Menu

Whip Town Tattoo
Studio di tatuaggi a Milano

Viale Monte Nero 27, Milano

Informazioni su Whip Town Tattoo Milano



Contatore delle visualizzazioni97 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Monte Nero 27
Milano MI
3475768967
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 15:00
Lunedì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Martedì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Giovedì
09:00 - 13:00 | 15:30 - 22:30
Venerdì
09:00 - 13:00 | 15:30 - 22:30
Sabato
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Whip Town Tattoo

  • Dove si trova ?
    Whip Town Tattoo si trova in Viale Monte Nero 27, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Monte Nero 27 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456092200, 9.204478600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Whip Town Tattoo apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Whip Town Tattoo chiamando il numero di telefono 3475768967.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Whip Town Tattoo ha ricevuto 97 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 97 recensioni

Recensioni di Whip Town Tattoo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Posto molto accogliente e pulito, Stefano soprannominato da me “mano di fata “ per la sua delicatezza è una persona super professionale e socievole! Se non sai dove tatuarti Whip Town Tattoo è il posto giusto! Consigliatissimo!💪 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille Luca!!! Sono molto felice che nonostante il punto delicato non abbia sentito molto dolore!! … Altro

Non andrei, e non andrò, da nessun altro per avere un firma indelebile sulla mia pelle. Esperienza e mano salda, studio dove precisione e pulizia la fanno da padrone ma dove la personalità dell' artista e l' ambiente confortevole sono presenti. Al terzo tentativo ho trovato quel qualcosa in più che cercavo.

Risposta dal proprietario

Grazie Sam,davvero onorato per queste tue parole e orgoglioso di aver centrato l’obbiettivo con l’idea che avevi in mente per il tuo tattoo!!!

Mi sono trovato molto bene e sono rimasto contento, studio veramente bello, pacato e pulito, il personale è super e nel insieme sono rimasto felice, sicuramente ci ritornerò...

Risposta dal proprietario

Grazie mille Marco,sono contento che ti sia trovato bene!!! Ci vediamo per i prossimi tattoo!!

Non posso immaginare un esperienza migliore, per fare un tatuaggio. Stefano è proprietario di uno studio splendido in centro di Milano. Lo studio e accogliente, igienico e dimostra che Stefano lavora con tutta la professionalità necessaria. I tatuaggi sono stati fatti perfettamente e non esiste un punto in quale c‘è spazio per una critica. Ci ritornerei subito!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Julian,sono senza parole per questa tua recensione!!! Parole che mi rendono felice e mi stimolano a dare sempre il 110% per centrare l’obbiettivo di tutti voi clienti che mi date fiducia!! Grazie ancora e a presto!!

Assolutamente uno dei migliori tatuatori di Milano, professionale e accurato, cura ogni tatuaggio nei minimi dettagli, Top!! Super soddisfatto!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Lorenzo!!! Quando faccio tatuaggi come il tuo è sempre super soddisfacente!!!

Ci sono stata la prima volta appena aperto!! Ci sono ritornata a distanza di tempo a fare tre piccoli tatuaggi, Stefano è gentilissimo, ambiente pulitissimo e risultato più che ottimo! 😀 …

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara!!! Sono molto contento che tu ti sia trovata bene e sia tornata a distanza di 4!! A presto

Stefano è super professionale, disponibile e competente. Ci siamo affidati a lui per i nostri primi tatuaggi e li consigliere a tutti.

Risposta dal proprietario

Grazie Elisabetta!! Sono contento che tutti e 4 vi siate trovati bene con me!!!

Me and my friend had a great experience here! Stefano is a great guy, the place is really nice and hygienic and he is just a lovely guy. Really professional and also easy to talk with. We feel great and totally recommend getting a tattoo here. Thank you!

Risposta dal proprietario

Thanks so much Rebecca!!! I really appreciate your kind words,I’m really happy that you and Manuela were fine in my studio!!

Ho fatto da Stefano il mio primo tatuaggio e non potevo scegliere di meglio! Bravissimo, tattoo bellissimo, il suo studio è bello e pulito. Consiglio assolutamente di venire a farvi tatuare da lui :)

Risposta dal proprietario

Grazie Sofia!! Sempre onorato di ricevere queste recensioni da clienti che come te vengono nel mio studio per il loro 1º tattoo!!! … Altro

Stefano e’ una persona meravigliosa e un magnifico tatuatore . Studio pulitissimo e bellissimo . Se volete farvi un tatuaggio, contattate Stefano : non vi deluderà

Risposta dal proprietario

Grazie Rita!!! Mi fa molto piacere sapere che tu ti sia trovata bene nel mio studio e con me!!!

