Menu

Zakuro
Ristorante giapponese a Milano

Via Vincenzo Monti 16, Milano

Informazioni su Zakuro Milano


Descrizione

Menù nipponico in un intimo ristorante dai colori rosa e verde pastello, pavimenti di legno e piccola veranda.


Contatore delle visualizzazioni418 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Vincenzo Monti 16
Milano MI
0248195468
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 22:30
Martedì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 22:30
Mercoledì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 22:30
Giovedì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 22:30
Venerdì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 22:30
Sabato
19:30 - 22:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

  • Consegna a domicilio
  • Da asporto

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Pranzo
  • Cena
  • Dopo mezzanotte

Mappa

Domande Frequenti su Zakuro

  • Dove si trova ?
    Zakuro si trova in Via Vincenzo Monti 16, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Vincenzo Monti 16 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467439700, 9.174010700
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina asiatica, di pesce, giapponese, sushi.
  • Effettua consegne a domicilio ?
    Sì, è disponibile un servizio di consegna a domicilio.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Zakuro apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 12:00
    • Apre di Sabato alle ore 19:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Zakuro chiamando il numero di telefono 0248195468.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Zakuro ha ricevuto 258 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
4,1/5
Media di valutazione Basato su 258 recensioni

Recensioni di Zakuro

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Cibo: ramen 🍜 6.5, hot salmon 🍣 6 Nella norma. Nulla di speciale Servizio: cortesi e attenti. Mi hanno dato l’impressione che volessero farmi consumare più che potevano. Almeno questo è l’impressione che ho avuto. Forse mi sbaglio. Ambiente: molto carino e curato internamente però all’esterno le sedie non erano stabili. Ho l’impressione che manchi qualcosa. Bagno non il top ma ok. Altro: ho dovuto chiedere lo scontrino perché non lo stavano facendo ⚠️. Hanno sbagliato il conto e sono dovuto tornare indietro per farlo correggere. Sono sicuro fosse realmente un errore in quanto il servizio era molto cortese. Però lo segnalo. Conclusione: tutto sommato un bel posto. Si mangia discretamente e i prezzi sono ok. Peccato si potrebbe fare meglio Suggerimenti:. Porzioni da aumentare.

Ottimi box proposti dalla cucina tipica dell'estremo oriente.

Great place to lunch with colleagues. We often take the boxes which are budget friendly and a good mix of a variety of dishes. Service is very friendly and attentive. Furthermore the ramen menu is also very nice. I would reccomend this place without a doubt.

Un angolo intimo e raffinato per godere di un buon giapponese.

Cena a Milano il 2 dicembre 2023. Prima volta in questo ristorante. Sono rimasta affascinata dall'ambiente elegante e raffinato. Un po' meno dal conto finale, ma d'altronde la qualità si paga 😀

Piatti ottimi e personale gentilissimo

Il locale è molto carino e accogliente e il personale gentile, purtroppo la qualità del cibo e del pesce è bassa rispetto ai prezzi. Piatti mangiati non buoni: - ravioli di carne alla griglia > molto unti e poco saporiti - sashimi misto (25€) per 3 fettine di salmone, tonno e ricciola dimensione 2x3cm e 2 minuscoli gamberetti con salsa sgrumata al mandarino - insalata wakame con troppo acquetta/ sughetto

Recommend and I'd definitely come back to eat here if ever back in Milan!

Ceno da Zakuro con frequenza incostante dall'apertura (prima era un ristorante di cucina milanese). L'ultima cena è stata ottima, il miglior sushi da Zakuro da un po' di tempo. MI moglie ha preso uno Yakinikudon ed era buono, ma non perfetto né assemblato in modo tradizionale. Il guaio è stato il servizio. Camerieri giovani, inesperti, lenti e molto poco autonomi (la padrona era sempre a sistemare le cose o servire direttamente). Avremmo potuto prendere due tavoli e cenare separati che il risultato non sarebbe cambiato. Da rivedere subito e con premura.

Buon cibo, personale accogliente.

Ottimo, uno dei migliori ristoranti giapponesi in città!

Ci sono stata la scorsa settimana un sabato a pranzo e approfittando del freddo e della pioggia insoliti per il periodo ho preso l'ultimo ramen della mia stagione. Buonissimo. Sicuramente ci ritorno in autunno. Anche il sushi veramente ottimo. L'arredo del locale é veramente molto bello. Non é economico rispetto ad altri ristoranti giapponesi ma considerando la qualità dei piatti e la posizione ci sta anche quello.

