mia esperienza è stata molto positiva. Il personale si è dimostrato incredibilmente attento e ben informato, offrendo consigli dettagliati e personalizzati. Il negozio offre una vasta gamma di integratori di alta qualità, e consiglio vivamente a chiunque cerchi prodotti simili. Tornerò sicuramente per i miei futuri acquisti.

Risposta dal proprietario

Grazie, Riccardo!

Le competenze del venditore Max e la qualità dei suoi prodotti sono una combo che difficilmente si trova in giro. Non mancano mai le indicazioni e i giusti consigli per poter capirne qualcosa di questo mondo. Super consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione positiva, Rake! Speriamo di rivederti presto in negozio :)

Un grazie di cuore a Max che dedica sempre del tempo a capire le mie esigenze e a trovare la soluzione migliore da propormi. Per chi è appassionato di sport e vuole essere supportato al meglio questo è il posto giusto, non avrete la necessità di andare altrove. Max è un professionista preparato, appassionato ed empatico, sempre pronto ad ascoltare. I prodotti poi sono ottimi! Mi sono sempre trovato benissimo per qualsiasi necessità e torno sempre volentieri. A presto! Stefano

Risposta dal proprietario

Grazie, Stefano! Ti aspettiamo in negozio :)

Ottimo store, rifornito di tutto. Max, oltre che pronto ad accoglierti sempre col sorriso, è super competente, trova la giusta soluzione senza doverti per forza propinare il prodotto ultra-dispendioso. Top!

Risposta dal proprietario

Grazie per il feedback positivo, Luca! Speriamo di rivederti presto in negozio :)

Max è davvero preparato e molto appassionato di integrazione alimentare, mi ha sempre dato ottimi prodotti e ottimi consigli. Consiglio vivamente 👍 Grazie Max …

Risposta dal proprietario

Grazie, Marco! :)

Bè che dire.. 5 stelle sono anche poche, prodotti top come Max! Competente, simpatico e sempre pronto a sfornare ottimi consigli per qualsiasi necessità! Super raccomandato!

Risposta dal proprietario

Grazie Corrado! Speriamo di rivederti presto in negozio :)

100 stelle il negozio. Il staff Maxx è di 200 stelle ti aiuta con tutto quello che hai bisogno. Ho trovato tutto che avevo bisogno. Anche al prezzo più basso.

Risposta dal proprietario

Grazie per il feedback positivo, Adelin :)

Sono andata per caso e ho scoperto Max , un ragazzo davvero appassionato del suo lavoro. Si prende cura delle tue necessità e cerca di aiutarti con competenza e interesse su tutti i fronti ! SUPER !

Risposta dal proprietario

Grazie per il feedback positivo Giulia. Ti aspettiamo in negozio :)

Max è sempre il numero 1! Consigli ad hoc per ogni esigenza e consigli a non finire per sfruttare al massimo i prodotti che assumerai. Negozio piccolo ma prodotti di alta qualità. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Ciao Simone! Grazie per il feedback positivo. A presto!

Vastissima scelta di prodotti di ottima qualità ed un'attenzione al cliente davvero speciale. Negozio adatto sia a chi è già conoscitore del settore che a chi si avvicina per la prima volta grazie alla competenza ed a supporto offerti in fase di scelta. Torno sempre volentieri e ne esco ogni volta soddisfatto!

Risposta dal proprietario

Ciao Jacopo! Grazie per il feedback, ti aspettiamo in negozio :)

Il Vitamin Store di Pier della Francesca è un negozio curato nei minimi dettagli, comunicazione,accoglienza e integratori di prima scelta tutto al top e inoltre Max il titolare, competenza ai massimi livelli e la sua passione nell’aiutare i giovani appassionati di fitness/sport. Consiglio 💪🏻 …

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo per il feedback positivo e speriamo di rivederti presto in negozio :)

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024

Integratori alimentari a Milano nelle vicinanze