Menu

Wedding in Music
Servizio per matrimoni a Milano

V. Roberto Lepetit 8/10, Milano

Informazioni su Wedding in Music Milano



Contatore delle visualizzazioni130 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

V. Roberto Lepetit 8/10
Milano MI
3923718162
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Wedding in Music

  • Dove si trova ?
    Wedding in Music si trova in V. Roberto Lepetit 8/10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V. Roberto Lepetit 8/10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.482540900, 9.204655400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Wedding in Music apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Wedding in Music chiamando il numero di telefono 3923718162.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Wedding in Music ha ricevuto 23 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 23 recensioni

Recensioni di Wedding in Music

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Andrea e il suo team consigliato alla grande… sempre disponibili, risposte tempestivissime. Presta una particolarissima attenzione ad ogni dettaglio della cerimonia per essere sempre sul pezzo!!!! Grazie ragazzi!!! Un saluto particolare a Cristian che ci ha seguiti per il nostro percorso!!!! Bravissimo!!!! Arianna e Roberto

Assolutamente consigliato .... Andrea ha realizzato tutti i nostri sogni leggendoci nel pensiero, considerando il poco tempo a disposizione . Un grande professionista che ha saputo creare l'atmosfera giusta in ogni momento della giornata ,coinvolgendo sia i grandi che i più piccoli, sempre attento a tutte le richieste regalando a tutti ,sposi e invitati , emozioni meravigliose . Ci hai regalato la giornata dei nostri sogni, con passione e professionalità ma anche con la tua presenza che è stato il valore aggiunto. Un grazie infinito per ciò che ci hai fatto vivere e per la splendida persona che sei. Se potessimo mettere 10 stelle la valutazione sarebbe quella. Ilaria e Roberto

Andrea ha reso il nostro matrimonio fantastico, non ci siamo annoiati nemmeno per un momento e lui si è dimostrato da subito gentilissimo e professionale. Ci hanno fatto tutti i complimenti!

Risposta dal proprietario

Grazie mille a Voi per averci scelti ! E' stato un onore e un grande divertimento il Vostro matrimonio! TOP!

Per il nostro matrimonio ci siamo affidati a Wedding in Music e possiamo dire di essere stati soddisfatti! Clara la cantante è stata eccezionale, ha saputo con la sua voce regalarci forti emozioni soprattutto in Chiesa. Gli invitati sono rimasti entusiasti sia di Clara che di Andrea che insieme hanno saputo intrattenere gli invitati, hanno saputo creare momenti di gioco e accompagnare con le giuste canzoni i momenti più significativi della nostra giornata di festa!

Risposta dal proprietario

Grazie mille a voi per averci scelti !

Ottimo servizio e massima disponibilità! Accompagnamento musicale alla cerimonia perfetto e la festa riuscita grazie alla professionalità di Andrea !!!!

Grandissima professionalità e disponibilità anche in un periodo come quello appena passato. Anche a fronte di cambiamenti e spostamenti di data siamo sempre stati seguiti e aiutati. Grazie di tutto, avete reso il nostro giorno speciale ancora più speciale sia noi che i nostri invitati non lo scorderemo mai. Luca ed Elisa sposi il 19/06/2021

Andrea è stato fantastico! ☺️ Nonostante tutte le restrizioni in vigore è riuscito a farci fare un bellissimo ed emozionante ricevimento! ♥️ È stato un professionista ed un amico, ci ha seguito in tutto e per tutto! Lo consiglieremo a tutti i nostri conoscenti! Grazie ancora Andrea! Grazie per tutto!😘

Avete reso emozionante questo giorno con qualità e professionalità. Grazie di cuore. Felicissima di avervi scelto

Siamo Gabriela e Francesco ci siamo sposati il mese scorso. Abbiamo avuto modo di conoscere entrambi e sono due persone molto valide che sanno fare molto bene il loro lavoro. Nonostante il periodo “critico” Cristian ha fatto si’ che non mancasse il divertimento al nostro matrimonio. Straconsigliati 😊 …

Se desiderate un matrimonio con una meravigliosa festa affidatevi a Wedding in Music. Abbiamo avuto Cristian come dj alle nostre nozze ed è stato pazzesco!! Professionalità, entusiasmo e divertimento saranno garantiti!!

