Menu

Wicky's Innovative Japanese Cuisine
Ristorante giapponese a Milano

Corso Italia 6, Milano

Informazioni su Wicky's Innovative Japanese Cuisine Milano


Descrizione

"Un viaggio nelle varie culture e sapori del mondo, la scoperto di una cucina unica con le migliori materie prime provenienti da tutto il mondo" Wicky Priyan


Contatore delle visualizzazioni282 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Corso Italia 6
Milano MI
0289093781
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:30
Lunedì
19:30 - 23:00
Martedì
12:30 - 14:30 | 19:30 - 23:00
Mercoledì
12:30 - 14:30 | 19:30 - 23:00
Giovedì
12:30 - 14:30 | 19:30 - 23:00
Venerdì
12:30 - 14:30 | 19:30 - 23:00
Sabato
19:30 - 23:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

  • Da asporto

Pagamenti

  • Pagamenti digitali
  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Bevande
  • Pranzo
  • Cena

Funzionalità

  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parcheggio disponibile

Mappa

Domande Frequenti su Wicky's Innovative Japanese Cuisine

  • Dove si trova ?
    Wicky's Innovative Japanese Cuisine si trova in Corso Italia 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Italia 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459795000, 9.187949000
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina asiatica, di pesce, giapponese, sushi, contemporanea, internazionale.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Wicky's Innovative Japanese Cuisine apre di Lunedì, Sabato alle ore 19:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 12:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Wicky's Innovative Japanese Cuisine chiamando il numero di telefono 0289093781.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Wicky's Innovative Japanese Cuisine ha ricevuto 418 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Pagamenti digitali
    • Carte di credito
  • È accessibile alle persone con disabilità ?
    Sì, Wicky's Innovative Japanese Cuisine fa del suo meglio per rendere l'ambiente accessibile alle persone disabili.
    Per ulteriori dettagli ti invitiamo a contattare direttamente l'attività.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 418 recensioni

Recensioni di Wicky's Innovative Japanese Cuisine

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Pranzo e cena fantastici più tardi nella settimana. Alta qualità. Sapori deliziosi e buon servizio.

Risposta dal proprietario

Dear Schoonderbeek, We're deeply thankful for your generous feedback on your recent visits. Your support and detailed sharing of both your lunch and dinner experiences mean a great … Altro

Il pane per fare la scarpetta è il tocco di classe 😍

Risposta dal proprietario

Gentile sig.ra Giovanna, Grazie mille per aver visitato il nostro ristorante e per aver condiviso questa meravigliosa recensione. Ricevere parole così calde dai nostri clienti è ciò che … Altro

Molto bene!

Risposta dal proprietario

Caro sig. Divano, Grazie per il tuo commento positivo. Siamo felici che tu abbia avuto … Altro

