Menu

Waterbeat Society
Palestra fitness a Milano

Via Santa Tecla 3, Milano

Informazioni su Waterbeat Society Milano



Contatore delle visualizzazioni153 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Santa Tecla 3
Milano MI
0245473842
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:00 - 21:30
Martedì
07:00 - 21:30
Mercoledì
07:00 - 21:30
Giovedì
10:00 - 15:30 | 17:00 - 21:30
Venerdì
07:00 - 20:30
Sabato
10:00 - 14:30
Domenica
10:00 - 14:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Waterbeat Society

  • Dove si trova ?
    Waterbeat Society si trova in Via Santa Tecla 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Santa Tecla 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462765900, 9.192801000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Waterbeat Society apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Giovedì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Waterbeat Society chiamando il numero di telefono 0245473842.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Waterbeat Society ha ricevuto 40 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 40 recensioni

Recensioni di Waterbeat Society

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

È una piscina - nel cuore di Milano, a due passi dal Duomo - dedicata esclusivamente all'hidrobike. Uno sport completo e molto divertente! Si fatica come in ogni allenamento serio ma i risultati arrivano eccome! Waterbeat è la prima e unica piscina in Italia dove si pratica solo hidrobike. Gli allenatori hanno tutti curricula di alto livello. È una struttura super organizzata - ha una rigida politica di sanificazione degli ambienti e controllo degli iscritti da sempre ma ancor di più da quando si è diffuso il Covid - e occorre portarsi solo il costume e le infradito; il resto lo si trova lì: telo, scarpe di gomma per pedalare, gel doccia, shampoo, crema corpo e mani, deodoranti, dischetti di cotone e struccante viso e asciugacapelli.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Manuela per la tua review! Siamo felici di sapere che ti trovi bene con noi e faremo di tutti per mantenere i nostri standard al livello più alto! A presto :-)

Ottimo Pulito Tranquillo Nuovissimo Simpatia

È la mia coccola settimanale,grandi istruttori che sono in grado di darti tanta energia ,si esce distrutti , ma aggiustati nel corpo e nella mente ,dimentichi lo stress esterno ed esci con il sorriso. In più tonifica il corpo anche con i buonissimi prodotti per doccia e crema presenti nello spogliatoio .Molto gentili le ragazze della reception sempre con il sorriso.E poi ora c'è anche idrobike box .Che dire provare x credere .Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie Monica 🙏 siamo felici di averti come Hydrolover e faremo sempre di tutto per mantenere alto il livello di servizi da Waterbeat Society! Un saluto da parte di tutto il Team!

Bel centro, molto innovativo e istruttori simpatici e molto preparati.

Risposta dal proprietario

Grazie mille della tua recensione Luana! Siamo felici di averti ospitata da noi! A presto, il Team di Waterbeat Society

Super cool (Traduzione di Google) Fantastico

Risposta dal proprietario

Thank you so much!! (Traduzione di Google) Grazie molte!!

Had such a fun time here! Visited Milan from Canada and a friend took us to Waterbeat Society. Beautiful facility, fun/unique class, and the owner is lovely. Relatively easy to do class without knowing Italian, too. Would highly recommend! (Traduzione di Google) Mi sono divertito così tanto qui! Ho visitato Milano dal Canada e un amico ci ha portato alla Waterbeat Society. Bella struttura, classe divertente / unica e il proprietario è adorabile. Relativamente facile fare lezione anche senza conoscere l'italiano. Consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Thank you Diane for your review! We are thrilled you enjoyed working out with us and we look forward welcoming you and your friends back soon! (Traduzione di Google) Grazie Diana per la tua recensione! Siamo entusiasti che ti sia piaciuto lavorare con noi e non vediamo l'ora di riaccogliere presto te e i tuoi amici!

