Menu

Welcomed
Centro medico a Milano

Via Lazzaro Papi 20, Milano

Informazioni su Welcomed - Via Lazzaro Papi Milano



Contatore delle visualizzazioni280 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Lazzaro Papi 20
Milano MI
0284268020
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Welcomed

  • Dove si trova ?
    Welcomed si trova in Via Lazzaro Papi 20, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lazzaro Papi 20 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451333800, 9.207915900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Welcomed apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Welcomed chiamando il numero di telefono 0284268020.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Welcomed ha ricevuto 71 recensioni con una valutazione media di 3,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Welcomed a Milano

  • Welcomed

    Via Lodovico Muratori 32, Milano

    Oggi chiuso

3,6/5
Media di valutazione Basato su 71 recensioni

Recensioni di Welcomed

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono tutti molto gentili, dalla reception ai dottori mi sono trovata benissimo con tutti.

Risposta dal proprietario

Grazie Lesly! 😊 …

Clinica pulita e tranquilla, segreteria organizzata, flessibile negli orari anche per chi lavora. Fisioterapia con professionisti e strumenti eccellenti, una garanzia!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Paola, siamo contenti che ti sia trovata bene! A presto! ☺️

Sono molto grato allo staff del centro per il loro aiuto, che forniscono Ucraini che hanno ricevuto protezione temporanea in Italia. Per noi è molto importante avere accesso ai servizi medici. Voglio ringraziare in particolare la dottoressa Ilaria Vitaliy per l'aiuto tempestivo e tanto necessario. Un ringraziamento speciale alla traduttrice Silvia per aver organizzato il mio trattamento al centro. Grazie mille per il tuo aiuto!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Elena! ❤️

Dott. ssa Ilaria Vitali sinceramente, dal profondo del mio cuore, grazie per il tuo aiuto tempestivo e tanto necessario. Lascia che la buona salute, il benessere e le generose mani amiche tornino da te al momento giusto. Grazie di tutto! Grazie mille per il tuo aiuto!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Anastasiia!

Ho prenotato le visite oculistiche per me e i miei bimbi, prenotazione facile e veloce. Il personale è gentile e preparato, mi sono trovata bene e i bimbi a loro agio. Inoltre durante la poca attesa c’è uno spazio gioco/lettura per intrattenere i bimbi, un ottima idea! Prenoterò di sicuro altre visite.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Monica, è stato un piacere! A presto

Gentilissimi. E’ stato un vero piacere per me

Risposta dal proprietario

Grazie mille Veronica! Lo è stato anche per noi 😊 A presto …

Un centro eccellente, personale gentilissimo e soprattutto super preparati. Fatta diagnosi DSA per mio figlio , le maestre si sono complimentati per come era dettagliata la diagnosi e su come intervenire . Io lo consiglio a tutte le famiglie che dovessero iniziare un percorso riabilitativo. Poi ciliegina sulla torta a Natale hanno fatto un regalo a tutti ì bambini facendoli sentire importanti.

Risposta dal proprietario

Grazie Tony, siamo contenti che vi siate trovati bene! A presto!

Nessun tempo d'attesa, medico attento e scrupoloso, ambiente piacevole!

Risposta dal proprietario

Grazie Marta!!!

Buongiorno!mia figlia si è trovata veramente bene con il percorso riabilitativo psicologico che ha seguito con la Dottoressa Ioppolo che devo dire grazie di cuore del lavoro svolto dalla Dottoressa che ha fatto sia con passione che con amore.

Risposta dal proprietario

Grazie mille, siamo davvero contenti! 😊 A presto …

Ottimo centro per lo screening DSA. Tutti molto accoglienti, dal personale agli specialisti. Consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Ottima e gentile accoglienza , medici professionali ! Zero tempo di attesa per la visita, mi sono sentita molto a mio agio! Pulitissimo e ben organizzato nel rispetto anche delle norme anti covid!

Risposta dal proprietario

Grazie Micol, a presto!

Ho fatto una visita con la logopedista del centro a mia figlia di 6 anni e appena arrivate l’accoglienza è stata straordinaria! Mia figlia si è sentita fin da subito a suo agio e la visita è stata professionale ma anche molto accurata e gentile in ogni momento. Prima di ogni fase della visita, la dottoressa spiegava cosa avrebbe fatto e la motivazione. La prenotazione della visita è stata semplice e veloce come tempistiche. Un plus che fa la differenza di questo centro è la visita sospesa come sostegno solidale alle famiglie con difficoltà economiche!

Risposta dal proprietario

Grazie Patrizia! A presto!

Ho portato mio figlio per una visita di psicomotricità con la Dott.ssa Longari e ci siamo trovati benissimi . Il centro è molto accogliente , mio figlio si è sentito subito a suo agio . Il personale gentile e amichevole. Consigliato .

Risposta dal proprietario

Grazie mille Marta!

Attenzione alla persona, cordialità e professionalità sono le caratteristiche principali dei professionisti del centro. Sapere che il costo della mia visita finanzia la visita di qualcun’altro, mi ha convinto ancora di più ad affidarmi a loro! Bellissimo progetto!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Teresa!

Staff gentile, location accogliente e professionisti molto preparati. Ottima esperienza!

Risposta dal proprietario

Grazie Irene, a presto!