PREMESSA: Credo di non essere mai rimasto così deluso da un'esperienza di fine dining. LOCALE: Il locale ricorda un classico ristorante giapponese, con un'illuminazione curata, ma comunque scura, con due sale che si differenziano per il fatto che solo la seconda ha la cucina a vista per ammirare gli chef. I tavoli, senza tovagliato, non mi ricordano che sono a fare un'esperienza di fine dining invece che una cena in un all you can eat e, cosa molto grave, la grande parete della prima sala (quella opposta al bar) era un velo unico di polvere. SERVIZIO: Il servizio è un'altra delle noti dolenti dell'intera esperienza: letteralmente una corsa al farci finire il prima possibile la cena, portavano via il piatto e spuntava per magia il successivo. Veniamo accolti e notiamo che non solo non ci chiedono se vogliamo mettere i cappotti nel guardaroba, ma siamo gli unici ad averli con noi dietro le sedie: chiediamo di conseguenza noi la gentilezza di poterli mettere lì. La carta dei vini ha delle proposte dal valore economico significativo, ma pare non sia presente nessuno che possa accompagnare il cliente alla scelta. "Volete del vino? Quale volete?" Il tutto come se ordinare un vino da 50€ o da 300€ a loro non faccia alcuna differenza o che sia relativo in funzione di quello che si mangerà. Per chiudere in bellezza, al momento del dolce, letteralmente mentre te lo servono, ti chiedono se possono già portarti il caffè, come a dire "ehi se ti dai una mossa noi possiamo chiudere prima stasera" (erano le 22, non le 24). CIBO: Abbiamo preso il menu Omakase Momiji a base di pesce: 120€ Qui arriva la delusione finale: penso che il concetto di "Innovative Japanese Cuisine" potesse valere 10 anni prima all'apertura. Carpaccio 5 Continenti: non metto in dubbio la qualità del pesce (salmone, tonno, ricciola), che però era impossibile da percepire "grazie" alla salsa preponderante che rendeva ogni boccone identico. Ricciola Pecora: il piatto più buono probabilmente, inusuale, un carpaccio di ricciola con aggiunta di pecorino, un bell'abbinamento. Uovo: un uovo cotto a bassa temperatura (sul sito lo chiamano alla coque, ma non lo è), dal gusto abbastanza blando. Carpaccio di Tonno: buono. Sushi Kan: una selezione di nigiri, che di innovativo nel gusto non avevano nulla, ma si sentiva la qualità della materia prima...tranne ovviamente in quelli sui quali era già stata messa la salsa del tris di carpacci che anche in questo caso copriva tutto. Quello con la mazzancolla il migliore. Branzino: molto delicato, ma rinvigorito dalla salsa messa sul fondo del piatto. Aggiunta sopra di 2 ostie di zucchina chesi certo non davano gusto al piatto. Salmone Teriyaki: qui penso che sia stato il momento più infelice per il palato...un salmone totalmente coperto dal sapore della teriyaki. Servito con 3 verdure contate al vapore. Miquit: lo definirei un classicone, mousse di cioccolato con lampone. Buono. DRINK: Una bottiglia di Pouilly Fumè: 65€. Non mi è piaciuto non avere a disposizione una glacette da cui poter attingere, ma dover aspettare sempre il cameriere che si accorgesse che il calice era vuoto e andasse al bancone a prendere la nostra bottiglia dalla glacette che conteneva le bottiglie anche degli altri clienti. CONTO: Totale 305€ CONCLUSIONE: Ho mangiato male? No. Il voto complessivo lo conferma. Ma oggettivamente se si parla di fine dining e di costi di fine dining, deve esserci coerenza tra quello che si offre a livello di esperienza complessiva e quello che si chiede di pagare. A me la cena è stata pure offerta, quindi non ne faccio un problema di "quanto ho speso", ma realmente di cosa ho avuto in relazione al valore di quello che è stato il conto. E' proprio uno di quei casi in cui comprendere il ristoratore per il costo di materie prime, affitti, gestione, non è possibile, perchè è tutto terribilmente sproporzionato tra l'esperienza complessiva e il conto della cena.

Risposta dal proprietario

Grazie per aver dedicato del tempo per fornirci un feedback così dettagliato sulla vostra esperienza. Apprezziamo sinceramente la chiarezza e la profondità delle vostre osservazioni. … Altro

È il compleanno della mia compagna ed effettuo una prenotazione presso Wicky's, dato che era già da molto tempo che le decantavo la bontà di questo ristorante, ma sicuramente l'esperienza non è andata come speravo. Siamo uno dei primi tavoli ad arrivare e ci fanno accomodare in un tavolino nella sala all'ingresso, dopo aver servito l'acqua e aver consegnato i menù effettuiamo l'ordine. Non ci hanno "accompagnato" in nessuna scelta, senza tantomeno spiegare la filosofia e il concept dello Chef. ERRORE MOLTO GRAVE a mio avviso. Introdurre e accompagnare il cliente nella scelta di un singolo piatto o in un menù degustazione, delinea molti aspetti. Ordiniamo una selezione di carpacci e un piatto di sashimi, dove chiedo chiarimenti al cameriere in merito al taglio sashimi che era uguale al taglio dei carpacci. ( dovrebbe essere di circa 1 cm di spessore ) Nessuna risposta, come se nulla fosse terminati i primi piatti proseguono con le portate. Abbiamo ordinato una selezione di nighiri e un maki roll al tonno. Li servono nello stesso piatto, quando al secondo morso ci accorgiamo che il maki non era quello che avevamo richiesto. Naturalmente chiediamo che il maki tuna venga servito ugualmente ( cosa avrebbero dovuto fare in automatico ). Concludiamo con un maialino molto asciutto, purtroppo non all'altezza di come lo ricordavo, e un black cod. Mi dirigo in cassa per pagare e dopo aver controllato il pre conto, faccio notare che è stato inserito il secondo Maki che non avevamo richiesto. Il cameriere mi risponde che siccome avevamo iniziato a mangiarlo, doveva addebbitarcelo. Ora, premettendo che il maki errato era stato servito nello stesso piatto con un altra pietanza, quindi impossibile da portare indietro, l'errore è stato del cameriere e di certo quando accadono cose del genere, solitamente viene offerto. Un elogio sicuramente va alla qualità dei prodotti, veramente di prima scelta, ma per quanto riguarda il servizio...... un vero disastro. Palese la difficoltà di gestire due sale essendo in tre, ma ciò non giustifica molte mancanze in un ristorante del genere, dove il servizio dovrebbe coronare un'esperienza unica. Non penso che ci tornerò.