Love it!!!!! Waterbeat society feels like home, super friendly staff, super fun training session and of course, results are there if you persist❤️ (Traduzione di Google) Lo adoro!!!!! La società Waterbeat si sente come a casa, personale super cordiale, sessione di allenamento super divertente e, naturalmente, i risultati sono lì se insisti❤️

Risposta dal proprietario

Grazie della tua visita, Soukaina! I tuoi feedback sono per noi molto importanti! Il Team Waterbeat Society

Atmosfera raccolta, lezioni focalizzate, gestione prenotazioni pratica ed efficiente. Istruttori professionali e non esaltati... Spogliatoi pulitissimi non sovraffollati. Ottimi prodotti per l'igiene. A me piace molto.

Risposta dal proprietario

Grazie Licia del tuo commento! Cerchiamo sempre di migliorarci e di superare le vostre aspettative! A presto! Il Team di Waterbeat Society

Visited when in Milan on business and can highly recommend. Great fun and a must try, really impressive venue you and welcoming team. Look forward to my next visit. Will there be a Waterbeat London soon? (Traduzione di Google) Visitato quando a Milano per lavoro e lo consiglio vivamente. Molto divertente e assolutamente da provare, luogo davvero impressionante e squadra accogliente. Attendo con ansia la mia prossima visita. Ci sarà presto un Waterbeat London?

Risposta dal proprietario

Thank you James! We are happy to hear that you had a great time. About London, why not! Maybe soon :) It would be awesome! (Traduzione di Google) Grazie Giacomo! Siamo felici di sapere che ti sei divertito moltissimo. A proposito di Londra, perché no! Forse presto :) Sarebbe fantastico!

Sport molto bello e divertente e gli istruttori sono bravi e professionali. Unica pecca:i prezzi.... Dovrebbero fare abbonamenti meno cari.

Risposta dal proprietario

Grazie Maria per la tua recensione, ci fa piacere sentire che apprezzi i nostri istruttori ed i corsi! Grazie anche per il feedback rispetto ai prezzi, come avrai notato il nostro obbiettivo è offrirti un allenamento di 45 minuti efficace e completo in un ambiente curato e di design, con molti comfort di lusso, quali gli asciugacapelli Dyson Supersonic, i prodotti di bellezza Jo Malone London negli spogliatoi per esempio, un'app dedicata, trainers competenti e classi di massimo 12 persone, per questo allenarsi da Waterbeat Society vuol dire decidere di prendersi cura di se senza compromessi, ecco perchè non siamo (volutamente) la solita palestra: https://www.waterbeatsociety.com/it/perche-fitness-boutique/. Grazie ancora!

Il miglior centro per prendersi cura di sé in grande stile!

Risposta dal proprietario

Grazie Veronica per la tua review! Teniamo moltissimo a voi e siamo fieri di potervi sempre offrire un servizio ad hoc e uno spazio accogliente e curato! Ci vediamo in sella all’hydrobike! Il Team Waterbeat Society

Locale accogliente, pulizia ottima, sei accompagnata ad ogni percorso.

Risposta dal proprietario

Grazie Maria! Facciamo del nostro meglio per dare a voi il miglior servizio e per tenere i nostri standard sempre alti! Qui da Waterbeat Society vogliamo regalare un'esperienza a 360 gradi e ci fa piacere sapere che siamo stati all'altezza delle tue aspettattive! A presto, Il team di Waterbeat Society

Un posto dove ogni dettaglio e’ curato per rendere tutto più confortevole e bello. Nulla ma proprio nulla e’ lasciato al caso. Hanane e’ una “padrona di casa” sempre presente, disponibile e gentile! Allenarsi e’ ogni volta una gioia; ma anche l’attesa nei vari spazi diventa un momento di relax e piacere.