Abbiamo scelto Cristian e Andrea di Weeding in Music per il nostro matrimonio... Scelta più azzeccata, professionale e sicura non si riusciva a fare. Questi ragazzi riescono a coinvolgere ogni singolo invitato con la loro allegria e carica. Disponibili sin da subito! Insomma, una garanzia. Tornando indietro li sceglieremmo altre mille volte. Stra consigliato! Grazie per aver dato un tocco in più al nostro matrimonio. Laura & Simone - 20/07/2019

Risposta dal proprietario

Cari Laura e Simone, siamo felicissimi di aver lasciato un ricordo positivo nel vostro bellissimo matrimonio! E' stata una giornata stupenda dall'inizio alla fine! Grazie mille per la bellissima recensione, un abbraccio grande Wedding in Music.

Ho conosciuto Andrea al matrimonio di mio cugino e li ho contattati anche per il mio evento aziendale, persone squisite e molto affidabili. Siamo rimasti tutti estremamente soddisfatti del lavoro svolto da questi ragazzi che ci hanno fatto passare una giornata piacevole

Risposta dal proprietario

Ciao Francesco, grazie per averci recensito! anche per noi è stato un onore conoscervi e potervi accontentare in un evento così importante! Complimenti a tutto il Vostro team e in bocca al lupo per la nuova Startup!

ANDREA IL TITOLARE È IL TOP!!! GRANDE

Risposta dal proprietario

Grazie ragazzi! Il top siete voi!!!! Un abbraccio forte!

Andrea volevamo ringraziarti per esserci al nostro matrimonio in data 07 settembre. Grazie per la tua professionalità, la tua cura dei dettagli e perchè ci hai fatto divertire un sacco mettendo a proprio agio non solo noi ma anche i nostri invitati con molta prudenza. Straconsigliato il servizio che offre Wedding in Music.... musica top!! rimarrete soddisfatti! Braviii!!! Un grazie di cuore Vitelio e Cinthia.

Ho avuto la fortuna di condividere il giorno del mio matrimonio con una persona professionale è seria quale è Andrea il dj consiglio vivamente a chi deve organizzare un giorno speciale di rivolgersi a loro.

Risposta dal proprietario

Buonasera Danilo, vi ringraziamo per la splendida recensione. Siamo onorati di aver preso parte al vostro stupendo Matrimonio.

Abbiamo scelto wedding in music e in particolare dj Andrea per il nostro matrimonio. Non potevamo chiedere di meglio!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Patrizia! Grazie per le splendide parole!

Siete stati bravissimi ragazzi! Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti! Avete reso il nostro matrimonio una festa bellissima!

Esperienza indimenticabile grazie ad un'organizzazione perfetta. L'evento non sarebbe stato lo stesso senza la disponibilità e la professionalità di tutto lo staff. Oltre a soddisfare le nostre richieste ci sono state proposte soluzioni che solo l'esperienza può suggerire. Bravi!

Scoperto per caso sul web mentre effettuavo una ricerca per la festa del 18 esimo di mio figlio, ottima organizzazione, ottimo intrattenimento e festa fantastica!!! Grazie Andrea...

abbiamo contattato wedding in music per il nostro matrimonio, e abbiamo ricevuto da subito disponibilità accoglienza e professionalità, abbiamo parlato con Andrea che ci ha seguito passo passo rendendo unico e speciale il nostro giorno,consigliato a tutti per essere seguiti come pochi sanno fare.grazie di tutto wedding in music

Risposta dal proprietario

Buongiorno Erika, ringraziandovi per la bellissima recensione rinnoviamo i nostri migliori Auguri!

Che dire...un’agenzia di intrattenimento musicale (e non solo...informatevi!) che non lascia nulla all’improvvisazione! Tutto viene pianificato step by step con il musicista per tempo...un’assistenza che rassicura e tranquillizza in un momento di pre-matrimonio dove regnano sovrane solo l’ansia e la paura di non riuscire a gestire tutto bene e nei dettagli. Insomma...un’ottima scelta per noi sposi e la soddisfazione di vedere felici i ns invitati! GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Consiglio vivamente ragazziiiiii 🔝🎉💪🏼 Scegliete WEDDING IN MUSIC!

Risposta dal proprietario

Grazie Rubina per la bellissima recensione!

Un'ottima scelta, seri professionali e super disponibili. Ci hanno seguito in tutto e per tutto e la cerimonia ha avuto un ottimo successo! Hanno seguito sin dal primo momento le nostre esigenze! Consiglio vivamente a tutti!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Elena, grazie per la splendida recensione! Siamo onorati di aver partecipato al vostro bellissimo matrimonio!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/11/2023