Ci siamo trovati a fare un tattoo ricordo per caso da napoli, e abbiamo scoperto whip town. Stefano super cordiale e tatuaggio perfetto. Per chi si trovasse a milano consiglio a tutti di fermarsi!! Xoxo

Risposta dal proprietario

Grazie Yuri!!! Super contento di sapere che anche voi vi siete trovati bene nel mio studio!! Al prossimo concerto qui a Milano,buon rientro a casa!!

My friend and I came into Whip town an hour before closing and asked if he could give us both small hearts. We are from the United States and if you would have come into the shop so late they would not have helped you. Stefano immediately said he could do our tattoos for us and began drawing them out. We were in there for less than an hour and our tattoos both look amazing and are exactly what we wanted. He is the best in Milan and he has great prices too! Our other friend got a tattoo from him a few days later based off our recommendation and ended up loving it as well. If you are in Milan and need a tattoo you have to go to Whip town.

Risposta dal proprietario

Thanks a lot Jenna!!! What an amazing review,I really appreciate your feelings about your experience about your tattoos into my shop!!! … Altro

Stefano impeccabile,studio pulito e tatuaggio eseguito alla perfezione

Risposta dal proprietario

Grazie Attilio!!Mi fa molto piacere che tu sia soddisfatto della tua esperienza nel mio studio!!

Great guy, great artist and great prices!

Risposta dal proprietario

Thanks a lot Josh I'm glad you chose my studio for your tattoo here in Milan!!

Myself and my partner had a tattoo together by Stefano, he squeezed us in last minute as it was the last day of our honeymoon, yet he had all the time in the world for us! He was so patient when we kept changing our minds and tweaking our designs. He was so gentle when tattooing us too. We would highly reccommend! A wonderful way to end our honeymoon, thank you so much Stefano!

Risposta dal proprietario

Thanks a lot George!!! I’m so glad you and Millie choose me as your tattooer in Milan for your honeymoon tattoo!!! … Altro

Stefano è stato molto professionale, preciso e attento. Mi ha tatuato una scritta sul costato e il risultato è impeccabile. Se dovessi fare altri tatuaggi tornerei da lui sicuramente!

Risposta dal proprietario

Grazie Cristina!! Sono contento tu ti sia trovata bene e nonostante il punto un po’ doloroso,non abbia sofferto!! A presto

Tatuaggio perfetto, Persona squisita. Ho fatto un tatuaggio semplice, risultato top, pulito e preciso. Il ragazzo è stato molto bravo anche nel consigliarmi, dimensione, posizione, font etc. Molto piacevole anche durante l’esecuzione del tatuaggio. 10/10

Risposta dal proprietario

Grazie Francesco!!!Ogni volta che ricevo queste recensioni,so che sto facendo la cosa giusta e questo mi rende orgoglioso!! A presto e grazie ancora!!

Studio pulitissimo e accogliente. Era il mio primo tatuaggio e Stefano è stato molto paziente e comprensivo. Se cercate un tatuatore bravo e disponibile a Milano Stefano è la scelta giustaaaaa!

Risposta dal proprietario

Grazie Angela!!! Eri molto agitata per il tuo 1º tattoo,ma alla fine è stato molto meno doloroso di come te lo aspettassi!! … Altro

Mi sono trovata benissimo con Stefano, é gentile, professionale e disponibile ed é riuscito a realizzare esattamente quello che avevo in mente, proponendomi diverse varianti. Sicuramente affiderò a lui anche i prossimi.

Risposta dal proprietario

Grazie Lisa!!! Riuscire ad accontentare i miei clienti è uno dei miei obbiettivi e,sapere che anche tu sei soddisfatta del risultato mi fa molto piacere!! Grazie ancora e ci vediamo per il prossimo tatuaggio!!

Consigliatissimo! Stefano è stato molto gentile e disponibile e ha la mano leggerissima. Risultato perfetto! Tornerò sicuramente!

Risposta dal proprietario

Grazie Roberta!!! Sono contento tu ti sia trovata bene nel mio studio e che nonostante il punto delicato,tu non abbia sofferto molto!! A presto e grazie ancora!!

