Menu

Wikifix
Assistenza computer a Milano

Via Casoretto 8, Milano

Informazioni su WIKIFIX | ASSISTENZA INFORMATICA - REALIZZAZIONE SITI WEB Milano



Contatore delle visualizzazioni54 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Casoretto 8
Milano MI
3890672468
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 14:30
Lunedì
10:00 - 13:00 | 14:30 - 19:30
Martedì
10:00 - 13:00 | 14:30 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 14:30 - 19:30
Giovedì
10:00 - 13:00 | 14:30 - 19:30
Venerdì
10:00 - 13:00 | 14:30 - 19:30
Sabato
11:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Wikifix

  • Dove si trova ?
    Wikifix si trova in Via Casoretto 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Casoretto 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.488651100, 9.225492800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Wikifix apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Apre di Sabato alle ore 11:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Wikifix chiamando il numero di telefono 3890672468.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Wikifix ha ricevuto 38 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 38 recensioni

Recensioni di Wikifix

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La persona che mi ha seguito nella risoluzione del problema del mio PC e' molto preparata. E' stato preciso, efficiente e velocissimo,consegnato il computer nella stessa giornata, dopo poche ore. Mi ha anche aiutato a reimpostare applicazioni e programmi. Consigliatissimo! Rossella

Efficiente e simpatico, consigliato!

They have a great customer service and also do their best to solve the problem. The price is fair. Numbers 1 place to get your pc / phone fix in Milano.

Grato al titolare per aver risolto tutti i problemi del mio pc. Sono molto contento del servizio. Consigliato!

Cambiato schermo del mio telefono...veloci e professionali

Competenza, onesta' , cortesia. In 30 minuti alle ore 19:00 mi ha rimesso il cellulare a nuovo(con tanto di cambio schermo)preoccupandosi che lo avessi per usarlo al lavoro il mattino seguente. Consiglio vivamente.

Ci sono andata perché le recensioni sono ottimi. Infatti, il proprietario è molto bravo. Prezzo giusto. Praticamente ha risolto problema che non sapevo cosa fare. Aggiungo ancora, in Apple Store di piazza liberty mi ha detto che è impossibile aggiustare, ma mi ha fatto funzionare come prima!!

Avevo bisogno di recuperare i dati da un vecchio pc e di sistemare il microfono e lo schermo del mio smartphone, ha risolto tutto in giornata e a prezzi onesti. Lo consiglio vivamente!

Super consigliato! Sono stati rapidissimi e molto disponibili!

Risposta dal proprietario

Grazie Gaia, la tua recensione è uno stimolo a fare sempre meglio!

Se siete alla ricerca di un servizio aggiornato, competente, affidabile , gentilissimo, con prezzi giusti questo è il posto che fa per voi. Non fatevelo scappare! Riparazione cellulare da 110 e lode!

Consigliato per cellulari e PC! Ha risolto un problema, mi avevano detto di gettare via il computer vecchio. Adesso posso andare in internet e leggere le mail 👍 bravo e veloce. …

Trattasi di una persona cordiale, disponibile e sopratutto super affidabile. Prodotti di qualità eccelsa a prezzi abbordabili da tutti. Un rapporto qualità/ prezzo “rarissimo” a mio avviso da trovare sul web!!!! Super soddisfatto di quanto acquistato da lui ! Da consigliare a tutti!!!! Per me da 1000 like con lode! 👏👌🎯 …

Top! Assistenza super, prodotti ottimi e prezzi giusti! Pc o Mac non fa differenza aggiusta tutto!

Ha capito subito il problema che avevo con il computer e me l'ha riparato in mezzagiornata, gentile veloce e onesto, lo consiglio!

Mi sono rivolto a questo centro per problemi al mio computer, lo consiglio. Titolare bravo onesto e disponibile, servizio rapido.

Sono stata MOLTO soddisfatta del servizio svolto. Ho riscontrato competenza, gentilezza, velocità e ottimo rapporto qualità prezzo, super consigliato perchè ha risolto il problema in brevissimo tempo, quindi cliente acquisita😊. …

Ho portato il mio computer assemblato per sostituire alcune parti ed il lavoro è stato super rapido, onesto e anche economico. Lo consiglio soprattutto perché ho perso 2 mesi con altri tecnici e loro me l'hanno risolto in una settimana.

Problema: il mio computer desktop un po' datato segnalava problemi sulla scheda madre, poi non sono riuscito ad accenderlo più. Ho scelto Wikifix per l'intervento di assistenza basandomi anche sulle recensioni. Dalle verifiche il problema era l'alimentatore che è stato sostituito con uno nuovo stessa potenza ma più performante. Mi è stato sostituito il mio hdd con Windows 10, con un SSD da 1 tera, in pratica clonando il disco "C" con il S.O. Sono stati riposizionati altri 2 hdd, ed è stato eliminato un hdd guasto. Nella revisione complessiva è stata cambiata la pasta termica del processore per migliorare la dissipazione, sono stati rifatti tutti i collegamenti del PC, e altre manutenzioni minori che però hanno completato al 100 per 100 il lavoro di revisione e manutenzione. Il risultato dalle prime prove che ho fatto è stato stupefacente, il sistema operativo si carica in tempi rapidi e il computer non ha più rallentamenti, in pratica il computer è rinato. Devo ancora testarlo quando impegno la scheda grafica, ma mi ritengo già soddisfatto del lavoro, il computer gira alla perfezione, tanto che sto pensando di fare revisionare il mio vecchio portatile che ha problemi di surriscaldamento e dissipazione termica. Dimenticavo, con due pezzi di ricambio nuovi, il lavoro in quattro giorni lavorativi. Consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie per il tuo feedback, è uno stimolo per fare sempre meglio!

Precise, friendly and quick service. Also in English. Left my laptop in the evening, the problem was diagnosed and the next day it was ready and well taken care of👌🏻 pro guy! …

Risposta dal proprietario

Thank you Javier, it was a pleasure to assist.

Esperienza positiva,titolare competente e gentile.

Esperto bravo e affidabile.

Ragazzo molto gentile e disponibile e competente ottimi prezzi altamente consigliato

Dopo aver riparato due cellulari e un computer è diventato il mio posto di fiducia. Personale super disponibile, competente, ingegnoso. Prezzi ottimi. Davvero consigliatissimo.

Ottimo servizio, batteria e schermo del telefono sostituiti in poche ore a prezzo ottimo!

Ottimo servizio, il mio pc non si accendeva più, l’ho portato e me l’hanno riparato in giornata. Super consigliato, mi ha salvato la vita!

Consigliatissimo! Il ragazzo è gentile e professionale, mi si era danneggiato l’hard disk su cui avevo tutti i dati di un lavoro in consegna. In meno di un giorno ho riavuto il mio pc, con il disco sostituito e tutti i dati che credevo persi recuperati dal disco rotto!! Grazie 🙏 …

Problema risolto in poco tempo, persone gentili e disponibili, e anche onesti visto che mi hanno fatto pagare poco.

Arch. Roberto Zino

Servizio super efficiente, veloce e professionale! Tornerò sicuramente

Ottimo servizio, personale super disponibile e pronto ad aiutare in ogni modo. Prezzi giusti e ottima qualità

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024