Risposta dal proprietario

Gentile Sig. Corrado Magon, Innanzitutto, desideriamo esprimere il nostro più sincero rammarico per non aver … Altro

Ci sono stato a ottobre 2023 con un’amica e ci siamo trovati bene sotto ogni punto di vista. È stata davvero un’ottima esperienza

Risposta dal proprietario

Caro Sig. Alexander Stortini, Grazie per la vostra recensione e per averci scelto. Siamo lieti di sapere che … Altro

Buon posto! Qualità nei prodotti e nella presentazione!! “Valore costoso”

Risposta dal proprietario

Dear Newton M Capella, Thank you for taking the time to review our restaurant. We are pleased to hear … Altro

Un’esperienza culinaria sublime in un ambiente elegante, raffinato ed allo stesso tempo accogliente ed alla mano. La qualità della materia prima e la maestria nelle preparazioni rendono ogni boccone un momento speciale!

Risposta dal proprietario

Cara Teresa Lavispa, Grazie mille per il suo splendido feedback e per le cinque stelle. Non vediamo l'ora di averla nuovamente come ospite per un'altra esperienza culinaria memorabile.

Cena con cibo superlativo.

Risposta dal proprietario

Dear Fabiola, Thank you for your five-star review and for choosing our restaurant. … Altro

Momento meraviglioso 🙏menu di pesce 8 piatti da scoprire assolutamente bravo allo chef Babsi

Risposta dal proprietario

Dear Babsi Di Cristofaro, We're truly grateful for your review and pleased to hear about your positive experience at our restaurant. Your appreciation means a lot to us. Looking forward to serving you again soon.

Ottimo ristorante certamente uno dei migliori giapponesi di Milano. Non posso dire che sia il migliore perché ha apportato alcune modifiche sostanziali su alcuni piatti prettamente giapponesi,ma che lo rendono per questo unico e irripetibile. Andateci rimarrete molto colpiti e soddisfatti.

Risposta dal proprietario

Caro sig. Graziano Mancini, Grazie per la vostra gentile recensione. Il vostro incoraggiamento a visitare il nostro ristorante è molto apprezzato, e ci fa piacere sapere che offriamo un'esperienza che lascia i nostri ospiti colpiti e soddisfatti.

Great Japanese quisine. We tried degustați menu (seafood) and was fantastic. . Service was excelent. Same with the wine. I totally recommend this place if you visit Milan.

Risposta dal proprietario

Dear Radu Macovei, Thank you for your wonderful review. We look forward to welcoming you back on your next visit to Milan for another fantastic dining experience.

Spettacolare ristorante giapponese vero..caro ma unico

Risposta dal proprietario

Grazie per la vostra recensione. Siamo lieti che abbiate apprezzato l'unicità e la qualità del nostro ristorante. La vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa.

Abbiamo preso due menù degustazione uno di pesce e uno misto carne e pesce. Questo secondo menù molto simile al primo con l'eccezione di due portate in cui il tonno era sostituito da carne. Tutto di altissima qualità per una cucina giapponese originale e di grande personalità

Risposta dal proprietario

Grazie infinite per aver condiviso le vostre impressioni sul nostro ristorante. Apprezziamo sinceramente il tempo che avete dedicato per raccontarci la vostra esperienza. … Altro

Molto poco appariscente dall'esterno.Il cibo e il servizio erano davvero ottimi

Risposta dal proprietario

Dear Natalie Endres, Thank you for taking the time to share your thoughts. We are delighted to hear … Altro

Esperienza allucinante. Un mix di Giappone e creatività con degli abbinamenti degli ingredienti fuori dal mondo. Pazzesco!

Risposta dal proprietario

Caro Michele Codognesi, … Altro

Arriverà la 🌟

Risposta dal proprietario

Caro sig. Dario Albanese, Grazie per il vostro incoraggiante commento e per l'ottimismo riguardo al futuro … Altro

Esperienza fantastica, proposta molto interessante che abbina tecnica e qualità della materia prima.

