Menu

White Emotion
Wedding planner a Milano

Via Bernardo Quaranta 40, Milano

Informazioni su White Emotion Milano



Contatore delle visualizzazioni114 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Bernardo Quaranta 40
Milano MI
3401776632
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 18:30
Martedì
09:00 - 18:30
Mercoledì
09:00 - 18:30
Giovedì
09:00 - 18:30
Venerdì
09:00 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su White Emotion

  • Dove si trova ?
    White Emotion si trova in Via Bernardo Quaranta 40, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Bernardo Quaranta 40 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.436310300, 9.205161800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • White Emotion apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare White Emotion chiamando il numero di telefono 3401776632.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    White Emotion ha ricevuto 8 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 8 recensioni

Recensioni di White Emotion

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Abbiamo collaborato con White Emotion per organizzare un piccolo matrimonio (~50 persone) nella campagna toscana. Non posso parlare abbastanza bene di Alessia o Alice. Ci hanno tenuto al passo con il processo di pianificazione, ci hanno fornito i migliori consigli e consigli e hanno messo insieme tutto per il giorno del matrimonio più speciale e bello. Il giorno del matrimonio, erano disponibili ad aiutarmi con tutto, grande e piccolo, incluso aiutarmi a stirare il mio abito da sposa e organizzare i taxi per alcuni dei nostri ospiti. Utilizzare White Emotion per organizzare il nostro matrimonio è stata un'ottima decisione per noi!!

Mio marito ed io veniamo dal Canada e volevamo sposarci in Toscana. Non sapevamo da dove cominciare. La posizione, il cibo, i fiori, Musica, ecc. Ricordo quando ho parlato per la prima volta con Alessia di White Emotion. Abbiamo parlato insieme per circa 15 minuti. Quando abbiamo riattaccato ero così emozionata che ho chiamato il mio fidanzato e gli ho detto: avremo il miglior matrimonio di SEMPRE. White Emotion è la soluzione migliore per il matrimonio dei tuoi sogni. Alessia lavora molto duramente per rendere perfetto ogni dettaglio. È super professionale e dedicata. Ascolta le nostre esigenze e apporta alcune idee alle nostre. Risponde molto velocemente a tutte le domande e insicurezze che puoi avere prima e durante l'evento. Raccomanderemmo i loro servizi a tutti. Questo è il miglior investimento che abbiamo fatto. Non potremmo immaginare il nostro weekend senza l’emozione di Alessia e White. Grazie ancora, sei semplicemente fantastico :)

Alessia è fantastica! Se sei stressato per qualcosa, chiamala subito e lei se ne occuperà! Non importa se sei una futura sposa, una fotografa o la location dove si svolgerà il matrimonio, Alessia è estremamente professionale e precisa, tutto ciò che tocca diventa oro!

Viviamo nella zona di New York/NJ e desideravamo realizzare il nostro matrimonio da sogno in Sicilia. Siamo stati fortunati ad incontrare White Emotion e ad incontrare Alessia e sapevamo fin dall'inizio che sarebbe stata la nostra prima scelta. Ha trovato il luogo più perfetto, la villa in cui alloggiare la mia famiglia, il luogo del ricevimento di benvenuto e il trasporto. Tutto è stato eccellente, dall'inizio alla fine. Davvero epico e vorremmo solo poter rivivere tutto di nuovo! Ha contribuito a curare e guidare molte decisioni e alla fine ha realizzato il giorno più perfetto. Oltre a fare un ottimo lavoro e ad avere a che fare con una sposa a volte ansiosa, è stata sempre gentile, cordiale e disponibile. È stato un piacere lavorare e avere con noi la nostra giornata. Non posso raccomandarla abbastanza.

Alessia è una vera professionista! Ha fornito il servizio più eccellente prima e durante il nostro weekend di matrimonio. È organizzata, professionale e ha i migliori contatti in Italia. Non avremmo potuto farcela senza di lei!

Abbiamo lavorato con Alessia Santa di White Emotion ad un grande evento a Ibiza. È una grande professionista, una grande coordinatrice ed è super orientata al problem solving. Si è presa cura dell'intero evento ed è stato super ben organizzato, è sempre stata molto attenta al nostro lavoro ed estremamente aperta nel fornire aiuto in ogni momento. Lavoreremo sicuramente di nuovo con lei.

Esperienza straordinaria finora!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/03/2024