Menu

Xian
Ristorante cinese a Milano

Via Giulio Cesare Procaccini 7, Milano

Informazioni su Xian Milano



Contatore delle visualizzazioni163 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Giulio Cesare Procaccini 7
Milano MI
3778461552
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
11:00 - 23:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
11:00 - 23:00
Giovedì
11:00 - 23:00
Venerdì
11:00 - 23:00
Sabato
11:00 - 23:00
Domenica
11:00 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Xian

  • Dove si trova ?
    Xian si trova in Via Giulio Cesare Procaccini 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giulio Cesare Procaccini 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483708200, 9.174783300
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina cinese.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Xian apre di Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 11:00
    • Chiuso di Martedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Xian chiamando il numero di telefono 3778461552.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Xian ha ricevuto 425 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 425 recensioni

Recensioni di Xian

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Very authentic Chinese food, reasonable price for good portion. Alipay or WeChat pay accepted

Ristorante tipico cinese, merita una visita! Suggerita la prenotazione perché il posto è piccolo, ma vale la pena !

Ho ordinato alcuni piatti e personalmente li ho trovati nella media. La spigola brasata non è consigliata. Il tofu giapponese non è consigliato. Roujiamo è consigliato. Liangpi non è consigliato.

È delizioso! ! !

Un esperienza molto molto interessante, devo dire che qui si mangia asiatico con la A maiuscola. Provare per credere , location molto molto bella, personale qualificato e gentile, cucina veramente interessante oltre che buona .

Molto buono, molta scelta e un servizio super efficiente e autentico

Abbiamo avuto il piacere di cenare al ristorante cinese Xian, e siamo rimasti estremamente soddisfatti dell'esperienza culinaria. Ho mangiato la pancetta piccante e i funghi, oltre ai deliziosi gamberi serviti in delle pentole con sotto il fuoco al tavolo, un'esperienza non solo gustosa ma anche coinvolgente. La vivace fiamma sotto le pentole ha aggiunto un tocco di spettacolarità alla nostra cena. La gentilezza e la premura della cameriera sono state degne di nota per aver anticipato le nostre necessità, portandoci tovaglioli aggiuntivi senza doverli richiedere. La cucina piccante ci ha deliziato con sapori intensi e vibranti, rendendo ogni morso un'avventura gustativa. L'equilibrio tra spezie e freschezza degli ingredienti è stato impeccabile, confermando la maestria culinaria dello chef. In definitiva, il ristorante Xian è senza dubbio una destinazione da non perdere per gli amanti della cucina cinese autentica e di qualità. Consigliamo vivamente questo locale a chiunque desideri vivere un'esperienza gastronomica memorabile arricchita da sapori autentici.

I panini al vapore di agnello sono super deliziosi e dall'ottimo rapporto qualità-prezzo

Da provare

Il cibo è stato servito nel tempo necessario per andare in bagno. . . Delizioso ed economico

Ambiente proprio alla buona e il personale non parla italiano ne inglese. E’ un posto frequentato quasi unicamente da cinesi e il cibo è qualcosa di magico, davvero, vale molto la pena di provarlo!

La rana con intestino grasso alla piastra è super deliziosa!!!!

Great food, spicy and delicious 🤤.

Great Chinese food, and the price is relatively cheap. They have a giant menu and anyone can find something they like in it. Warning: if on the menu it says the food is spicy, it will be really spicy! but you can ask them to make it less spicy Also, if you stay there for 1h+ you will smell like Chinese food 😃

Excellent Chinese food!!!

Tutto bene...un pochino rumoroso

Ristorante cinese verace senza tanti fronzoli; cucina saporita e gustosa in un ambiente semplice

Cibo ottimo. Vasta scelta e prezze molto moderati. Da fuori non ti invita certamente ad entrare ma credetemi ne vale la pena. Locale piccolo. Fortunatamente eravamo in 4 e c'era un tavolo libero. Ma comunque il servizio è molto veloce. Consiglio

Food was amazing

Xian è un ristorante cinese dedicato alla cucina dello Shaanxi. E' un locale assolutamente tradizionale e autentico, senza fronzoli e dai prezzi onesti. Imperdibile il mo. Cookingwiththehamster

roujiamo was really good, liangpi wasn't that outstanding

Migliore trattoria cinese a milano

Ampia scelta di piatti di ottima qualità, estrema cortesia e conto molto economico. Consigliatissimo 😁

Il sapore è ok, ma il condimento della carne di montone fredda che ho ordinato è quasi lo stesso della confezione di salsa delle tagliatelle istantanee con manzo brasato. Forse non capisco. Di solito mangio le tagliatelle istantanee a casa e queste hanno questo sapore , ma quando ordino in un ristorante, ricevo il pacchetto di condimenti per noodles istantanei. Il gusto è psicologicamente inaccettabile.

Deve mangiare Liangpi Roujiamo ogni volta

Buon rapporto qualità prezzo e delizioso

Prezzo accessibile, cibo delizioso, buona attitudine al servizio

Il condimento è buono, ma la consistenza delle tagliatelle tagliate non è abbastanza forte

Capitati per caso in questo ristorante che dall'esterno non colpisce ci siamo trovati benissimo. L'ambiente è piccolo, pulito e i tavoli comodi, la clientela già presente, tutti cinesi, fa capire di essere nel posto giusto. Molti dei piatti di carne sono con tagli a cui non abituati(sangue di maiale, orecchie, testa di agnello) ma il vastissimo menù illustrato consente a tutti, vegetariani e vegani compresi, un ampia scelta. Tutte le portate sono state ottime e il servizio veloce considerando che tutto viene assemblato al momento. I prezzi contenuti e non si esce con odore di fritto addosso.

Ho abitato a Xi’an e nell’omonimo ristorante ritrovo i sapori - sempre decisi - della mia “casa cinese”. Per me uno dei migliori di Milano in termini di autenticità, rapporto qualità-quantità-prezzo e valore dell’esperienza. Consigliatissimo il roujiamo, i lamian tirati a mano e le melanzane, anche se per me il manzo al cumino rimane uno dei piatti migliori del menù. Ah, preparatevi a lanciare in lavatrice qualsiasi cosa abbiate indossato e a far arieggiare il cappotto.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024