Risposta dal proprietario

Grazie per aver lasciato un commento così positivo. Siamo felici di sentire che il nostro impegno nella selezione degli ingredienti e nelle tecniche culinarie ha reso la vostra visita memorabile. … Altro

A little pretentious. Food ok, but not meeting expectations. Cod was not fresh. Service fine, but ambiance not good. Cold hard lighting. Long waiting times. Would not recommend.

Risposta dal proprietario

Dear Jurien van Hulzen, Thank you for taking the time to share your feedback with us. We're truly sorry … Altro

Bellissima esperienza in questo locale del centro Food super e ben presentato, servizio attento, abbinamenti molto interessanti Cucina Japan orientale con influsso occidentale , lo chef sta rincorrendo la stella e spero sia l’anno buono Parcheggio a pagamento in zona , caro.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per aver condiviso la Sua esperienza presso il nostro ristorante. Siamo lieti che abbia apprezzato i nostri piatti e l'attenzione del nostro servizio. La passione e la dedizione dello chef nel fondere le influenze orientali e … Altro

Wow ! No words and no picture just food dreams

Risposta dal proprietario

Dear Nesy Sevunjo, We're absolutely delighted that our culinary offerings could inspire such a … Altro

Un'esperienza gastronomica incredibile, con un uso degli ingredienti davvero ricercato e innovativo che permettono di provare una cucina giapponese diversa e allo stesso tempo riconoscibile. Piatti eccellenti e in particolare sono rimasto molto colpito dall'omaggio a Milano dello Chef. Consigliatissimo, soprattutto il percorso di degustazione.

Risposta dal proprietario

Gentile sig. Marzola, Siamo davvero grati per le sue gentili parole. L'apprezzamento per la nostra … Altro

Super nice restaurant hidden behind tinted windows, a locked door, and an almost invisible doorbell, opened up to experience their magic. Service, Food and Atmosphere made me wish we were there for dinner not just a chance lunch. A must visit.

Risposta dal proprietario

Thank you for taking the time to share your feedback. Your description of our restaurant truly appreciated! we definitely look forward to serving you dinner on your next visit.

The fish was delicious. I think there could be some improvements in the presentation and overall ambiance. With that being said, it is worth the visit. We had a great time.

Risposta dal proprietario

Thank you for your valuable feedback. We're glad you enjoyed. Your suggestions are appreciated and will be considered. Hope to see you again soon!

8nce we found the little doorbell we experienced food heaven. Omg, everything was so good. The service was impeccable, the food excellent. We chose the business lunch and my only gripe is that I wasn't able to eat more!

Risposta dal proprietario

We're thrilled to hear that you enjoyed at our restaurant. Your feedback is truly appreciated and we look forward to your next visit, maybe with an even bigger appetite!

First class sushi.

Risposta dal proprietario

Thank you for your review! We're delighted to hear that you enjoyed our sushi.

Magnifico , cucina spettacolare e staff eccezionale 🇯🇵 …

Una meraviglia per il palato

Beautiful restaurant, good food. I give 3 stars because when we came in the place was practically empty, they gave us a table next to the entrance, it was our second date so we asked for a better more romantic table but they said everything was booked and they couldn't move us. We understood because I called a bit last minute to make a reservation. Well, we spent almost 3 hours there, left before midnight and the restaurant was still empty. They could have given us a better and more private table to enjoy our dinner but for some reason I don't know they didn't as the excuse of fully booked was a lie. A bit too expensive for so little flexibility and I think not worth it. Nice, but a one-time-only restaurant, not a place I would go back.

Cena con menù degustazione 11 portate di cane e pesce. ambiente molto curato e caratteristico, bello il posto sul bancone con preparazioni a vista in diretta. personalmente se andate per mangiare sushi non consiglio il menù degustazione, troppe portate che hanno poco a che vedere con il sushi, tuttavia di ottima qualità. il pesce mangiato è stato di ottima qualità e ben lavorato. il servizio è stato attento e preparato. la carte dei vini non consente un'ampia scelta ma i vini presenti sono di buona qualità. il prezzo per il menù considerando la dimensione delle portate e il contenuto ritengo che sia assolutamente eccessivo, anche per Milano. la prossima volta ritorneremo per mangiare esclusivamente sushi, il piatto del menù che ho preferito.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024