Probabilmente la cena migliore fatta in questa settimana a Milano per il salone del mobile. Abbiamo cenato nel dehors (anche se il tram che passa proprio accanto, da noia) ed il servizio è stato veloce, gentile e puntuale, le ragazze sono state veramente carine. I ravioli di gamberi erano ottimi, ben cotti, ripieno delicato e ben bilanciato, il mio commensale ha preso quelli di maiale e anche i suoi erano buoni, naturalmente più decisi come sapore. Poi 6 pezzi di Nigiri, tonno, salmone e branzino, una tempura mista gamberi e verdure e un pollo teriyaki con riso per il mio commensale. Il pesce era ottimo, fresco, burroso da sciogliersi in bocca, sapore come deve essere, idem il riso del nigiri e il wasabi era vero e non la solita polverina addizionata con acqua. Anche il pollo teriyaki era buono ma forse un po' troppo occidentalizzato, quello che mi ha deluso e che non mi fa dare 4 stelle è stata la tempura. Purtroppo era unta, tanto, la pastella non era una nuvola croccante come deve essere ma una cosa piuttosto grossa e invadente come sapore, le zucchine erano quelle giganti e insapore tagliate a rondelle (grosse come CD) l'unica cosa che mi sento di salvare sono i gamberi. È stato un peccato perché ha un po' rovinato la cena che fino a quel momento era stata ottima. Prezzo alto specialmente se prendete una bottiglia di vino, del resto se lo vuoi lo paghi, visto che generalmente non si beve. Insomma ci tornerei sicuramente ma senza prendere la tempura ed è un peccato. Spero che abbiate miglior fortuna.

A wonderful charming restaurant that is very unassuming from the outside - we even walked passed it trying to find it, but inside the decor was stunning. Our server was amazing, very kind and attentive and answered our questions about the menu. We each had a starter, main and dessert and from start to finish it was superb! Would highly recommend and would eat here if we were to visit Milan again

Ambiente piacevolissimo grazie all’assoluta professionalità del personale e della padrona di casa, Sabrina, che è davvero in grado di far sentire a casa propria i clienti. Ottimo il cibo e il servizio, bello il locale. Grazie per la splendida serata. Torneremo! :)

Locale interessante, cibo fresco e delizioso. Personale gentile

L'ambiente molto raffinato ed elegante. Il cibo di qualità.

Buonissimo giapponese alla carta. Molta varietà di piatti, buoni gli yakiudon, il riso saltato con verdure e gli uramaki. Purtroppo, prezzi alti e porzioni del sushi (nighiri e sashimi in particolare) davvero minime.

Ottimo ristorante e servizio impeccabile

Ottimo ristorante asiatico, dove ho provato degli ottimi ravioli oltre che sushi davvero eccezionale sia come qualità che come presentazione. A due passi da Cadorna, la location è curata ed accogliente, il personale gentilissimo. Un esperienza da ripetere.

So good. Particularly the tuna and the eel were amazing.

Uramaki e tiramisù al thè verde da perdere la testa!!!! Ritornerò sicuramente 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰 …

Ambiente caldo e raffinato, musica in sottofondo. Menu' japanese. Come raffinata è l'ospite padrona di casa, una bella signora dai tratti asiatici che ti accoglie e ti segue con gentilezza dall'inizio fino al dolce. Piatti ottimi come qualità e presentazione, servizio eccellente. Buono il rapporto qualità e prezzo . Insomna: vai via soddisfatto sapendo che tornerai.

Sushi discreto, servizio cortese,prezzi abbordabili.Per una panoramica dei piatti suggerisco il lunch box

It's a good place to have a quick lunch with colleagues. I took box 3 and just rainbow don't like.

A lovely decorations and vibes restaurant but the ramen didn't reach my expectation. The broth is plain and doesn't like ramen, moreover, the egg is boiled not ramen egg ( which is soaked over in some sauce). But the staffs are very hospitable. I still want to come back to try other dishes.

Il box è buono ....un po' piccolo. Lo staff cordiale

Personale peggiorato rispetto a due anni fa

Ottima qualità in grazioso locale vicino a piazzale Cadorna. Se vi trovate da quelle parti non esitate a provarlo!

Come sempre giapponese Top

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024