Mi è veramente piaciuto. Sono stato visitato da diversi specialisti! Il tempo di attesa è minimo. Le condizioni sono eccellenti. Un ringraziamento speciale alla traduttrice Sylvia, mi ha davvero aiutato a trovare un linguaggio comune con i medici.

Risposta dal proprietario

Grazie Sveta!

Prima volta in questo poliambulatorio grazie alla convenzione aziendale col network Aon - OneNet. Gentili all'accettazione / tempi d'attesa ridotti quasi a zero e professionalità dello specialista radiologo dott. Grignani. Quinta stella ? dopo che avrò testato anche altre prestazioni (date le ottime tariffe, avverrà molto presto :)

Risposta dal proprietario

Grazie mille! Ti aspettiamo!

Visita dietologica accurata. La dottoressa è stata molto gentile e in particolare mi ha fornito un piano dietetico che ha veramente funzionato. Lo consiglio.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Eliana, siamo contenti che tu ti sia trovata bene. A presto!

SONO PAZIENTE ORMA DA ANNI DELLA GINECOLOGA DOTT.MONICA MONETA. GENTILISSIMA SEMPRE, DOLCE E CARINA NEI MODI DI INTERAGIRE, MA SOPRATUTTO SERIA E MOLTO PROFESSIONALE. HO AVUTO PROBLEMI IN MENOPAUSA E DI OVAIE POLICISTICHE CHE MI HANNO PORTATO AD UN INTERVENTO DI ANNESIECTOMIA BILATERALE ALL'OSPEDALE SAN PAOLO DI MILANO NEL QUALE LA DOTTORESSA LAVORA. NON OPERATA DA LEI DIRETTAMENTE MA DAI SUOI COLLEGHI DEL SUO TEAM, SEGUITA E CURATA IN MANIERA OTTIMALE. LA DOTTORESSA MONETA E' SEMPRE STATA COMUNQUE PRESENTE ANCHE DURANTE LA FASE DI INTERVENTO E POST INTERVENTO. CONSIGLIO SENTITAMENTE QUESTO MEDICO PER LA SERIETA' E PROFESSIONALITA' OLTRE CHE PER IL SUO FORTE SENSO DI UMANITA'.

Professionalità, grande attenzione ai bisogni dei pazienti. Danno la possibilità anche di lasciare la visita sospesa! Oltre che professionali anche molto attenti al bisogno di tutti!

La mia esperienza a MEDICI IN FAMIGLIA può considerarsi molto positiva, sia nell'ambito medico, sia nell'ambito dell'accoglienza. La tempestività nei servizi di prenotazione, di accettazione al momento dell'arrivo al Centro e di gentilezza di tutto il personale. Nelle visite che ho effettuato con i medici ho riscontrato professionalità, competenza e serietà. Posso dire di essere soddisfatta di come sono stati risolti i miei problemi, soprattutto al Dr. LIBROIA e un grazie anche alla Dr.ssa GARI. Il Centro lo terrò in considerazione in futuro per le molteplicità dei servizi medici offerti.

Molto professionali e accoglienti, ritornerò

Ho effettuato una visita ginecologica con la dr.ssa Moneta che ho trovato professionale, umana ed attenta al paziente. Ho trovato inoltre personale in segreteria qualificato. Mi sono sentita sicura di effettuare la visita in questo periodo poiché il centro ha adottato in maniera efficiente le misure di sicurezza necessarie.

Risposta dal proprietario

Grazie Sara!

Sono stata un paio di settimane fa dal dott. Libroia, seguendo il suggerimento di un'amica, . E' stato gentilissimo e professionale ma soprattutto molto competente. Ha risposto in modo esaustivo e preciso alle mie mille domande. La visita è stata molto accurata. Lo consiglio vivamente a tutti! Anche sulle ragazze alla reception nulla da dire, con me sono state gentilissime.

Ho prenotato diverse visite mediche presso il centro medici in famiglia e mi sono sempre trovata bene! Genilissime le ragazze della reception ed i medici molto disponibili e professionali. In somma uno staff altamente competente e nel contempo molto umano. Consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Caterina!

Professionalità e accoglienza uniche, oltre all'ambiente confortevole. Il dermatologo è stato disponibile e gentile. Complimenti anche a tutto lo staff.

Risposta dal proprietario

Grazie Jacopo, ci fa piacere sapere che ti sei trovato bene! :)

Con molto piacere, ho prenotato la visita oculistica con la dottoressa Prandi Barbara. Professionale, gentile e dettagliata. Sono molto soddisfatta in quanto mi ha dato oltre il referto dei consigli ottimi per vedere meglio con l'uso delle lenti a contatto e gli occhiali. Ottimo come centro, usufruirò di altri servizi senz'altro. Gentili e cortesi anche all'accoglienza.

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca, buona giornata!

Ottimo centro molto gentili e professionali e preparati

Risposta dal proprietario

Grazie mille! Siamo molto contenti di sapere che ti sei trovato bene :)

Sono stato seguito per delle sedute fisioterapiche per problemi di cervicalgia, postura, nonchè lombalgia, dalla Dr.ssa Milena Tuccio, nulla da eccepire! Veramente brava nel prendersi cura dei propri pazienti. Grazie|

Risposta dal proprietario

Grazie Michele per il tuo feedback, ci fa molto piacere sapere che ti sei trovato bene da noi!

Competenza, professionalità e buona accoglienza.

Risposta dal proprietario

Grazie per il suo feedback!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/03/2024