Menu

You Fit
Palestra a Milano

Via Airolo 4, Milano

Informazioni su YouFit palestre club via Airolo Milano



Contatore delle visualizzazioni289 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Airolo 4
Milano MI
026883771
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:00 - 23:00
Martedì
07:00 - 23:00
Mercoledì
07:00 - 23:00
Giovedì
07:00 - 23:00
Venerdì
07:00 - 23:00
Sabato
09:00 - 20:00
Domenica
10:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su You Fit

  • Dove si trova ?
    You Fit si trova in Via Airolo 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Airolo 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.499691700, 9.193903500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • You Fit apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Apre di Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare You Fit chiamando il numero di telefono 026883771.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    You Fit ha ricevuto 65 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi You Fit a Milano

  • You Fit

    Via Bergamo 4, Milano

    Ora aperto

4,4/5
Media di valutazione Basato su 65 recensioni

Recensioni di You Fit

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Non manca nulla. Professionalità e tranquillità. Mi serve solo il certificato medico. A presto!!

Attrezzatura all' ultimo grido ed efficace, gestione dei soci molto cordiale, amichevole e signorile, clima sempre piacevole. La consiglio.

personale accogliente proprietari disponibili e simpatici, i primi sono ottimi pizza a forno a legna oserei dire perfetta secondi e contorni molto buoni prezzo ottimo anzi anche basso

Dotazione rack squat e panche buona ma nettamente migliorabile. Ambiente abbastanza ampio. Dotazione macchinari buona ma non eccellente. Ci si allena bene, personale disponibilissimo e preparato, ottimo. Se ci fossero più rack e macchinari più ricercati sarebbe veramente un gioiello.

La migliore palestra di Milano. Monica top! Per favore più lezioni con Monica, specialmente il martedì, giovedì e sabato.

ottima palestra e istruttori competenti , ambiente ottimo

La mia esperienza di iscrizione è stata l'esemplificazione della pura efficienza. La signorina alla reception si è rivelata una fonte di informazioni esauriente, fornendo risposte dirette senza indulgere in elucubrazioni inutili. Ogni domanda veniva accolta con una risposta chiara e concisa, senza tentativi velati di up-selling o promozioni forzate. La mancanza di fronzoli e giri di parole era rinfrescante. In meno di cinque minuti, sono stato registrato e pronto per iniziare. Un processo snello e soddisfacente che ha reso l'iscrizione un gioco da ragazzi piuttosto che un tedio.

Evrything went fine. Staff was friendly not only to me but also others around. Equipment is ing good condition. Plenty off space.

Bellissime le macchine, ottimo ambiente, sempre pulitissima ed in ordine. Consigliatissima

Bello!!

Buona palestra per allenarsi con macchinari nuovi, staff gentile e preparato, pulizia buona (dipende anche dell'educazione di chi la frequenta), bagni e docce nuovi e in ordine . Frequentando al mattino c'è meno gente, dalle ore 17,00 in poi è più affollata. Il prezzo è giusto in rapporto inappropriate a quello che offre. Sala corsi a prenotazione. Consigliata.

Personal Trainer bravi e premurosi! La palestra offre l'indispensabile ma mi trovo molto bene! Personale gentile e disponibile

Luogo piacevole e staff simpatico, apprezzo particolarmente i corsi.

bene.

La mia palestra

Ottima palestra, pulitissima, macchinari nuovi, personale in palestra competente e gentile, docce medie, no Spa, corso di jazzercise strepitoso. Bravo Michele

Sempre tranquilla per allenarsi

Gli spazi si sono ristretti... Non c'è più la sauna rispetto a via rosellini. Però è molto accogliente e moderna. Pensavo fosse un po' cara, ma in realtà in zona mi hanno chiesto di più e con spazi più piccoli. Consigliata.

davvero un bel posto

Iscritta da un mese circa e devo dire che mi ha davvero stupita! Il personale davvero gentile e disponibile, la palestra è tenuta molto bene e l'attrezzatura è impeccabile! Bravi

Mi sono iscritta in questa palestra a ottobre e mi sto trovando molto bene. È una palestra piccola , ma i corsi che vengono organizzati sono gestiti da persone molto preparate e professionali. Frequento la palestra sia di mattina che di pomeriggio e partecipo a corsi gestiti da Michele e da Stefania, professionisti molto preparati e attenti ad ogni singolo partecipante. Per partecipare ai corsi è necessario avere un’app per iscriversi. Sono molto soddisfatta della scelta che ho fatto.

Buona palestra con macchinari abbastanza nuovi. Ottima la pulizia con personale addetto sempre presente. Il personale della palestra è molto gentile,cordiale e disponibile.

Diciamo che molto lentamente stanno aprendo , le iscrizioni sono iniziate a Giugno la palestra ha aperto a Novembre A Febbraio ci sono finalmente docce e riscaldamento , lo Staff è disponibile e simpatico supporta le carenze strutturali diciamo che può solo migliorare.

Ambiente ottimo

Completamente "nuova e ben attrezzata. Peccato per quanto mi interessa i corsi sono poco organizzati e mancano nella fascia pausa pranzo. I dipendenti fanno la differenza rendendo unica tutta la palestra sempre gentili, disponibili competenti.

Lo Stampo è quello!! Gran parte di pesi ed Attrezzi Nuovi !! Palestra suddivisa in due piani! Personal Trainer sempre presenti e disponibili "senza dover pagare a parte..." a giorni fine lavori corsi! Bravi Gestori!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024