Menu

Volemose Bene
Ristorante italiano a Milano

Via Amerigo Vespucci 5, Milano

Informazioni su Volemose bene Milano



Contatore delle visualizzazioni448 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Amerigo Vespucci 5
Milano MI
0289690870
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
12:15 - 15:00 | 19:15 - 23:00
Martedì
12:15 - 15:00 | 19:15 - 23:00
Mercoledì
12:15 - 15:00 | 19:15 - 23:00
Giovedì
12:15 - 15:00 | 19:15 - 23:00
Venerdì
12:15 - 15:00 | 19:15 - 23:00
Sabato
12:15 - 15:00 | 19:15 - 23:00
Domenica
12:15 - 15:00 | 19:15 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Volemose Bene

  • Dove si trova ?
    Volemose Bene si trova in Via Amerigo Vespucci 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Amerigo Vespucci 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480922900, 9.192715300
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Volemose Bene apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:15

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Volemose Bene chiamando il numero di telefono 0289690870.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Volemose Bene ha ricevuto 866 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Volemose Bene a Milano

4,3/5
Media di valutazione Basato su 866 recensioni

Recensioni di Volemose Bene

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Locale carino in centro a Milano, che ho visitato assieme a due amiche in occasione della maratona di Milano. Ottima la carbonara, veramente ben fatta, e anche le mie amiche hanno apprezzato la cacio e pepe. Ci siamo seduti all'aperto, locale pieno ma il servizio è stato comunque preciso e puntuale. Prezzi in linea con Milano che fa storia a sé, 3 primi, una bottiglia di acqua, una di vino da 375 ml, un caffè e un sorbetto, totale 75 €.

Piatti buoni. Esperienza piacevole

La migliore parmiggiana della mia vita!!!! E i migliori spaghetti!! Roberto è affascinante, tutto è fantastico, siamo stati due volte in una settimana!! Noi torneremo

Si poi brava la cameriera Gnappatella

Posto incantevole, abbiamo mangiato all'aperto e, a dispetto del fatto che fossimo nel centro di Milano, non era trafficato. Personale professionale e divertente. Abbiamo preso un antipasto X2, buono ma non indimenticabile. Una matriciana ed una cacio e pepe buonissimi entrambi. Cucinati bene e nelle giuste dosi. Piccola pecca per i dolci. Vino pecorino ottimo, sempre fresco. Per l'amaro ci hanno servito direttamente una piccola bottiglia di Silano cosicché abbiamo scelto noi quanto gustarne. Sicuramente torneremo per mangiare i secondi. Da consigliare sicuramente.

Nice but not a lot of options if you don’t eat meat + extremely salty

Great pasta

Costante. Sempre consigliabile.

Locale carino e accogliente.menu tipico romano e personale simpatico.

Ristorante tipico romano rinomato con due sedi a Milano. Avendo già provato in passato la cucina in Moscova, conoscevamo il format e il menu. Ambiente curato e conviviale, unico difetto i tavoli troppo ravvicinati tra di loro, se si fa parte di un grande gruppo non ci si muove più! Abbiamo provato gli antipasti tipici ed erano tutti deliziosi. I Primi della tradizione romana a circa 13€, porzioni abbastanza abbondanti. Nota di merito alla simpatia di "Er Duca"! A cena fanno due turni, uno alle 19.30 e l’altro alle 22. Consiglio vivamente la prenotazione! Se vi sono stato utile lasciatemi un like! 👍🏼☺

Very Italian traditional cuisine. Staff are very friendly and kind. Highly recommended. Crowded during lunch break. Pictures below are “Trippa alla romana”.

Perfect place

Cibo insomma ma personale formica soprattutto Alfio!!!

Che dire... volete un po' di Roma nella pancia e nelle orecchie? Allora venite!!! Uno dei pochi ristoranti romani che reputo tali. I piatti son buoni, ESATTI; il personale perfetto. Diffidate dal cameriere "Er Pomata": troppo simpatico e bravo.

I migliori rigatoni con la pagliata della mia vita

Very good food and very lively atmosphere.

Ristorante ottimo, si respira aria di casa, personale gentilissimo, piatti fantastici. Lo consiglio davvero tanto.

Da provare. ottima cucina. Personale simpatico e gentile. Un saluto A Er Pomata

Accoglienza ottima,idem anche il servizio,prezzi abbastanza basi cosiderando la zona. Unica pecca il tavolo dietro la porta d'entrata ma avendo prenotato un'ora prima non potevamo chiedere di più,consigliatissimo!

Un po’ strettino se si va in tanti. Per il resto tutto perfetto da tornarci !

Io e la mia amica (polacca) siamo state ieri a pranzo. Nonostante fosse domenica e stracolmo, non abbiamo atteso tanto per essere accomodate. Lo consiglio assolutamente per tutto, dal cibo buonissimo (abbiamo preso una cacio e pepe e bucatini all’amatriciana, e sorbetto alla fragola come dessert), al servizio, sia la signora bionda che ci ha fatto accomodare (forse la proprietaria?), sia il cameriere sono stati squisiti! Abbiamo preso una mezza bottiglia di vino bianco chardonnay, molto buono! Davvero tutto perfetto, tornerò sicuramente :)

Tutto al top , accoglienza, servizio e pietanze fantastiche. Fabiana una vera Top Manager . Consigliatissimo

Cibo buono ma in particolare la tipologia della serata è ciò che fa la differenza. Serata super divertente con musica italiana cantata e un servizio ottimo, molto simpatici e disponibili tutti i dipendenti.

Very delicious food and atentative service, budget friendly pricing! Highly recommended.

Perfect place for a laidback night in Milano. Good food and good service

Top cibo spettacolare che mantiene tutti i sapori storici romani, il personale top sempre cortese e gentile e straordinario. Cibo stra buono e poi io secco super 😉

How does an Italian restaurant run out of spaghetti less than an hour after opening? The carbonara wasn’t terrible with rigatoni, but was very salty.

Roma quanto sei BUONA! Da Milanese che ama la cucina romana, non potevo trovare posto migliore per gustare tutti quei sapori di cui Roma mi ha fatta innamorare. Puntarelle favolose, carciofi eccezionali, i fritti una bomba 💣 I primi sono fatti a regola d'arte: pasta cotta al dente, condimento proporzionato e porzioni soddisfacenti. L'atmosfera che si respira è proprio quella di un'osteria romana, fatta di calore, confusione (in senso buono) e musica! I camerieri sono giovani, disponibili e simpatici...insomma, da Volemose Bene si sta proprio 'na crema! Il conto assolutamente congruo a ciò che si mangia e al servizio, super consigliato!

Un angolo romano a Milano. Cibo buono Personale buono Location piccola ma tipica e Assolutamente romana.

Entri in questo locale e sembra di tornare in una vecchia piazzetta Romana, ti portano tanti piatti molto gustosi e ricchi di sapore come la tradizione comanda. Cucina tipica romana, porzioni abbondanti il giusto e personale molto simpatico e preparato. Personalmenre abbiamo preso diversi amtipasti, (fiori di zucca strepitosi) e diversi tipi di pasta, (cacio e pepe veramente ottima). Ci siamo trovati molto bene

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 28/04/2024