Io e la mia migliore amica stiamo viaggiando in Europa e volevamo un tatuaggio dell’ultimo minuto. La comunicazione di Stefano è stata fantastica ed è stato molto utile nell’accoglierci. Ha un’eccellente attenzione ai dettagli ed è molto gentile. adoriamo i nostri nuovi tatuaggi e siamo così contenti di aver scelto stefano per commemorare il nostro viaggio in italia. Altamente raccomandato!

Risposta dal proprietario

Grazie Samantha!!! Mi ha fatto molto piacere conoscervi e potervi tatuare!! Ci vediamo al prossimo viaggio a Milano 😃 …

Stefano è davvero molto gentile, cortese, disponibile e professionale. Il locale è molto carino e davvero pulito. Lo consiglio a chiunque cerchi un tatuatore di qualità.

Risposta dal proprietario

Grazie Edoardo!! Sempre felice di sapere che tu ti sia trovato bene nel mio studio!! A presto

Esperienza top! Sono arrivata da Stefano con molte esigenze e le idee un po' confuse ma lui ha avuto una pazienza infinita e insieme abbiamo creato il tattoo perfetto per me. Ha una mano precisa e delicata e lo splendido risultato è la somma della sua alta professionalità, della cura verso i dettagli oltre che dell'assoluta pulizia e igiene del suo studio. Un bel mix umano e professionale. Grazie Stefano.

Risposta dal proprietario

Grazie Renata!!! Rimango sempre senza parole leggendo recensioni come la tua!!! Come ti ho detto quando mi hai chiesto info la 1ª volta,ti ho detto che mi … Altro

Sono andato al buio, guardando solo le foto di alcuni lavori per fare un tatuaggio che stavo rimandando da anni...risultato super soddisfatto studio pulitissimo e accogliente, Stefano un grande, disponibilissimo e molto attento a seguire la progettazione con te e soprattutto bella mano!! Mi sono trovato così bene che nel giro di 1 settimana ho portato anche mio nipote per il suo primo tatoo e la mia compagna. A presto!!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Stefano!!! Sembrerò ripetitivo nelle risposte a tutti voi clienti,ma è davvero fantastico sapere che tu come tutti gli altri,vi siate trovati bene con me e che il mio … Altro

Stefano was very patient even though it took me an hour to choose the right tattoo. The place is very sterile, and the result was excellent.

Risposta dal proprietario

Thanks a lot Avrum!!! I’m glad you felt good in my studio and happy with your new tattoos!!

I went there and said what I like to do. technicians are modern, neat, very good, even if it's just a small tattoo, clean and with a smile. The music in the shop is very comfortable. I recommend it If you want friendly and professional. ♡♡

Risposta dal proprietario

Hi Nik!! Thanks for the kind words!! I’m really happy you felt comfortable during your tattoo!! … Altro

Il mio primo tatuaggio...Stefano non è solo tecnicamente bravo (ha prima elaborato il disegno dando corpo alla mia idea) ma e' attento e delicato. Anche se gli fai 1000 domande😉 …

Risposta dal proprietario

Grazie Alessia!!! Sono contento che tu ti sia affidata a me per il tuo 1º tatuaggio!!

BRAVO E PRECISO! Ho chiamato Stefano all’ultimo minuto per un tatuaggio che volevo fare da tempo. È stato disponibilissimo. Ha una mano molto delicata, cura molto i dettagli e lo studio merita tanto. Pulito, ordinato.. ma soprattutto bello! Mi stavo quasi per addormentare mentre mi tatuava! Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Raffaele!!! Faccio sempre il possibile per accontentare i miei clienti e mi fa davvero piacere sapere che ti sei sentito a tuo agio durante il tatuaggio!!! Un pochino al limite con i tempi ma per fortuna ce l’abbiamo fatta!!

Bravo e professionale, locale molto pulito. Consigliato!🫱🏻‍🫲🏼💪🏼 …

Risposta dal proprietario

Grazie Nicolas!! Sono contento tu ti sia trovato bene nel mio studio per il tuo primo tatuaggio!! … Altro

Contentissimo di essere stato da Stefano!!! persona affidabile e professionale, studio pulito, lui attento alle esigenze del cliente.. mi ha messo subito a mio agio ... bravo tatuatore Ottimo professionista... Ritornerò sicuramente....

Risposta dal proprietario

Grazie Carmine!!! È sempre bello per me sapere che un nuovo cliente come te si sia trovato bene nel mio studio!!! A presto e grazie ancora!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024