Risposta dal proprietario

Mirta, grazie mille della tua review. Nulla è per noi più importante del vostro comfort e della vostra esperienza a 360gradi da Waterbeat Society. Faremo sempre del nostro meglio per mantenere alti i nostri standard e per offrirti il miglior servizio, 7 giorni su 7. Grazie di cuore da tutto il Team Waterbeat Society

Il luogo è pulito e ben curato, il personale è gentile e disponibile e i trainer simpaticissimi. E' un must!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Kristine! Torna presto :)

Super cool location, kind service and awesome classes. I really love the vibes coming in and the entire concept of it. (Traduzione di Google) Posizione fantastica, servizio gentile e lezioni fantastiche. Adoro le vibrazioni che arrivano e l'intero concetto di esso.

Risposta dal proprietario

Thank you so much Chiara! We endeavour to provide the best fitness experience to our guests and it has been a pleasure welcoming you! See you again soon! The Waterbeat Society Team (Traduzione di Google) Grazie mille Chiara! Ci sforziamo di offrire la migliore esperienza di fitness ai nostri ospiti ed è stato un piacere darvi il benvenuto! Ci rivediamo presto! Il team della Società Waterbeat

Esperienza unica! Ci voleva proprio un centro come questo a Milano. Cordiale accoglienza e ottimo servizio da parte di un personale gentile e professionale. Ci tornerò presto!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Omar per aver scelto di allenarti con noi! A molto presto Il Team Waterbeat Society

La posizione, a due passi dal Duomo, è spettacolare. Tutto il personale è stato gentilissimo e competente e le lezioni sono intense e divertenti, consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie mille dei tuoi feedback Aru! è stato un piacere accoglierti! Il Team Waterbeat Society

Ho provato la lezione in lingua inglese! Formidabile!! Mille punti per questa possibilita' :)

Risposta dal proprietario

Grazie mille Glenda, anzi, Thanks a million!

Ottimo 👍 …

Risposta dal proprietario

Grazie Affaf! A presto. Il Team Waterbeat Society

Una splendida location, proprio nel centro di Milano. L'allenamento è divertente e coinvolgente, assolutamente raccomandato

Risposta dal proprietario

Grazie mille Selina! è stato un piacere accoglierti nella nostra Fitness Boutique! Il Team Waterbeat Society

Ottima struttura per Hydrobike. Location accattivante, personale super disponibile, trainers competenti e simpatici! Highly recommended :)

Risposta dal proprietario

Ciao Alessia, grazie della tua positiva review! è stato un piacere averti con noi. A presto! Il Team Waterbeat Society

Luogo perfetto per allenarsi e rilassarsi, personale gentile e preparato. Super comodo da raggiungere e location ideale. Bravi!

Risposta dal proprietario

Ciao Francesca! Grazie della tua visita e della tua review! a prestissimo. Il Team Waterbeat Society

me piace un posto troppo pulito personale educati torno spezzo

Risposta dal proprietario

Grazie mille dei tuoi feedback Hayat! Torna presto a trovarci! Il Team Waterbeat Society

OTTIMA struttura per il benessere fisico. I trainers sanno come farti sudare e divertire allo stesso tempo. Senza il peso di inscrizioni, Pay as you go. Non vedo l ora di tornarci!

Risposta dal proprietario

Ciao Fatima. Grazie della tua positiva review e della tua visita! è stato un piacere averti tra di noi! Il Team Waterbeat Society

Great experience whilst visiting Milan as a tourist. Highly recommended :) (Traduzione di Google) Ottima esperienza durante la visita a Milano da turista. Altamente raccomandato :)

Risposta dal proprietario

Hello Craig, thank you so much for your kind words! It has been a pleasure welcoming you in Milan! The Waterbeat Society team (Traduzione di Google) Ciao Craig, grazie mille per le tue gentili parole! È stato un piacere accogliervi a Milano! La squadra della Waterbeat Society

L’unico e primo centro focalizzato a Hydrobike / Hydrospinning in Italia!!!

Risposta dal proprietario

Grazie della tua review Andrea. Il Team Waterbeat Society

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 30/03/2023