Menu

Yamamay
Negozio di intimo a Milano

Galleria Buenos Aires 13/15, Milano

Informazioni su Yamamay Milano



Contatore delle visualizzazioni131 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Galleria Buenos Aires 13/15
Milano MI
0229519470
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 20:30
Domenica
09:30 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Yamamay

  • Dove si trova ?
    Yamamay si trova in Galleria Buenos Aires 13/15, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Galleria Buenos Aires 13/15 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479871900, 9.210864200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Yamamay apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Apre di Domenica alle ore 09:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Yamamay chiamando il numero di telefono 0229519470.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Yamamay ha ricevuto 129 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Yamamay a Milano

  • Yamamay

    Corso Genova 16, Milano

    Ora aperto

  • Yamamay

    Corso Vercelli 27, Milano

    Ora aperto

  • Yamamay

    Corso Vittorio Emanuele II 4, Milano

    Ora aperto

  • Yamamay

    Piazza Cordusio 2, Milano

    Ora aperto

  • Yamamay

    Piazza Duca d'Aosta , Milano

    Ora aperto

  • Yamamay

    Via Giacomo Quarenghi 23, Milano

    Ora aperto

  • Yamamay

    Via Grosotto PIAZZALE P, Milano

    Ora aperto

4,0/5
Media di valutazione Basato su 129 recensioni

Recensioni di Yamamay

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Valentina super gentile e disponibile, esperienza di acquisto favolosa, una coccola da parte di Valentina che si è dedicata completamente alla ricerca dei prodotti perfetti per me facendomi sentire a mio agio. Complimenti a Valentina !! Tornerò sicuramente da te per il prossimo shopping!❤️

Ottima esperienza d'acquisto. La commessa Valentina molto gentile, disponibile, simpatica e preparata mi ha seguito completamente nel mio acquisto, soddisfando a pieno le mie esigenze. Valentina infatti mi ha mostrato moltissimi modelli per capire quale facesse più per me, e aiutandomi nella scelta consigliandomi con molta accuratezza e precisione. Grazie alla sua professionalità e gentilezza sono uscita dal negozio non solo soddisfatta dell'acquisto in sé, ma anche della mia permanenza in negozio.

Al giorno d’oggi non è così scontato trovare del personale gentile e disponibile anche oltre il loro dovere. Ok n complimento grande da parte mia a Valentina che ha fatto di tutto per soddisfare le mie esigenze completando così la vendita. Siamo capaci tutti di entrare e comprare qualcosa, ma quando cerchi un consiglio o un aiuto sono ancora le Persone a fare la differenza. Grazie Valentina sei stata speciale!

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo per la tua recensione positiva. Per noi la soddisfazione delle nostre clienti è molto importante. Ti aspettiamo ancora in negozio con tante novità!

Mi sono trovato molto bene anche grazie alla simpatia della commessa

Negozio dove si viene accolti con educazione, un sorriso. Il personale è gentile e disponibile

Efficienti, veloci. Consigliato

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo per la tua recensione positiva. Per noi la soddisfazione dei nostri clienti è molto importante. Ti aspettiamo ancora in negozio con tante novità!

Locali molto luminosi e puliti. Personale molto cortese e disponibile. Ampia scelta di taglie e modelli e personale disponibile nel consigliare una buona alternativa nel (raro) caso in cui il prodotto cercato non sia disponibile. Prezzi in linea con marchi simili e che rispettano le promozioni presentate nel sito online.

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo per la tua recensione positiva. Per noi la soddisfazione delle nostre clienti è molto importante. Ti aspettiamo ancora in negozio con tante novità!

Buona scelta e prezzi corretti. Personale gentile

Risposta dal proprietario

Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva nel nostro punto vendita. Ti aspettiamo presto con tante novità! Ti invitiamo a scoprire le nuove collezioni di pigiami, vestaglie, calzini e felpe per riscaldare il tuo inverno. Per noi … Altro

Personsle accogluente e molto preparato. Prodotti ottimi anche per forme generose.

Ciao sono Paolo personale gentilissimo e preparato e ottimi consigli prezzi bassi.

Ragazze sempre gentili e disponibili.

Ho trovato ragazze gentilissime che mi hanno aiutato a cercare quello che mi serviva, visto che ho un seno abbondante non è facile trovare qualcosa di carino e sexy. Grazie

Commesse brave e disponibili, pronte sempre a dare degli ottimi consigli, negozio ottimamente rifornito, disposto su due piani, merce di ottima qualità, vi si possono acquistare prodotti uomo/donna bambino/bambina. Consigliato.

Ottimo personale simpatico e gradevole. Prodotto di qualità sia nei tessuti che nello stile ma con un super prezzo. Hanno sempre prodotti nuovi ogni 2 settimane più o meno. Lo consiglio

Orario di apertura diverso da quello che mi era stato comunicato. Poco assortimento nel articolo che cercavo. La pandemia ha limitato l'assortimento?

La Yamamay è il negozio di intimo migliore che ci sia e le commesse sono carinissime. Fantastico super super consigliato!

Super carini :)

Yamamay di corso Buenos Aires a Milano è un negozio grande sicuramente ottimamente posizionato in una via che pullula di cittadini e turisti. È molto ben rifornita a livello di abbigliamento intimo e sotto questo periodo ci sono i saldi e delle promozioni vantaggiose per gli acquirenti. È uno dei periodi migliori per acquistare a buon prezzo anche perchè a differenza di altre catene di intimo yamamay è sicuramente più cara. Ma i prodotti sono ben confezionati e il materiale è di buona qualità.

Luogo affascinante specie a Natale. Pigiami e intimo per le vostre feste.

Sono stata servita da un ragazzo gentilissimo che ha subito capito quale fosse il modello di costume più adatto a me! Sicuramente tornerò per i prossimi acquisti!!!

Ottimi ultimi giorni di saldi

Finalmente anche taglie per donne curvy, D ed E. Le commesse vi sapranno consigliare con simpatia e professionalità. Mai insistenti. Lo consiglio sia per lingerie che per costumi da bagno. Al piano inferiore anche capi per bimbi.

Personale gentile

Top!

Niente di che solite cose

La qualità e il design dei tuoi prodotti rispetto al loro prezzo

👍 …

Le ragazze sono gentilissime e disponibili. Consigliatissimo

Yamamay in corso Buenos Aires è un bellissimo store. Le ragazze sono bravissime e disponibili con le clienti. Lo store è molto fornito e vado sempre ad acquistare. Mi trovo bene con le taglie e mi piacciono i loro capi così come la lingerie e pigiama.

Trovato il reggiseno che cercavo...

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/03/2024

Abbigliamento intimo a Milano nelle vicinanze